Cose da fare a
Stazione di Osaka

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Ōsaka: i luoghi da non perdere

Stazione di Osaka: le attività e i tour più consigliati

Osaka: tour privato con abitante del posto

1. Osaka: tour privato con abitante del posto

Scopri Osaka come se fossi un residente, in un tour privato a piedi con una persona del posto. Ottieni consigli su cosa fare e vedere e scopri come esplorare la città nel migliore dei modi. Approfitta del servizio di prelievo al tuo hotel o appartamento e familiarizza con il quartiere in cui alloggi. Scopri il miglior posto dove fare la spesa, dove andare a mangiare e tanto ancora. In alternativa, organizza un incontro in un punto di riferimento in una zona centrale e inizia da lì il tour a piedi. Avventurati oltre i soliti siti turistici e scopri luoghi che non avresti mai trovato nelle guide. Approfitta di un itinerario adattabile ai tuoi interessi e bisogni specifici. Se preferisci usa i mezzi di trasporto pubblici. Fai una chiaccherata con la tua guida sulla vita in città e sulle sue tradizioni. Muoviti per la città in modo autonomo e sentiti poco a poco sempre più a casa.

...
Da Osaka: trasferimento in treno di sola andata per proiettili a Hiroshima

2. Da Osaka: trasferimento in treno di sola andata per proiettili a Hiroshima

Stai cercando un modo rapido e senza problemi per arrivare a Hiroshima da Osaka? Prendi il tuo biglietto di sola andata per West Sanyo Shinkansen e sali sul famoso treno proiettile Shinkansen. Goditi il comfort di sedili spaziosi e un ambiente tranquillo, nonché la priorità della tua sicurezza. Goditi la vista della campagna di Osaka per tutto il viaggio verso la destinazione alla stazione di Hiroshima. Riscatta semplicemente il tuo biglietto presso la biglietteria automatica e goditi il tuo viaggio comodo e ad alta velocità.

...
Osaka: tour privato di scoperta con un locale

3. Osaka: tour privato di scoperta con un locale

Orientati e dai un'occhiata ad alcune delle attrazioni più famose di Osaka con la tua guida personale. Sarai abbinato a guide appassionate del luogo che chiamano casa e che scelgono di trascorrere il loro tempo libero condividendolo con viaggiatori che la pensano allo stesso modo. Lascia che un locale dia il via al tuo viaggio mostrandoti i punti salienti e offrendoti una visione impagabile della vita cittadina, dai consigli sulle pratiche culturali ai posti migliori per mangiare l'autentico cibo locale. Esplora Osaka come un locale e sfrutta al massimo il tuo tempo a Osaka fin dall'inizio. Segui il percorso unico che il tuo host locale ha progettato appositamente per te, camminando o utilizzando i mezzi pubblici in modo da poter familiarizzare con come spostarti in città. Scopri le pratiche culturali, il patrimonio, la cultura e la cucina della città mentre esplori insieme la città, magari fermandoti a provare l'autentico cibo di strada locale o visitando un santuario. Il tuo locale darà al tuo viaggio il miglior inizio possibile, aiutandoti a sfruttare al meglio il tuo tempo a Osaka.

...
Da Kanazawa: biglietto del treno di sola andata per Thunderbird per Osaka

4. Da Kanazawa: biglietto del treno di sola andata per Thunderbird per Osaka

Sali su uno dei famosi treni ad alta velocità del Giappone con un biglietto Thunderbird Express di sola andata da Kanazawa a Osaka. Prenota il tuo biglietto in anticipo per un'esperienza piacevole alla stazione. Dopo aver riscattato il tuo biglietto presso la stazione JR di Kanazawa, siediti e rilassati con viste panoramiche sulla prefettura di Fukui e sulla campagna della prefettura di Ishikawa. Aspettatevi foreste lussureggianti, laghi naturali e persino sorgenti termali per le viste prima di arrivare a Osaka.

...
Fukuoka: biglietto di sola andata per il treno proiettile da Hakata a Osaka

5. Fukuoka: biglietto di sola andata per il treno proiettile da Hakata a Osaka

Goditi un viaggio veloce e senza problemi dalla stazione di Hakata a Fukuoka a Osaka. Prenota questo biglietto di sola andata Sanyo Shinkansen Kokura e sali sul famoso treno proiettile Shinkansen. Goditi il comfort del sedile spazioso e il suo ambiente tranquillo. Ammira le viste panoramiche della campagna della prefettura di Fukuoka durante tutto il tuo viaggio verso il centro di Osaka. Riscatta semplicemente il tuo biglietto alla biglietteria automatica e goditi il comfort di questa corsa ad alta velocità verso la tua destinazione.

...
Osaka: tour fotografico notturno

6. Osaka: tour fotografico notturno

Mentre il sole tramonta, la notte respira vita nella metropoli di Osaka. Dopo il tramonto, la città è immersa in una miscela colorata di luce incandescente e tungsteno. Cattura il panorama dei sogni di persone, traffico e luci della città con la tua fotocamera. Scopri come fotografare le orde di persone in uno scenario di traffico intenso. Inizia nel vivace cuore della città alla stazione di Osaka. Dopo aver esplorato le sue labirintiche passerelle e passaggi, avventurati nel quartiere Umeda, la capitale della vita notturna della città. Decifra le impostazioni manuali della fotocamera e acquisisci lunghe esposizioni in città. Scegli l'opzione aggiuntiva del treppiede per scattare foto stabili e usa il movimento costante del traffico per creare composizioni mozzafiato di scie luminose. Passa alla fotografia portatile e lavora sulla fotografia di strada in condizioni di scarsa illuminazione per catturare l'essenza di Osaka di notte. Completa le cose con un'esplorazione del quartiere dei divertimenti di Kitashinchi, noto per i suoi bar sfarzosi e l'insegna al neon stravagante.

...
Osaka: tour guidato a piedi intorno al castello di Osaka

7. Osaka: tour guidato a piedi intorno al castello di Osaka

Incontra la tua guida alla stazione JR di Osaka e poi prendi il treno da lì al Castello di Osaka. Per prima cosa, visiterai il Museo di Storia di Osaka. Vedrai una replica della grande sala del consiglio del Palazzo Naniwanomiya e imparerai a conoscere la storia di Osaka. Quindi, visita il giardino di Nishinomaru. Questo è un ottimo posto per scattare alcune foto con il Castello di Osaka sullo sfondo. Successivamente, ti dirigerai a Otemon, la porta principale del Castello di Osaka, dove rimarrai stupito dalle gigantesche pietre utilizzate per costruire le mura del castello. Nell'area principale del castello, visiterai anche la Torre del Castello di Osaka, vedrai la tradizionale sala della cerimonia del tè dorata ricostruita e ammirerai la splendida vista dall'osservatorio. Non perderti le autentiche uniformi dei Samurai che indossavano in guerra. Dopo la visita al castello, pranza al MIRAIZA OSAKA-JO e poi goditi una crociera sul fossato del castello in una barca tradizionale per vedere le alte mura di pietra e i giardini da una prospettiva diversa.

...
Da Osaka: biglietto di sola andata per il treno Thunderbird per Kanazawa

8. Da Osaka: biglietto di sola andata per il treno Thunderbird per Kanazawa

Sali su uno dei famosi treni proiettili del Giappone con un biglietto Thunderbird Express di sola andata tra Osaka e Kanazawa. Prenota il tuo biglietto in anticipo per un'esperienza piacevole alla stazione. Dopo aver riscattato il tuo biglietto alla stazione ferroviaria di Osaka, siediti e rilassati con viste panoramiche sulla prefettura di Fukui e sulla campagna della prefettura di Ishikawa. Aspetta foreste lussureggianti, laghi naturali e persino sorgenti termali per i panorami. Dopo 2 ore e 40 minuti, arriverai a Kanazawa e potrai esplorare la famosa città del castello. La città ha molte attrazioni storiche, come residenze restaurate e il distretto di Nagamachi Samurai, nonché Kenrokuen, uno dei tre migliori giardini paesaggistici del Giappone. Per un'esperienza autentica, vai anche al mercato ittico locale per assaggiare i migliori frutti di mare di qualità.

...

Stazione di Osaka: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Osaka? Clicca qui per la lista completa.

Stazione di Osaka: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

3.9 / 5

basata su 180 recensioni

Eccellente guida!!!

Maria José, la Lokafier che ci ha accompagnato è stata esattamente come noi ci aspettavamo: preparata, curiosa e piena di pazienza. Il nostro tour è stato farcito di domande, risposte e sorprese: Maria José ha interpretato al meglio quanto le abbiamo chiesto ed esposto e ci ha veramente fatto trascorrere una mattinata interessante, intrigante e, soprattutto, stimolante. Grazie Maria José e grazie Lokafy!!!