Stoccolma: tour a piedi privato dei luoghi reali

Da 325 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
Informazioni chiave
Durata
3 ore
Voucher sul cellulare accettato
Guida Turistica
Spagnolo, Inglese, Francese, Tedesco, Italiano, Polacco, Russo

Seleziona data e numero di partecipanti:

Sto cercando...

Che cosa farai
  • Vai alla scoperta di Stoccolma con un tour dei luoghi reali della città vecchia
  • Ammira i luoghi storici della città vecchia di Stoccolma e l'isola di Riddarholmen
  • Visita il Palazzo Reale e la cattedrale in compagnia della tua guida privata
Riepilogo
Scopri la città vecchia di Stoccolma con un tour a piedi. Passeggia lungo i vicoli di Gamla Stan e dell'isola di Riddarholmen. Visita il Palazzo Reale e la cattedrale di Stoccolma.
Cosa ti attende
Visita Gamla Stan, la città vecchia di Stoccolma, con un tour guidato di 3 ore. Passeggia per i vicoli del quartiere dove ebbe inizio la storia della città e immergiti nella suggestiva atmosfera dell'isola di Riddarholmen. Visita il Palazzo Reale e la cattedrale di Stoccolma.

La storia di Stoccolma iniziò nel 1252 a Gamla Stan. Percorrendo le strade acciottolate potrai ammirare alcune delle maggiori attrazioni di Stoccolma come Stortorget, la piazza più antica della città, circondata dalle tipiche abitazioni color pastello, la pietra runica, la chiesa tedesca, il vicolo più stretto della città e Järnpojke, la statua più piccola di Stoccolma. Rivivi la storia della città passeggiando nei vicoli della città vecchia e dell'isola di Riddarholmen.

Per secoli la storia della Svezia è stata strettamente legata ai suoi reali. Durante la visita guidata al Palazzo Reale visiterai stanze e saloni sfarzosi e ascolterai storie di re e regine che qui hanno vissuto.

La Storkyrka, la cattedrale di Stoccolma, è stata luogo di cerimonie di incoronazioni e matrimoni reali per centinaia di anni. L'evento più recente che vi ha avuto luogo è stato il matrimonio della principessa Viktoria nel 2010.

L'interno della cattedrale vale la pena di essere visitato. Ammirane i tesori artistici, come la scultura di San Giorgio risalente al XV secolo e il dipinto più antico di Stoccolma.
Cosa è incluso
  • Guida
Cosa è escluso
  • Biglietti d'ingresso al Palazzo Reale e alla cattedrale di Stoccolma
  • Biglietti d'ingresso ad altre attrazioni
  • Rinfreschi
Luogo di Ritrovo

Köpmangatan 10, Gamla Stan (città vecchia), Stoccolma (Apri in Google Maps)

Cose da sapere prima della partenza
L'operatore si riserva il diritto di cancellare la visita al Palazzo Reale nel caso in cui questo fosse chiuso al pubblico per cerimonie ufficiali. In tal caso verrà offerta come alternativa una visita all'Armeria Reale o a un altro museo.
Nell'eventualità in cui la Storkyrka, la cattedrale di Stoccolma, sia chiusa al pubblico, l'operatore locale proporrà come alternativa una visita alla chiesa di Riddarholmen (durante i mesi estivi) o alla Tesoreria.

Da 325 € Gruppi fino a 2

Prenota ora
La nostra promessa
  • Prenotazione immediata e posti riservati
  • Miglior prezzo garantito
Le opinioni degli altri visitatori (1 recensione)

Offerto da

stoRy touRs

Codice di riferimento: 49887