Esplora la natura del Parco Nazionale di Tyresta con un'escursione serale. Avventurati nelle antiche foreste e osserva la fauna selvatica. Goditi un pasto tradizionale svedese in un luogo appartato.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 4.5 ore
- Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio
- Guida
- Inglese
- Gruppo ristretto
- Limitato a 8 partecipanti
Recensioni in evidenza di altri viaggiatori
Ho fatto una bella escursione fuori dai sentieri battuti nel Parco Nazionale di Tyresta, ma niente di troppo impegnativo. L'organizzazione cerca di essere il più sostenibile possibile e usa i mezzi pubblici per arrivare al parco, che secondo me è un bel modo per fare turismo etico. Il cibo era ottimo, tutto vegetariano per la sostenibilità del pianeta. La nostra guida era davvero gentile e sapeva un sacco di cose sulle piante e gli animali della foresta. I gruppi sono piccoli, eravamo in 5 persone compresa la guida. Abbiamo passato una serata fantastica!
La mia escursione è stata guidata da Jasmin, che mi ha fatto passare una serata fantastica nel Parco Nazionale di Tyresta. Abbiamo fatto un viaggio di 30 minuti in navetta prima di iniziare la nostra esplorazione di 5,5 km nella foresta (che era solo una piccola parte del vasto parco). Verso la fine, ci hanno offerto un pasto estivo con polpette, patate, marmellata di mirtilli rossi, caffè/tè e un dolcetto. Anche se i sentieri erano ben segnalati, mi piace avere una guida piuttosto che preoccuparmi di perdermi. Il nostro percorso era un po' impervio, quindi consiglio di avere una certa forma fisica per godersi l'escursione. Più che di resistenza, però, serve destrezza. Inoltre, se ci andate in estate, NON DIMENTICATE IL REPELLENTE PER INSETTI. Vi ringrazierete più tardi.
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Punto di incontro
Ci incontriamo davanti al negozio 7-Eleven a Gullmarsplan (fuori dalla stazione della metropolitana, la linea verde ti porta dalla stazione centrale a Gullmarsplan in 8 minuti).
Apri in Google MapsImportante
Porta con te
- Scarpe da trekking
- Acqua
- Abbigliamento adatto ad attività all'aria aperta
Informazioni utili
- Su richiesta sono disponibili opzioni di pranzo vegetariane, vegane e senza glutine.
- Adatto a chiunque abbia una normale forma fisica e condizioni di salute
- Il tour si svolge con pioggia o sole, a meno che le condizioni non siano pericolose.
- Porta con te scarpe robuste (meglio se da trekking) e adatte alle condizioni atmosferiche.