Statua della Libertà
Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili
Il più popolare

Statua della Libertà: tour e biglietti

Statua della Libertà: visualizza tutti i tour e le attività

New York: i luoghi da non perdere

Vedi i 539 tour e attività

Le Viste Migliori della Statua della Libertà

Costruita in Francia ed eretta in America nel 1886, la Statua della Libertà è il simbolo indiscusso della libertà nel Porto di New York. Ti lascerà senza fiato la prima volta che ti apparirà di fronte, per la sua bellezza e altezza, sia che tu l'ammiri da terra, da una crociera o da vicino su Liberty Island. Goditi la vista!

Dal traghetto di Staten Island

Dal traghetto di Staten Island

Il terminal del traghetto accanto a Battery Park è assolutamente da non perdere. Gratuito, con corse ogni 30 minuti e con le vedute migliori della Statua durante la navigazione: un giro in barca da 25 minuti semplicemente imperdibile.

Crociere per Liberty Island

Crociere per Liberty Island

Visita direttamente Lady Libertà con la sua corona a sette punte. Partecipa a un tour in barca che ti porterà a Liberty Island, da dove potrai salire all'interno della Statua della Libertà e godere il panorama. Inoltre, lungo il tragitto, è possibile fermarsi anche a Ellis Island.

Crociere turistiche intorno al Porto di New York

Crociere turistiche intorno al Porto di New York

Le crociere navigano intorno al porto di New York e offrono vedute sublimi al loro passaggio. Il modo migliore per ammirare la Statua della Libertà è partecipando a romantica crociera serale con cena inclusa.

Da Red Hook, Brooklyn

Da Red Hook, Brooklyn

Se preferisci rimanere a terra, allora dirigiti a Red Hook, un incredibile quartiere che offre splendide vedute della Statua della Libertà dalla fine di Van Brunt Street o dal Louis Valentino Jr. Pier and Park.

Da Battery Park e Lower Manhattan

Da Battery Park e Lower Manhattan

Se invece vuoi restare a terra e rimanere a Manhattan, puoi ammirare la Statua della Libertà dall'estremità meridionale di Manhattan. Il tutto mentre passeggi lungo il porto attraverso Battery Park.

Statua della Libertà: i nostri suggerimenti

Il momento migliore per visitare la Statua della Libertà

Il momento migliore per visitare la Statua della Libertà è in una giornata di sole. Una giornata piovosa e nebbiosa al porto non è l'ideale, ma la buona notizia è che a New York, il sole splende in ogni stagione dell'anno. Una pungente giornata di sole invernale con un cielo limpido, oppure una calda e umida serata estiva newyorchese: a te la scelta!

Dove prendere il battello

Se sei diretto a Liberty Island, i traghetti partono direttamente dal terminal dei traghetti di Battery Park. Se invece vuoi navigare intorno alla Statua della Libertà, ci sono imbarcazioni che consentono l'imbarco in varie fermate lungo il Fiume Hudson nel Midtown, Downtown o a Battery Park.

Quanto dura il tour?

Le crociere possono durare anche solo un'ora, oppure puoi prenotare alcuni dei migliori tour in barca serali della Statua della Libertà, che includono una cena da tre portate durante la navigazione. Ammirare le luci di New York e la Statua della Libertà di sera è un'esperienza davvero emozionante. In alternativa, puoi ammirare sia Ellis Island, sia la Statua della Libertà, con un piacevole tour di 3 ore.

Dove acquistare i biglietti

Acquista i biglietti online per evitare lo stress delle code all'ingresso! Ricorda di portare solo una borsa piccola, se decidi di andare su Liberty Island. Infatti, dovrai passare i controlli di sicurezza prima dell'accesso e gli zaini o altri oggetti di grandi dimensioni non sono consentiti. Portati dietro anche uno snack!

Da ricordare

  • Quando andare
    Le partenze dei traghetti variano durante l'anno. Consultare il sito web per organizzare la visita al meglio.
  • Quanto costa?
    Il prezzo del biglietto è di 25 $.
  • Avrò bisogno di una guida?
    Non è necessaria.
  • Come arrivare
    I traghetti salpano da Battery Park, Brooklyn.
  • Ulteriori informazioni

    • Portati uno snack.

    • Ricorda la protezione solare d'estate.

Statua della Libertà: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale
4.6 / 5
basata su 13.019 recensioni

Il pass è l’ideale se si vuole visitare più siti possibile.

Peccato manchi l’accesso alla Freedom Tower. Per il resto il pass è accettato senza problemi e in alcuni casi risparmi anche la fila alla cassa (ma mai ai controlli e agli ascensori o imbarchi). Inoltre poter scegliere tra tante varianti e avere diverse informazioni supplementari permette di organizzare bene la visita. Attenzione solo perché alcune attività vanno prenotate, tipo la crociera e il The Ride (su cui però è quasi impossibile trovare posto anche nel caso di gruppi piccoli)

La visita interessante l organizzazione un po meno

Sulla stampa dei ticket c e sritto di essere puntuali noi ci siamo scapicollati...siamo arrivati con 5 minuti di ritardo e nessuno sapeva darci informazioni dopo varie telefonate (per fortuna mio figlio parla bene inglese) la guida stava aspettando altre persone...alla fine siamo partiti con 2 ore di ritardo e quindi nn ci ha fatto visitare battery park o meglio ci ha fatto fare.un giro veloce. Pessima impressione

Statua della Libertà, Ellis Island e tour pre-traghetto Recensito da

simpatia,cortesia,gentilezza e disponibilità del personale.

ho potuto riscontrare, che quanto pubblicato corrispondeva esattamente a quanto mi aspettavo, oltre al fatto che il personale è stato veramente all'altezza sia come preparazione che come già detto sotto il profilo della simpatia della disponibilità e della gentilezza, voto 10 !

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour e piedistallo Recensito da

Essenziale per chi vuole scoprire New York .

Essenziale per chi vuole scoprire New York . Molte attrazioni non famose de le possono scoprire tramite L pass. ti permette di organizzare tutto in maniera eccellente e per risparmiare tempo. L consiglio a tutti

Ottima esperienza per vedere la Signora di New York

Tour simpatico per avere le nozioni base della Lady della città di New York. Ottima la guida Chris sia in simpatia che preparazione. Un tour che è un "must" quando si è a New York.