Aggiungi date

Stazione di Oslo Centrale

Stazione di Oslo Centrale: le attività e i tour più consigliati

Momenti salienti di Oslo Caccia al tesoro senza guida e tour della città

1. Momenti salienti di Oslo Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata e in un tour a piedi attraverso Oslo. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Oslo al tuo ritmo. Inizia il tuo tour quando vuoi e fermati e vai secondo il tuo programma. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste e risolvi le sfide. Lavora con la tua squadra o competi contro di loro mentre impari fatti interessanti e crei ricordi che non dimenticherai. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata stazione centrale di Oslo. Visita la Cattedrale di Oslo con il suo uso reale sconosciuto e Egertorget ti darà un assaggio di una delle strade più trafficate di Oslo. Scatta una foto all'edificio del Parlamento norvegese, che rappresenta la democrazia con la sua imponenza, e perditi nel municipio di Oslo, con la sua architettura unica. Visita il Nobel Peace Center che con le sue mostre uniche ti dà l'opportunità di conoscere le più grandi menti e scoperte che detengono il premio. Passerai anche davanti al Teatro Nazionale di Oslo con la sua eccellente acustica e il suo programma unico. Ammira l'iconico Palazzo Reale. La chiesa di Uranienborg con il suo colore rosso unico affascinerà te e la tua macchina fotografica! Ammira, passeggia e rilassati nel Parco Frogner con le sue innumerevoli statue. Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiana o per eventi speciali come addii al celibato o al nubilato, feste di compleanno o eventi di team building.

Oslo: guida e audio in-app per l'introduzione della città

2. Oslo: guida e audio in-app per l'introduzione della città

Percorri uno splendido percorso della città, scopri gemme nascoste e visita oltre 10 delle attrazioni e dei luoghi più importanti. Scopri alcune informazioni introduttive su ogni luogo e storie interessanti sulla città in generale. Scarica l'app "World City Trail" dallo store e accedi. Leggi le istruzioni e dirigiti verso la posizione di partenza. Sblocca le foto dell'esterno e dell'interno del luogo. Ascolta o leggi alcune informazioni riguardanti l'attrazione e continua a camminare fino al checkpoint successivo. Nota cosa ti è piaciuto e cosa non ti è piaciuto e crea la tua lista dei desideri per i prossimi giorni! Inizia la tua passeggiata in qualsiasi momento, senza un programma. Mettilo in pausa a pranzo, bevi qualcosa, visita un'attrazione a tua scelta e continua più tardi o anche un altro giorno. Con la funzione mappe, non ti perderai mai. Inizia il tuo tour dalla tanto fotografata stazione centrale di Oslo! Visita la Cattedrale di Oslo con il suo uso reale sconosciuto e Egertorget ti darà un assaggio di una delle strade più trafficate di Oslo. Scatta una foto all'edificio del Parlamento norvegese, che rappresenta la democrazia con la sua imponenza, e perditi nel municipio di Oslo, con la sua architettura unica. Visita il Nobel Peace Center che con le sue mostre uniche ti dà l'opportunità di conoscere le più grandi menti e scoperte che detengono il premio. Passerai anche dal Teatro Nazionale di Oslo con la sua eccellente acustica e il suo programma unico. Ammira l'iconico Palazzo Reale. La chiesa di Uranienborg con il suo colore rosso unico affascinerà te e la tua macchina fotografica! Guarda, cammina e rilassati nel Parco Frogner con le sue innumerevoli statue! (dove termina il tour)

Oslo: tour della città in scooter elettrico

3. Oslo: tour della città in scooter elettrico

Gli e-scooter sono di gran moda. Sono divertenti, ecologici e ti fanno risparmiare tempo ed energia in modo da poter vedere di più in meno tempo. Questo tour della città in scooter elettrico è perfetto per tutti coloro che desiderano ottenere il massimo dalle attrazioni imperdibili di Oslo in un modo moderno e divertente. Potrai vedere punti salienti come l'edificio dell'Opera e del Balletto norvegese, il quartiere di Bjørvika, la Fortezza di Akershus e le vivaci aree del fiordo di Oslo, e il Palazzo Reale con il suo bellissimo parco pieno di meravigliose statue. Altri punti salienti includono l'edificio del Parlamento e la via Karl Johans, che è il viale principale di Oslo.

  • Altre attività
  • Tour privati
3 attività trovate
Ordina per:

Stazione di Oslo Centrale: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Oslo Centrale? Clicca qui per la lista completa.