Stanley Park

Stanley Park: le attività e i tour più consigliati

Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

1. Vancouver: pass da 24 o 48 ore per l'autobus Hop-on Hop-off

Apprezza il meglio di Vancouver in completa tranquillità con un pass da 24 o 48 ore per l'autobus hop-on hop-off. Scegli tra diverse opzioni disponibili, a seconda dei tuoi interessi. Le opzioni includono l'accesso ai due percorsi Città e Parco. Ascolta l'interessante commento a bordo per scegliere dove fermarti. Sperimenta la frizzante energia cosmopolita del centro di Vancouver e la tranquillità dei molti parchi cittadini. Concediti una sosta al museo della scienza Science World oppure coltiva la tua passione per lo sport con una visita al villaggio olimpico Vancouver Olympic Village. Passeggia lungo i sentieri all'interno della foresta pluviale del parco di Stanley Park, mangia qualcosa a Granville Island, visita l'iconico orologio a vapore di Gastown oppure fai shopping tra i negozi di Robson Street. Con questo itinerario, potrai scendere in ben 29 fermate tra cui il quartiere di Coal Harbour, la spiaggia di English Bay, Chinatown e il quartiere sportivo Sports District.

Vancouver: tour tra le attrazioni della città

2. Vancouver: tour tra le attrazioni della città

Questo tour tra le attrazioni di Vancouver ti offre un modo personalizzato per ammirare il meglio di questa splendida città sulla costa ovest del Canada. In compagnia di una guida professionista e autorizzata, ti fermerai presso diversi siti di Vancouver, tra cui lo Stanley Park, Granville Island, Gastown, Chinatown, Robson Street e la English Bay presso il Vancouver Harbour. Esplora l'arte, le attrazioni storiche e le aree dello shopping della città.

Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

3. Luci del canyon del ponte sospeso di Capilano e di Vancouver

Inizia il tuo tour di vacanza a Vancouver esplorando i punti salienti del centro. Ammira monumenti e luoghi storici, come la casa del Calderone Olimpico 2010 a Canada Place. Attraversa l'impressionante architettura moderna e storica e vai al Vancouver Arts District, dove la consapevolezza della comunità viene aumentata per le arti pubbliche attraverso diverse espressioni creative. Osserva i grattacieli del Financial District e scopri il polo della moda di Robson Street. Entra nella foresta pluviale urbana di 1.000 acri di Stanley Park per ottenere una prospettiva unica della città da un tranquillo ambiente boscoso. Visita i totem delle Prime Nazioni mentre prosegui lungo l'acqua attraverso English Bay fino a Granville Island. Trascorri un po' di tempo al mercato di Granville Island e ai suoi numerosi negozi e ristoranti. Quindi, vai al Lions Gate Bridge ed esplora la pittoresca North Shore di Vancouver. Avvicinati al Capilano Suspension Bridge Park per vivere una delle più belle attrazioni festive della città. Osserva le migliaia di luci emanate dal parco e poi fai un'emozionante passeggiata attraverso il ponte sospeso di Capilano per trovare molte esperienze uniche e istruttive, come l'avventura sulle cime degli alberi.

Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

4. Vancouver e Ponte di Capilano: tour di mezza giornata

L'affascinante passato e il presente di Vancouver si fondono insieme in questo favoloso tour che ti condurrà alla scoperta di paesaggi urbani, parchi costieri e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Lasciati ammaliare dall'impressionante architettura storica e moderna, visita il Distretto Finanziario e quello delle Arti e la mecca della moda di Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Attraversa il Lions Gate Bridge per ammirare la splendida Costa Nord di Vancouver e il Parco del Ponte Sospeso del Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Percorri la spettacolare Cliffwalk (passerella sulla scogliera), ammira cedri maestosi e il Fiume Capilano che scorre sinuoso nella valle sotto di te. Regalati una divertente passeggiata sul Ponte Sospeso del Capilano per raggiungere il lato opposto, dove ti attendono avventure uniche e informative, come la TreeTops Adventure. E non perdere la fantastica Cliffwalk sopra il canyon. Dopodiché, farai ritorno al centro di Vancouver passando per lo Stanley Park e la Baia inglese e preparati a risvegliare tutti i tuoi sensi con una visita al Mercato dell'Isola di Granville. Si tratta di un autentico paradiso artigianale, con articoli esclusivamente locali e fatti a mano, cibi deliziosi, caffè, tè, opere d'arte elettriche e musica della West Coast. Proseguirai poi per l'animata Chinatown, un tributo al Lontano Oriente, e per la storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio. Continua poi fino alla storica Gastown, il cuore di Vancouver dove tutto ebbe inizio.  

Vancouver: tour in bicicletta

5. Vancouver: tour in bicicletta

Regalati un tour in bicicletta tra i siti e le attrazioni migliori di Vancouver! È un modo fantastico per iniziare la tua esplorazione della città. Incontra il resto del gruppo al negozio di noleggio delle bici al centro di Vancouver e inizia il tuo tour di 5 ore della città. Durante il briefing sulle misure di sicurezza, ti verrà assegnata una bici e indosserai il casco. Pedalerai in un piccolo gruppo e seguirai piste ciclabili protette e pianeggianti. Il tour seguirà un passo piacevole e ti permetterà di immergerti nella vivace cultura e nella splendida atmosfera della città. Inizia visitando il famoso Stanley Park, che include una spettacolare diga marina e dei suggestivi sentieri boschivi. Saluta i castori al Beaver Lake e lasciati incantare da alberi maestosi. Dopodiché, pedala nella English Bay, dove sorgono alcune delle spiagge più popolari della città. Sali su un traghetto e naviga nel False Creek per scoprire l'arte e la gastronomia incredibili di Granville Island. Qui avrai un'ora di pausa per fermarti a pranzo nella zona. Dopodiché, costeggerai la diga marina sul lato sud di False Creek e ammirerai viste meravigliose dell'architettura moderna di Vancouver incorniciata dalle North Shore Mountains. Passa vicino al complesso del Villaggio Olimpico e al Mondo della Scienza e scopri di più sull'Esposizione Universale del 1986 e sulle Olimpiadi Invernali del 2010. Infine, viaggia indietro nel tempo per esplorare la movimentata Chinatown di Vancouver, visitare il Giardino Cinese del Dottor Sun Yat Sen e conoscere la lunga storia di Gastown. Scopri di più sulle umili origini della città come avamposto della lavorazione boschiva, sul famigerato Grassy Jack e sul primo pub di Vancouver. Infine, raggiungerai la diga marina e farai ritorno al negozio di biciclette, attraversando l'incantevole Coal Harbour. Un ultimo sguardo al lungomare ti regalerà una vista favolosa dei porticcioli e degli idrovolanti in decollo e in atterraggio.

Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

6. Vancouver: tour in barca dello zodiaco di Granite Falls

Viaggia attraverso il porto di Vancouver e guarda i luoghi da una prospettiva diversa. Sali su una barca dello zodiaco da Granville Island, oltrepassa Stanley Park e passa sotto il Lion's Gate Bridge. Naviga fino al fiordo glaciale di Indian Arm e ammira le numerose cascate naturali, le scogliere e le coste alberate. Incontra la tua guida a Granville Island, un'isola collegata a un ponte, nota per il suo vivace mercato locale, gli artigiani e gli artisti di strada. Lì, sali a bordo di una barca Zodiac e sentiti totalmente al sicuro sapendo che è praticamente inaffondabile. All'inizio del tour, ammira l'isola di Granville mentre ti allontani e guarda dall'altra parte per catturare scatti sulla costa di English Bay con le sue lunghe spiagge, le palme e i condomini artistici. Passa lo Stanley Park e ammira la bellezza della conservazione di vecchi cedri, pini e querce, mentre impari a conoscere la diga e l'uomo che ha dato il via a tutto. Passa sotto il Lion's Gate Bridge e guarda a sinistra per ammirare le montagne della North Shore. Mentre passi accanto a Seaspan, scopri tutti i modi in cui Vancouver funge da importante porto marittimo internazionale. Dirigiti verso Siwash Rock e ammira le cascate e le scogliere di granito mentre avvisti Deep Cove. Senti l'aria sul tuo viso e assapora l'aria dell'oceano mentre risali il fiordo glaciale dell'Indian Arm e avvicinati alle cascate di granito. Prendi tutto e comprendi la pace che deriva da questa parte relativamente incontaminata della Columbia Britannica. Ricomincia l'avventura, passando per Silver Falls, e fatti ricongiungere a Granville Island.

Vancouver: tour panoramico dall'acqua

7. Vancouver: tour panoramico dall'acqua

Scegli tra la partenza al mattino o al pomeriggio ed entra nel cabinato rosso per partecipare a un tutorial sulla sicurezza. Dopodiché, sali a bordo di un gommone scoperto e salpa per una crociera panoramica nel Burrard Inlet. Avvicinati alla fauna nativa e ascolta le informazioni di un esperto, mentre navighi lungo i corsi d'acqua a una velocità di massimo 50 Km/h. Ammira la lussureggiante vegetazione di Coal Harbour, North Shore, English Bay, False Creek e Stanley Park e tieni gli occhi aperti per avvistare delfini, foche comuni e aquile di mare testabianca. Lasciati sorprendere dalla vista dei grattacieli della città più grande della British Columbia, mentre navighi per fare ritorno al porto.

Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

8. Vancouver: tour guidato al tramonto di 1 ora e 30 minuti

Esplora Vancouver al calar del sole, quando il cielo cambia colore, e ammira la città da due prospettive diverse. Questo tour guidato di 1 ora e 30 minuti ti porterà nelle zone più belle della città a bordo di un minivan con finestre panoramiche. Inizia da Prospect Point, all'interno dello Stanley Park, affacciati sul Burrard Inlet e ammira la vista della North Shore di Vancouver e il Lions Gate Bridge.  Recati quindi nella rinomata English Bay, dove troverai molte persone che si godono gli ultimi raggi di sole prima del tramonto. Farai poi una sosta a Queen Elizabeth Park, il punto più alto di Vancouver, dove potrai godere della vista sul parco, sulla città e sul North Shore.   Gastown sarà l'ultima tappa della serata : questo insediamento è un sito storico nazionale. Lasciati accogliere dalle strade acciottolate, dall'originale orologio a vapore tutt'ora in funzione e dagli artigiani locali. Termina qui il tuo tour per continuare a esplorare la città in autonomia oppure continua e termina il tour al Canada Place.

Vancouver: tour mattutino in bici di Stanley Park e Downtown

9. Vancouver: tour mattutino in bici di Stanley Park e Downtown

Pedala per Vancouver per tre ore di visite turistiche e storia in questo emozionante tour guidato in bicicletta. Pedala dal West End di Vancouver al colorato Davie Street Village e prosegui fino allo storico quartiere di Mole Hill. Dopo aver appreso del piano d'azione per la città più verde di Vancouver, pedala attraverso la città su piste ciclabili di livello AAA (All Ages and Abilities). Fermati a Robson Square per vedere il cuore della città e la Vancouver Art Gallery Plaza. Ammira la combinazione di architettura moderna ed edifici storici che circondano la piazza e scopri di più sulla storia della città e sui progetti futuri. Goditi splendide viste panoramiche sulle montagne della North Shore mentre pedali verso l'area del Convention Center sul lungomare. Spot punti salienti come il Calderone Olimpico e la scultura dell'Orca digitale. Percorri la diga di Vancouver fino a Stanley Park. Goditi l'ambiente naturale e ascolta la flora e la fauna uniche del parco. Quindi, scopri la storia delle popolazioni aborigene locali al Totem Park. Scopri in prima persona gli incredibili totem prodotti dagli artisti della First Nation del Pacifico nord-occidentale. Osserva attrazioni come Lady in a Wetsuit e la polena dell'imperatrice del Giappone mentre continui il tuo ciclo lungo la costa fino a Beaver Creek Path, dove puoi smontare ed esplorare. Quindi, passa sotto l'iconico Lions Gate Bridge fino a Siwash Rock e Third Beach prima di terminare il tuo tour a English Bay (First Beach), dove è iniziato il tour.

Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

10. Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Vancouver in questo fantastico tour di monumenti e punti di riferimento con una guida locale. Il tour inizia con un viaggio attraverso Gastown, il quartiere più antico di Vancouver, e continua attraverso la Chinatown ricca di cultura, un crogiolo di cucine e negozi asiatici. Successivamente, goditi una visita allo Stanley Park, dove puoi vedere una delle collezioni più impressionanti di totem nel centro di Vancouver. Supera English Bay Beach e prosegui per Granville Island, sede del mercato alimentare più famoso di Vancouver. Non perdere nulla con una guida che ti indicherà tutte le gemme nascoste dell'isola durante il tuo viaggio. Dopo un'intensa mezza giornata di visite turistiche, il tour termina con il rientro al luogo di ritiro.

Stanley Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stanley Park? Clicca qui per la lista completa.

Stanley Park: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 1.295 recensioni

Questa è stata l'escursione perfetta da fare per la nostra sosta tutto il giorno dopo essere sbarcati da una nave da crociera e aver aspettato un volo di ritorno a tarda notte. Il punto di ritiro al terminal delle navi da crociera è stato facile. Siamo stati accolti dai rappresentanti del West Coast Tour nell'area di ritiro bagagli e poi ci hanno dato indicazioni per il chiosco al livello della strada di fronte al terminal. Il tour era tra le 12 e le 5:45, quindi abbiamo pranzato presso la food court dall'altra parte della strada prima di partire per il tour su un autobus turistico Prevost molto pulito e confortevole. Abbiamo visitato i punti salienti di Vancouver mentre viaggiavamo al Capilano Suspension Bridge Park. Lì ci sono state concesse circa 2 ore per vivere il ponte e questo bellissimo parco. Dopo di che ci siamo recati a Granville Island dove abbiamo trascorso circa 1 1/2 ore prima di tornare indietro attraverso un'altra parte della città fino al terminal dell

Meraviglioso viaggio a Vancouver

Abbiamo fatto il tour serale di Vancouver e ci hanno portato a Stanley Park, Queen Elizabeth Park, Gastown, città di Vancouver, ecc. Hanno sottolineato la storia degli edifici, dei ponti e dei parchi. È stato molto interessante e nei parchi, la nostra guida ci ha mostrato le cose importanti da vedere nella nostra sosta di 20 minuti. Il tour di 90 minuti è durato 2 ore e 10 minuti, ma ne è valsa la pena. Dato che avevamo programmato di mangiare alle 9, abbiamo finito per cenare alle 10:00, quindi potresti voler mangiare un anticipo e non pranzare tardi come abbiamo fatto noi. Consiglio vivamente questo viaggio quando sei a Vancouver. La nostra guida era estremamente ben informata e ha fatto un lavoro eccezionale.

Sono un visitatore frequente e ho familiarità con la città. Avevo del tempo libero, quindi ho pensato di provare un tour. È stato fantastico! La guida è locale di lunga data e molto amichevole. Non importa se sei un vecchio amico o un conoscente di questa bellissima città, questo tour è un ottimo modo per vedere alcuni luoghi e forse imparare qualcosa di nuovo.

E 'stato molto divertente! Quindi vale la pena fare per scoprire fatti divertenti sulla città. L'unica cosa fastidiosa è trovare il posto dove incontrarsi. Un sito web dice un indirizzo e un sito web ne dice un altro. Devono trovare un piano migliore in modo che le persone non siano infastidite dal cercare di trovare l'attività per cui hanno pagato.

Organizzazione assistenza eccezionale Guida preparata Transfert puntuale e preciso Gentilezza e cordialità