Stazione di Kyoto

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stazione di Kyoto: le attività e i tour più consigliati

Kyoto: tour privato a piedi con un residente

1. Kyoto: tour privato a piedi con un residente

Cambia il tuo modo di viaggiare per valorizzare al meglio le persone incontrate e i luoghi visitati. Ricevi il benvenuto a Kyoto da parte di un residente ansioso di condividere tutte le informazioni più utili per aiutarti a sfruttare al massimo il tuo soggiorno. Incontralo al tuo hotel o appartamento e familiarizza con il quartiere in cui alloggi. Scopri i luoghi migliori in cui mangiare, fare la spesa e i modi più facili per spostarti. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento o snodo del centro da cui iniziare il tour a piedi. Ascolta le cose migliori da vedere e da fare, personalizzate secondo i tuoi interessi. Al termine del tour, ti sentirai più a tuo agio nel girare per la città, avendo tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Kyoto: tour guidato a piedi privato di 5 ore nell'area di Gion

2. Kyoto: tour guidato a piedi privato di 5 ore nell'area di Gion

Incontra la tua guida alla stazione JR di Kyoto e sali sull'autobus per iniziare il tour. Arrivo nella zona di Gion e cammina lungo il sentiero Ajikiroji con le sue case tradizionali giapponesi che sono lì da più di 100 anni ed è ora una zona popolare con artisti. Dirigiti verso Miyagawa-cho Street, un tradizionale quartiere dei divertimenti dove lavorano Geishas e Maikos. Goditi le tradizionali case a schiera giapponesi e i muri in pietra e impara a conoscere quest'area dalla tua guida. Visita il Tempio Kennin-ji, il più antico tempio Zen di Kyoto. Il tempio è famoso per il suo drago dipinto sul soffitto, il suo giardino tranquillo e i dipinti sugli schermi scorrevoli. Successivamente, dirigiti verso Hanamikoji street, situata nel mezzo del distretto di Gion. Durante questo tour, la guida condividerà i loro punti locali altamente raccomandati per dolci e ristoranti lungo il percorso, in modo da poter visitare dopo il tour. Il percorso finale del tour è Shirakawa-Minami Street, che ti farà sentire come se fossi entrato sul set di un film.

JR & Bus Kansai-Hiroshima

3. JR & Bus Kansai-Hiroshima

Esplora la regione del Kansai, il cuore spirituale del Giappone che ospita alcune delle città più interessanti del paese. Una volta ritirato il pass, sarai in grado di guidare le ferrovie e gli autobus JR West in tutta la regione del Kansai fino a Hiroshima. Scopri la vibrante città di Osaka e la sua straordinaria scena gastronomica. Visita gli antichi templi e santuari di Kyoto. Scopri la bellezza naturale di Nara, prova la carne di manzo a Kobe, visita il castello di Himeji, patrimonio mondiale dell'UNESCO, o connettiti con la natura nelle foreste e nelle cascate di Wakayama. Passeggia nel Kumano Kodo dell'UNESCO a Kishi, ammira le migliori dune di Tottori, rilassati nella sorgente termale di Kinosaki Onsen o scatta splendide foto nel giardino giapponese principale del Korakuen di Okayama. Visita in traghetto la cupola della bomba atomica, dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO, e il Santuario di Itsukushima a Miyajima. Prendi la strada meno percorsa e usa la rete di autobus JR West per vedere città come Kyoto, Shiga, Tsuruga e Iga-Ueno.

Kyoto: tour a piedi della stazione di Kyoto

4. Kyoto: tour a piedi della stazione di Kyoto

Anche se passerai vicino alla stazione di Kyoto quando visiti Kyoto, potresti non renderti conto di cosa c'è intorno. La città di Kyoto è ricca di storia anche intorno alla stazione moderna. Questo tour ti porterà a piedi nei luoghi storici nelle vicinanze, nell'architettura moderna e nei luoghi culturali intorno alla stazione. Questo tour privato ti mostra anche il fascino della stazione di Kyoto. Ricco di negozi di dolciumi, ramen e un osservatorio, potresti trascorrere un'intera giornata qui. La stazione di Kyoto è famosa per la sua architettura moderna e alla moda, quindi puoi sentire sia lo storico che il moderno in un giorno. La prima tappa è il tempio Higashihongan-ji che è stato premiato con una stella sulla Guida Verde Michelin per il più grande tempio in legno del mondo. Prenditi del tempo per rilassarti qui. Ci sono punti interessanti da vedere, come "Kezuna", fatto con i propri capelli usati durante la costruzione. La tappa successiva è il tempio di Nishihongan-ji che è un sito del patrimonio mondiale, spesso chiamato "Onishisan" dalla gente del posto. C'è un'ostilità verso la storia del tempio di Nishihongan-ji, quindi impara cosa è successo lì mentre ti diverti a passeggiare per il tempio. Se visiti la stazione di Kyoto dopo il tramonto, apprezzerai l'illuminazione grafica. Questa è una grande illuminazione alle scale della stazione. Ci sono molte varianti di illuminazione che rappresentano tutti i luoghi popolari di Kyoto. Termina il tour visitando la rotta aerea della stazione di Kyoto, dove puoi vedere l'iconica Torre di Kyoto e la città. Vieni a vedere questo paesaggio storico protetto. Ci sono molti posti consigliati per il pranzo o la cena a seconda dell'orario del tour. Esempi sono un bar che offre un hamburger utilizzando solo verdure di Kyoto, un negozio di tè che offre matcha Uji premium e i suoi dolci e il ristorante ramen amato dalla gente del posto.

Kyoto: tour privato di Ohara

5. Kyoto: tour privato di Ohara

Incontra la tua guida amichevole e viaggia a Ohara in autobus. Lungo la strada, ascolta storie affascinanti sulla tua destinazione. Per prima cosa, visita il Tempio di Sanzen-in, famoso per i suoi numerosi fiori come i fiori di ciliegio, l'ortensia e le foglie autunnali. Quindi, passa al Tempio di Hosen-in con il suo pino bianco giapponese di 700 anni. Osserva il giardino attraverso una cornice immaginaria. Successivamente, esplora il tempio Jakko-in situato nelle profondità delle montagne. Lasciati incantare dalle tante bellissime piante delle montagne e nel giardino intorno al tempio. Visita un negozio di ceramiche e progetta il tuo piatto. È inoltre possibile godere di un rilassante pediluvio qui. Per cena o pranzo, prova alcune delle fantastiche verdure per cui Ohara è famosa (non inclusa). La tua guida ti fornirà i migliori consigli su dove mangiare.

Da Kanazawa: biglietto di sola andata in treno Thunderbird per Kyoto

6. Da Kanazawa: biglietto di sola andata in treno Thunderbird per Kyoto

Prendi la strada veloce per Kyoto da Kanazawa con un viaggio sul Thunderbird Express. Prenota in anticipo un biglietto di sola andata e goditi un viaggio senza problemi verso la splendida città di Kyoto. Puoi semplicemente riscattare il tuo biglietto presso la stazione JR Kanazawa, quindi goditi il comodo treno espresso. Lungo la strada, ammira le viste panoramiche sulla prefettura di Fukui e sulla campagna della prefettura di Ishikawa prima di arrivare alla vecchia capitale giapponese.

Da Kyoto: biglietto di sola andata in treno Thunderbird per Kanazawa

7. Da Kyoto: biglietto di sola andata in treno Thunderbird per Kanazawa

Prendi il percorso veloce per Kanazawa dalla stazione di Kyoto con un viaggio sul Thunderbird Express. Prenota in anticipo un biglietto di sola andata e goditi un viaggio senza problemi al quartiere ben conservato dell'era Edo. Puoi semplicemente riscattare il tuo biglietto alla stazione JR di Kyoto, quindi goditi il comodo treno espresso. Lungo la strada, ammira le viste panoramiche sulla campagna di Kyoto prima di arrivare alla capitale della Prefettura di Ishikawa.

Stazione di Kyoto: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Kyoto? Clicca qui per la lista completa.

Stazione di Kyoto: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 286 recensioni

La nostra guida Agustin è stata molto gentile e disponibile. Ci ha portato in un delizioso tempio che non era sul percorso turistico principale, che è stata una grande opportunità per sfuggire alla folla di Kyoto nella stagione dei colori autunnali. Il nostro tour a piedi includeva tutte le cose per cui avevamo espresso interesse al momento della prenotazione. Dopo il tour, Agustin mi ha anche gentilmente inviato un'e-mail con le informazioni che aveva ricercato per noi su una mostra museale e un negozio di antiquariato perché avevamo spiegato che eravamo interessati al netsuke giapponese. Grazie Agostino!

Maha è molto accogliente e ci ha portato a vedere un tempio e un santuario non disponibili in altri tour. Ci ha anche portato nel suo ristorante preferito nel villaggio vicino al fiume e il sashimi era eccellente! Maha è molto gentile e ci ha portato un piccolo regalo che è stato delizioso. Ha un meraviglioso senso dell'umorismo e ha gentilmente aiutato nostra figlia di 13 anni a esercitarsi a parlare francese. Siamo molto grati per il suo tour eccellente!

Tour fantastico con guida straordinaria - Grazie MAHA

Maha il nostro tour è stato fantastico e ben esperto dell'area di Kyoto e ci ha portato nel posto migliore che è meno affollato. Era anche molto gentile, premurosa e attenta al nostro bambino di 5 mesi. Sicuramente ha reso il nostro viaggio fantastico nel nostro tour di 1 giorno a Kyoto. grazie ancora per l'esperienza straordinaria