Stazione di Milano Centrale

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stazione di Milano Centrale: le attività e i tour più consigliati

Bergamo: transfer in autobus da/per Milano centro

1. Bergamo: transfer in autobus da/per Milano centro

Prenota in anticipo un comodo transfer aeroportuale e risparmia lo stress del tragitto. Rilassati a bordo di un autobus climatizzato tra l'aeroporto di Bergamo e Milano, senza costi aggiuntivi per i bagagli. Se arrivi all'aeroporto di Bergamo, individua l'autobus situato appena fuori dalla hall degli arrivi. Raggiungi un punto, in centro a Milano, vicino ai taxi, alla metropolitana e agli autobus pubblici. Partendo dal centro di Milano, sali sull'autobus all'uscita della stazione ferroviaria "Piazza Luigi di Savoia". Risparmiati il tragitto sui mezzi di trasporto pubblici e rilassati a bordo di veicoli regolarmente mantenuti secondo elevati standard di igiene e qualità.

Milano: transfer diretto tra l'aeroporto (MXP) e il centro

2. Milano: transfer diretto tra l'aeroporto (MXP) e il centro

Prenota in anticipo il tuo trasferimento aeroportuale veloce e conveniente e risparmia. Approfitta del prezzo speciale senza costi di prenotazione e bagaglio incluso. Siediti e rilassati su autobus confortevoli e climatizzati. Viaggia dall'aeroporto di Malpensa alla stazione ferroviaria di Milano Centrale nel centro della città, o viceversa. Dalla fermata dell'autobus nel centro della città, puoi raggiungere facilmente il tuo hotel a piedi, oppure in autobus o in metropolitana. Se si viaggia nella direzione opposta, si consiglia di scegliere un autobus che arrivi in aeroporto almeno 2 ore prima dell'orario di partenza del volo previsto per consentire il check-in.

Milano: transfer in autobus tra Malpensa e Milano Centrale

3. Milano: transfer in autobus tra Malpensa e Milano Centrale

Approfitta del servizio di transfer aeroportuale in autobus, l'opzione più conveniente che collega la stazione di Milano Centrale e i terminal T1 e T2 dell'Aeroporto di Malpensa. Parti dalla stazione di Milano Centrale in Via Giovanni Battista Sammartini, all'angolo con Piazza IV Novembre e arriva di fronte alla hall delle partenze presso i terminal T1 e T2 dell'Aeroporto di Malpensa. All'arrivo in aeroporto, trova l'autobus all'uscita 4 del terminal T1 e all'uscita 7 del terminal T2, e raggiungi Milano in maniera comoda e sicura. Su richiesta, l'autobus si ferma anche in Viale Teodorico, nei pressi della stazione Portello della metropolitana.

Milano: lezione di pizza e gelateria

4. Milano: lezione di pizza e gelateria

Padroneggia la più deliziosa di tutte le arti italiane e impara a preparare autentica pizza e gelato. Incontra un esperto "pizzaiolo" che dimostrerà come realizzare una pizza perfetta e deliziosa. In uno studio di cucina professionale, il tuo chef professionista ti mostrerà come preparare un impasto di lievito flessibile e sottile mentre lo impasti alla perfezione. Scopri come preparare una salsa di pomodoro piccante ma leggera da spalmare sopra. Mentre l'impasto riposa, concediti una pausa per goderti una selezione di pregiati vini e olio d'oliva Diadema. Quindi, ascolta tutto sul processo di produzione del gelato italiano autentico. Scopri le materie prime e impara a mescolarle mentre guardi il cioccolato fondersi nella crema. Mentre il gelato si agita, il tuo chef ti mostrerà come combinare gli ingredienti per rendere l'impasto per cucinare il tuo cono. Quindi, stendi il tuo impasto, scegli i tuoi condimenti preferiti e condisci la tua pizza prima di metterla nel forno. Non appena la tua fragrante pizza esce dal forno, siediti, rilassati e lasciati andare alle papille gustative con le tue creazioni culinarie. Alla fine della lezione, ricevi un certificato di frequenza e un libretto di ricette completo da conservare e utilizzare a casa.

Milano: tour del mercato centrale e lezione di cucina

5. Milano: tour del mercato centrale e lezione di cucina

Per prima cosa, esplora la scena culinaria di Milano visitando la città bottegas (negozi) che sono rifornite di prodotti freschi e specialità locali. Guidati dal tuo chef esperto, sfoglia i negozi e scopri la cucina locale. Mettiti in contatto con venditori, macellai e fornai mentre scegli gli ingredienti più gustosi per preparare il tuo pasto. Con la spesa in mano, fai una breve passeggiata fino alla scuola di cucina, una struttura nuovissima nel cuore della città. Indossa il grembiule e segui le indicazioni dello chef per creare squisiti piatti della tradizione. Impara come creare piatti come fonduta di formaggio, ragù, pasta fresca arrotolata a mano e dessert. Misura, trita, mescola, condisci e mescola per creare l'autentica cucina milanese. Fai una pausa per assaporare una selezione di vini pregiati e formaggi locali. Quando tutto è pronto, siediti con un bicchiere di vino e goditi le tue creazioni culinarie. Al termine dell'esperienza, riceverai un attestato di frequenza e un ricettario per condividere le ricette apprese con i tuoi amici e familiari a casa.

Milano: tour guidato in tram storico

6. Milano: tour guidato in tram storico

Guarda Milano da un vecchio tram con questo tour di gruppo. Ascolta aneddoti sulla città mentre ammiri i luoghi di un pezzo di storia. Incontra la tua guida e sali a bordo del tram storico di Milano. Scopri il capoluogo lombardo e la sua storia con l'aiuto di una guida informativa. Percorri il tram 1503, che risale agli anni '20. Scorri i principali quartieri e monumenti. Vivi il fascino senza tempo di guidare per Milano su questo tram storico mentre ammiri le antiche porte romane, i lunghi viali alberati e le vecchie insegne di negozi. Lascia che la tua guida ti aiuti a fare un passo nel passato con questo giro in tram.

Milano: tour privato a piedi di Porta Nuova con degustazione di cibo

7. Milano: tour privato a piedi di Porta Nuova con degustazione di cibo

Scopri lo skyline di Milano con questo tour guidato. Scopri come è cambiata la città negli ultimi anni. La tua guida turistica professionale ti mostrerà il progetto di riqualificazione urbana dell'area di Porta Nuova, avvenuto negli ultimi anni. Ammira Palazzo Lombardia, il Bosco Verticale noto come Bosco Verticale, realizzato dall'architetto italiano Stefano Boeri. Guarda la Diamond Tower realizzata da Kohn Pedersen Fox Associates. Quindi, visita Piazza Gae Aulenti, famosa per le sue installazioni artistiche, giochi d'acqua, giochi di luce e la Torre Unicredit. Da Piazza Gae Aulenti, godetevi una bella passeggiata attraverso Corso Como fino a Eataly Smeraldo. Dove godrai di un'autentica esperienza di degustazione di cibo italiano. Scopri l'ex Teatro Smeraldo e la loro filosofia. L'itinerario è stato selezionato con l'aiuto di guide certificate per mostrarvi qualcosa di più delle semplici attrazioni turistiche che tutti conoscono. Con questo tour, ti garantiamo un'esperienza unica. Guarda il nuovo skyline di Milano e assicurati di avere la tua macchina fotografica con te per non perdere opportunità fotografiche.

Stazione di Milano Centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Milano Centrale? Clicca qui per la lista completa.

Stazione di Milano Centrale: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 660 recensioni

Ben organizzato, prenotazione super facile tramite Get Your Guide, ottima descrizione e spiegazione del punto d'incontro. La nostra guida, Oleg, è stata fantastica!!!! Ci ha fornito molte informazioni per tutto il tempo e ha anche portato cartoline per mostrarci meglio le ville sul Lago di Como. Grazie mille Oleg!!! Anche all'autista Emiliano. C'è abbastanza tempo per le posizioni. Niente stress, niente frenesia... Ero elettrizzato, anche se purtroppo quel giorno pioveva a dirotto. Sempre piacere mio! A Get Your Travel tutto è perfetto!!!!

Le indicazioni fornite per trovare l'autobus non erano accurate. Era alla fermata 2 dell'autobus e sul mio biglietto doveva essere mostrato l'autista che diceva Teravision. L'autobus non era dei più moderni; non ci sono porte di ricarica ed era piuttosto soffocante. Per il prezzo pagato, andava bene, ma sembravano esserci autobus più moderni disponibili che partivano più frequentemente. Sembrava che ce ne andassimo quando era pieno.

Il luogo indicato nelle istruzioni (vicino alla Stazione Centrale di Milano) è stato facile da trovare e il viaggio verso l'aeroporto è andato liscio e senza intoppi. C'è stato un leggero ritardo nella partenza del bus (circa 15 minuti) per l'aeroporto, rispetto all'orario previsto. Nel complesso una buona impressione.

Molto pratico, troverete l'autobus subito alla vostra sinistra uscendo dall'aeroporto. € 5 per raggiungere la stazione centrale di Bari. Ambiente 30 minuti di viaggio. Non avevamo prenotato. C'erano ancora posti, abbiamo pagato l'autista.

Trasferimento molto comodo. Prima ci spostavamo in treno. Questa volta abbiamo deciso di prendere un autobus dall'aeroporto e per l'aeroporto. Siamo rimasti molto soddisfatti. La prossima volta useremo solo quello!