Stanley Park
Tour di 1 giorno

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Tour di 1 giorno: Stanley Park

Stanley Park Tour di 1 giorno: le attività più consigliate

Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

1. Vancouver: tour guidato delle attrazioni della città

Sfrutta al massimo il tuo tempo a Vancouver in questo tour di attrazioni e punti di riferimento. Con una guida locale, visita alcuni dei luoghi più famosi della città e le gemme nascoste che solo la gente del posto conosce. Il tour inizia con un viaggio nella storica Gastown, il quartiere più antico di Vancouver. Immergiti nell'atmosfera mentre esplori le strade e ammira il famoso orologio a vapore di Gastown. Successivamente, viaggia attraverso la vibrante Chinatown e sul Queen Elizabeth Park, sede di viste epiche sulle North Shore Mountains. Dirigiti poi a Granville Island per una passeggiata nel mercato alimentare più famoso della città. Più tardi, fai una passeggiata lungo la spiaggia di Kitsilano e ammira le viste mozzafiato su English Bay e sul centro. Dai un'occhiata ai numerosi negozi di antiquariato e boutique che fiancheggiano la riva o prendi qualcosa da mangiare. Il tour termina con una sosta a Stanley Park per vedere l'impressionante collezione di totem e uno sguardo finale alle viste epiche della città e della North Shore da Prospect Point.

...
Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

2. Vancouver: tour privato di Whistler per l'intera giornata

Inizia il tuo tour alle 9:00 con il pick-up al tuo hotel o al terminal crociere. Attraversa la Stanley Park Causeway, goditi la maestosa vista del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straights of Georgia. Più in alto il taglio, vedi la Sea to Sky Highway. Prova il brivido di guidare attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Successivamente, guida la comunità di Britannia Beach. Visitate lo storico Britannia Mine Museum, una volta la più grande miniera di rame dell'impero britannico. Più in alto lungo l'autostrada, vedi Shannon Fall Provincial Park e la sua cascata. Dirigetevi verso Squamish, noto per le attività all'aperto come il rafting e la motoslitta durante l'inverno, e l'aquila calva che osserva nella vicina Brackendale. La cabinovia Sea-To-Sky ti porta al suo apice per una magnifica vista su Howe Sound a 885 metri sul livello del mare. Al Parco Provinciale delle Cascate di Brandywine, fermati a percorrere il sentiero di montagna e cerca lo spettacolare Brandywine Fall a forma di ferro di cavallo di 70 metri. Infine, a Whistler, goditi 4 ore di tempo libero al villaggio o prendi parte ad attività all'aperto prima di partire per Vancouver alle 17:00.

...
Vancouver: tour della città e Ponte sospeso di Capilano

3. Vancouver: tour della città e Ponte sospeso di Capilano

L'affascinante passato e presente di Vancouver si uniscono in questo emozionante tour che ti porterà tra paesaggi urbani, parchi sul mare e antiche foreste pluviali. Inizierai la tua avventura con i siti principali del centro città, come Canada Place, dove sorge il Calderone Olimpico del 2010. Ammira la stupefacente architettura storica e moderna, supera l'Art e il Financial District e il cuore della moda a Robson Street. Avventurati nello Stanley Park, la foresta pluviale urbana di 400 ettari, per godere di una prospettiva unica della città immerso in una natura tranquilla. Visita gli antichi totem delle Prime Nazioni prima di dirigerti verso la parte a nord di Vancouver. Continuerai poi il tour attraversando lo storico Ponte Lions Gate fino a raggiungere la sponda nord di Vancouver e il Ponte Sospeso di Capilano. E non dimenticare di ammirare l'impressionante collezione artistica delle Prime Nazioni e lo storico Story Centre. Dallo spettacolare strapiombo, ammira gli antichi cedri e il fiume Capilano che scorre nella valle sottostante. Cammina lungo il Ponte Sospeso di Capilano e trattieni il respiro fino ad arrivare dall'altro lato, dove ti attendono nuove ed emozionanti avventure, tra cui quella in cima agli alberi. Ritorna poi nel centro di Vancouver a metà pomeriggio.

...
Tour privato di scoperta di Vancouver del nord

4. Tour privato di scoperta di Vancouver del nord

Attraversa lo spettacolare Lions Gate Bridge Causeway e ammira viste spettacolari di Burrard Inlet, Stretto di Georgia e English Bay. La tua prima tappa sarà Deep Cove, un caratteristico paesino di Indian Arm, un fiordo formato 10.000 anni fa durante l'ultima era glaciale. Passeggia attraverso il villaggio e fai una passeggiata lungo il porto turistico, con fantastici panorami per le foto. La tua prossima tappa sarà Capilano Suspension Bridge Park, dove potrai sperimentare Cliffwalk e Treetop Adventure. Visita il Parco Regionale del fiume Capilano e le sue attrazioni: la diga di Cleveland, il canale di scarico, il canyon e una vista spettacolare sui leoni (le cime gemelle delle North Shore Mountains). Se il tempo lo consente, guiderai anche attraverso la Sea to Sky Highway per visitare Horseshoe Bay, un bellissimo terminal dei traghetti a West Vancouver.

...
Vancouver: tour in bici elettrica di mezza giornata della città

5. Vancouver: tour in bici elettrica di mezza giornata della città

Salta su un tour in e-bike divertente e facile da guidare attraverso Vancouver. Pedala lungo Stanley Park e naviga lungo il Seawall con viste mozzafiato sullo skyline di Downtown e sulle North Shore Mountains. Visita gli iconici Totem Pole e il lussureggiante Beaver Lake, dove abbonda la fauna selvatica. Usa la tua spinta elettrica e sali fino al belvedere di Prospect Point, il punto più alto del parco di 1000 acri, affacciato sul Lion's Gate Bridge, e nelle giornate limpide puoi vedere fino all'isola di Vancouver. Dopo aver lasciato il parco, fai una crociera e visita alcuni quartieri iconici sul lungomare di False Creek, tra cui Yaletown e il villaggio olimpico. Entrambi i quartieri sono sviluppi pluripremiati noti per il loro stile moderno e il design ecologico. Infine, dirigiti verso Chinatown e Gastown, due dei quartieri più antichi di Vancouver. La tua guida condividerà storie sulle radici della città tra gli edifici più antichi della città prima di tornare al punto di partenza. Questo tour in e-bike utilizza le ampie piste ciclabili separate di Vancouver, con il 95% di percorsi senza auto e una dimensione massima del gruppo di 10 ciclisti. Questo tour non si ferma al mercato di Granville Island, quindi andarci la mattina è un ottimo modo per abbinare la tua giornata di esplorazione.

...
Whistler Extreme Private Tour Adventure

6. Whistler Extreme Private Tour Adventure

Inizia la tua avventura alle 9:00, presso la Stanley Park Causeway, dove potrai ammirare la maestosa vista del Lions Gate Bridge, Burrard Inlet e Straits of Georgia. Prosegui sulla Sea to Sky Highway e prova il brivido di essere guidato attraverso la bellissima costa di Howe Sound. Guida la comunità di Britannia Beach e ammira lo storico museo Britannia Mine, una volta la più grande miniera di rame dell'impero britannico. Dirigetevi verso il Shannon Fall Provincial Park e fate una sosta in autunno (in attesa di nevicate). Lasciati stupire dalla pura altezza della cascata. Guidate da Squamish e ammirate le attrazioni principali, tra cui la cabinovia Sea To Sky con una magnifica vista su Howe Sound a 885 m sul livello del mare. Cerca le aquile calve in Brackendale. Vai al Brandywine Falls Provincial Park e fai una sosta in autunno (a seconda delle nevicate). Visualizza la spettacolare Brandywine Fall e Daisy Lake a forma di ferro di cavallo di 70 metri. Fai esperienza di Bunjee Diving nella Whistler Wilderness e sii elettrizzato dal salto di 160 piedi nella gola del fiume Cheakamus. Termina il viaggio a Whistler e guida la gondola Peak2Peak mozzafiato.

...
Vancouver: tour in gondola a Squamish

7. Vancouver: tour in gondola a Squamish

Questo tour inizierà dal centro di Vancouver. Goditi una panoramica dei luoghi più visitati della città. China town, Historic Gastown e il maestoso Stanley Park. Ti fermerai anche per circa un'ora al mercato pubblico di Granville Island. Poi attraversa il ponte di Lions Gate e dirigiti verso la costa nord di Vancouver. La prima tappa è Cypress Mountain Outlook seguita da Horseshoe Bay. Continuerai il viaggio su Sea to Sky fino a Shannon Falls. Dopo le cascate, prendi il Sea to sky Gondola per una vista mozzafiato dal Capo Mountain (ingresso non incluso). Fermati per una vista fotografica da Squamish Marina con vista sul Capo Stawamus e Porteau Cove al tuo ritorno a Vancouver. Il tour si concluderà nel tuo hotel o in qualsiasi altro posto a Vancouver che preferisci.

...
Vancouver a Whistler e Peak2Peak Gondola Tour

8. Vancouver a Whistler e Peak2Peak Gondola Tour

Partendo dal vostro hotel, prenderai un viaggio per la prima volta ai bellissimi 1000 ettari di Stanley Park e dei polari Totem e una vista orizzontale sulle altezze della zona del porto del carbone. Successivamente, proseguire per 90 minuti sulla splendida strada panoramica Sea to Sky - fermata a Shannon Falls in Squamish - e prendere il nuovo Cable Gondola Sea al cielo e esplorare la natura da un ponte sospeso e da tre ponti di visualizzazione (ingresso non incluso). Nel villaggio di Whistler avrete 3 ore di tempo libero da esplorare. È possibile visitare Squamish Lil'wat Cutural Museum (ingresso non incluso). Per una vera esperienza avrai l'opportunità di girare sulla gondola Peak 2 Peak (ingresso non incluso). Sulla strada del ritorno potrai fare un paio di vedute più panoramiche al punto di vista del Tantalus e al Porteau Cove Park. Ritorna a Vancouver alle 18.00.

...
Tour privato della città di Vancouver e del parco di Capilano

9. Tour privato della città di Vancouver e del parco di Capilano

Questo tour inizierà dal centro di Vancouver. Avrai una panoramica dei luoghi più visitati ed esplorerai i principali punti di riferimento come il Marine Building, Square Library e Canada Place. Esplora il mercato pubblico dell'isola di Granville per boutique alla moda ed eleganti e negozi d'arte. Scopri Olympic Village, sede dei giochi invernali 2010. Il tour proseguirà fino all'incrocio di North Shore, sul bellissimo Lions Gate Bridge costruito nel 1938. Esplora le principali attrazioni di Capilano Park, come il ponte sospeso, Treetops Adventure, CliffWalk e Living Forest. Sosta al punto di osservazione di Cypress per una vista panoramica della città da 2100 piedi. Entra in Stanley Park e fermati a Totem, Prospect Point e Hollow Tree. Una volta usciti dal parco, è possibile esplorare English Bay Beach, nonché le strade di Robson, Granville e Denman, dove si trovano i negozi e i ristoranti più frequentati.

...
Vancouver: tour privato di Grouse Mountain e Capilano Bridge

10. Vancouver: tour privato di Grouse Mountain e Capilano Bridge

Lasciati incantare dalle foreste e dalle montagne intorno a Vancouver in un tour privato, incluso l'ingresso al VanDusen Botanical Garden o al Vancouver Lookout. Dopo il prelievo dall'hotel, attraversa l'oasi urbana di Stanley Park e lo storico ponte Lions Gate fino alla North Shore di Vancouver. Dirigiti al Capilano Suspension Bridge Park, dove ammirerai una vecchia foresta di cedri. Guarda le opere d'arte delle Prime Nazioni e senti la scarica di adrenalina all'attrazione di Cliffwalk. Scopri la bellezza e la diversità di questa foresta pluviale costiera con la passeggiata Treetops Adventure. Continua fino al vivaio del fiume Capilano, per conoscere il ciclo di vita di salmoni e trote. La spettacolare Grouse Mountain è la prossima, che offre panorami incredibili mentre lo Skyride sale verso la vetta. Esplora il Wildlife Refuge e scopri le specie locali al Theatre in the Sky.

...

Stanley Park: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stanley Park? Clicca qui per la lista completa.