Stazione di Santa Maria Novella
Attività

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stazione di Santa Maria Novella Attività: le attività più consigliate

  • Firenze: escursione alle Cinque Terre, trekking e pranzo

    1. Firenze: escursione alle Cinque Terre, trekking e pranzo

    Dopo aver incontrato la tua guida nel centro di Firenze, ascolta un'introduzione approfondita sulle Cinque Terre durante il viaggio in autobus di 2 ore in direzione La Spezia. Dopo una breve pausa per il bagno, sali sul primo treno della giornata. Arrivo a Manarola, il primo dei borghi delle Cinque Terre che visiterai. Qui, parteciperai a una piccola passeggiata guidata tra i vigneti e ti godrai un po' di tempo libero per esplorare la zona al ritmo che preferisci. Poi, prendi il treno per Corniglia. Sali fino in cima ai gradini per raggiungere il centro di questo pittoresco paesino e prenditi del tempo per esplorarlo. Se hai selezionato l'opzione aggiuntiva in fase di prenotazione, potrai recarti presso un ristorante locale con una bellissima terrazza e vista sul mare, dove gusterai un pranzo a base di pesce fresco e pasta al pesto fatta in casa. Scegli di partire per un'avventurosa e...

  • Firenze: tour mattutino di Pisa con Torre Pendente opzionale

    2. Firenze: tour mattutino di Pisa con Torre Pendente opzionale

    La tua giornata di scoperta inizia con una passeggiata lungo le mura medievali mentre ti dirigi verso l'antico ingresso, Porta Santa Maria. Una volta raggiunta questa destinazione storica, puoi ammirare come l'architettura in marmo bianco risalta tra i prati verdi di Piazza dei Miracoli. Durante tutto il tour, la tua guida esperta ti accompagnerà e ti aiuterà a scoprire Piazza dei Miracoli e tutti i suoi monumenti più famosi. Alcuni di questi importanti monumenti includono il Battistero, il cimitero monumentale e la famosa Torre pendente. Al termine della visita guidata, avrai del tempo libero per rilassarti sul prato all'ombra della Torre o, se preferisci, goderti un po 'di shopping tra i negozi locali. Se lo desideri, puoi aggiungere alla tua escursione acquistando i biglietti d'ingresso alla Torre Pendente di Pisa mentre sali sull'autobus.

  • Da Firenze: trasferimento privato di andata e ritorno alle Cinque Terre

    3. Da Firenze: trasferimento privato di andata e ritorno alle Cinque Terre

    Prendi un autobus privato o un'auto privata da Firenze e goditi un comodo trasferimento alle Cinque Terre. Visita i cinque secolari borghi marinari della zona costiera e scopri l'antico fascino per cui l'Italia è famosa. Inizia con una sosta a Manarola, seguita da Vernazza e Riomaggiore, dove avrai del tempo libero prima di dirigerti verso Monterosso. Mentre sei a Monterosso cogli l'occasione per un tuffo veloce in mare o assapora un delizioso pranzo locale. Spostati a Manarola a tuo piacimento per ammirare i paesaggi mozzafiato. Dirigiti a La Spezia per un piccolo giro turistico e dove ti aspetterà il tuo trasferimento di ritorno. Completa il tuo viaggio con un rilassante viaggio di ritorno a Firenze con arrivo alle 19:30.

Stazione di Santa Maria Novella: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Santa Maria Novella? Clicca qui per la lista completa.

Stazione di Santa Maria Novella: le opinioni degli altri viaggiatori

È stato un tour meraviglioso con Manolo e Alessandro. Era molto rilassato. Se volevi unirti al gruppo lo facevi, altrimenti potevi dividere il tempo liberamente. C'era tempo libero in tutti i villaggi. L'escursione è stata bellissima con una vista fantastica. Alessandro ha fatto in modo che nessuno si perdesse nel punto più alto. Altrimenti puoi scegliere il tuo ritmo e completare il percorso in 1 ora o più. Con il trasferimento in autobus hai già avuto informazioni sulla zona. Tutto sommato, semplicemente fantastico e altamente raccomandato. I punti di ritrovo e gli orari erano sempre comunicati in modo chiaro in modo che nessuno potesse perdersi.

Il tour è stato davvero fantastico! Manolo e Gabriel si sono davvero presi cura di noi e hanno risposto a tutte le nostre domande. E ha anche mostrato un grande interesse per noi. Durante il viaggio di ritorno, ci sono stati colloqui in rete con entrambi e tutto sommato è stata una giornata fantastica!

Che tour fantastico, se ti trovi nella zona di Firenze dovresti fare questo tour. Le guide erano Alessandro e Manolo, e le tue erano fantastiche. Questo tour è sicuramente degno.

Favoloso. Un ottimo modo per vedere l'area e allo stesso tempo ottenere molte informazioni interessanti da alcune guide super buone!

Esperienza da fare assolutamente. Consigliata anche l'escursione.