Aggiungi date

Cose da fare
Stampalia

I nostri consigli per Stampalia

Kos: Tour guidato in fuoristrada 4x4 a Kefalos e pranzo in taverna

1. Kos: Tour guidato in fuoristrada 4x4 a Kefalos e pranzo in taverna

Scopri la purezza incontaminata del sud-ovest di Kos. Immergiti nella bellezza paesaggistica di Cefalos, scopri il carattere autentico dell'isola e parti per un emozionante viaggio in fuoristrada. Percorri itinerari inesplorati a bordo di una 4x4 di prima qualità, guidato da un esperto locale. Di villaggio in villaggio, vivi Cefalos attraverso gli occhi di un abitante, scoprendo cappelle nascoste, spiagge appartate e antiche foreste. La nostra avventura inizia con un servizio di prelievo in hotel, seguendo un percorso asfaltato fino alla foresta di Plaka. Ammira la pineta e i pavoni. Proseguendo verso Kefalos, ammira le viste panoramiche e scopri le culture locali. Scopri la Cappella di Agios Theologos con la sua spiaggia appartata e le sue acque cristalline. La nostra esplorazione segue una linea costiera unica, che conduce alla Cappella di Agios Mamas con viste mozzafiato. Concludiamo la giornata con un pranzo in una taverna locale nel villaggio di Kefalos. Rientra in hotel attraverso strade asfaltate, arricchendoti di ricordi, approfondimenti e della bellezza della non turistica Cefalos.

Kos : Tour fuori dai sentieri battuti a Kefalos e Cavo Paradiso

2. Kos : Tour fuori dai sentieri battuti a Kefalos e Cavo Paradiso

Esiste ancora una purezza di esperienze in questo mondo e la puoi trovare qui, nel sud-ovest di Kos. Scopri la bellezza paesaggistica di Kefalos, scopri l'autentico carattere dell'isola ed esplora percorsi inesplorati in questa emozionante escursione in fuoristrada. Potrai avere le informazioni più importanti da un insider locale che ti porterà alla scoperta di un mondo sconosciuto, grazie al comfort di un veicolo 4x4 con autista a tua disposizione. Avventurati tra le strade secondarie, di villaggio in villaggio, per vedere Cefalos con gli occhi di un abitante del posto. Esci dai sentieri battuti e segui i percorsi arcaici dell'Isola di Ippocrate, abbracciata da antiche foreste, vegetazione selvaggia e spiagge immacolate. La nostra giornata inizia dopo essere venuti a prenderti in hotel e seguiamo un percorso asfaltato fino alla foresta di Plaka, dove faremo la nostra prima sosta ammirando la pineta e i favolosi pavoni. Continuando la nostra fuga giornaliera e dirigendoci verso Kefalos, visiteremo una fabbrica di miele per un tour e una degustazione. Continuiamo la nostra giornata di esplorazione attraverso un percorso unico e inesplorato, con molte sorprese e panorami mozzafiato, fino a raggiungere la Cappella di San Ioannis, da cui si gode di una vista mozzafiato e che è il punto ideale per scattare foto panoramiche di Cefalos. La nostra giornata prosegue seguendo un percorso fuori strada intorno a Cefalos e godendo della migliore vista panoramica dell'isola dall'alto e imparando a conoscere le culture e le storie locali. Scopriamo percorsi nascosti, baie e spiagge appartate, ammiriamo la vegetazione selvaggia e godiamo delle viste più panoramiche del Mar Egeo e delle isole di Nisiros, Kalimnos, Giali e Astypalaia. Continuando il nostro viaggio in zone incontaminate dal turismo, raggiungiamo la Cappella di Agios Theologos con la sua spiaggia sabbiosa isolata e non organizzata e le sue incredibili acque cristalline. Seguirà una breve sosta per scattare foto e rilassarsi nella zona circostante. Dopo un percorso ricco di ricordi, avventure e luoghi unici non turistici che solo un veicolo 4x4 può avvicinare, raggiungiamo il villaggio di Limnionas per la sosta pranzo in una taverna locale in riva al mare. Piatti locali e sapori greci accompagnati dalla rinnovata ospitalità greca completano la nostra giornata di fuga. Dopo la sosta per il pranzo, la giornata si conclude con il ritorno in hotel attraverso un percorso asfaltato ricco di ricordi, avventure emozionanti, viste panoramiche mozzafiato della non turistica Cefalos e informazioni approfondite sull'isola.

Stampalia: crociera di un giorno a Koutsomitis e Kounoupes con pranzo

3. Stampalia: crociera di un giorno a Koutsomitis e Kounoupes con pranzo

Inizia la crociera alle 11:00 con una sosta per le foto ad Agia Kyriaki. Proseguimento per l'isola di Kounoupa. Saranno forniti teli mare, doccia, WiFi, rinfreschi, birre e vino. Alle 13:00 l'equipaggio servirà il primo pasto leggero, un piatto con una varietà di formaggi, salsicce, frutta secca locale, marmellata e frutta secca accompagnata da vino in bottiglia, birra e bevande analcoliche. Successivamente, fermati all'isola di Koutsomitis, dove rimarrai fino alle 15:00 circa. Fai un tuffo nelle acque cristalline esplorando ogni angolo dell'isola utilizzando l'attrezzatura subacquea fornita gratuitamente. Raggiungi l'isola di Agios Fokas intorno alle 16:00. Ammira le pittoresche spiagge sabbiose prima di proseguire per le Red Rocks, un paesaggio unico di importanza storica dove i sottomarini erano nascosti durante la seconda guerra mondiale. Esplora le acque limpide e le grotte e tuffati dalle rocce. L'equipaggio preparerà il tuo pranzo composto da pasta con gamberi e insalata accompagnata da vino. Rientro al porto verso le 18:00.

Astypalea: Gita privata a Vatses, Kaminakia e Agios Ioannis

4. Astypalea: Gita privata a Vatses, Kaminakia e Agios Ioannis

1. Si parte per la spiaggia di Kaminakia. Per tutta la durata della crociera sono previste docce, rinfreschi, birra e vino. Kaminakia è la spiaggia più famosa di Astypalaia. 2. La tappa successiva è la spiaggia di Vatses. La spiaggia di Vatses è una destinazione molto popolare che combina paesaggi selvaggi con una spiaggia sabbiosa, acque profonde e un'atmosfera da chillout. 3. La tappa successiva è Agios Ioannis. Qui potrai goderti le acque cristalline color smeraldo ed esplorare ogni angolo delle alte rocce utilizzando l'attrezzatura da snorkeling fornita gratuitamente dall'equipaggio. !! Durante la partenza, e prima di tornare al porto, possiamo fare una sosta alla grotta di Achili e alle spiagge di Lantes e Troulos.

Astypalaia : Gita privata a Koutsomiti, Kounoupa e Red Rock

5. Astypalaia : Gita privata a Koutsomiti, Kounoupa e Red Rock

1. Inizieremo il nostro viaggio intorno alle 11:00 (orario di inizio flessibile) e la nostra prima tappa sarà l'isola di Santa Kyriaki e poi la baia di Red Rock. Durante il trop ti verranno forniti asciugamani, acqua, bibite e birra. 2. La tappa successiva è l'isola di Agios Fokas. Una breve sosta è sufficiente per cambiare scenario e godersi la pittoresca spiaggia, considerata la migliore spiaggia sabbiosa di Astypalea. 3. La tappa successiva è l'isola di Koutsomitis, dove potrai ammirare le acque cristalline color smeraldo esplorando ogni angolo dell'isola con l'attrezzatura da snorkeling fornita gratuitamente dall'equipaggio. 4. L'ultima tappa è l'isola di Kounoupa, dove potrai gustare un cocktail o un pranzo grazie al servizio di ristorazione. !!! L'ordine delle soste può essere modificato per evitare di incontrare altre imbarcazioni più grandi. Lo scopo dell'equipaggio è quello di farti godere delle acque blu di Astypalaia con la massima privacy possibile.

11 attività trovate
Ordina per:

Stampalia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stampalia? Clicca qui per la lista completa.