Stoccolma
Ghost & Vampire Tours

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stoccolma Tour di fantasmi e vampiri: le attività più consigliate

Stoccolma: tour a piedi su storia e fantasmi

1. Stoccolma: tour a piedi su storia e fantasmi

Inizia il tuo tour a piedi di 1 ora e 30 minuti a tema fantasmi a Gamla stan,  per poi concluderlo nel centro storico. Lungo il tragitto ascolterai storie sugli inizi di Stoccolma e scoprirai come la città si è sviluppata nel corso degli anni. Scopri gli eventi più importanti della storia della città visitando i luoghi in cui sono successi. Lasciati alle spalle le strade principali ed esplora i cortili nascosti e le mura antiche e respira la storia che questi posti trasudano. Ascolta le storie su poltergeist, epidemie, esecuzioni pubbliche e omicidi. Riscopri il passato grazie agli odori e ai sapori di ciò che fu la Stoccolma medievale.

Stoccolma: gioco di esplorazione della città vecchia

2. Stoccolma: gioco di esplorazione della città vecchia

Immergiti in un gioco di esplorazione della città e segui gli indizi per scoprire segreti nascosti e luoghi incredibili a Stoccolma. Scopri alcuni dei numerosi monumenti famosi della città. Gioca risolvendo ogni pezzo del puzzle sul tuo smartphone, indovina la risposta per sbloccare la storia di ogni luogo segreto. Districa il passato e scopri la storia reale della città. Esplora la città e ricevi indicazioni esatte in modo da non aver bisogno di una mappa, GPS o guida. Gioca offline perché non hai bisogno di una connessione a Internet per giocare. Divertiti in gruppo e risolvi gli indizi insieme mentre cammini, oppure dividi in squadre più piccole e gareggia l'una contro l'altra. Vai al tuo ritmo in quanto non c'è limite di tempo, il gioco tuttavia può essere completato in 1 ora. Gioca senza una guida, scarica l'app, vai al punto di partenza e inizia l'avventura.

Punti salienti di Stoccolma Caccia al tesoro senza guida e tour della città

3. Punti salienti di Stoccolma Caccia al tesoro senza guida e tour della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Stoccolma. Scarica l'app per smartphone sul tuo telefono ed esplora Stoccolma in questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Cammina verso tutti i migliori punti di riferimento e gemme nascoste, rispondi a domande trivia e risolvi sfide. Lavora con la tua squadra o gareggia contro di loro mentre impari fatti eccitanti e crei ricordi che non dimenticherai. Scopri un altro lato di Stoccolma in questo divertente tour. Cammina ed esplora questa città iconica. Assicurati di scattare foto del Palazzo Reale e del Museo Nobel, un bellissimo edificio del 18° secolo. Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiane, per addii al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Ogni giocatore sceglie un ruolo interattivo, con sfide che variano a seconda della persona. Scopri fatti interessanti sulla città e le attrazioni. Inizia l'attività in qualsiasi momento e visita: Municipio Normalhojdpunkten Chiesa di Riddarholm Museo Nobel Obelisco a Castle Hill Palazzo Reale Gustav Adolfs Torg San Jacobs Kyrka Museo Nazionale Corona dorata

Stoccolma: tour del mistero senza guida del Parlamento

4. Stoccolma: tour del mistero senza guida del Parlamento

Questo è un tour a piedi autoguidato per i fan del mistero e del crimine. L'obiettivo è risolvere il mistero al Parlamento, che si ispira a fatti realmente accaduti di fine '800. L'anno è il 1899. Un esattore locale è scomparso ed è stata ritrovata una valigetta con del sangue. In altre parole, il lavoro attende gli investigatori nel centro storico di Stoccolma! È tua responsabilità, in quanto bravi investigatori, scoprire cosa è successo alla persona scomparsa e alla valigetta. Dopo aver ritirato la tua busta a Gamla Stan (Città Vecchia di Stoccolma), il tuo tour misterioso inizia ufficialmente. Parti per un'avventura in cui dovrai risolvere problemi e completare attività che ti porteranno sempre più vicino a una soluzione. Scopri il centro storico di Stoccolma mentre esplori e scopri parte della sua storia, edifici mozzafiato e accoglienti vicoli acciottolati. Il gioco finisce quando hai risolto il mistero. Esplorare la città vecchia attraverso una caccia al tesoro misteriosa è un'opzione di tour interessante e unica, perfettamente adatta per coppie, amici e famiglie.

Stoccolma: gioco di esplorazione della città stregata

5. Stoccolma: gioco di esplorazione della città stregata

Scopri nuovi luoghi e storie incredibili. Insegui sentieri pieni di doppie croci e nobili avidi attraverso il centro di Stoccolma inquietante e affascinante con questo gioco di esplorazione della città per il tuo telefono. Inizia il gioco al Palazzo Wrangel. Esplora al tuo ritmo e risolvi le sfide. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla stessa posizione. Fine al Kornhamnstorg. Goditi la storia mentre si svolge e segui le indicazioni esatte sul tuo telefono per guidarti in ogni nuova posizione. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Tour di fantasmi e vampiri a Stoccolma: domande frequenti

Tour di fantasmi e vampiri: quali sono le altre cose da fare a Stoccolma?

Le altre cose imperdibili da fare a Stoccolma sono:

Tour di fantasmi e vampiri a Stoccolma: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour di fantasmi e vampiri a Stoccolma - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 31 recensioni

Un'oscura sera di novembre che vagava per gli stretti vicoli della Città Vecchia. Scendi sotto la chiesa tedesca, ripide scale di pietra, oscurità, umidità e candele leggermente tremolanti. Una guida che ci riporta al XVI secolo e quasi spaventa la vita dei visitatori. È il modo giusto di vivere la storia di Stoccolma, una passeggiata fantasma che inizia a metà del 1200 fino ai nostri giorni. Lars Åke

Il tour dei fantasmi è stato fatto molto bene. Cullom, la nostra guida, ha raccontato le storie davvero bene e in modo impressionante. Ma dovresti avere una buona padronanza dell'inglese, non sempre tutto è così facile da capire. Abbiamo fatto il tour il nostro primo giorno a Stoccolma e quindi abbiamo avuto una piccola panoramica di Gamla Stan, che è piuttosto utile e gentile.

Molto bene

Mi è piaciuto molto il tour, il tour leader è stato molto duro ed è stato con molta dedizione al lavoro! L'inglese era anche molto comprensibile come l'Austria! Consiglierei immediatamente! Estremamente divertente e interessante!