Stadio Wanda Metropolitano

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stadio Wanda Metropolitano: le attività e i tour più consigliati

Madrid: tour del Territorio Atleti e Wanda Metropolitano

1. Madrid: tour del Territorio Atleti e Wanda Metropolitano

Visita il "Territorio Atleti", uno degli stadi più moderni del mondo. Scopri la lunga storia del club, così come i valori distintivi che identificano "gli atleti". Immergiti nella storia dell'Atletico, che è profondamente radicata a Madrid ma con un grande seguito da parte di fan di tutto il mondo. Capirai anche come tutti i successi della squadra si basano su valori come umiltà, lavoro di squadra e sacrificio. Si tratta di uno spazio unico e pieno di artefatti storici dove potersi immergere totalmente nella storia dell'Atletico. Schermi interattivi, binocoli, cabine telefoniche e giochi interattivi, proiettori e realtà virtuale renderanno i visitatori dei veri e propri protagonisti della storia dell'Atletico Madrid. Scopri ogni angolo dello stadio con un tour guidato. Visita la sala stampa, dove i giocatori e l'allenatore rilasciano le interviste. Avrai anche accesso ad aree uniche come lo spogliatoio dei giocatori. Immagina il boato di uno stadio che può contenere fino a 68.000 spettatori, mentre percorri lo stesso tunnel che i giocatori usano per entrare in campo.  Lasciati sorprendere dal design dei pannelli radianti che riparano le tribune e le due curve e dai un'occhiata a questo straordinario edificio dall'esterno. Guarda la grande bandiera che onora i fan e visita "Walk of Legends", il tributo ai giocatori che hanno giocato almeno 100 partite ufficiali. Termina presso lo store, dove puoi ritirare un souvenir come ricordo della tua esperienza unica.

Stadio Wanda Metropolitano: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stadio Wanda Metropolitano? Clicca qui per la lista completa.

Stadio Wanda Metropolitano: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 35 recensioni

È stata un'esperienza straordinaria. Avevo già visitato lo stadio prima, in un giorno feriale e con una guida, ma è stato soprattutto magico riscoprire la zona nobile dello stadio, dove i vip si incontrano, bevono e mangiano qualcosa e chiacchierano prima, durante la pausa e al la fine della partita, la zona spogliatoio, il box presidenziale, con comode poltrone rosse, e l'area circostante e i suoi simboli all'uscita. Il Museo "Territorio Atlético", molto ben progettato, organizzato e organizzato, con materiale audiovisivo e grafico dell'intera esistenza del Club e soprattutto emozionante la trasmissione del documentario, con le parole dei giocatori che mettono la pelle di galllina e fanno loro si emozionano. Personale molto cordiale, molto disponibile ad aiutarti nella tua esperienza e un ottimo trattamento per il fan. Oh, e la mostra temporanea; 25 anni del Doppio.

Dopo una grande delusione alla visita del Santiago Bernabeu (che sconsiglio in quanto a momento e’ in ristrutturazione e si vedono pochissime cose) ci siamo diretti in questo nuovo stadio. Sicuramente non ha la grande tradizione del Real ma sono riusciti a creare un percorso davvero bello all’insegna dell’innovazione e della tecnologia. Visitabili anche il campo e gli spogliatoio. Lo conosglio vivamente anche alle famiglie con bambini e ragazzi perché all’interno del museo sono proposte attività interattive davvero divertenti.

Stadio bellissimo ultramoderno. Lo cosiglio per chi ama il calcio. Il tour si svolge in maniera autonoma. Forza atletico

Tour desiderato da mio figlio e devo dire davvero carino! Ben organizzato all'interno con precise indicazioni!

Bellissimo stadio, quasi un teatro lirico piu che uno stadio.di calcio.