Aggiungi date

Stazione di Tokyo

Stazione di Tokyo: le attività e i tour più consigliati

Da Tokyo: Escursione guidata di un giorno al lago Kawaguchi e al monte Fuji

1. Da Tokyo: Escursione guidata di un giorno al lago Kawaguchi e al monte Fuji

Fuggi dal trambusto di Tokyo per una pausa rilassante sul Monte Fuji in questa escursione di un giorno con una guida. Visita il lago Kawaguchi, la funivia panoramica del Monte Fuji e Oshino Hakkai. Dopo aver incontrato la tua guida, dirigiti verso il famoso luogo da immortalare su Instagram vicino al Monte Fuji: il minimarket Lawson di fronte alla stazione di Kawaguchi. Scopri la bellezza unica del Monte Fuji e ricevi un gelato o una bevanda calda in omaggio in questo punto. Migliora la tua esperienza con una sessione di matcha. Partecipa a un'esperienza di creazione di matcha con istruttori locali, gustane una tazza e immergiti nell'autentica cultura giapponese. Dopo l'esperienza con il matcha, puoi recarti sulle rive del lago Kawaguchi per immortalare un'immagine pittoresca del monte Fuji. Il lago Kawaguchi, situato a 830 metri di altitudine, ha una superficie di 5,7 chilometri quadrati. Ammira la sua costa tortuosa e intricata, ornata da numerosi punti panoramici per ammirare il Monte Fuji. Cattura l'affascinante riflesso del Monte Fuji nelle acque del lago. In seguito, sali sulla funivia panoramica del Monte Fuji e goditi i bellissimi paesaggi lungo il percorso. Raggiungi il ponte di osservazione, che si trova a 1075 metri di altezza e rappresenta la posizione migliore per ammirare il monte Fuji e il lago Kawaguchi. Nelle giornate più limpide possono essere visibili anche le Alpi Meridionali. Passeggia poi per Oshino Hakkai, situato nel gruppo di sorgenti tra il lago Yamanaka e il lago Kawaguchi nella prefettura di Yamanashi. Il suo nome è dovuto alla disposizione armoniosa di otto sorgenti limpide. Queste sorgenti, insieme al maestoso Monte Fuji, creano un paesaggio meraviglioso. In seguito, segui la tua guida per il viaggio di ritorno a Tokyo.

Giappone: Japan Rail Pass da 7, 14 o 21 giorni

2. Giappone: Japan Rail Pass da 7, 14 o 21 giorni

Elimina il fastidio del trasporto durante le vacanze con il Japan Rail Pass. Esplora l'intero paese con un solo biglietto e sali sul famoso treno proiettile Shinkansen. Viaggia da Tokyo a Kyoto, da Osaka a Hiroshima e da Hokkaido a Kyushu: il Giappone è la tua ostrica con un pass di 7, 14 o 21 giorni. Ricevi il voucher per posta a casa o in ufficio, quindi scambialo con il tuo Japan Rail Pass effettivo presso una delle principali stazioni ferroviarie o aeroporti internazionali in Giappone e inizia a viaggiare. Utilizza l'opuscolo guida gratuito per sfruttare al meglio il tuo viaggio in Giappone, grazie ai consigli degli addetti ai lavori e ai dettagli del treno. Viaggia quanto vuoi per 7, 14 o 21 giorni consecutivi. Il pass include: • Tutti i treni proiettile shinkansen del Japan Rail Group, ad eccezione delle partenze Nozomi e Mizuho • All Japan Rail Group espresso limitato, espresso, rapido, locale, treni e Bus Rapid Transit a Tohoku • Monorotaia di Tokyo tra l'aeroporto di Haneda e la stazione di Hamamatsucho (nessun servizio per Narita) • Servizi ferroviari di Aomori tra Aomori e Hachinohe (alcune eccezioni) • Servizi ferroviari Ishikawa tra Kanazawa e Tsubata (locali, solo partenze limitate) • Servizi ferroviari Ainokaze Toyama tra Toyama e Takaoka (solo partenze locali) • Tutte le linee locali Japan Rail Bus (alcune eccezioni, nessun servizio espresso), compresi i servizi da JR Hokkaido Bus, JR Bus Tohoku, JR Bus Kanto, JR Tokai Bus, West Japan JR Bus, Chugoku JR Bus, JR Shikoku Bus e JR Autobus Kyushu • Servizio di traghetto JR-West tra Miyajima e Miyajimaguchi (stazione JR vicino al molo con servizi di traghetto per Miyajima)

Tokyo: Tour personalizzato delle gemme nascoste e dei punti salienti con guida locale

3. Tokyo: Tour personalizzato delle gemme nascoste e dei punti salienti con guida locale

Parti per un viaggio a Tokyo completamente personalizzato, influenzato dalle tue curiosità e desideri, con un host che è un vero insider dei luoghi famosi e dei luoghi segreti della città. Inizia la tua esplorazione ad Asakusa, dove la grandiosità della storia di Tokyo è incarnata nel Tempio Senso-ji. Il tuo host ti guiderà attraverso i racconti accattivanti legati a questi punti di riferimento. Successivamente, considera una passeggiata lungo Kappabashi Street per una prospettiva unica sul patrimonio gastronomico di Tokyo attraverso la sua miriade di negozi di stoviglie e forniture per ristoranti. Se questo non fa per te, potresti invece essere attratto dalle viste maestose dall'imponente Skytree di Tokyo. Per dare un'occhiata alla vecchia Tokyo, dirigiti a Yanaka, un quartiere che conserva un'affascinante atmosfera "shitamachi". Yanaka Ginza Shopping Street, con i suoi graziosi negozi e gallerie, è l'ambiente ideale per un pranzo rilassato. Mentre la giornata avanza, potresti voler immergerti nel cuore della vendita al dettaglio di fascia alta di Ginza, avventurandoti nel venerabile grande magazzino Mitsukoshi, in particolare nel suo seminterrato, noto per un'ampia varietà di opzioni gastronomiche e prelibatezze tradizionali giapponesi, insieme ai tradizionali Cartoleria Kyukyodo nel suo splendore contemporaneo. La tua prossima tappa potrebbe essere Shinjuku, nota per le sue viste panoramiche sulla città dal Metropolitan Government Building e per l'atmosfera nostalgica di Omoide Yokocho. In alternativa, potresti favorire il ritmo energico di Shibuya con la sua iconica traversata. Al calare del crepuscolo, Harajuku si anima con la moda stravagante di Takeshita Street e la tranquillità del Santuario Meiji. Il tuo host si dedica a creare la tua perfetta esperienza a Tokyo, offrendo un assaggio della fusione di epoche di Tokyo in un giorno che ricorderai per sempre.

Tokyo: Scoprire la Tokyo tradizionale con un tour di un giorno in bicicletta

4. Tokyo: Scoprire la Tokyo tradizionale con un tour di un giorno in bicicletta

Il tour copre un percorso totale di 20 km, in gran parte pianeggiante. Approfitta di una pedalata rilassante, mentre segui la guida alla scoperta di alcuni dei siti più interessanti di Tokyo. Incontra la guida e ascolta con attenzione le sue indicazioni sulle norme del traffico locale e dell'uso della bici. Visita alcune delle attrazioni di Tokyo, tra cui il Parco di Hibiya, il quartiere dello shopping di Ginza, il teatro Kabukiza, il mercato ittico all'ingrosso di Tsukiji, i templi e i santuari, il Ponte Kachidoki, la Tsukishima Monja Street, il palazzo imperiale, la stazione di Tokyo e molte altri.

Tokyo: Bus turistico scoperto con audioguida

5. Tokyo: Bus turistico scoperto con audioguida

Scegli tra Bay route, City route o Metropolitan Expressway Thrill in base alle tue preferenze. Prima di salire a bordo, attendi l'arrivo dell'autobus nella sala VIP con bevande gratuite e wifi. 1.Vista panoramica sulla baia: Il percorso della baia offre una vista mozzafiato sulla baia di Tokyo e sull'iconico Rainbow Bridge, offrendo ai partecipanti un viaggio pittoresco lungo la costa. Percorso dettagliato: Stazione di Tokyo (luogo di partenza)---Stazione dei mattoni rossi--- Edifici di Marunouchi---Tempio Zojo---Tokyo Tower---Shibaura Futo---Ponte dell'Arcobaleno (livello inferiore)---Odaiba---Statua della Libertà---Odaiba Marine Park---Giant Sky Wheel--- Ponte dell'Arcobaleno (livello superiore)--- Shiodome--- Ginza--- Stazione di Tokyo (luogo di partenza) 2. Punti di riferimento a bizzeffe: Il percorso City ti porta a visitare i principali punti di riferimento di Tokyo, tra cui il Palazzo Imperiale, la Tokyo Tower e Ginza. Questo percorso permette ai partecipanti di assorbire la ricca storia e la modernità della città. Percorso dettagliato: Stazione di Tokyo (luogo di partenza)---Stazione di Tokyo - stazione dei mattoni rossi---Edifici di Marunouchi---Chidorigafuchi---State Guest House Akasaka Imperial Estate---Meiji Jingu Gaien---Tokyo Midtown---Roppongi---Tokyo Tower---Hibiya Park---Ginza---Tokyo Station (luogo di partenza) 3. Un emozionante tour in autobus che percorre la Metropolitan Expressway su un autobus "open-top" senza tetto. L'esperienza di percorrere la superstrada sentendo il vento sulla pelle a circa 4 metri di altezza è come le montagne russe!

Tokyo: Monte Fuji, Oshino Hakkai, sorgenti calde e avvistamento dei fiori

6. Tokyo: Monte Fuji, Oshino Hakkai, sorgenti calde e avvistamento dei fiori

Trascorri una giornata divertente e avventurosa intorno al Monte Fuji, la montagna più iconica e maestosa del Giappone, con un'escursione di un giorno da Tokyo. Ammira la montagna da diverse prospettive, a seconda della stagione. Viaggia in un autobus con aria condizionata con una guida che ti fornirà informazioni utili lungo il percorso. In inverno, visita il Parco Arakurayama Sengen, dove potrai scattare foto della famosa pagoda a cinque piani con il Monte Fuji sullo sfondo. Visita anche l'incantevole villaggio di Oshino Hakkai, dove potrai vedere le pozze d'acqua cristallina che sgorgano dallo scioglimento delle nevi del Monte Fuji. Scopri la cultura e la storia locale grazie alla tua guida. Dopo aver esplorato le bellezze naturali del Monte Fuji, fai shopping al Gotemba Premium Outlets, con oltre 200 negozi di lusso, oppure rilassati nel bagno termale di Konohananoyu con una vista mozzafiato sul Monte Fuji da un bagno all'aperto.

Tokyo: Tour dei go-kart di strada ad Akihabara con i costumi

7. Tokyo: Tour dei go-kart di strada ad Akihabara con i costumi

Sfreccia per le strade del quartiere di Akihabara e della stazione di Tokyo in questo emozionante tour di go-kart su strada a Tokyo. Vesti i panni del personaggio che hai scelto tra i giochi e gli anime per un'esperienza unica. Raggiungi la base del fornitore dell'attività per incontrare la tua guida. Scegli tra i vari costumi per dare un tocco divertente al tuo tour, poi sali sul tuo go-kart personalizzato e segui la tua guida per le strade. Sfreccia nel quartiere storico di Marunouchi e ammira il Palazzo Imperiale sullo sfondo. Percepisci l'imponente presenza della Stazione di Tokyo, il fulcro di 28 piattaforme ferroviarie. Immagina la tua prossima meta di shopping mentre guidi attraverso il lussuoso quartiere commerciale di Ginza. Entra in sintonia con il tuo costume nella mecca degli anime e dei giochi giapponesi, ad Akihabara. Divertiti mentre gli spettatori ti salutano, ti sorridono e ti fotografano in costume. Rendi la giornata ancora più memorabile ricevendo i dati delle foto da mostrare ai tuoi amici e familiari a casa.

da Tokyo a Kamakura: Il Grande Buddha e il tour dei fan dello Slam-Dunk

8. da Tokyo a Kamakura: Il Grande Buddha e il tour dei fan dello Slam-Dunk

Partecipa a questo tour e scopri l'incredibile cultura anime e manga del Giappone e l'antica bellezza di Kamakura! Seguirai le orme dei personaggi di Slam Dunk, la popolare serie che ha come protagonisti il liceo di Kamakura e la costa di Shonan. Potrai inoltre ammirare il Grande Buddha di Kamakura, il grandioso Santuario Tsurugaoka Hachimangu e la magica isola di Enoshima. La tua guida parlante inglese condividerà con te le storie, la storia e la cultura di questi luoghi. Potrai anche salire sul tram Enoden e goderti la vista della costa e della città. Questo tour offre un servizio di prelievo e rientro in hotel o nel punto di incontro a Tokyo. Puoi anche optare per un servizio di trasferimento al tuo hotel o B&B dopo il tour. Il tour dura circa 10 ore e copre tutti i punti salienti di Kamakura ed Enoshima. Avrai tempo a sufficienza per scattare foto, acquistare souvenir e assaggiare il cibo locale. Il servizio di prelievo partirà da Tokyo alle 8:00 del mattino. Grande Buddha di Kamakura (circa 30 minuti) Il Grande Buddha di Kamakura è una statua di bronzo di Amitabha Buddha, il Buddha principale del Buddismo della Terra Pura. Si trova nel Tempio Kotoku-in, che risale al XIII secolo. È uno dei monumenti più famosi di Kamakura e un simbolo del buddismo giapponese. Puoi entrare nel parco del tempio per 300 yen e anche entrare nella statua per 20 yen e osservare il suo interno cavo e la sua struttura. Santuario di Tsurugaoka Hachimangu (circa 90 minuti) Il Santuario Tsurugaoka Hachimangu è il santuario più importante di Kamakura. È dedicato a Hachiman, il dio della guerra e patrono dei samurai. Puoi ammirare l'architettura, i giardini e le statue del santuario. Puoi anche acquistare dei portafortuna o esprimere un desiderio presso il santuario. Enoshima (circa 120 minuti) Qui si trova il Santuario di Enoshima, che onora Benzaiten, la dea della musica e dell'arte. Enoshima è una meta turistica popolare fin dal periodo Edo, soprattutto per gli attori Kabuki che ammirano il talento di Benzaiten. Liceo Kamakura (circa 40 minuti) La Kamakura High School è il prototipo della Lingnan High School della serie anime Slam Dunk. I fan della serie possono visitare l'incrocio vicino alla stazione dove il protagonista Hanamichi Sakuragi incontra per la prima volta la sua cotta Haruko. Puoi anche scattare foto della scuola, dell'incrocio e del passaggio a livello apparso nella serie. Puoi anche acquistare qualche souvenir o snack nei negozi vicini. Esperienza Enoden (circa 15 minuti) Il tram Enoden è un affascinante tram che corre tra Fujisawa e Kamakura. Lungo il tragitto potrai vedere molte delle famose attrazioni di Kamakura e la splendida costa di Shonan. Il tram Enoden è un simbolo di Kamakura e compare spesso in anime e film. Potrai ammirare la vista da lontano o salire sul tram per un giro divertente. Il costo del tram è incluso nel prezzo del tour. Ritorno a Tokyo (circa 90 minuti). Rientro in hotel, B&B o punto di incontro a Tokyo alle 18:00.

Tokyo: L'unica vera esperienza giapponese di tiro con l'arco (Kyudo)

9. Tokyo: L'unica vera esperienza giapponese di tiro con l'arco (Kyudo)

Benvenuto a Tokyo, in Giappone! Prova il KYUDO, l'arte giapponese del tiro con l'arco, l'arte marziale più bella ed elegante, con questo programma a Tokyo. In Giappone, il KYUDO è riconosciuto come una "meditazione dinamica ZEN". Che tu ci creda o no, sai quando hai colpito il bersaglio nel momento in cui la freccia lascia la tua mano. Di solito in Giappone, quando si inizia a praticare seriamente il KYUDO, ci vogliono diversi mesi di pratica prima di poter effettivamente tirare al bersaglio, ma questo programma ti permette di passare subito all'azione. Indossa una vera e propria uniforme KYUDO tradizionale. Abbina al tuo corpo un arco e delle frecce. Incanala i tuoi spiriti interiori, mantenendo la mente tranquilla, e prova a scoccare una freccia al centro del bersaglio. Hai decine di volte a disposizione per provare, ma sappi che potresti non centrare il bersaglio il primo giorno, oppure essere fortunato una o due volte. Quindi, fatti consigliare su come migliorare i tuoi movimenti. Sebbene l'istruttore di questo programma sia un maestro DAN (cercatore), abbiamo apportato molti miglioramenti rispetto alle migliaia di persone che abbiamo accettato per questa esperienza e abbiamo creato un programma che può essere apprezzato anche da chi è alle prime armi con il Kyudo. * Il luogo di incontro per questo programma è diverso ogni volta. Quindi, dopo la prenotazione, trova il luogo tramite il nostro messaggio (il luogo NON è alla stazione di Tokyo). * Saremo lieti di ricevere il tuo aiuto per portare gli attrezzi e pulire la sala quando avremo finito di usarla.

Tour gastronomico di Tokyo: Passato, Presente e Futuro 11+ Degustazioni

10. Tour gastronomico di Tokyo: Passato, Presente e Futuro 11+ Degustazioni

Intraprendi un viaggio saporito attraverso il passato, il presente e il futuro culinario di Tokyo! Esplora tre distretti geografici di Tokyo e goditi 11+ assaggi gastronomici. Iniziando dal passato scoprirai i sapori storici di Nihonbashi, poi passando al presente cenerai come i famosi salariati giapponesi in un Izakaya e in un chiosco di noodle. Infine, andando verso il futuro ad Akihabara, vedrai come il marketing innovativo porta gli snack tradizionali alle nuove generazioni di Tokyo. Nihonbashi: la fondazione storica La tua avventura inizia a Nihonbashi, dove si radica l'essenza della cultura alimentare giapponese. Immergiti nel passato mentre esplori ingredienti chiave come il Dashi, la base saporita di molti piatti. Scopri il mondo del Katsuobushi e del Kelp, due componenti essenziali della cucina tradizionale giapponese. Assapora delizie senza tempo come il kelp cotto (Kombu Tsukudani), una salutare bevanda a base di riso fermentato (Amazake), le patatine dolci (Imo Kenpi) e i mochi di riso glutinoso con un ripieno dolce (Daifuku Mochi). Queste prelibatezze sono state assaporate per generazioni, grazie a negozi meticolosamente selezionati, alcuni dei quali risalgono a più di un secolo fa. Ginza: Sapori industriali e segreti dei salariati Entra nell'atmosfera vibrante di Ginza e Yurakucho. Mangia come i salariati, gli iconici colletti bianchi giapponesi, e cena come loro nelle Izakaya e nei chioschi di noodle nascosti sotto i binari della ferrovia. Assapora i comuni piatti di pollo, un'esclusiva bevanda alcolica giapponese chiamata Sour e gli udon al curry, una zuppa di noodle che rappresenta il palato contemporaneo plasmato dall'industrializzazione del Giappone del dopoguerra. Stazione di Tokyo: Cultura del regalo e morsi ad alta velocità Alla stazione di Tokyo scoprirai la complessità della cultura giapponese dei regali mentre assapori un delizioso Fruits Sando, un panino giapponese al latte ripieno di frutta fresca e panna montata. Durante l'esplorazione scoprirai il legame tra il cibo e gli iconici treni proiettile del Giappone, aggiungendo un altro livello alla tua comprensione dell'evoluzione culinaria della nazione. Akihabara: fusione futuristica e marketing innovativo Fai un breve viaggio in metropolitana verso il futuro con una visita ad Akihabara, famosa per l'elettronica, la cultura Anime e l'innovazione tecnologica. Scopri il futuro della cucina giapponese assaggiando una selezione di snack tradizionali che utilizzano strategie di marketing innovative per attrarre le giovani generazioni di Tokyo. Discuti il ruolo di Akihabara nell'introdurre nuove tecnologie, idee e sottoculture in Giappone, fornendo uno sfondo dinamico alla tua esplorazione culinaria. Nel corso di questo tour di 5,5 ore, non solo assaporerai deliziosi bocconi, ma scoprirai anche le storie che si celano dietro ogni piatto e i ristoranti che li ospitano. Tieni presente che questo tour a piedi richiede un passo moderato e non è adatto alle sedie a rotelle. Camminerai per circa 6,5 km. Unisciti a noi per "mangiare come un abitante del posto" in Giappone e sperimentare il ricco arazzo di sapori che caratterizzano il suo patrimonio culinario.

25 attività trovate
Ordina per:

Stazione di Tokyo: attrazioni popolari nei dintorni

Stazione di Tokyo: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stazione di Tokyo? Clicca qui per la lista completa.

Stazione di Tokyo: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6
(797 recensioni)

Questo tour è stato un ottimo modo per la mia famiglia di dare il via al nostro tempo a Tokyo. Hiro è stata davvero una guida eccezionale e ha reso il giro di oltre 20 km divertente, interessante ed educativo. Ovviamente finora è stata la giornata più calda dell'anno e super umida, ma abbiamo fatto molte soste per riposarci e spuntini e dolcetti super divertenti lungo il percorso. Abbiamo mangiato la nostra delizia di patate dolci preparata tradizionalmente congelata, un eccellente panino con prosciutto e formaggio e un delizioso picnic pomeridiano accanto al canale: il panino con pasta di fagioli rossi con un fiore di ciliegio salato nel cetner era delizioso. Abbiamo visitato santuari, templi e giardini, pedalato su ponti fantastici, siamo andati ai mercati e abbiamo sperimentato molti altri panorami e suoni. Mio marito, tre figli grandi e consiglio vivamente questa avventura!

Eccezionale 10 su 10 eccellente. Eroe, la nostra guida è stata superba. Abbiamo coperto lo slot di Tokyo in modo comodo e sicuro. L'eroe ci ha regalato 3 prelibatezze lungo la strada. Uno spuntino tradizionale "Patata dolce". Un secondo spuntino una delizia Prosciutto e Formaggio. E infine un picnic pomeridiano accanto al canale. Il tempo era sole perfetto e 24c. Consiglio vivamente questa avventura come un modo comodo per esplorare questa GRANDE CITTÀ con così tante persone.

Questo viaggio è stato un momento clou per me e mio figlio di 13 anni. Un modo fantastico per vedere gran parte della città e delle attrazioni turistiche, senza fare il tour completo di ciascuno dei templi, ecc., il che è un po' noioso per gli adolescenti (siamo onesti!), un modo fantastico per essere attivi e assorbire la cultura di una persona del posto . Anche le biciclette che abbiamo utilizzato erano di altissima qualità. Altamente raccomandato per famiglie con adolescenti!

Questo tour in bicicletta è stato il momento clou del nostro viaggio. Hiro San era ben informato e divertente. Ci ha mostrato così tante cose che altrimenti non avremmo mai visto. Consiglio vivamente questo tour.

La guida è stata molto impegnata e ha fatto tutto alla grande