Aggiungi date

Stoccolma Biglietti di ingresso

Stoccolma Biglietti di ingresso: le attività più consigliate

Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo del paradosso

1. Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo del paradosso

Scopri la più grande collezione al mondo di mostre basate sul paradosso con un biglietto con accesso illimitato al Museo del paradosso di Stoccolma. Immergiti nell'arte moderna sperimentale che è più grande della vita e cattura immagini interessanti degli effetti ottici da capogiro. Segui i segnali attraverso un labirinto di mostre progettate per essere vissute in un sistema di flusso a senso unico. Ottieni immagini incredibili di paradossi con punti fotografici contrassegnati che ti offrono il miglior angolo di ripresa. Goditi le descrizioni delle mostre che spiegano "cosa fare" e "cosa sta succedendo". Scansiona i codici QR per saperne di più e sentiti libero di porre domande allo staff. Possono persino scattare alcune delle tue foto di gruppo per te. Prima di tornare alla realtà, visita la Paradox Boutique, che vende una varietà di giochi, articoli di abbigliamento, souvenir, cimeli e gadget.

Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

2. Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

Visita lo strepitoso ABBA The Museum, sull'isola di Djurgården a Stoccolma, e vivi un'esperienza fuori dal comune grazie a questo biglietto d'ingresso. Ammira i costumi appartenuti ai 4 membri del gruppo, insieme a dischi d'oro, oggetti originali, cimeli e molto altro. Durante la visita al museo sarai parte integrante dell'esperienza e, al termine dell'attività, finirai per sentirti come se fossi il quinto componente della band. Scopri come ti stanno i leggendari costumi di scena e canta nel famoso Polar Studio, creato dai musicisti degli ABBA Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Immergiti nell'entusiasmante esperienza di avatar in 3D e sali sul palco insieme alla band.

Fotografiska a Stoccolma: biglietto d'ingresso

3. Fotografiska a Stoccolma: biglietto d'ingresso

Fotografiska è un luogo di ritrovo molto popolare non solo per le sue mostre di opere di fotografi rinomati in tutto il mondo, ma anche per le viste fantastiche e l'ottimo cibo che offre. Tra le sue mostre precedenti, si annoverano Annie Leibovitz, Robert Mapplethorpe, Sarah Moon, Sally Mann, Anton Corbijn e Albert Watson. Fotografiska offre anche laboratori, corsi di fotografia, spettacoli dal vivo e molto altro. Visita mostre fotografiche famose in tutto il mondo, bevi un caffè o gusta un pranzo nel bistrot e nel rinomato ristorante. Ammira splendide viste della città e divertiti con le sessioni di musica dal vivo dello studio fino a tardi e acquistando drink al bar.

Stoccolma: biglietto per il Museo Vasa

4. Stoccolma: biglietto per il Museo Vasa

Goditi una visita all'ammiraglia reale Vasa sull'isola di Djurgården acquistando il tuo biglietto in anticipo. Ammira 11 mostre e scopri perché la Vasa affondò nel porto di Stoccolma nel 1628 durante il suo viaggio inaugurale prima di andare in guerra. Mostra il tuo biglietto d'ingresso in biglietteria e dirigiti direttamente all'interno per esplorare il museo. Inizia il tour con il documentario per scoprire di più sulla nave. Passeggia poi a tuo piacimento tra le 11 interessanti mostre disposte intorno alla barca. Approfitta delle mostre multilivello e delle piattaforme panoramiche per apprezzare l'artigianato ben preservato dell'imbarcazione da diverse angolazioni. Fermati al ristorante o al caffè al piano terra per fare una pausa e ripensare a cosa hai imparato. All'uscita, visita il negozio di souvenir del museo.

Stoccolma: biglietto d'ingresso per Skansen

5. Stoccolma: biglietto d'ingresso per Skansen

Viaggia indietro nel tempo in questa autentica vetrina della Svezia preindustriale. Visita case e fattorie di tutto il Paese e sperimenta la vita rurale tradizionale in prima persona. Questo tour ti permetterà di conoscere le diverse condizioni sociali in cui vivevano gli abitanti svedesi tra il XVI secolo e la prima metà del XX secolo. Scopri la storia della Svezia. Impara come vivevano gli svedesi di un tempo, attraverso l'alternarsi delle stagioni, le tradizioni, il lavoro, le feste e la vita quotidiana. Incontra animali selvatici nordici, razze rare, animali domestici e creature esotiche.  Gusta un delizioso pasto (non incluso) in uno dei ristoranti che offrono una vista mozzafiato su Stoccolma. Assicurati di visitare anche il negozio del museo, dove troverai oggetti di artigianato tradizionale e articoli di design svedese. Lascia che i tuoi bambini si godano uno zoo con animali domestici come gatti, conigli e porcellini d'India. Skansen ospita 75 specie diverse di animali, inclusi animali selvatici come linci, alci, orsi bruni, oltre a molte specie di animali domestici. Il museo cambia le sue decorazioni stagionalmente e con diversi temi. In questa stagione, scopri un mercatino di Natale storico, risalente al 1903. Acquista oggetti di artigianato, dolci, candele fatte in casa e regali di Natale. Il Mercatino di Natale è aperto dal venerdì alla domenica dal 26 novembre al 19 dicembre.

Stoccolma: biglietto d'ingresso per il Museo e la Mostra del Premio Nobel

6. Stoccolma: biglietto d'ingresso per il Museo e la Mostra del Premio Nobel

Scopri i premi Nobel mentre ti immergi in una vasta collezione di video, manufatti, contenuti multimediali e conferenze al Museo del Premio Nobel di Stoccolma. Con un unico biglietto d'ingresso, comprendi i contributi chiave nei campi della fisica, della chimica, della medicina, della letteratura e della pace. Situato nel centro storico di Stoccolma, il Museo del Premio Nobel è uno straordinario esempio di architettura del XVIII secolo. Ex borsa valori, l'edificio è ora dedicato alla condivisione della vita e del lavoro di Alfred Nobel, che mirava a riconoscere individui straordinari il cui lavoro ha migliorato l'umanità. Passeggia nel museo per conoscere il lavoro e la vita di famosi vincitori di premi come Marie Curie, Nelson Mandela, Albert Einstein e altri. Partecipa a una visita guidata, guarda un cortometraggio o esplora mostre interattive. Prima di terminare il tour, fai uno spuntino al Bistro Nobel o visita il negozio di souvenir.

Stoccolma: biglietto d'ingresso salta fila per Avicii Experience

7. Stoccolma: biglietto d'ingresso salta fila per Avicii Experience

Avicii Experience è un museo tributo interattivo, dedicato a una delle vere icone della moderna cultura popolare. Situato presso Space Stockholm, il museo rende omaggio al genio musicale di Tim "AVICII" Bergling. Una destinazione per i fan e il pubblico per celebrare la memoria di un creatore di musica che ha definito l'era. La mostra immersiva offre al pubblico uno sguardo più da vicino sulla vita dell'artista Avicii e della persona, Tim Bergling. Sbircia nel mondo del fare musica, attraverso gli occhi e le orecchie di Avicii e dei suoi co-autori, produttori e partner. Un'occasione esclusiva per scoprire musica inedita e storie mai raccontate. Impara, interagisci, esplora e co-crea mentre ti muovi nella vita e nella carriera di uno degli artisti più grandi e amati di tutti i tempi.

Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo dei bambini di Junibacken

8. Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo dei bambini di Junibacken

Entra nel magico mondo di Junibacken, una casa da favola a Djurgården, nel centro di Stoccolma, dove i libri per bambini prendono vita attraverso spettacoli teatrali, mostre giocose e un magico Treno delle storie. Assapora deliziosi pancake ed esplora la libreria per bambini più fornita della Svezia. Risveglia la voglia di leggere scoprendo questo centro culturale per bambini con i libri al centro. Scatena la tua creatività e immaginazione e fai conoscenza con personaggi amati come Pippi Calzelunghe. Lasciati incantare da una delle mostre interattive e goditi spettacoli teatrali basati su opere dei migliori autori di libri per bambini della regione nordica. Riporta indietro il tempo e immergiti nelle storie d'infanzia che hanno attraversato l'immaginazione di diverse generazioni. Sali sul Treno delle storie e tuffati direttamente nel magico mondo tra le pagine dei libri.

Stoccolma: Vikingaliv e percorso multimediale

9. Stoccolma: Vikingaliv e percorso multimediale

Torna indietro nel tempo al X secolo e vivi la leggendaria epoca dei Vichinghi come se fossi davvero lì. Grazie a questi tour, condotti in inglese o svedese, scopri com'era la vita dei Vichinghi, dalle sanguinarie battaglie e i violenti saccheggi, all'idilliaca vita contadina e il complesso sistema di credenze religiose.  Ti troverai persino faccia a faccia con un modello di Vichingo a grandezza naturale, creato utilizzando il DNA recuperato da resti centenari, insieme ad altri innumerevoli manufatti e imponenti ricostruzioni. Goditi un emozionante viaggio, il percorso multimediale della Saga di Ragnfrid, per avere un assaggio della vita quotidiana di un Vichingo, raccontata dal punto di vista della moglie di un guerriero. E per finire in bellezza, mangia un boccone da Glöd, il moderno ristorante nordico del museo, con vista mozzafiato sul porto di Stoccolma.

Stoccolma: giro in gondola di vetro SkyView

10. Stoccolma: giro in gondola di vetro SkyView

SkyView è stato inaugurato nel 2010 dopo un ampio rafforzamento della struttura del tetto dell'Avicii Arena utilizzando 42 tonnellate metriche di acciaio e montando altre 70 tonnellate di binari all'esterno dell'arena. Un produttore svedese di impianti di risalita ha costruito le gondole in vetro dal design speciale e non esiste un'installazione paragonabile in nessuna parte del mondo. Quando arrivi a SkyView, farai il check-in e guarderai un video informativo sulle costruzioni di SkyView e sulle fantastiche viste dall'alto. E si entra in gondola di vetro per 12 persone e 130 metri sopra lo skyline di Stoccolma con vista a 360 gradi della città e dell'area circostante.

  • Biglietti di ingresso
14 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Stoccolma

Quali sono le migliori attrazioni di Stoccolma?

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.876 recensioni

È stato molto istruttivo vedere queste scene di vita con persone in abiti d'epoca molto accoglienti! Abbiamo trascorso il capodanno in loco con un musical in diretta TV e che vista della città e dei suoi fuochi d'artificio!!!!!

Un viaggio nel passato. Molto divertente nonostante sia -2 in alcuni punti. La soffiatura del vetro era intrigante e la cottura era favolosa. Lo staff è stato molto utile

Il museo e’ veramente un’esperienza unica. Ben costruito , facile da percorrere e capire, un salto nel passato della storia svedese.

Assolutamente un museo da vedere, si rimane incantati è affascinati, disponibile un audio guida in italiano. Da vedere assolutamente

L'acquisto del biglietto e la scansione dei biglietti all'ingresso hanno funzionato senza problemi. Per quel 5 stelle!