
Londra: tour dello Stadio e del Museo del Chelsea F.C.
- Durata: 1 ora
Da
$33,45
a persona
Guida simpatica,aneddoti e storia del club davvero interessanti e divertenti. In dotazione una guida interattiva in italiano che però attiva la guida stessa ad ogni spiegazione. Lingua utilizzata inglese.
Consiglio il tour a tutte le persone che pensano di visitare lo stadio....gli operatori sono molto cordiali e gentili ma specialmente molto preparati.
Tour completo ed esauriente. Si visitano lo stadio, gli spogliatoi e la sala stampa. L'addetto è simpaticissimo e disponibile. Consigliato!
Il tour dello stadio come da aspettative, molto suggestivo, peccato che la guida parlasse solo in inglese.
tutto molto organizzato e veloce senza fila......peccato non avere la possibilità di farla in italiano