Aggiungi date

Cose da fare
Stanley Park

Stanley Park: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: 24 o 48 ore di autobus Hop-on Hop-off

Scopri le attrazioni di Vancouver al tuo ritmo con un pass di 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off. Scegli tra una varietà di opzioni per soddisfare i tuoi interessi. Ascolta un commento informativo a bordo che ti aiuterà a scegliere dove scendere. Scopri il trambusto del centro di Vancouver e la serena bellezza naturale dei parchi locali. Fai un salto al Science World o asseconda la tua passione per lo sport all'Olympic Village. Passeggia per i sentieri della foresta pluviale di Stanley Park, mangia un boccone a Granville Island, visita l'iconico Gastown Steam Clock o fai shopping a Robson Street. Approfitta delle numerose fermate, tra cui Coal Harbour, English Bay Beach, Chinatown e lo Sports District. Ottieni il massimo dalla tua esperienza a Vancouver con ulteriori opzioni. Scegli esperienze come vedere la città dall'acqua con una rilassante crociera nel porto o fare un tour della città di sera. È incluso anche l'accesso esclusivo a 2 tour a piedi gratuiti di Stanley Park e del centro di Vancouver tramite l'app AudioMe.

Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

2. Visita di Vancouver e del Ponte Sospeso di Capilano: Mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono in questo coinvolgente tour che attraversa paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizia con i punti salienti del centro città, tra cui Canada Place, sede del calderone olimpico del 2010. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica, passando per i quartieri artistici e finanziari e la mecca della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri, Stanley Park, per godere di una prospettiva unica della città da una tranquilla foresta. Prosegui attraverso il Lions Gate Bridge fino alla panoramica North Shore di Vancouver e al Capilano Suspension Bridge Park. Non perdere l'impressionante collezione di opere d'arte delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dalla spettacolare Cliffwalk, ammira gli imponenti cedri e il fiume Capilano che serpeggia nella valle sottostante. Fai un'emozionante passeggiata attraverso il Capilano Suspension Bridge fino all'altro lato, dove ti aspettano molte esperienze uniche e istruttive, tra cui la TreeTops Adventure. Non perdere l'incredibile Cliffwalk sopra il canyon. Ritorna al centro di Vancouver passando per Stanley Park e English Bay e preparati a coinvolgere tutti i tuoi sensi entrando nel Granville Island Market. Questo mercato è un paradiso artigianale per tutto ciò che è locale e fatto a mano, compresi cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte eclettiche e musica della West Coast. Prosegui attraverso la vivace Chinatown, un tributo all'Estremo Oriente. Prosegui verso la storica Gastown, il cuore di Vancouver, dove tutto ebbe inizio. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: Tour della città e The Lookout

3. Vancouver: Tour della città e The Lookout

Parti per un tour di Vancouver culturalmente coinvolgente, iniziando dai luoghi simbolo del centro città come il Canada Place, l'Olympic Cauldron e Robson Street. Attraversa un mix di architettura storica e moderna per raggiungere Stanley Park, una foresta pluviale naturale di 1.000 acri circondata dall'Oceano Pacifico. Ammira gli storici Totem delle Prime Nazioni e ammira la bellezza mutevole della foresta pluviale e del paesaggio costiero all'interno del parco. Continua l'esplorazione con le affascinanti attrazioni di English Bay e poi avventurati nel vivace mercato di Granville Island. Questo mercato artigianale incarna la filosofia del "più piccolo è meglio", mettendo in mostra cibo, arte e musica di produzione locale, ogni pezzo realizzato con amore e passione. Continua l'avventura attraverso la vivace Chinatown e la storica Gastown. Concludi l'esperienza con una rapida salita in ascensore al Vancouver Lookout, a 553 piedi di altezza. Goditi la vista panoramica dell'oceano, incorniciato dalle Montagne Costiere, e delle luci della città e del litorale sottostante. Ritorna al terminal delle navi da crociera o all'hotel a metà pomeriggio. Unisciti a noi per festeggiare i 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: tour della città e biglietto per il ponte sospeso di Capilano

4. Vancouver: tour della città e biglietto per il ponte sospeso di Capilano

Esplora tutti gli hotspot di Vancouver in un solo giorno con un tour completo in autobus e speciali visite ai monumenti. Percorri i distretti più famosi mentre impari la loro storia dalla tua guida. Ammira viste panoramiche della città da Vancouver Lookout e attraversa il ponte sospeso di Capilano. Goditi un giro completamente narrato intorno alle aree di Gastown e Chinatown, gli edifici moderni del porto di Vancouver e le spiagge sabbiose di English Bay. Goditi una veloce lezione di storia al totem di Stanley Park e gironzola per la comunità artistica di Granville Island. Sali sul ponte di osservazione del Vancouver Lookout per le viste più privilegiate della città e del paesaggio circostante dall'alto. Tieniti forte mentre attraversi l'ondeggiante ponte sospeso di Capilano e guarda gli alberi attraverso i pavimenti di vetro del Cliffwalk.

Vancouver: Tour guidato al tramonto con soste fotografiche

5. Vancouver: Tour guidato al tramonto con soste fotografiche

Esplora Vancouver mentre il cielo cambia colore e il sole tramonta, vedendo la città da due prospettive diverse. Questo tour guidato della città, della durata di 2 ore, ti porterà a visitare le zone più belle della città in un pullman con finestre panoramiche. Inizia il tuo viaggio a Prospect Point nello Stanley Park, ammirando il Burrard Inlet, la North Shore di Vancouver e il Lionsgate Bridge. Poi, avventurati nella vivace English Bay, dove molti si soffermano per assaporare gli ultimi momenti di luce del sole. La storica Gastown sarà l'ultima tappa della tua serata: questo insediamento originale è ora un sito storico nazionale. Strade di ciottoli, l'originale orologio a vapore funzionante e gli artigiani locali ti accoglieranno al tuo ingresso nell'area. Termina qui il tuo tour per continuare a esplorare da solo, oppure prosegui un po' più avanti per terminare il tuo tour a Canada Place. Unisciti a noi per festeggiare 40 anni di condivisione di Vancouver, Victoria e Whistler con ospiti provenienti da tutto il mondo. I nostri tour guidati, curati da esperti, offrono un'esperienza speciale e sicura.

Vancouver: tour in barca di Granite Falls, cascate e fauna selvatica

6. Vancouver: tour in barca di Granite Falls, cascate e fauna selvatica

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Vancouver: tour in bicicletta

7. Vancouver: tour in bicicletta

Esplora i punti salienti di Vancouver in un tour guidato in bicicletta delle principali attrazioni e quartieri della città. Vedi di più in meno tempo mentre navighi lungo Beaver Lake e lungo English Bay. Quindi pedala intorno a False Creek attraverso il complesso del Villaggio Olimpico e fino a Gastown. Incontra il tuo gruppo al negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver e indossa il casco. Ascolta un briefing sulla sicurezza prima di decollare lungo piste ciclabili piatte e protette. Viaggia a un ritmo tranquillo, permettendoti di immergerti nella vibrante cultura della città. Inizia con un tour del famoso Stanley Park, tra cui la splendida diga e gli affascinanti sentieri boscosi all'interno. Saluta i castori a Beaver Lake e ammira gli alberi imponenti. Attraversa in bicicletta English Bay, sede di alcune delle spiagge più calde della città, quindi scopri cibo e arte straordinari a Granville Island. Avrai una pausa di 45 minuti, lasciandoti il tempo di trovare un pranzo in zona. Viaggia lungo la diga che segue False Creek. Ammira lo skyline della città incorniciato dalle North Shore Mountains. Passa accanto al complesso del Villaggio Olimpico e al Science World. Scopri l'Expo '86 e le Olimpiadi invernali del 2010. Infine, viaggia indietro nel tempo per visitare la vibrante Chinatown di Vancouver e Gastown, ricca di storia. Scopri gli inizi della città come avamposto di disboscamento e ascolta il famigerato Gassy Jack. Visita il primo pub di Vancouver prima di dirigerti verso la diga e tornare al negozio di biciclette attraverso Coal Harbour. Un ultimo sguardo al lungomare offre una splendida vista dei porti turistici e degli idrovolanti che decollano e atterrano.

Vancouver: Tour della città con trasferimenti in hotel

8. Vancouver: Tour della città con trasferimenti in hotel

Il tour delle attrazioni della città di Vancouver offre un modo personalizzato per vedere il meglio di questa bellissima città sulla costa occidentale del Canada. Dopo un breve giro attraverso lo Stanley Park e oltrepassando gli antichi alberi di cedro, si trova Prospect Point, la sezione più alta del parco. Fermati ai totem e scopri la storia dello Stanley Park e del popolo delle Prime Nazioni che viveva lì. Quindi intraprendi un giro panoramico che conclude il resto del parco Stanley; passato da English Bay, Gas Town e Chinatown. Fermati e fai acquisti nelle botteghe artigiane e al mercato pubblico per un regalo unico o per un pranzo, ci incontriamo all'autobus 1 ora dopo.

Vancouver: tour in bicicletta di Stanley Park

9. Vancouver: tour in bicicletta di Stanley Park

Stanley Park è davvero uno dei parchi più belli del mondo. Questo esclusivo tour guidato di 3 ore include un mix perfetto di esplorazione della foresta, crociera al mare e guida in città. Incontra il tuo gruppo al negozio di noleggio biciclette nel centro di Vancouver per iniziare il tour del parco e della città. Durante un briefing sulla sicurezza, ti verranno forniti una bicicletta e un casco. Pedalerai in piccoli gruppi e seguirai piste ciclabili piatte e protette. Viaggiando a passo lento, puoi immergerti nella bellezza naturale del parco. Dopo aver attraversato alcuni pittoreschi quartieri di Vancouver tra cui il West End e English Bay, ti ritroverai all'ingresso del gioiello della città: Stanley Park. La tua guida ti accompagnerà attraverso il parco facendo soste lungo il percorso, condividendo informazioni approfondite sulla biodiversità della foresta pluviale temperata, la storia delle Prime Nazioni costiere e i loro leggendari totem, nonché un'abbondanza di tesori nascosti e storie che il parco ha accumulato nei suoi 125 anni di storia. Lo Stanley Park è situato in una posizione unica con viste incredibilmente panoramiche del centro di Vancouver, della North Shore, del Lion's Gate Bridge, della English Bay e del West End. Questa facile corsa di 12 km mette in mostra la grande bellezza naturale di Vancouver.

Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

10. Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

Goditi un tour di mezza giornata che soddisfa l'ultima lista dei desideri del centro di Vancouver. Esplora un elenco di punti salienti da non perdere che un visitatore deve provare in prima persona per capire meglio perché Vancouver è spesso classificata tra i migliori posti al mondo in cui vivere. Ammirate i punti salienti della città, inclusi ma non limitati a: Jack Poole Plaza, English Bay, e vi fermerete a Stanley Park e Granville Island. Ricevi un'avventura personalizzata con guide esperte e divertenti commenti in inglese dal vivo. Scegli un tour a piedi facoltativo a Stanley Park. Viaggia in un comodo minibus con un massimo di 24 ospiti.

Tutte le attività

133 attività trovate
Ordina per:

Stanley Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stanley Park? Clicca qui per la lista completa.

Stanley Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(1.698 recensioni)

Devo dirti che il nostro direttore del tour e autista Jason della West Coast Sightseeing è stato FANTASTICO! Il migliore. Se vuoi il ragazzo più istruttivo e simpatico, questo è l'autista che fa per te. Ama il suo lavoro e tutti i turisti. Dagli un grido e gli ho detto che avrei lasciato una recensione. La maggior parte delle persone dice che lo faranno e non lo faranno. Alla prossima Jason. Da Gary e Lorena.

Modo semplice per spostarsi nella città di Vancouver. A differenza di altri autobus Hop On Hop Off che abbiamo utilizzato in altri paesi, questo non aveva cuffie e narrazioni per ogni fermata. Alcuni conducenti erano più bravi a fornire informazioni rispetto ad altri. Nel complesso un eccellente rapporto qualità/prezzo.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità

good to see the main attractions of the city. Gives you an idea of what is worth visiting

autobus pietoso, guida molto brava con la spiegazione