Attività acquatica

Stoccolma: tour su bus anfibio in acqua e sulla terraferma

Fornitore dell'attività: Ocean Bus Stockholm

Stoccolma: tour su bus anfibio in acqua e sulla terraferma

Fornitore dell'attività: Ocean Bus Stockholm
Si esaurisce facilmente!
Si esaurisce facilmente!

Da 30,41 € a persona

Scopri la splendida città di Stoccolma a bordo di un autobus anfibio. Ascolta storie divertenti e interessanti dalla voce di una guida dal vivo a bordo e trascorri circa il 50% del tour sull'acqua.

Informazioni sull'attività

Cancellazione gratuita
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Prenota ora e paga dopo
Pianifica in modo flessibile: prenota un posto senza pagare oggi. Scopri di più
Durata 1 ora
Controlla la disponibilità per visualizzare gli orari di inizio.
Guida
Inglese, Svedese

La tua esperienza

In evidenza
  • Attraversa il centro di Stoccolma a bordo di questo autobus anfibio
  • Scopri Stoccolma in acqua e sulla terraferma
  • Prova il brivido di un mezzo di trasporto su ruote che sa muoversi in acqua
  • Ammira il Palazzo Reale, il Teatro Reale, lo Stureplan e l'isola reale di Djurgarden
  • Fatti intrattenere dalla narrazione dal vivo a bordo dell'autobus
Descrizione completa

Godetevi un tour di Stoccolma via terra e via acqua con untour sull'autobus anfibio. Scopri la storia della città da diverse prospettive e ammira siti rinomati come Gröna Lund, il Palazzo Reale e l'isola reale di Djurgården.

Dopo che tutti i passeggeri saranno saliti a bordo, recati verso il Teatro Reale. La tua guida ti spiegherà il funzionamento del bus prima di partire alla scoperta delle attrazioni. Percorri la strada della moda di Birger Jarl, prima di raggiungere alla mecca dei nightclub di Stureplan. Prosegui verso la Biblioteca Reale, ammira lo Stadio Olimpico costruito nel 1912, poi imbocca la strada Karlavägen, con la quale raggiungerai la bellissima zona di Östermalm. Improvvisamente, l'asfalto sotto di te si trasformerà in ghiaia, e così il vero divertimento avrà inizio: finalmente l'autobus si bagnerà. Prepara la macchina fotografica o lo smartphone, è il momento in cui sentirai le farfalle muoversi nello stomaco. Il volume della musica si alzerà e un enorme schizzo d'acqua colpirà il parabrezza. Prima di accorgertene, starai già galleggiando.

Dopo un paio di minuti di navigazione sull'acqua, ascolterai anche la storia dell'isola reale di Djurgården. Passa davanti al Museo Vasa e al parco divertimenti più antico di Svezia, il Gröna Lund.

Prepara la fotocamera per una vista da cartolina di Stoccolma. Le suggestive facciate degli edifici risalenti al XVI della città vecchia ti attendono. Al centro vi sono situate la chiesa tedesca e il Municipio di Stoccolma, uno dei simboli principali della città, sulla quale cima si erigono 3 corone d'oro.

Naviga lungo la riva di Södermalm, la più grande delle 14 isole che costituiscono Stoccolma. Prosegui verso l'isola di Skeppsholmen e ammira il panorama del Palazzo Reale, uno dei più grandi in Europa. Ammira l'imbarcazione del XIX secolo Af Chapman, ormeggiata sull'isola di Skeppsholmen, una delle antiche stazioni navali di Stoccolma. Scopri le storie della famiglia reale e apprendi come la Svezia ha raggiunto il suo status attuale. Ascolta come uno degli stati più poveri d'Europa è divenuto una fiorente nazione industriale, con una capitale considerata l'equivalente europeo della Silicon Valley. Senti il suono della corrente del terzo lago più grande di Svezia che si immette le sue acque cristalline nel Mar Baltico.

Più avanti, ammira il panorama di Strandvägen, il luogo più esclusivo della Scandinavia. Passa davanti all'imbarcazione della ragazzina svedese più forte del mondo, Pippi Calzelunghe. Ora è il momento di tornare sulla terraferma. I motori romberanno per una manciata di secondi, mentre il capitano spingerà l'acceleratore per riportare l'autobus indietro sulla terraferma. Torna verso il punto di partenza, passando davanti al luogo natale del famoso fenomeno psicologico conosciuto come la sindrome di Stoccolma.

Ammira anche il più antico edificio della città e il parco più antico di Stoccolma, una volta proprietà della famiglia reale. Per completare il tour, fatti una foto con il tuo capitano canterino.

Cosa è incluso
  • Guida
  • Trasporto per la durata dell'attività: autobus anfibio
    L'attività non è adatta a
    • Minori di 3 anni
    • Persone in sedia a rotelle
    Misure di prevenzione contro il Covid-19
    Misure di sicurezza vigenti
    • Tutte le superfici a contatto con i visitatori vengono pulite frequentemente
    • Rispetta il distanziamento sociale all'interno dei veicoli
    • Il numero dei visitatori ammessi è limitato al fine di evitare assembramenti

    Seleziona il numero dei partecipanti e la data

    Partecipanti

    Data

    Punto di incontro

    Il punto d'incontro è ra l'Opera Reale e il Grand Hotel e accanto al Palazzo Reale. Attendi l'Ocean Bus Stockholm e mostra il tuo voucher al personale a bordo.

    Apri in Google Maps ⟶
    Importante

    Non ammesso

    • Bagagli di grandi dimensioni
    • Fumare
    • Alcol o droghe

    Informazioni utili

    • Indossare abiti adeguati alle condizioni meteo
    • Non è permesso mangiare a bordo
    • Raggiungi il punto di incontro 20 minuti prima dell'orario di partenza.
    Recensioni dei clienti

    Valutazione generale

    4,7 /5

    basata su 1080 recensioni

    Dettagli della valutazione

    • Guida
      4,8/5
    • Trasporto
      4,7/5
    • Qualità-prezzo
      4,6/5
    • Sicurezza
      4,7/5

    Ordina per:

    Tipologia di viaggio:

    Valutazione:

    Ci siamo divertiti così tanto! È stato stupefacente. Amavo i bei panorami, la musica, le battute sarcastiche... I miei amici ed io ridevamo costantemente. Abbiamo adorato questo tour e sicuramente vogliamo di nuovo qualcosa di simile! :) Inoltre, ho adorato il nostro capitano Johny e ho dimenticato il nome della nostra guida ma era dolce e bello :)

    Mostra di più

    4 novembre 2020

    Il miglior tour di Anfibus di sempre ... Johnny il capitano e Ebba la guida sono stati fantastici, raccontandoci della città, personaggi famosi, punti di riferimento e mantenendo le cose leggere e divertenti. Consiglio vivamente di prenotare questa attività. Suggerimento: prenota molto in anticipo utilizzando un sito come GYG in quanto esaurito e abbiamo visto come 50 persone in attesa alla fermata che cercavano di acquistare i biglietti e siamo rimasti delusi ... e questa era la bassa stagione di ottobre. L'esperienza di prenotazione con questo sito è stata fantastica, facile da prenotare, pagamento sicuro, forse troppe e-mail e istruzioni + promemoria sull'attività ma nel complesso ottima esperienza.

    Mostra di più

    28 ottobre 2019

    Modo interessante, informativo e divertente per vedere la città

    Il cambio del punto di raccolta nel corso della giornata è stato gestito in modo inadeguato poiché ci ha inviato la posta elettronica al mattino presto, ma non avevamo un facile accesso a Internet, SMS o telefonate sarebbe stato meglio. Tuttavia, lo hanno risolto in un tour successivo senza problemi. Il tour è stato divertente, la guida divertente e divertente e abbiamo visto buona parte della città.

    Mostra di più

    7 settembre 2019

    Codice di riferimento: 191642