Stirling

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stirling: le migliori attrazioni

Stirling: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stirling? Clicca qui per la lista completa.

Stirling: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 5.041 recensioni

Giornata piena, tra natura, laghi e castelli

Si comincia di mattina presto per sfruttare al massimo le poche ore di luce di Novembre, le soste frequenti, in particolare nei luoghi più scenografici permettono di scattare belle foto ed evitano che gli spostamenti diventino troppo lunghi e monotoni. Molto belle le visite a a Doune e a Inveraray dove la sosta è abbastanza lunga da permettere il pranzo in uno dei ristoranti di pesce del luogo. Nel periodo in cui siamo stati a Loch Lomond le vette innevate delle montagne si riflettevano sul lago. Insomma tour consigliato !

Bellissima esperienza! Assolutamente da fare!

Tour molto bello alla visita del Castello di Stirling e Loch Lomond passando per la bella cittadina di AberFoyle dove abbiamo pranzato in un locale molto caratteristico. Posti spettacolari e le guide Mike e Steven molto simpatici, competenti ed esperti. Se avevo piu' giorni a disposizione sicuramente avrei acquistato un altro tour ....sara' per la prossima volta!

Una fantastica giornata nella natura. Da fare assolutamente.

Un bellissima giornata alla scoperta della Scozia. Anche i tempi di viaggio e esplorazione sono ben bilanciati, su 9 ore di gita 3.5 di viaggio e il resto del esplorazione. La guida veramente simpatica e disponibile ci ha racconto moltissime storie e avvenimenti. Consiglio fortemente questo tour. Bravi

Ottima possibilità per visitare alcune zone della Scozia

Consiglio questo tour perché, nonostante si trascorra gran parte del tempo su minibus, sono previste varie fermate e quindi si possono visitare vari luoghi. Le tempistiche delle soste sono abbastanza serrate, ma sufficienti. La guida Heather, poi, è stata il valore aggiunto del tour!

Posti molto belli, guida preparata, soste troppo brevi

La guida, nonché autista, ha spiegato molte cose ma personalmente non ho capito niente perché parlava in inglese, ok, ma sottovoce. Se avesse scandito qualcosa avrei potuto capire. Le soste erano veramente troppo ridotte, ma penso che il viaggio sia strutturato così. Autobus bello