Cose da fare a
Museo Russo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Russo: le attività e i tour più consigliati

San Pietroburgo: Museo statale russo con tour audio russo

1. San Pietroburgo: Museo statale russo con tour audio russo

Esplora il Museo di Stato russo al Palazzo Mikhailovsky con un tour audio autoguidato in-app. Visita il museo al tuo ritmo e ammira la più grande collezione di belle arti russe al mondo, con opere risalenti al X secolo fino ai giorni nostri. Scopri di più sui 45 principali capolavori della collezione del Museo. Scopri di più sugli artisti dietro le opere in mostra, compresi i loro metodi e stili unici. Ammira dipinti notevoli tra cui "Barge Haulers on the Volga" di Ilya Repin, il ritratto di Caterina II di Levitsky e "The Ninth Wave" di Ivan Aivazovsky.

...
San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

2. San Pietroburgo: tour a piedi delle 30 attrazioni principali della città

Scopri San Pietroburgo come un vero locale con una passeggiata informativa. Scopri le storie del passato e del presente della città mentre segui la tua guida attraverso il centro storico. Incontra la tua guida proprio accanto a Piazza del Palazzo. Scopri la residenza principale degli zar dell'Impero russo e il famoso Museo dell'Ermitage dalla tua guida. Ammira il panorama del magnifico fiume Neva. Scopri il corso d'acqua principale della città, i suoi ponti e scopri le catastrofiche inondazioni che il fiume ha causato alla città. Ammira il luogo di nascita di San Pietroburgo, la Fortezza di Pietro e Paolo e l'ex porto cittadino sull'isola di Spit of Basil. Fermati davanti alla Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato e ascolta l'assassinio dello zar Alessandro II. Quindi, continua a camminare lungo i sentieri del giardino Mikhailovsky, l'argine del fiume Fontanka e la strada principale della città, la Prospettiva Nevsky. Elenco dei punti salienti: 1. Palazzo d'Inverno (Eremo), Piazza del Palazzo, Palazzo dello Stato Maggiore 2. Scultura di Atlantide 3. Fiume Neva 4. Fortezza di Pietro e Paolo 5. Isola di San Basilio 6. Edificio a cappella 7. Palazzo Stroganov 8. Prospettiva Nevskij 9. Cattedrale di Kazan 10. La casa dei cantanti 11. Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato 12. Museo statale russo 13. Il castello di Michael 14. Giardino d'estate 15. Palazzo Sheremetev 16. Museo Fabergé 17. Ponte Anichkov 18. Palazzo Anichkov 19. Eliseev Merchants' S hop 20. Teatro Alexandrinsky 21. Gostiny Dvor 22. Chiese di Nevsky Prospekt 23. Passaggio 24. Cattedrale di Sant'Isacco 25. Grand Hotel Europa 26. Palazzo dell'Ammiragliato 27. Chiesa svedese 28. Caffè letterario 29. Gabinetto delle curiosità 30. Ponte del Palazzo

...
CityPass San Pietroburgo da 2-5 giorni

3. CityPass San Pietroburgo da 2-5 giorni

Accedi gratuitamente a 28 attrazioni di San Pietroburgo e scopri la città da prospettive diverse. Sfrutta 6 escursioni gratuite via terra e via fiume incluse nel Pass turistico da 2, 3 o 5 giorni per San Pietroburgo. Risparmia tempo e denaro con l'accesso gratuito ai migliori musei della città e ai tour omaggio lungo il fiume e sull'autobus turistico a due piani. Organizza le tue visite facilmente, grazie alla guida cartacea e alle mappe della metropolitana e della città in dotazione. I posti più interessanti sono già stati scelti per te! Non dovrai fare altro che sfogliare la tua guida e decidere l'attrazione che vuoi visitare per prima. Ogni voucher del Pass può essere staccato e utilizzato una sola volta da una sola persona, fornendoti così il modo più comodo per esplorare la città. Il Pass si attiva al momento della tua prima visita al museo, tour in autobus o crociera sul fiume. Il Pass è valido per 2, 3 o 5 giorni. Ingresso gratuito: Musei: 1. Cattedrale di Sant'Isacco 2. Colonnato della cattedrale di Sant'Isacco 3. Incrociatore Aurora 4. Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato 5. Palazzo Michajlovskij (Museo russo) 6. Palazzo di Marmo (Museo russo) 7. Palazzo Stroganov (Museo russo) 8. Castello Michajlovskij (Museo russo) 9. Cattedrale di Pietro e Paolo (Fortezza di Pietro e Paolo) 10. Mausoleo dei Granduchi (Fortezza di Pietro e Paolo) 11. Tyur'ma Trubetskogo Bastiona (Fortezza di Pietro e Paolo) 12. Museo Fabergé 13. Muzey Sovetskikh Igrovykh Avtomatov (Museo dei videogiochi arcade sovietici) 14. Museo etnografico russo 15. Petrovskaya Akvatoria, modello in scala di San Pietroburgo antica 16. Museo navale centrale 17. Museo interattivo Grand Maket Russia 18. Museo e centro espositivo ROSPHOTO 19. Palazzo Sheremetev (Museo della musica) 20. Museo d'arte teatrale e musicale 21. Appartamento-museo di Chaliapin 22. Museo Rimsky-Korsakov 23. Museo della Famiglia Samoilov Escursioni: 1. Tour in autobus panoramico di San Pietroburgo 2. Tour guidato a piedi di San Pietroburgo 3. Tour in barca panoramica sui canali  4. Tour in aliscafo intorno al Peterhof 5. Crociera fino al golfo della Finlandia 6. Crociera serale con musica dal vivo 

...
San Pietroburgo: tour prioritario del Museo di Stato russo

4. San Pietroburgo: tour prioritario del Museo di Stato russo

Visita il Museo di Stato russo, un complesso architettonico dove puoi vedere l'arte russa in tutte le sue manifestazioni dai tempi antichi al postmoderno, proprio nel centro di San Pietroburgo. Ammira la collezione di tele russe che fu iniziata dall'imperatore Alessandro III nel 1895 e fu aperta al pubblico nel 1895. Aveva un legame molto stretto con l'Accademia delle Arti, dove la maggior parte degli artisti russi studiava e in seguito presentava il proprio lavoro alla nobiltà nel Mikhailovsky Palazzo e Ala Benois (ora il principale complesso del Museo Russo). Scopri una collezione che contiene oltre 400.000 reperti che coprono tutti i principali periodi e tendenze della storia dell'arte russa, tutti i principali tipi e generi, scuole d'arte russe in più di mille anni: dal X al 21° secolo. Ammira capolavori famosi come "Il quadrato nero" di Kazimir Malevich, "Il bagno di un cavallo rosso", "La madre di Dio della tenerezza verso i cuori malvagi" di Petrov-Vodkin, "Barge Haulers on the Volga" di Ilya Repin, " La nona onda" di Ivan Aivazovsky, "L'angelo dai capelli d'oro" un'icona realizzata nel XII secolo e molti altri.

...
San Pietroburgo: tour privato di 2 ore del Museo di Stato russo

5. San Pietroburgo: tour privato di 2 ore del Museo di Stato russo

Immergiti nell'arte del Museo di Stato russo, che ospita oltre 38.000 opere d'arte. Insieme alla tua guida, scopri di più sui capolavori più famosi del museo, come il ritratto di Caterina II di Levitsky o The Black Square (The Art of the Sublime) di Malevich. Puoi anche ammirare le collezioni d'arte private del museo, che presentano capolavori di Repin, Antropov, Ivanov, Kandinsky e diversi pittori e scultori della storia antica della Russia. Durante questo tour, non solo scoprirai l'arte e la cultura, ma otterrai anche una comprensione del passato e del presente della cultura russa.

...
San Pietroburgo: tour storico a piedi ed esperienza in metropolitana

6. San Pietroburgo: tour storico a piedi ed esperienza in metropolitana

Incontra la tua guida locale amichevole a Piazza del Palazzo, quindi parti per il tuo tour a piedi attraverso il centro storico di San Pietroburgo. Lungo la strada, ascolta fatti e storie affascinanti sui monumenti e le leggende di questa imponente città. I punti salienti del tour a piedi, tra cui la Chiesa del Salvatore sul Sangue Versato, il Museo russo, la via pedonale Malaya Sadovaia e il negozio di alimentari Eliseevsky. Arriva alla stazione della metropolitana Gostiny Dvor e impara come acquistare i biglietti e navigare nel sistema. Immergiti nella magia di uno dei sistemi metropolitani più belli del mondo mentre attraversi le stazioni di Maiakovskaya / Vosstania Square e Pushkinskaya / Zvenigorodskaya per raggiungere Admiralteyskaya, la stazione più profonda della città. Infine, il tour termina nell'imponente Cattedrale di Sant'Isacco.

...
San Pietroburgo: tour del patrimonio ebraico

7. San Pietroburgo: tour del patrimonio ebraico

Inizia il tuo tour della città con un viaggio attraverso il vecchio quartiere di Kolomna, che era il centro della vita ebraica nel XIX secolo. Fermati al Conservatorio di San Pietroburgo fondato da Anton Rubinstein e ascolta i suoi eccezionali laureati ebrei. Successivamente, guida verso alcuni siti storici associati ai primi ebrei del XVIII secolo, inclusi i palazzi decorati dei Ginzburg e dei Polyakov, le due potenti dinastie di banchieri ebrei. Ammira la Prospettiva Nevsky, la strada centrale della città con il monumentale edificio della Wawelberg Bank che apparteneva ai banchieri più ricchi della Polonia e altre strutture famose. Dopo il giro turistico, entrerai nella Grande Sinagoga Corale e scoprirai la sua architettura, la storia della sua fondazione e costruzione, nonché la sua vita oggi e nel passato. Al Museo Etnografico Russo imparerai a conoscere la storia degli ebrei che vivevano nel territorio dell'Impero russo, le loro attività quotidiane, l'occupazione e la cultura. Prima di tornare al tuo hotel visiterai il centro YESOD dove potrai vedere come vive la comunità ebraica di oggi. Questo centro unisce organizzazioni ebraiche che si rivolgono a tutte le età, dai bambini agli anziani.

...

Museo Russo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Russo? Clicca qui per la lista completa.

Museo Russo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 133 recensioni

Abbiamo acquistato un City Pass di 3 giorni, un risparmio davvero eccezionale. L'autobus hop on hop off era buono per orientarci con le attrazioni più significative, ma il traffico era davvero pessimo nel pomeriggio e l'autobus non rispettava gli orari. Quindi, vai presto e assicurati di essere qualche minuto prima alle fermate degli autobus. Anche la barca hop on hop off è stata piacevole. Non perdere il tour a piedi gratuito di San Pietroburgo. Pianifica bene le tue visite ai musei - troppi, troppo poco tempo ... Un altro consiglio: organizza in anticipo le crociere fluviali e scambia tutti i tuoi buoni con biglietti saldi presso la biglietteria di Embankment 2 per assicurarti i posti.

Ciao a Mosca, ho ricevuto un biglietto per andare in giro a San Pietroburgo, a parte l'errore di cancellazione da parte di Getyourguide del mio pass, il pass era ok. Purtroppo quello nuovo che ho dovuto pagare era in forma di un opuscolo in cui dovevi strappare sezioni per poterlo usare. È stato molto scomodo. Inoltre, invece di cercare il luogo di raccolta, dovresti avere un ufficio in aeroporto. Anche il tempo per la raccolta è stato pessimo, le 11 sono in ritardo.

Non posso sconfiggere la mia ultima recensione, ma ottenere la tua guida è stata in grado di aiutarci a risolvere immediatamente il nostro problema! Ci hanno portato su una barca la sera successiva, un ottimo servizio clienti

Ho potuto visitare molti luoghi e monumenti. Peccato non ci fosse l'Hermitage. Difficoltoso trovare l'indirizzo dove ritirare il pass. Potrebbe essere segnalato in maniera più chiara sulla cartina.

Non é chiaro il punto di incontro

Non è chiaro il punto di incontro per trovare dove scambiare il voucher