Aggiungi date

Stazione di Tokyo

  • Tour privati
  • City card
2 attività trovate
Ordina per:

Stazione di Tokyo: le attività e i tour più consigliati

Tokyo: tour a piedi privato tra attrazioni e segreti

1. Tokyo: tour a piedi privato tra attrazioni e segreti

Approfitta della presenza di una guida locale amichevole e goditi un'esperienza autentica nell'elettrizzante capitale del Giappone. Lasciati conquistare dalla storia, dalla cultura e da una fantastica offerta gastronomica. Esplora le strade più vivaci di Tokyo e anche quelle lontane dai classici percorsi turistici. Approfitta della presenza di guide appassionate che amano trascorrere il tempo libero a condividere la loro conoscenza del posto con viaggiatori con interessi affini ai propri. Incontra la guida presso il complesso templare buddhista Sensō-ji, risalente a circa 1.300 anni fa e ubicato nel cuore dello storico quartiere di Asakusa. Scopri l'antica storia buddista di Tokyo e ammira il maestoso santuario di Asakusa, che onora i 3 uomini che hanno fondato il Sensō-ji. Concediti una passeggiata lungo le vie del vicino quartiere di Ueno, un antico centro storico sede di diverse attrazioni come musei, monumenti e il rinomato Ueno Zoo, all'interno del parco omonimo risalente a circa 150 anni fa. Ti piacerebbe saperne di più sullo sport più famoso di Tokyo? Dirigiti al quartiere di Ryōgoku affacciato sul fiume e cuore pulsante del sumo professionistico. Osserva tutte le affascinanti attrezzature per il sumo, le piccole statue di Yokozuna (un wrestler che ha raggiunto il massimo grado nel sumo professionistico) e il rinomato stadio di Ryōgoku Kokugikan. Non c'è davvero alcun limite a quello che puoi vedere e fare a Tokyo: c'è qualcosa davvero per tutti. Sali a bordo di un go-kart, divertiti con i classici giochi arcade nell'Anata no Warehouse e visita il Robot Restaurant - lasciati intrattenere da mostri robotici, ballerini e laser lampeggianti. L'itinerario sarà personalizzato in base al numero di ore da te prenotate e alle tue preferenze. Una volta effettuata la prenotazione, un rappresentante del team dell'operatore locale si metterà in contatto con te: potrai indicare eventuali richieste speciali.

Tokio: pass per la metro da 24, 48 o 72 ore

2. Tokio: pass per la metro da 24, 48 o 72 ore

I trasporti pubblici di Tokyo sono senz'altro molto comodi, ma possono rivelarsi anche piuttosto cari, dato che un viaggio singolo di solito costa dai 100 ai 500 Yen. Potrebbe non sembrare molto quando passi la tua carta Suica ai tornelli ogni volta, ma se fai i conti alla fine della giornata, noterai che il totale della spesa può essere abbastanza elevato! Per fortuna, esiste un'alternativa più economica. Questo pass da 24, 48 o 72 ore ti offre l'utilizzo illimitato della metro per giorni consecutivi nell'arco del periodo di validità del tuo pass. Il tuo pass include l'accesso illimitato a tutte le metropolitane di Tokyo e alle linee metro di Toei all'interno dell'area metropolitana di Tokyo, permettendoti di andare praticamente dove vuoi.

Stazione di Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Stazione di Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 750 recensioni

Tour di sei ore di Tokyo personalizzabile. Prima della partenza Valentina ci ha contattato per sapere cosa desiderassimo visitare, ciò è stato molto utile per ottimizzare il tempo il giorno della visita, sin dal primo minuto. Inoltre, ci ha dato suggerimenti su dove mangiare e dove comprare alcune cose che le abbiamo chiesto prima della visita. Il giorno del tour è stata puntualissima nel nostro albergo e, sin dalle prime parole, è entrata subito nel vivo delle migliaia di informazioni interessantissime che ci ha fornito. Dalla quotidianità alla storia, agli usi e costumi ed attualità, preparata su tutto, pronta a rispondere alle nostre tante domande ma anche prodiga di informazioni strutturate. Il tragitto, tra metro, treni e passeggiate all’aria aperta, è stato organizzato perfettamente e, grazie a Valentina, siamo riusciti anche a prendere la barca per raggiungere, tramite una bella gita sul fiume, una destinazione che abbiamo chiesto di visitare autonomamente.

Michie era un'eccellente guida attraverso Tsukiji. Era ben informata sul cibo e su chi fossero i migliori venditori e ci ha portato a provare alcuni piatti fantastici! Il suo inglese era eccellente, ed era anche estroversa ed estremamente gentile. ha lavorato sulle informazioni sulla cultura giapponese al mattino per contribuire a dare il contesto delle nostre belle esperienze. Inoltre, ho alcuni problemi di mobilità e percorro le distanze con un bastone. Ne è stata premurosa e ci ha permesso di fare un paio di pause senza perdere un colpo. la nostra mattinata a Tsukiji è stata meravigliosa e ha migliorato un milione di volte avendo Michie come guida.

Concediti almeno un giorno per abituarti al sistema di metropolitana giapponese, soprattutto se non conosci la lingua. Navigare per le stazioni, in particolare i principali hub, può essere scoraggiante, per non dire altro. Ma una volta che hai capito le basi di cosa cercare (come il colore della linea, il numero di codice, i nomi delle stazioni prima e dopo, ecc., Per sapere in che direzione sei diretto), allora diventi più sicuro e diventa tutto un gioco da ragazzi.

Perfetto, al nostro arrivo in albergo i biglietti erano già li ad aspettarci. L'acquisto è stato indispensabile ed il servizio eccellente.

La consiglio

La consiglio i 3 primi giorni ero senza pass è ho speso tanto, poi perché se ti perdi o sbagli fermata devi pagare di nuovo.