Aggiungi date

Stoccolma Attività musicali

Stoccolma Attività musicali: le attività più consigliate

Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

1. Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

Visita lo strepitoso ABBA The Museum, sull'isola di Djurgården a Stoccolma, e vivi un'esperienza fuori dal comune grazie a questo biglietto d'ingresso. Ammira i costumi appartenuti ai 4 membri del gruppo, insieme a dischi d'oro, oggetti originali, cimeli e molto altro. Durante la visita al museo sarai parte integrante dell'esperienza e, al termine dell'attività, finirai per sentirti come se fossi il quinto componente della band. Scopri come ti stanno i leggendari costumi di scena e canta nel famoso Polar Studio, creato dai musicisti degli ABBA Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Immergiti nell'entusiasmante esperienza di avatar in 3D e sali sul palco insieme alla band.

Stoccolma: biglietto d'ingresso salta fila per Avicii Experience

2. Stoccolma: biglietto d'ingresso salta fila per Avicii Experience

Avicii Experience è un museo tributo interattivo, dedicato a una delle vere icone della moderna cultura popolare. Situato presso Space Stockholm, il museo rende omaggio al genio musicale di Tim "AVICII" Bergling. Una destinazione per i fan e il pubblico per celebrare la memoria di un creatore di musica che ha definito l'era. La mostra immersiva offre al pubblico uno sguardo più da vicino sulla vita dell'artista Avicii e della persona, Tim Bergling. Sbircia nel mondo del fare musica, attraverso gli occhi e le orecchie di Avicii e dei suoi co-autori, produttori e partner. Un'occasione esclusiva per scoprire musica inedita e storie mai raccontate. Impara, interagisci, esplora e co-crea mentre ti muovi nella vita e nella carriera di uno degli artisti più grandi e amati di tutti i tempi.

Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo dei bambini di Junibacken

3. Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo dei bambini di Junibacken

Entra nel magico mondo di Junibacken, una casa da favola a Djurgården, nel centro di Stoccolma, dove i libri per bambini prendono vita attraverso spettacoli teatrali, mostre giocose e un magico Treno delle storie. Assapora deliziosi pancake ed esplora la libreria per bambini più fornita della Svezia. Risveglia la voglia di leggere scoprendo questo centro culturale per bambini con i libri al centro. Scatena la tua creatività e immaginazione e fai conoscenza con personaggi amati come Pippi Calzelunghe. Lasciati incantare da una delle mostre interattive e goditi spettacoli teatrali basati su opere dei migliori autori di libri per bambini della regione nordica. Riporta indietro il tempo e immergiti nelle storie d'infanzia che hanno attraversato l'immaginazione di diverse generazioni. Sali sul Treno delle storie e tuffati direttamente nel magico mondo tra le pagine dei libri.

Stoccolma: tour in barca elettrica con musica dal vivo

4. Stoccolma: tour in barca elettrica con musica dal vivo

Esplora le acque di Stoccolma con musica dal vivo a bordo di una barca elettrica. Navigheremo per la città sotto i ponti e attraverso i canali ascoltando la musica e godendoci il panorama. Siediti e rilassati, guarda il sole tramontare in lontananza e goditi un nuovo modo di vedere Stoccolma dall'acqua. Con cuscini e coperte a bordo, oltre a un tetto quando la pioggia fa capolino, rende indimenticabile la crociera di due ore a Stoccolma. Una fantastica crociera per iniziare la tua serata in città. Porta il tuo cibo e le tue bevande.

  • Biglietti di ingresso
  • Attività acquatiche

Domande frequenti su Stoccolma

Quali sono le migliori attrazioni di Stoccolma?

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 784 recensioni

È stata una grande esperienza per me, amo il gruppo e la musica. E dato che avevo già prenotato i nostri biglietti online, il che è stato davvero facile, non ci sono stati lunghi tempi di attesa all'ingresso. In realtà c'erano ancora cose che non sapevo. Ma questa vicinanza è semplicemente fantastica. Fantastico che tu possa presentarti in diverse azioni (se ne avessi il coraggio). Devo però sottolineare un fatto. La ricezione del cellulare non era buona in tutte le stanze, quindi la guida tramite cellulare era ben lungi dal funzionare in tutte le stanze. Ecco perché va bene se sai parlare inglese.

Un viaggio nel tempo di 50 anni fa! il tempo della noncuranza, il tempo in cui sapevamo fare musica, quando tutto era semplice e felice. Un gruppo che ha fatto ballare e cantare milioni di persone e che resta nel cuore di chi ha la fortuna di compiere gli anni 70. Un museo che delizierà queste persone e che permetterà ai più giovani di scoprire e apprezzare questo mitico gruppo. Da visitare senza esitazione! è giocoso, pieno di nostalgia!

Mi sono divertito molto a visitare il museo. Ogni minuto che ero lì era eccitante, i loro tour, le loro vite e specialmente le loro canzoni. Sono un abba divertente dai tempi del liceo. Ballo persino la regina danzante con loro e canto tutte le loro canzoni. Grazie per aver reso memorabile il mio soggiorno a Stoccolma.

Siamo andati a Stoccolma in barca per un giorno. Il museo è stato il momento clou del viaggio, con l'e-scooter direttamente nel divertimento senza fare la fila. Non devi essere un fan degli Abba, ma la musica semplicemente ti porta via. Dettagli raccolti con amore e dovresti pianificare da 1,5 a 2 ore.

Museo ricchissimo di materiale e molto interattivo