Cose da fare Stato di New York

Lo Stato di New York non è famoso solo per la capitale: scopri le cascate del Niagara e altre città storiche.

I nostri consigli per Stato di New York

New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

1. New York: biglietto per il SUMMIT One Vanderbilt

Visita il SUMMIT, situato in cima all'iconico grattacielo One Vanderbilt. Esplora un luogo che cambia il rapporto delle persone con le città, con l'ambiente circostante e con se stessi attraverso esperienze immersive e multisensoriali. Esci dall'atrio principale del Grand Central Terminal per conoscere la storia della sua creazione. Scopri di più su un'attrazione progettata con l'intento di trascendere l'esistenza quotidiana e di entrare in contatto con lo spazio in un modo nuovo e affascinante. Inizia con una corsa in ascensore che stimolerà i tuoi sensi, fino al 91° piano. Raggiungi rapidamente SUMMER AIR, un nuovo modo per vedere e interagire con lo spazio progettato da Kenzo Digital. Con due piani di specchi dal pavimento al soffitto, AIR offre una prospettiva completamente nuova della città, con lo skyline di Manhattan intorno a te. A questo punto, metti alla prova i tuoi limiti con la SUMMIT LEVITATION e goditi l'emozione di uscire e sostare sopra la città su due sporgenze di vetro a 330 m di altezza su Madison Avenue. Guarda la tua immagine fluttuare tra le nuvole su uno schermo multimediale ed entra in contatto con il tuo lato giocoso nella sala AFFINITY con palloncini argentati. Una volta raggiunto il 93° piano, ammira la vista e i suoni di New York da un altro punto panoramico sulla piattaforma di osservazione all'aperto. Per un'esperienza serale più intima e adatta agli adulti, scegli di visitare SUMMIT durante Air at Night. Potrai usufruire dell'accesso a tutte le aree dell'attrazione, di uno spettacolo di luci a LED con una vivace musica di accompagnamento e di cocktail da acquistare al bar al 93° piano.

New York: biglietto per il Top of the Rock

2. New York: biglietto per il Top of the Rock

Goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York da 260 metri di altezza sul Top of the Rock. Esplora 880 metri quadri di spazio panoramico esterno senza impedimenti, il miglior osservatorio di tutta New York. Lasciati rapire dal paesaggio diurno, ammira il tramonto oppure goditi le sfavillanti luci cittadine di sera da nuove altezze.  Una volta al 30 Rockefeller Center, prenditi del tempo per ammirare lo spettacolare e abbagliante lampadario di Swarovski mentre sali sul mezzanino. Qui, troverai una mostra con artefatti storici e un breve filmato sulla costruzione del Rockefeller Center durante la Grande Depressione. Raggiungi la sommità in meno di 1 minuto con una corsa sullo Sky Shuttle che ti condurrà a 260 metri di altezza. Esplora 2 piani con vaste aree panoramiche all'aperto e al coperto. Infine, goditi viste mozzafiato di Central Park, dell'Empire State Building, di downtown Manhattan, del One World Trade Center e di numerosi ponti dal ponte d'osservazione scoperto al 70° piano.

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

3. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

4. New York: biglietto d'ingresso al Museo del gelato

Attraversa le porte rosa del Museo del Gelato ed entra in un mondo di pura immaginazione. Soddisfa il bambino che è in te e quelli che effettivamente viaggiano insieme a te con mostre e varie installazioni progettate per coinvolgere e deliziare i bambini di tutte le età. Organizza la tua visita al museo in un giorno feriale per un'esperienza più tranquilla. Una volta dentro, esplora mostre fantasiose e multi sensoriali che daranno vita ai tuoi sogni più deliziosi. Assapora le prelibatezze più dolci su un magico tavolo galleggiante, scivola giù da un epico scivolo a tre piani, fai un giro celestiale su una metropolitana rosa del Museo del Gelato e segui il ronzio di un gigante alveare dell"Ape Regina". Gusta i sapori e le prelibatezze caratteristiche del museo lungo il percorso, prima di fare un tuffo nella piscina più grande del mondo. Scatta tutte le foto degne di Instagram che desideri. Al termine della tua esperienza, dai un'occhiata al negozio del museo. Il Museo del Gelato non è un museo tradizionale - ogni installazione è interattiva, il che significa che toccare non solo è permesso, ma è altamente consigliato. In alternativa, prendi il tuo partner, un amico o un membro della famiglia per un'esperienza esclusiva notturna al Museo al Museo del Gelato. In collaborazione con We're Not Really Strangers, un gioco di carte incentrato sul potenziamento delle connessioni significative. Partecipa a quest'esperienza dopo l'orario di chiusura e goditi un tour completo delle 13 magiche installazioni del museo, insieme ad attività speciali e dolcetti progettati per celebrare l'amore in tutte le sue forme. Soddisfa la tua voglia di dolce con un super cono rosa. Partecipa con chiunque tu voglia (non solo per i partner romantici) e visita il museo dopo l'orario di chiusura.

National September 11: biglietto con ingresso programmato

5. National September 11: biglietto con ingresso programmato

Approfitta dell'ingresso senza contatto al Museo Memoriale nazionale dell'11 Settembre, grazie al tuo biglietto preacquistato con ingresso orario. Goditi l'accesso gratuito al Memoriale 9/11, al Survival Tree e al Memorial Glades Museo dell'11 Settembre Il museo ospita oltre 10.000 artefatti legati ai tragici eventi dell'11 settembre e 3 sezioni espositive permanenti: • La Historical Exhibition (mostra storica) consiste di tre sezioni: la giornata dell'11 settembre, prima dell'11 settembre e dopo l'11 settembre. Essa racconta la storia di ciò che successe quel giorno, compresi gli eventi del World Trade Center, del Pentagono del volo 93.  • La Memorial Exhibition (mostra del memoriale), anche chiamata In Memoriam, commemora le vittime dell'11 settembre 2001 e del 26 febbraio 1993 ed è volta a condividere le storie degli uomini, delle donne e dei bambini morti durante gli attentati. • La Foundation Hall è una sala di dimensioni imponenti che ospita l'ultima colonna e il diaframma della struttura.  9/11 Memorial (ingresso gratuito) Il "National September 11 Memorial" (memoriale nazionale dell'11 settembre) è un tributo alla memoria e al coraggio di circa 3000 persone rimaste vittime dei terribili attentati dell'11 settembre 2001 al World Trade Center e al Pentagono. Inoltre, commemora le 6 persone rimaste uccise durante il bombardamento del World Trade Center nel febbraio del 1993.  Le piscine gemelle riflettenti del memoriale rappresentano le cascate artificiali più grandi del Nord America. Le piscine sorgono sul sito dove un tempo si ergevano le Torri Gemelle. I nomi delle persone decedute durante gli attacchi del 2001 e del 1993 sono incisi su pannelli di bronzo montati sulla sponda delle piscine gemelle.

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

6. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Procurati i biglietti d'ingresso per Edge, una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia, sospesa a mezz'aria a oltre 1.500 metri dal suolo. Prova la sensazione di fluttuare nel cielo e ammira l'intero skyline di Manhattan dall'incredibile punto di osservazione di Edge sul lato occidentale di Midtown Manhattan. Inizia la tua attività al 4º piano del The Shops at Hudson Yards, dove parteciperai a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, la costruzione e la sostenibilità di Hudson Yards. Quindi, sali sul ponte di osservazione a oltre 340 metri e poi prosegui per altri 25 metri sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui, le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno per permetterti di provare il brivido di sporgerti oltre il bordo e osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda giù per oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare Vessel, il pezzo forte di Hudson Yards, oppure mangia un boccone o fai shopping a The Shops and Restaurants at Hudson Yards.

Empire State Building: biglietto prioritario

7. Empire State Building: biglietto prioritario

Scegli tra un biglietto d'ingresso generale per il ponte di osservazione all'aperto all'86° piano o un biglietto combinato con accesso al 102° piano, recentemente rinnovato, con finestre dal pavimento al soffitto. Puoi anche fare l'upgrade della tua esperienza con un biglietto Express. La nuova Empire State Building Experience ti darà accesso a questo leggendario sito newyorchese, permettendoti di ammirare una vista a 360 gradi di New York e non solo da un'altezza di 320 metri. Inoltre visiterai la Grand Staircase un modello a 2 piani dell'edificio e mostre interattive che ti porteranno in un viaggio spettacolare nella storia di questa icona del mondo moderno. Perditi tra le foto che ripercorrono la storia dell'edificio durante gli anni con le mostre Construction, Opening Day, Modern Marvel, Otis Elevators, World’s Most Famous Building, King Kong e Celebrity. Raggiungi poi l'80° piano per visitare una serie di fantastiche mostre d'arte. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue. All'86° piano dell'Empire State Building è presente inoltre l'osservatorio all'aperto più alto di New York, dotato di riscaldamento per essere al caldo anche lassù. Scatta foto indimenticabili dello skyline di Manhattan dalla cima di questo iconico edificio, ormai diventato uno dei posti più instagrammabili degli Stati Uniti. L'ingresso include anche una nuova esperienza multimediale scaricabile in 9 lingue. L'app include anche video, immagini, quiz e mappe che mostrano i principali luoghi d'interesse situati nelle vicinanze. Inoltre, ammira la suggestiva entrata Art déco che affaccia sulla Fifth Avenue, mentre esci da questo incredibile edificio.

New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

8. New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia importante e un panorama incredibile, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso alle seguenti attrazioni: 1. Empire State Building:con una vista iconica e un nuovo museo, l'Empire State Building offre un panorama mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio dell'86° piano. 2. American Museum of Natural History:esplora le culture umane, il mondo naturale e l'universo con una visita a uno dei musei di storia naturale più famosi del mondo. 3. Top of the Rock Observation Deck OPPURE Guggenheim Museum Top of the Rock Observation Deck:scopri l'incredibile vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre, dai ponti interni ed esterni degli ultimi tre piani del 30 Rockefeller Plaza, leggendario grattacielo art déco.   Solomon R. Guggenheim Museum:capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park.  Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island OPPURE crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island:scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociera delle attrazioni con Circle Line:ammira il più importante skyline del mondo con una vista ravvicinata e magnifica della Statua della Libertà, del Ponte di Brooklyn, del One World Trade Center e del 101 Park Avenue.   6. 9/11 Memorial and Museum OPPURE Intrepid Sea-Air-Space Museum 9/11 Memorial and Museum:rendi omaggio alle vittime dell'attacco dell'11 settembre presso il 9/11 Memorial and Museum.  Esamina la storia e l'impatto degli eventi e conosci i racconti di questo tragico evento all'interno del museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum :osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

One World Observatory di New York: biglietto prioritario

9. One World Observatory di New York: biglietto prioritario

Sali con lo SkyPod in cima all'edificio più alto dell'emisfero occidentale in meno di 47 secondi a una velocità di 45 km/h. Scopri come la città di New York è cambiata dal 1500 a oggi con un'esperienza virtuale Skypod in time-lapse. Salta la fila alla biglietteria e quella dell'ascensore. All'osservatorio, eleva i tuoi sensi mentre ammiri i luoghi iconici, le acque circostanti e i panorami dello skyline di Manhattan e oltre. Osserva l'orizzonte e lasciati travolgere dall'atmosfera della città e dalla sua fantastica vista.  Lasciati coinvolgere dagli ambasciatori globali del City Pulse e del One World Observatory, mentre ti narrano fantastiche storie legate a questa incredibile metropoli. Entra nell'ampio Sky Portal e concediti una passeggiata sopra le strade di New York. Mangia o bevi qualcosa al caffè, al bar, oppure al ristorante. Esegui l'upgrade per i biglietti combinati o all-inclusive e goditi l'accesso prioritario agli ascensori. Accedi ai controlli di sicurezza accelerati tramite la coda di sicurezza prioritaria.  È inclusa anche la Digital Skyline Guide, una guida interattiva in realtà virtuale per iPad della città di New York. 

MoMA New York: biglietto di ingresso con orario programmato

10. MoMA New York: biglietto di ingresso con orario programmato

Prenota in anticipo il tuo ingresso con orario programmato e evita le code di visitatori per acquistare i biglietti per il Museum of Modern Art (MoMA) di New York, uno dei musei d'arte più famosi al mondo. Il Museum of Modern Art è un luogo che ispira chi lo visita e stimola la creatività e la mente. Con mostre eccezionali e la migliore collezione d'arte moderna e contemporanea al mondo, il MoMA rappresenta una conversazione figurata tra il passato e il presente, tra il canonico e lo sperimentale. Il MoMA offre uno sguardo d'insieme sull'arte moderna e contemporanea, che spazia da innovativi dipinti e sculture europei del 1880 fino al cinema, al design e alle arti performative di oggi. Con i suoi 6 piani di gallerie, questo museo a Midtown Manhattan ospita capolavori come le Ninfee di Monet, la Notte stellata di Van Gogh, Les demoiselles d'Avignon di Picasso, La danza (prima versione) di Matisse e le Campbell's Soup Cans ("lattine di zuppa Campbell") di Warhol. Non mancano opere di artisti contemporanei come Elizabeth Murray, Cindy Sherman, Ai Weiwei e tanti altri. Divertiti a esplorare le mostre itineranti. Dal 20 febbraio al 2 luglio, visita la mostra "The Project of Independence". Questa mostra esplora i modi in cui l’architettura moderna dell’Asia meridionale ha plasmato visioni sociali idealistiche e politiche di emancipazione del periodo della post-indipendenza. Dal 13 marzo al 13 agosto, ammira la mostra "Frédéric Bruly Bouabré: World Unbound", il primo studio approfondito negli Stati Uniti di questo artista ivoriano che ha utilizzato il disegno come strumento critico per inventare un sistema di scrittura. La mostra "Henri Matisse: The Red Studio" è disponibile dal 1° maggio al 10 settembre e si concentra sulla genesi e sulla storia di Matisse. Dal 16 luglio al 2 gennaio 2023, visita la mostra "Barbara Kruger. Thinking of You. I mean Me. I mean You", un'installazione su larga scala site-specific allestita nell’atrio intitolato a Donald B. e Catherine C. Marron. Dal 30 ottobre al 4 marzo 2023, non perderti "Meret Oppenheim: My Exhibition", la prima mostra transatlantica che ripercorre la carriera di questa visionaria artista svizzera. Per apprezzare al meglio della collezione, utilizza l'app gratuita del MoMA oppure il sito web in versione mobile per ascoltare gratuitamente le audioguide e scaricarle sul tuo dispositivo. Usufruisci del Wi-Fi gratuito in tutto il museo. I MoMA Stores offrono un'ampia selezione di libri, oggetti di design, gioielli, mobili, abbigliamento e molto altro ancora.

Le migliori attività

Domande frequenti su Stato di New York

Quali sono le migliori attrazioni di Stato di New York?

Stato di New York: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stato di New York? Clicca qui per la lista completa.

Stato di New York: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 67.978 recensioni

Beautiful experience, the waterfalls are amazing, the surrounding nature, even more so in autumn, takes on incredible colors. The trip (8 hours for the outward journey and the same for the inward journey) passes quickly because the outward journey, which is overnight, passes quickly, while on the return journey you can appreciate the ever-changing landscape, passing through suburbs typical of the American province. The visit to the falls is concentrated in three hours, which is the shortest time to cross the park and spend about ten minutes at each of the four viewpoints; the tour guide is present, well-organized and communicates lots of information. Recommended.

Molto interasse pieno di contenuti. Consiglio di prendersi il tempo senza avere restrizione orarie vale la pena fare con calma.

Bellissima esperienza, con il Biglietto di GetYourGuide non bisogna fare la fila in cassa. Entri direttamente nel museo

siamo arrivati prima dell'orario prenotato e ci hanno fatto entrare senza problemi.... bellissimo osservatorio!!!!

Ottima visita ed organizzazione abbiamo evitato le code e ci siamo goduti la vista!