Aggiungi date

Steamboat Natchez
Accessibile in sedia a rotelle

Accessibile in sedia a rotelle
1 attività trovate

Le migliori attività a New Orleans

268 attività trovate
Ordina per:

Steamboat Natchez Accessibile in sedia a rotelle: le attività più consigliate

New Orleans: Crociera jazz serale sul battello a vapore Natchez

1. New Orleans: Crociera jazz serale sul battello a vapore Natchez

Viaggia indietro nel tempo a bordo del rinnovato battello fluviale City of New Orleans. Siediti, rilassati e goditi l'atmosfera di New Orleans mentre lo smooth jazz del Dukes Trio ti riempie le orecchie durante questa crociera di due ore sull'imponente Mississippi, gustandoti cocktail artigianali e i luoghi di interesse. Parti dal cuore del Quartiere Francese e goditi una vista mozzafiato di New Orleans mentre lo skyline della città si allontana. I posti a sedere sono disponibili all'interno e sui ponti esterni per godere della migliore vista sul fiume Mississippi e su New Orleans. Assicurati di visitare tutti e quattro i ponti, perché quello superiore è uno spettacolo da non perdere. Scegli l'opzione cena a buffet per un menu che comprende: Insalata del giorno, Gumbo di pollo e salsiccia, Top Round Angus Beef, Cosce di pollo fritte della Louisiana, Pasta ai frutti di mare del Bayou, Etouffee di gamberi, Patate dolci arrostite alle erbe, Maque Choux di mais, Okra stufata del sud e Pudding di pane di New Orleans.

New Orleans: Crociera Jazz sul battello a vapore Natchez con opzione pranzo

2. New Orleans: Crociera Jazz sul battello a vapore Natchez con opzione pranzo

Assapora la bellezza e il romanticismo di New Orleans con una crociera a bordo dello Sternwheeler Steamboat Natchez, l'unico autentico battello a vapore di New Orleans. Naviga lungo il fiume Mississippi, ascolta musica jazz dal vivo e gusta un pranzo opzionale a base di prodotti locali. La tua crociera parte dal cuore del Quartiere Francese e ti riporta a un'epoca in cui la vita era lenta e leggiadra come la corrente del Mississippi. Parti per vedere New Orleans dal fiume Mississippi, uno dei porti più attivi del mondo. Mentre sei a bordo, visita la sala macchine da museo per scoprire come il vapore alimenta questa magnifica imbarcazione attraverso il "potente Mississippi". Aggiungi alla tua crociera un pranzo creolo opzionale, preparato fresco a bordo e servito con caffè e tè freddo a scelta. Assapora i sapori di New Orleans prima di attraccare di nuovo dove hai iniziato il tour. Menu campione del pranzo (soggetto a stagione e disponibilità) - Pesce fritto del sud- Fagioli rossi e riso- Jambalaya- Insalata del giorno- Pudding di pane di New Orleans

New Orleans: Crociera Jazz su battello a vapore con opzione Brunch

3. New Orleans: Crociera Jazz su battello a vapore con opzione Brunch

Viaggia indietro nel tempo a bordo dello Sternwheeler Steamboat Natchez, l'unico battello a vapore autentico sopravvissuto a New Orleans. Scegli di navigare con o senza il brunch incluso (opzioni alla cassa). Siediti, rilassati e immergiti nell'atmosfera di New Orleans mentre il jazz ti riempie le orecchie. Salpa dal cuore del Quartiere Francese con posti a sedere all'interno e sul ponte per godere della migliore vista sul fiume e sulla città. Le aree interne sono climatizzate e lo spazio esterno permette di fare tour in barca a tutti i livelli. Vivi un pomeriggio affascinante a bordo dello Steamboat Natchez. Scegli di rilassarti e di goderti i panorami o di arricchire la tua crociera con un brunch servito a bordo. Menu del brunch domenicale Gumbo di pollo e salsiccia, preparato con un tradizionale roux della Louisiana e servito con riso Uova alla francese, eleganti e cremose uova strapazzate. Top Round Angus Beef (*Servito solo durante la crociera delle 14:30) Grillades and Grits "Gree-yahds", un piatto tradizionale creolo con carne di manzo brasata e sugo marrone fatto in casa, su "mais" macinato a pietra e cotto a puntino Shrimp and Grits, gamberi saltati in padella con cipolla, peperone e aglio, serviti insieme a grits al burro caldi Salmone affumicato Biscotti e sugo con salsa di salsiccia bianca del sud Patate per la colazione con peperoni e cipolle Salsiccia di maiale Crema di spinaci alla creola Brioches a La Cannelle Pasticcini assortiti Biscotti con gelatine e conserve assortite Caffè comunitario e tè freddo inclusi *Le voci del menu sono soggette a modifiche

Tour guidato a piedi di New Orleans con guida autonoma

4. Tour guidato a piedi di New Orleans con guida autonoma

Inizia scaricando l'app Action Tour Guide, che fungerà da guida turistica personale, audioguida e mappa tutto in uno. NOTA: Questo tour di 2 miglia copre gli elementi essenziali di New Orleans in 1 o 2 ore. Una volta scaricato, il tour inizia lungo il fiume Mississippi. Da lì, passeggerai sul lungofiume fino al Washington Artillery Park per ammirare la splendida Jackson Square. Poi ti fermerai al famosissimo Cafe du Monde French Market e conoscerai l'affascinante storia di questo imperdibile punto di riferimento. Mentre ti addentri nel Quartiere Francese, i suoni vibranti del jazz ti invitano a visitare il New Orleans Jazz National Historical Park. Qui scoprirai l'impareggiabile storia musicale della città, dalla nascita del jazz alla sua evoluzione in un fenomeno globale. Svoltando su St. Philip Street, sarai accolto da una statua dorata di Giovanna d'Arco, dove ti immergerai nel legame di lunga data tra New Orleans e la Francia. Poi tornerai indietro nel tempo per scoprire com'era questa terra prima della colonizzazione europea. Poi, fermati nel luogo di nascita di Danny Barker e ripercorri il viaggio di questo leggendario banjoista e chitarrista. Poi proseguirai verso la BK Historic House and Gardens, luogo di una drammatica (e violenta) storia vera di mafiosi e di un testardo uomo d'affari locale. Quando ti avvicinerai alla LaLaurie Mansion su Royal Street, scoprirai l'agghiacciante storia vera che si cela dietro questo punto di riferimento, che ha ispirato una stagione di American Horror Story! Dirigendoti verso Bourbon Street, potrai sperimentare il cuore di New Orleans. Questa strada vivace, piena di bar, club e ristoranti, è il cuore pulsante della città e qui non ci si annoia mai! Durante la passeggiata conoscerai anche la differenza tra cajun e creolo, le origini del Mardis Gras e molto altro ancora. Poi visiterai il Louis Armstrong Park e imparerai a conoscere questa leggenda del jazz, i suoi primi anni e il suo intramontabile impatto sulla musica. L'ultimo tratto del tour è caratterizzato da alcuni dei palazzi più sontuosi del Quartiere Francese e dai racconti degli incendi che hanno quasi cancellato New Orleans dalla mappa! Infine, il tour si conclude presso la Cattedrale di Saint Louis, a pochi isolati di distanza dal luogo in cui è iniziato.

New Orleans

New Orleans

Accessibile in sedia a rotelle Steamboat Natchez: domande frequenti

Accessibile in sedia a rotelle Steamboat Natchez: quali sono le altre cose da fare a New Orleans?

Le altre cose imperdibili da fare a New Orleans sono:

Steamboat Natchez: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Steamboat Natchez? Clicca qui per la lista completa.

Steamboat Natchez: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3
(4 recensioni)

Il nostro giro diurno il 27/11 sul battello a vapore Natchez è stato il momento clou della nostra visita a New Orleans. Il personale era molto accogliente e sentivamo che volevano davvero che ci godessimo il viaggio. Ero accompagnato da qualcuno dalla Svezia e lei era preoccupata se avrebbe capito le informazioni confuse sulle cose che stavamo passando. Per fortuna il capitano Robbie ha parlato chiaramente e con modulazione esperta per rendere tutto interessante. Sono rimasto anche colpito dal fatto che la jazz band suonasse dal vivo, piuttosto che solo musica registrata. Assolutamente fantastico!

Ci siamo divertiti moltissimo a bordo del Natchez, gustando l'autentico cibo della Louisana e la vivace band Dixieland. Un vantaggio per noi è stato uno spettacolo natalizio del coro locale della Trinity School. Consigliamo questo tour.

ottima narrazione, buon negozio di articoli da regalo. le bevande andavano bene. alcol economico nelle bevande.

Il pranzo è stato delizioso! Aveva la vista migliore sul fiume Mississippi

Esperienza molto bella grazie New Orleans e grazie a tutti voi