Aggiungi date

Statua della Libertà

Donata dai francesi nel 1886, Lady Liberty è un simbolo di democrazia negli Stati Uniti e nel mondo.

Statua della Libertà: le attività e i tour più consigliati

NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

1. NYC: crociera intorno Statua della Libertà e Ellis Island

Partecipa a un giro in barca di 1 ora a meno di 30 m dalla Statua della Libertà. Passa sotto il ponte di Brooklyn e ammira lo skyline più famoso al mondo. La guida che parla inglese ti indicherà, mentre viaggi lungo il fiume, i monumenti da ammirare, tra cui l'Empire State Building, la nuova Freedom Tower, il Manhattan Bridge, Governor's Island e altro ancora. Utilizza sia i posti a sedere interni che quelli all'aperto, e approfitta delle grandi finestre aperte per una visione completa. Avvicinati alla Statua della Libertà, poi prosegui verso Ellis Island per scattare foto del famoso punto di ingresso a New York. Ammira lo skyline di Manhattan e i suoi famosi grattacieli, incluso il nuovo One World Trade Center. Naviga lungo il lato est e ovest di Lower Manhattan e acquista bevande e cibo dal bar a bordo della barca. 

Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

2. Statua della Libertà ed Ellis Island: tour con traghetto

Partecipa a questo tour con partenza da Battery Park, Manhattan o Liberty State Park nel New Jersey. Battery Park è ubicato nel quartiere di Lower Manhattan ed è facilmente raggiungibile tramite la metropolitana. Puoi arrivare comodamente in auto a Liberty State Park, situato a Jersey City nel New Jersey. Presso il punto di incontro, approfitta dell'ingresso prioritario grazie al biglietto acquistato in anticipo. Sali a bordo del traghetto e goditi la meravigliosa vista della Statua della Libertà e dello skyline di New York. Controlla gli orari di ritorno del traghetto per pianificare la tua giornata. Il biglietto ti consente l'accesso a 2 attrazioni: Liberty Island (con la Statua della Libertà) ed Ellis Island. L'itinerario varia in base alla tua posizione di partenza. Se scegli di iniziare il tour da Manhattan, la prima fermata sarà Liberty Island. All'arrivo, prendi possesso dell'audioguida multilingue e scopri la storia della Statua della Libertà. Per i bambini è prevista una narrazione speciale di questo tour autonomo. Al momento di accedere a Ellis Island, lascia l'audioguida e torna al traghetto. Sali a bordo dell'imbarcazione in direzione del New Jersey per raggiungere Ellis Island. All'arrivo, entra nel museo e ricevi l'audioguida multilingue. Per oltre 62 anni, questa isola è stata il luogo di immigrazione più frequentato del continente americano. Milioni di persone da tutto il mondo sono passate da qui alla ricerca di una nuova vita in America per tutta la loro famiglia. Accedi agli archivi dell'American Family Immigration History Center: troverai tutti i registri nautici delle imbarcazioni che hanno solcato le acque che bagnano Ellis Island. Approfitta di questa opportunità unica: potresti essere in grado di ricostruire la storia della tua famiglia. Al termine dell'attività, torna al traghetto e dirigiti di nuovo al punto di partenza. Itinerari: Partenza da New York: Sali a bordo del traghetto a Battery Park per raggiungere Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Prendi il NYC Ferry in direzione di Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Poi, sali a bordo del traghetto NYC Ferry per tornare a Battery Park Partenza da New Jersey: Sali a bordo del traghetto a Liberty State Park per raggiungere Ellis Island Goditi un tour autonomo con audioguida dell'Ellis Island National Museum of Immigration Prendi il NYC Ferry in direzione di Liberty Island Partecipa a un tour autonomo con audioguida del sito Sali a bordo del New Jersey Ferry per tornare al Liberty State Park

New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

3. New York: ingresso al ponte di osservazione Edge

Edge è una meraviglia dell'architettura, dell'ingegneria e della tecnologia: sospesa a mezz'aria a oltre 340 metri dal suolo ti darà la sensazione di fluttuare nel cielo. Sali sul ponte di osservazione Edge, approfitta del punto panoramico sul lato occidentale di Midtown Manhattan e ammira l'intero skyline da un solo posto, da Central Park fino alla Statua della Libertà e oltre. Inizia la tua attività al 4º piano del The Shops at Hudson Yards, dove parteciperai a un'esperienza multimediale coinvolgente per scoprire di più sul design, la costruzione e la sostenibilità di Hudson Yards. Quindi, sali sul ponte di osservazione a oltre 340 metri e poi prosegui per altri 25 metri sul ponte scoperto "Outdoor Sky Deck". Qui, le pareti dei pannelli di vetro senza cornice sono inclinate verso l'esterno per permetterti di provare il brivido di sporgerti oltre il bordo e osservare la frenetica città sottostante. Cammina sul pavimento di vetro e guarda giù per oltre 100 piani fino alle strade della città sotto i tuoi piedi. Nel punto più estremo dell'Edge, l'Eastern Point, c'è spazio per una persona sola, circondata da vetro, aria e cielo: non avrai mai provato un'esperienza simile. Presso il livello superiore si trovano anche gli Skyline Steps, da cui è possibile guardare oltre i pannelli di vetro e oltre il bordo del ponte. Siediti e rilassati sotto al cielo con i tuoi amici e la tua famiglia o dirigiti all'interno e sorseggia champagne o un cocktail d'autore allo Champagne Bar. Prima di andare via, assicurati di visitare Vessel, il pezzo forte di Hudson Yards, oppure mangia un boccone o fai shopping a The Shops and Restaurants at Hudson Yards.

New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

4. New York CityPASS®: 40% di sconto su 5 attrazioni

Ammira opere d'arte di fama mondiale, scienza, una storia affascinante e panorami mozzafiato, dal cielo e dal mare. Risparmia fino al 40% sulle singole attrazioni grazie al New York CityPASS®. Il New York CityPASS® include l'ingresso a: 1. Empire State Building: con un panorama icononico e un nuovo museo, l'Empire State Building fornisce una vista mozzafiato a 360 gradi dall'osservatorio ubicato all'86° piano. 2. American Museum of Natural History: scopri culture, il mondo naturale, e l'intero universo con una visita ad uno dei più famosi musei di storia naturale del mondo. 3. Metropolitan Museum of Art: il museo più visitato di New York.  Il "Met" presenta oltre 5.000 anni di arte proveniente da ogni angolo del mondo, tutti da scoprire.  Esplora l'arte, l'architettura, i giardini e l'Europa medievale al Met Cloisters.   4. Top of the Rock o Solomon R. Guggenheim Museum Top of the Rock: goditi una vista panoramica a 360 gradi di New York e oltre dai ponti interni ed esterni dei 3 piani di questo leggendario grattacielo art déco, in 30 Rockefeller Plaza.   Solomon R. Guggenheim Museum: capolavoro di architettura moderna di Frank Lloyd Wright, situato lungo lo splendido Central Park. Ammira i punti salienti della collezione, tra cui le opere di Manet, Picasso, Van Gogh e molti altri artisti. 5. Statua della Libertà ed Ellis Island oppure crociera panoramica della Circle Line Statua della Libertà ed Ellis Island : scopri la bellezza e la storia della Statua della Libertà e dell'Ellis Island National Museum of Immigration con crociere attorno alla statua.   Crociere Circle Line Sightseeing: ammira lo skyline più popolare del mondo e una magnifica vista sulla Statua della Libertà, sul Ponte di Brooklyn, sul One World Trade Center e sul 101 Park Avenue.   6. National September 11 Memorial & Museum o Intrepid Sea-Air-Space Museum National September 11 Memorial & Museum: omaggia le vittime degli attacchi dell'11 settembre al National September 11 Memorial & Museum.  Scopri la storia e l'impatto degli eventi e conosci le storie di questo tragico evento all'interno del Museo.   Intrepid Sea-Air-Space Museum: osserva da vicino la navetta spaziale Enterprise e 28 velivoli, tra cui il jet più veloce del mondo.

New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

5. New York: Crociera Skip-the-Box-Office Express per la Statua della Libertà

Partendo dal centro di Manhattan a Battery Park, questa crociera express di 50 minuti è il modo più veloce per avvicinarti alla Statua della Libertà. Le migliori viste sono sicuramente dall'acqua e ti godrai le intuizioni della tua divertente guida turistica a bordo con narrazione dal vivo. Inizia la tua esperienza di crociera allo Slip 6 di Battery Park. Ottieni la tua foto ricordo con Lady Liberty sullo sfondo mentre aspetti. Sali a bordo della nave, siediti e salpa per la tua crociera turistica di andata e ritorno. Goditi la vista panoramica delle celebri torri, monumenti e monumenti del centro di New York mentre ti rilassi a bordo della barca all'avanguardia. Naviga verso destra per vedere la Statua della Libertà, uno dei simboli più iconici al mondo. Sulla strada per Lady Liberty, passerai davanti a Ellis Island, un tempo sede della stazione di immigrazione più trafficata degli Stati Uniti, dove sono passati circa 12 milioni di immigrati. Vedrai anche Governors Island, un'ex base militare che da allora è stata ristrutturata con un bellissimo parco per il pubblico.

New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

6. New York: tour in elicottero sull'isola di Manhattan

Ammira la fantastica New York dall’alto, sorvolando la città a bordo di un elicottero dotato di finestre convesse dal pavimento al soffitto per offrirti un panorama unico. Durante il volo potrai ammirare Central Park, il Fiume Hudson e il Porto di New York, nonché l’Intrepid Sea Air Space Museum. Ammira il Rockefeller Center, l'Empire State Building, il World Financial Center e il Chrysler Building dall'alto, oltre all'iconica Statua della Libertà, Ellis Island, Greenwich Village, South Street Seaport e il Ponte di Brooklyn, risalente al 1883. Con la narrazione del tour e tutte le tariffe dell'eliporto incluse, non c'è modo migliore per ammirare lo straordinario skyline di New York in continua evoluzione.

Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

7. Statua della Libertà ed Ellis Island: primo tour del giorno

Sii tra i primi della giornata a scoprire due dei monumenti più iconici di New York grazie all'esclusiva partenza del primo tour in traghetto per Liberty Island. Approfitta della visita inclusa al Museo della Statua della Libertà e a Ellis Island. Osserva la storia americana che prende vita con l'unico fornitore dell'attività operativo fin dal mattino presto. Arriva a destinazione proprio sotto l'occhio vigile di Lady Liberty e ammira la splendida vista sullo skyline di New York, su Lower Manhattan e sulla Grande Mela. Sali quindi a bordo del primissimo traghetto per Ellis Island (solo per il tour al mattino presto), per evitare le folle di visitatori tipiche del pomeriggio. Ripercorri le orme di 12 milioni di immigrati e conosci la procedura a cui erano sottoposti per potersi stabilire in America. Sali le Scale della Separazione per comprendere il significato dei 2 nomi diversi dati all'isola: "isola della speranza" e "isola delle lacrime". Dopo averti illustrato la storia del luogo, la guida ti darà la possibilità di proseguire l'esplorazione di Ellis Island in autonomia con l'audioguida (inclusa) o di tornare insieme al Battery Park con il traghetto. Se lo desideri, puoi rimanere un po' più a lungo a Ellis Island per approfondire la conoscenza del tuo patrimonio personale e delle attrazioni uniche e interessanti di questo posto speciale.

New York: crociera prioritaria tra i siti principali

8. New York: crociera prioritaria tra i siti principali

Goditi una crociera rilassante del porto di New York e dell'isola di Manhattan, alla scoperta dei segreti di questa città. Farai il giro di Manhattan, passerai 3 fiumi, 7 ponti importanti - incluso il famosissimo Ponte di Brooklyn - 5 quartieri e più di 101 attrazioni del leggendario skyline di New York. Avvicinati alla Statua della Libertà e osserva Manhattan proprio come i grandi esploratori l'avrebbero vista alla fine dei loro lunghissimi viaggi oceanici. Fai il giro della città dall'acqua e ammira i quartieri esterni che si allontanano dalla vista. Delle guide turistiche esperte e divertenti daranno vita alla città che non dorme mai, raccontando durante la navigazione storie affascinanti riguardo i luoghi mozzafiato. Ammira il meglio della città di New York. La crociera include: vista da vicino della Statua della Libertà, Randall’s Island, High Bridge, Columbia University, Harlem, Gracie Mansion, South Street Seaport, il Ponte di Brooklyn, Yankee Stadium, The Cloisters, Grant’s Tomb, il Faro di Jeffrey's Hook.

New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

9. New York: crociera prioritaria tra le luci del porto

Scopri New York al tramonto con una crociera di 2 ore nel porto e ammira tutti i siti e le luci di Manhattan a bordo di una barca climatizzata. Porta i tuoi amici, familiari e colleghi, o anche un perfetto sconosciuto, e imbarcati per un viaggio indimenticabile all'ombra di "Lady Liberty"! Con un drink in mano, acquistato nel bar a bordo, lasciati accarezzare dalla brezza e osserva il luccicante skyline della città. Scatta un'infinità di fotografie da postare su Instagram, mentre navighi accanto ad attrazioni leggendarie come la Statua della Libertà e ti godi una vista perfetta della Freedom Tower, dell'One World Trade Center, dell'Empire State Building, del Pier 54 (Titanic Pier), del Battery Park e molto altro. Ammira il luogo dove milioni di immigrati venivano ispezionati al loro arrivo in America a Ellis Island, naviga accanto a Governors Island, al South Street Seaport e al Ponte di Brooklyn. Goditi viste impareggiabili del Ponte di Manhattan, del Ponte di Williamsburg e del Chrysler Building e scopri l'East Village, l'Edificio delle Nazioni Unite e il Molo della USS Intrepid da una prospettiva diversa. Scarica la App Skyline Navigator sul tuo cellulare o tablet prima di salpare, così da rendere la tua crociera davvero speciale grazie alle informazioni audio e scritte in inglese, cinese, francese, spagnolo, tedesco, italiano e portoghese. 

New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

10. New York: crociera con cena a buffet sullo skyline di Manhattan con DJ dal vivo

Ammira l'iconico skyline di New York con una crociera serale in barca. Ammira i punti di riferimento chiave, come il ponte di Brooklyn, la Statua della Libertà e l'Empire State Building. Goditi una cena a volontà con bevande analcoliche illimitate e balla sul ponte superiore sulle note del DJ dal vivo. Sali a bordo della barca al Pier 36 e sistemati prima di salpare sotto i ponti di Manhattan e Brooklyn. Goditi la vista del municipio, del Woolworth Building, del South Street Seaport, dello skyline di Lower Manhattan e di Wall Street alla tua destra e dei distretti di Dumbo e Brooklyn Heights alla tua sinistra. Una volta all'estremità meridionale di Manhattan, oltrepassa Governors Island e goditi viste panoramiche dell'intera Lower Manhattan, dominata dalla Freedom Tower, l'edificio più alto dell'emisfero occidentale. Esci sul ponte superiore esterno della barca per ammirare queste viste iconiche. Quindi, risali il fiume Hudson con lo Stato del New Jersey da un lato e Midtown Manhattan dall'altro. Individua l'Empire State Building e gli Hudson Yards. Quindi, oltrepassa Ellis Island e fai una pausa appena fuori Liberty Island nel luogo perfetto per scattare foto mozzafiato della Statua della Libertà. Durante la crociera, goditi un delizioso pasto a buffet di 3 portate e una leggera narrazione del tour per assicurarti di non perdere le principali attrazioni. Ascolta la musica suonata dal DJ dal vivo per tutta la serata. Dopo il pasto, fai un giro sulla pista da ballo nella sezione all'aperto del ponte superiore. Menù di esempio: Insalata di verdure miste dell'orto O bistecca tonda marinata o lombo di maiale arrosto Pollo Alla Francese Tilapia al forno Pasta al pomodoro e basilico Broccoli, carote, patate al forno e zucchine in salsa di crema di cocco (piatto vegano di stagione) Purè di patate Verdure di stagione Mousse al cioccolato o cheesecake newyorkese Bevande analcoliche, inclusi succhi di frutta, bibite gassate o acqua in bottiglia Te o caffè

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Attività acquatiche
  • Attività avventurose
  • City card
71 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 71

Statua della Libertà: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Statua della Libertà? Clicca qui per la lista completa.

Statua della Libertà: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 17.928 recensioni

Penso sia una cosa da non farsi mancare la prima volta che si mette piede a New York. E' ovviamente commerciale, classicamente 'da turisti' e ovviamente 'molto americana', ma vedere la città dal fiume prima con le luci del tramonto col sole che si specchia sul World Trade Center e poi al buio con i palazzi illuminati e i due fari che 'sostituiscono' le Twin Towers è assolutamente unico. Toglie il fiato. Consigliatissimo soprattutto da includere nel tour della New York Pass

Esperienza ottima! Il battello parte da un punto non propriamente centrale ma non è difficile trovarlo. Consiglio di prenotare l’ultimo viaggio se per caso volete godervi il tramonto dalla barca e tornare con una New York tutta illuminata

Esperienza da fare assolutamente Peccato la fila un po’ lunga nonostante il biglietto preso online ma ne vale la pena assolutamente Magico

Esperienza molto carina ! Barca elegante e romantica ! Peccato per Il meteo ma la Navigazione e l Esperienza eccellente la consiglio

È stato un buon modo per scoprire l'attrazione principale di New York e una buona flessibilità per cambiare fino al giorno prima