Scopri i siti di Stoccolma dall'acqua con una crociera sotto i ponti della città: ammira le attrazioni più famose Ascolta i commenti registrati mentre navighi sul Mar Baltico e sul Lago Mälaren.
Informazioni sull'attività
- Cancellazione gratuita
- Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
- Prenota ora e paga dopo
- Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi.
- Durata 135 minuti
- Verifica la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
- Personale d'accoglienza
- Inglese, Svedese
- Audioguida inclusa
- Spagnolo, Inglese, Finlandese, Francese, Tedesco, Italiano, Giapponese, Russo, Cinese, Svedese
- Gruppo ristretto
- Limitato a 10 partecipanti
Seleziona il numero dei partecipanti e la data
Partecipanti
Data
Punto di incontro
Presenta il voucher all'arrivo presso Strömkajen, Strömma biljetter.
Apri in Google Maps ⟶Importante
Informazioni utili
- Accessibilità: una delle barche che effettuano questo tour è accessibile alle persone su sedia a rotelle manuale. Si prega di notare che la pendenza della rampa dipende dal livello attuale dell'acqua. Non accettiamo sedie a rotelle elettriche sulla rampa. È sempre possibile lasciare la sedia a rotelle in banchina. Il nostro personale lo chiuderà con un lucchetto e lo coprirà dalla pioggia. Ci sono alcuni gradini per entrare nella barca.
- Animali domestici: sì. I cani che possono essere tenuti in braccio al proprietario durante il tour sono i benvenuti a bordo. Si prega di sedersi fuori, ove possibile, o nella parte posteriore della barca. Per mancanza di spazio non è possibile tenere il cane a terra sotto il sedile o nella passerella.
- Passeggino: No. Non è possibile portarlo a bordo ma è possibile lasciarlo in banchina. Il nostro personale lo chiuderà con un lucchetto e lo coprirà dalla pioggia.
- Servizi igienici: sì.
- Caffetteria: sì.
- Posti a sedere all'aperto: sì. La maggior parte delle nostre barche dispone di un numero limitato di set all'esterno, a poppa della nave.