Museo Stedelijk

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Museo Stedelijk: le attività e i tour più consigliati

  • Biglietto di ingresso allo Stedelijk Museum senza code

    1. Biglietto di ingresso allo Stedelijk Museum senza code

    Lo Stedelijk Museum di Amsterdam è il più importante museo d'arte moderna e contemporanea e di design dei Paesi Bassi. Situato sulla Piazza dei Musei, dove aprì per la prima volta nel 1895, lo Stedelijk si trova non lontano dal Museo di Van Gogh e dal Rijksmuseum. Dopo essere stato sottoposto a lavori di ristrutturazione, lo storico edificio dello Stedelijk è stato ampliato con l'aggiunta di una nuova ala futuristica che, dalla riapertura della struttura nel 2012, rappresenta ormai una grande attrazione che attira molti visitatori. Quest'ultima ha avuto un enorme successo di visitatori dalla riapertura della struttura nel 2012. Il tuo biglietto per lo Stedelijk ti garantisce l'accesso prioritario a una collezione di 90.000 manufatti. Ammira le straordinarie opere di artisti rinomati in tutto il mondo, tra cui un gran numero di opere dei maggiori artisti olandesi del XX secolo. Tra i m...

    Un ottimo servizio! Veloce ed efficiente. consigliatissimo a chi vuole organizzarsi le cose per bene e non perdere tempo a fare la fila per il biglietto.

  • Amsterdam: tour privato in bicicletta con guida del posto

    2. Amsterdam: tour privato in bicicletta con guida del posto

    Il modo migliore per esplorare Amsterdam è come fa la gente del posto, su di una bicicletta. Incontra la tua guida nel negozio di bici, lì riceverai una bicicletta comoda secondo le tue esigenze. Durante il tour ti fermerai presso alcuni luoghi di interesse, dove la tua guida ti racconterà la storia e ti farà scoprire l'architettura della città. Esplora alcune delle attrazioni più importanti e scopri tutto sulla ricca storia di Amsterdam. Percorri l'itinerario in bicicletta, passando lungo i famosi canali e per Piazza Dam. Attraversa i vari quartieri di Amsterdam, come il Jordaan, dove passerai per il Rijksmuseum, che ospita una ricca collezione di arte olandese e reperti storici. Scopri le altre gemme come il Museumplein, Museo Stedelijk e Concertgebouw.

Museo Stedelijk: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Museo Stedelijk? Clicca qui per la lista completa.

Museo Stedelijk: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 774 recensioni

Coinvolgente

Per chi piace l’arte moderna lo Stedelijk fa al caso suo. Ho avuto la fortuna di osservare da vicino lo Studio Drift:?un’esposizione di 2!artisti contemporanei che hanno incentrato i loro lavori sul matrimonio tra natura e tecnologia che mi ha coinvolto al punto da restarci per 4 ore!!! C’è anche l’audioguida in Italiano ma solo per le opere permanenti ed anch’esse sono risultate interessanti.

il biglietto senza coda non è servito, forse per il periodo in cui sono andato (prima settimana di dicembre) per il restu il museo è molto bello e ineressante.Guardaroba gratuito, bar e negozio si trovano sulla destra dopo l'entrata.

Splendido, ottima App del museo che consente di creare percorsi e ascoltare brevi quanto interessanti commenti sulle opere principali tramite il proprio cellulare, spazio e non affollamento

poca gente alla prenotazione viene videata del museo vangog e ingannevole

È un museo veramente bello, ricco ed interessabtissimo