Aggiungi date
Stato di Washington

Sport all'aperto

Sport all'aperto: Stato di Washington

Stato di Washington Sport all'aperto: le attività più consigliate

Parco del Monte Rainier: tour per piccoli gruppi da Seattle

1. Parco del Monte Rainier: tour per piccoli gruppi da Seattle

Situato a circa 120 km a sud-est di Seattle, il Parco nazionale del Monte Rainier si trova esattamente tra le frastagliate montagne Olympic e le cime vulcaniche della Catena delle Cascate. La montagna è un vulcano attivo, racchiuso tra circa 90 km² di ghiaccio e neve, circondato da una un'antica foresta e ricoperto da uno splendido tappeto di fiori selvatici. In seguito al transfer verso il parco a bordo di un lussuoso minivan della Mercedes, potrai ammirare la bellezza mozzafiato dei magnifici paesaggi, che si elevano fino ad altezze superiori ai 4.000 metri. Porta con te il binocolo per avvistare gli uccelli e altri animali selvatici, come le marmotte, i coyote, le alci e gli orsi bruni. Respira a pieni polmoni l'aria limpida di questo luogo mentre godi dei suoni e dei profumi dei boschi e dei laghi. La guida naturalista ti condurrà a fare una passeggiata o un giro con le racchette da neve presso il Nisqually Vista Trail. Se avrai voglia di qualcosa di più avventuroso, non esitare a richiederlo. Questo tour è per piccoli gruppi, al fine di poter offrire un'esperienza veramente personalizzata. Approfitta inoltre della pausa pranzo per provare i prodotti stagionali e il vino locale. Di ritorno dalla passeggiata, potrai ammirare il panorama delle cascate, delle valli fluviali e addirittura dei ghiacciai. Termina l'esperienza percorrendo la strada in direzione di Longmire. Cerca di avvistare i cervi al pascolo, poiché nel tardo pomeriggio si recano a fare delle passeggiate in riva al fiume.

Da Seattle: tour di un'intera giornata al Monte Rainier

2. Da Seattle: tour di un'intera giornata al Monte Rainier

Visita il Monte Rainier con una guida turistica professionista e scopri tutto ciò che questo parco nazionale ha da offrire in questo tour di un'intera giornata. Dopo l'incontro nel centro di Seattle, sali su un comodo minibus da 22 passeggeri con ampi finestrini, sedili con schienale alto e aria condizionata e dirigiti direttamente al parco. Scopri foreste secolari, prati pieni di fiori selvatici e cascate fragorose in questo tour del Monte Rainier ricoperto di ghiacciai. Cammina e cammina poco, molto o per niente: ci sono opzioni per tutte le abilità. Goditi il pranzo in una caffetteria del Mount Rainier o acquista un pranzo al sacco lungo la strada. Dopo pranzo, visita il centro interpretativo del Paradise per saperne di più sui ghiacciai, le piante e gli animali della montagna. Ritorna a Seattle attraverso terreni agricoli pastorali e paesaggi memorabili del Pacifico nord-occidentale. Fai un'ultima tappa a Wapiti Woolies e prova il famoso gelato al mirtillo.

Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

3. Portland: tour di 3 ore in piccoli gruppi della Columbia River Gorge

Goditi una visita guidata di mezza giornata alla scoperta del paesaggio mozzafiato della Columbia Gorge occidentale. Dopo il prelievo presso il tuo alloggio, viaggia lungo il Waterfall Alley, noto per avere la più alta densità di cascate sospese al mondo durante l'inverno e la primavera. Fermati in un punto panoramico da cui godrai di una vista spettacolare sulla gola occidentale, con Vista House in primo piano. Avrai 15 minuti da trascorrere all'interno della Vista House, la fermata di riposo più elegante del mondo. Fu costruito nel 1918 e offre display interpretativi e viste sublimi. Attenzione⁠⁠: a volte il vento soffia a 160 km / h (100 mph). Fermati e fai una breve e facile escursione alla cascata di una cattedrale. Ti sentirai come in una fiaba mentre cammini nella foresta pluviale e scopri una magnifica formazione rocciosa che ospita un'elegante cascata e un lichene giallo fluorescente. Mentre cammini nella foresta pluviale, la tua guida metterà in evidenza alcune delle piante e degli animali che vedrai lungo la strada. Mentre guidi la storica Scenic Byway della Columbia River Highway, ispirata alla Axenstrasse nelle Alpi svizzere, ammira le imponenti scogliere di basalto mentre fai ulteriori soste alle cascate. Esplora la cascata più alta dell'Oregon durante una sosta di 30 minuti a Multnomah Falls, dove puoi camminare fino al ponte di Benson, visitare il centro interpretativo o sfogliare il negozio di articoli da regalo. Successivamente, tornerai a Portland per essere lasciato al tuo hotel.

Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

4. Portland: tour pomeridiano delle cascate del fiume Columbia

Esplora la bellezza di queste pareti e formazioni rocciose uniche del canyon, incontrando cascate mozzafiato e visti maestosi che rendono la Columbia River National Scenic Area una delle sette meraviglie dell'Oregon. Le tue guide entusiaste ti introdurranno ai luoghi più incredibili della gola, fornendo al contempo una narrazione completa di questo paesaggio spettacolare e della sua storia trasformativa. La tua avventura si svolgerà lungo la storica Columbia River National Scenic Byway, dove alcuni dei luoghi in cui potresti fermarti includono il Portland Women's Forum, la Crown Point Vista House, Latourell Falls, Multnomah Falls e Shepperd's Dell.

Seattle tutto incluso: escursione sul Monte. Ranieri e degustazione di vini

5. Seattle tutto incluso: escursione sul Monte. Ranieri e degustazione di vini

Unisciti a una guida locale per la natura e il vino durante un viaggio in piccoli gruppi. Goditi una bella escursione al Parco Nazionale con grandi vedute del Monte. Ranieri, un pranzo picnic ecologico all'aperto e degustazioni presso le amate cantine del nord-ovest della Valle Yakima. Prendi un viaggio di 1,5 ore fino al Monte. Ranieri per una passeggiata / escursione naturalistica di 3 miglia, adatta alla maggior parte delle abilità. In una giornata limpida il meraviglioso monolite gigantesco può essere visto praticamente ovunque. Al culmine dell'estate, i viaggiatori e gli abitanti del luogo fanno pellegrinaggi ai suoi sentieri fiancheggiati da fiori per il relax, l'aria fresca e la pace che viene solo con una passeggiata in un posto tranquillo e selvaggio. Lungo la strada, la tua guida potrebbe persino mostrarti quali piante sono sicure da rosicchiare. Dopo un pranzo pic-nic e biologico all'aria aperta, ti dirigerai verso la Yakima Valley conosciuta per il sole e le uve italiane, tedesche e portoghesi. Visiterete due amati vigneti di proprietà locale sulle alture di Naches. Si potrebbe anche visitare Wilridge, Mill Lane, Fontaine, o vigneti e cantine a sud. Dopotutto, tornerai a Seattle per l'ora di cena. Unisciti a questa avventura nel nord-ovest del Pacifico, per un tour di un giorno da ricordare.

Mount Rainier: Escursione di un giorno in montagna

6. Mount Rainier: Escursione di un giorno in montagna

Parti per una giornata avventurosa durante l'escursione a tre Burroughs nel parco nazionale del Monte Rainier. Il sentiero parte dal Sunrise Visitor Center e sale rapidamente su una cresta dove in una giornata limpida vedrai altri due vulcani di Washington: Glacier Peak e Mount Baker. Prosegui lungo il sentiero oltre il lago ghiacciato e osserva le capre di montagna residenti nei prati sopra e sotto di te. Il sentiero continua su due nevai fino al Second Burroughs, dove il Monte Rainier apparirà di fronte a te in tutto il suo splendore. Goditi una pausa per un pranzo fornito e ammira il panorama. Il sentiero è situato a 6.500 piedi sulla montagna e non è per i deboli di cuore. Scegli di tornare indietro a 4, 6 e 9 miglia se necessario, a seconda delle tue condizioni fisiche. Il sentiero non è tecnico e non sono richieste particolari abilità di arrampicata, tuttavia, l'altitudine può influenzare le persone in modo diverso, quindi il sentiero è situato per soddisfare le tue esigenze personali. L'escursione è limitata a piccoli gruppi per consentire queste sistemazioni personali.

Portland: The Mt. Tour avventura di St. Helens

7. Portland: The Mt. Tour avventura di St. Helens

Trascorri un'intera giornata a gattonare, arrampicarti ed escursioni con la tua guida professionista mentre vivi da vicino i dintorni naturali dell'Oregon. Viaggia a nord di Portland lungo il fiume Columbia inferiore, noto per gli esploratori spagnoli, americani e britannici del XVIII secolo e il popolo Chinookan. Striscia attraverso uno stampo di lava durante un'escursione di 20 minuti in un paesaggio che ricorda un parco di divertimenti da fiaba, prima di iniziare la tua discesa in Ape Cave, uno dei tubi di lava continui più lunghi del Nord America. Trascorri 1-2,5 ore esplorando questa grotta, chiamata per un presunto attacco di Sasquatch. Se il tempo lo permette, trascorrerete un'ora nel punto di vista più vicino al cratere del vulcano, dove pranzerete per un picnic, con vista su Spirit Lake. Qui, se non ci sono nuvole, sali la scala di 437 gradini per scattare una foto del Monte. Hood, Mt. Adams, Mt. Rainier, e, naturalmente, Mt. Sant'Elena. Prima di tornare a Portland, farai ulteriori soste da 5 a 30 minuti per goderti la vista, fare un'escursione attraverso la foresta di vecchi boschi e ammirare una cascata. Durante il giorno imparerai a conoscere la storia geologica che ha modellato il Monte. Sant'Elena e la regione di Cascadia.

Seattle: Escursione nel Paese delle Meraviglie delle Cascate nel Wallace Falls Park

8. Seattle: Escursione nel Paese delle Meraviglie delle Cascate nel Wallace Falls Park

L'avventura inizia con il prelievo dal tuo alloggio a Seattle tra le 8:00 e le 9:00, quindi si dirige verso le Cascade Mountains. Arrivo a Wallace Falls State Park, un parco giochi per fate traboccante di cascate ruggenti e lussureggianti vallate verdi. Parti per l'escursione di andata e ritorno di 6 miglia verso le 3 cascate del parco, che si trovano lungo il bivio principale del fiume Wallace. Il sentiero segue un percorso moderato con rocce e radici, con ringhiere di sicurezza per proteggerti dalle cadute. Mentre esplori, ammira panorami mozzafiato del lussureggiante paesaggio circostante e ascolta la tua guida condividere informazioni sulla flora e la fauna autoctone del parco. Ad ogni cascata, immergiti nell'atmosfera energica creata dal fiume Wallace mentre sgorga attraverso le montagne. Il pranzo viene servito a scelta dell'escursionista tra le cascate inferiori, medie o superiori. Al termine di una giornata indimenticabile, siediti e goditi un meritato relax durante il viaggio di ritorno al tuo alloggio a Seattle.

Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi di 7 giorni

9. Montagne Rocciose Canadesi: tour dei Parchi di 7 giorni

Giorno 1: Da Seattle a Kamloops Kamloops, la città della Columbia Britannica, è ricca di paesaggi mozzafiato e di un'incredibile fauna selvatica. Puma, orsi, alci e altri animali abitano la valle del fiume Thomson. Fai una sosta per una breve passeggiata e goditi un pic-nic nel Bridal Veil Falls Provincial Park.  Giorno 2: Parco Nazionale Yoho Esplora i sentieri attorno al magnifico Emerald Lake oppure rilassati nel bar del lungolago e goditi il panorama. Percorri il Kicking Horse Pass attraverso il Continental Divide in Alberta. Goditi il panorama delle vette che superano i 10.000 piedi su Roger Pass in cima al Glacier National Park, lungo la strada per Banff, dove passerai la notte. Giorno 3: Parco Nazionale di Banff - Lake Louise Lake Louise è un lago alpino noto per la sue splendide acque turchesi alimentati dai ghiacciai, circondato da alte vette e dominato da un castello signorile. Molti sentieri conducono alla Tea House Lake Agnes, da dove si potrà avere una vista completa del lago. Fai un'escursione per il Plain-of-Six-Glaciers, esplora con comodo la riva del lago oppure fai canoa nelle acque incontaminate. Visita Moraine Lake nella Valley of the Ten Peaks, a un'altitudine di circa 6.183 piedi, per scattare delle foto incredibili. Giorno 4: Icefields Parkway Trascorri la giornata esplorando l'Icefields Parkway. Durante il viaggio potrai godere di panorami infiniti, montagne frastagliate, ghiacciai e dell'opportunità di osservare la fauna selvatica. Goditi le brevi passeggiate, le vedute sul Bow Glacier e sul lago Peyto, fai un volo in elicottero opzionale sopra il Columbia Icefield, oppure aggrappati a dei ramponi e arrampicati sul ghiacciaio Athabasca. Giorno 5: Parco Nazionale di Jasper Goditi il parco nazionale più grande del Canada, Jasper. Lasciati incantare dalle vette innevate e dai bellissimi laghi di questa selvaggia regione montuosa. Jasper offre un'abbondanza di animali selvatici, cime frastagliate, laghi alpini e numerose opportunità per escursioni e gite in bicicletta. Scegli di visitare le terme di Miette o di fare escursioni a piedi o in bici lungo i sentieri famosi che circondano le meravigliose zone lacustri. Dopo una giornata piena di attività, segui la Yellowhead Highway, abbracciando il possente fiume North Thompson fino alla fermata notturna di Clearwater BC. Osserva la base del Monte Robson di 3.000 metri (il punto più alto delle Montagne Rocciose Canadesi) e forse potrai scorgere la famosa vetta, lungo il percorso. Giorno 6: Whistler e Vancouver Sulla località alpina di Whistler, situata alla sua base e le Blackcomb Mountains. La giornata di oggi è dedicata a un'esplorazione completa di Whistler. Goditi uno scenario spettacolare e approfitta della possibilità di scattare foto spettacolari mentre esplori questa località sciistica, sede delle Olimpiadi Invernali di Vancouver del 2010. Percorri la spettacolare Sea to Sky highway per una serata incredibile a Vancouver. Giorno 7: Vancouver e Seattle Tour a Vancouver, tra cui il lungomare, il quartiere di Gaslamp, Chinatown, e lo Stanley Park. Dirigiti a Seattle per una serata in città o fatti accompagnare in hotel.

Seattle: St. Helens National Monument Piccolo gruppo Tour

10. Seattle: St. Helens National Monument Piccolo gruppo Tour

Mount Saint Helen è un vulcano che vive per sempre nelle menti degli americani e del mondo. Durante gli eventi che circondarono l'eruzione del 1980, le vite cambiarono in un istante, e la geografia della cima della montagna fu per sempre alterata. Oggi, puoi sperimentare questo vulcano unico e tutta la flora e la fauna che rendono così impressionante questo imponente progetto di riforestazione. Arriverete con la vostra guida alla zona di esplosione, a soli 5 miglia dal cratere del Johnston Ridge Observatory. Qui, puoi scattare alcune foto della montagna mentre il tuo naturalista racconta la storia di quel giorno fatato. Imparerai anche fatti interessanti e unici su questo e altri vulcani e sui loro volti mutevoli. Dopo essere fuori, ti dirigerai verso il display e il teatro interpretativo all'avanguardia del centro, dove potrai scoprire il vulcano in un modo completamente nuovo. Camminerai sul Sentiero delle Eruzioni e imparerai come l'eruzione ha modellato il paesaggio circostante.

Sport all'aperto a Stato di Washington: domande frequenti

Sport all'aperto: quali sono le altre cose da fare a Stato di Washington?

Le altre cose imperdibili da fare a Stato di Washington sono:

Stato di Washington: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stato di Washington? Clicca qui per la lista completa.

Stato di Washington: le opinioni degli altri viaggiatori

Marty è stata la migliore guida che abbia mai avuto, è stato così istruttivo sulla storia delle montagne di Seattle .. Ha fatto davvero di tutto per assicurarsi che ognuno di noi fosse a proprio agio e nutrito. L'escursione sulla neve è stata incredibile e le viste mozzafiato !! Conserverò sempre questo ricordo per il resto della mia vita !! Grazie Marty per aver reso questo viaggio un'esperienza così incredibile e spero che le nostre strade si incrociano e ci incontreremo di nuovo, grazie mille- Eli, Bryant e yesenia

Siamo rimasti molto soddisfatti del servizio professionale e della fantastica esperienza del tuo partner locale (Evergreen Escape) anche se eravamo in 2 per il tour di un'intera giornata. La guida Melissa è stata molto gentile e premurosa, abbiamo trascorso una giornata meravigliosa. Pollice in su per il suo ottimo servizio e ci siamo trovati benissimo per il tour di un'intera giornata. Ciao Yokie