Aggiungi date

Stoccolma Tour di parchi e giardini

Stoccolma Tour di parchi e giardini: le attività più consigliate

Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

1. Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

Visita lo strepitoso ABBA The Museum, sull'isola di Djurgården a Stoccolma, e vivi un'esperienza fuori dal comune grazie a questo biglietto d'ingresso. Ammira i costumi appartenuti ai 4 membri del gruppo, insieme a dischi d'oro, oggetti originali, cimeli e molto altro. Durante la visita al museo sarai parte integrante dell'esperienza e, al termine dell'attività, finirai per sentirti come se fossi il quinto componente della band. Scopri come ti stanno i leggendari costumi di scena e canta nel famoso Polar Studio, creato dai musicisti degli ABBA Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Immergiti nell'entusiasmante esperienza di avatar in 3D e sali sul palco insieme alla band.

Stoccolma: biglietto per il Museo Vasa

2. Stoccolma: biglietto per il Museo Vasa

Goditi una visita all'ammiraglia reale Vasa sull'isola di Djurgården acquistando il tuo biglietto in anticipo. Ammira 11 mostre e scopri perché la Vasa affondò nel porto di Stoccolma nel 1628 durante il suo viaggio inaugurale prima di andare in guerra. Mostra il tuo biglietto d'ingresso in biglietteria e dirigiti direttamente all'interno per esplorare il museo. Inizia il tour con il documentario per scoprire di più sulla nave. Passeggia poi a tuo piacimento tra le 11 interessanti mostre disposte intorno alla barca. Approfitta delle mostre multilivello e delle piattaforme panoramiche per apprezzare l'artigianato ben preservato dell'imbarcazione da diverse angolazioni. Fermati al ristorante o al caffè al piano terra per fare una pausa e ripensare a cosa hai imparato. All'uscita, visita il negozio di souvenir del museo.

Stoccolma: biglietto per l'autobus turistico rosso e barca

3. Stoccolma: biglietto per l'autobus turistico rosso e barca

Approfitta delle imbarcazioni e degli autobus che operano con servizio regolare tra le isole di Stoccolma e le vie della città per ammirare le bellezze della capitale svedese. Inoltre, mentre sei a bordo, potrai anche ascoltare curiosità e informazioni sulla città grazie all'audioguida disponibile in 10 lingue diverse. Scegli tra un biglietto di 24 ore e uno di 72 per il tuo tour in autobus o in battello. In alternativa, scegli un biglietto combinato che ti permetterà di accedere liberamente sia al tour in autobus che a quello in battello. Ammira i principali siti di Stoccolma a tuo piacimento, via terra e via mare.  L'autobus e la barca ti condurranno direttamente ai siti di tuo interesse senza inutili deviazioni, con fermate in prossimità di attrazioni famose, come Skansen, il Palazzo Reale, Gröna Lund, il Museo Vasa, Fjällgatan, il Municipio, il Museo degli ABBA, l'Ice Bar, la Città Vecchia e vari quartieri dello shopping. Inoltre, a bordo dell'autobus e della barca, potrai usufruire della connessione Wi-Fi gratuita e l'imbarcazione dispone anche di una piccola caffetteria dove potrai acquistare la fika svedese e bevande analcoliche. Elenco delle fermate dell'autobus: 1. Stazione centrale 2. Gallerian 3. Gustav Adolfs torg / Opera Reale 4. Città Vecchia. 5. Slussen (La Chiusa) 6. Fjällgatan 7. Viking Line e molo crociera S167 8. Skeppsbron 9. Palazzo Reale 10. Kungsträdgården 11. Nybroplan / Teatro Reale Drammatico 12. Stryrmansgatan 13. Museo Vasa 14. Gröna Lund, Skansen e Museo degli ABBA 15. Museo Nordiska 16. Karlaplan 17. Stureplan 18. Sala concerti 19. Terminal della città 20. Rådhuset 21. Municipio Elenco delle fermate della barca: 1. Palazzo Reale 2. Nybroplan 3. Museo Vasa 4. Skeppsholmen 5. Gröna Lund e ABBA The Museum 6. Molo della crociera S167 7. Fotografiska 8. Slussen

Stoccolma: biglietto d'ingresso per Skansen

4. Stoccolma: biglietto d'ingresso per Skansen

Viaggia indietro nel tempo in questa autentica vetrina della Svezia preindustriale. Visita case e fattorie di tutto il Paese e sperimenta la vita rurale tradizionale in prima persona. Questo tour ti permetterà di conoscere le diverse condizioni sociali in cui vivevano gli abitanti svedesi tra il XVI secolo e la prima metà del XX secolo. Scopri la storia della Svezia. Impara come vivevano gli svedesi di un tempo, attraverso l'alternarsi delle stagioni, le tradizioni, il lavoro, le feste e la vita quotidiana. Incontra animali selvatici nordici, razze rare, animali domestici e creature esotiche.  Gusta un delizioso pasto (non incluso) in uno dei ristoranti che offrono una vista mozzafiato su Stoccolma. Assicurati di visitare anche il negozio del museo, dove troverai oggetti di artigianato tradizionale e articoli di design svedese. Lascia che i tuoi bambini si godano uno zoo con animali domestici come gatti, conigli e porcellini d'India. Skansen ospita 75 specie diverse di animali, inclusi animali selvatici come linci, alci, orsi bruni, oltre a molte specie di animali domestici. Il museo cambia le sue decorazioni stagionalmente e con diversi temi. In questa stagione, scopri un mercatino di Natale storico, risalente al 1903. Acquista oggetti di artigianato, dolci, candele fatte in casa e regali di Natale. Il Mercatino di Natale è aperto dal venerdì alla domenica dal 26 novembre al 19 dicembre.

Stoccolma: Vikingaliv e percorso multimediale

5. Stoccolma: Vikingaliv e percorso multimediale

Torna indietro nel tempo al X secolo e vivi la leggendaria epoca dei Vichinghi come se fossi davvero lì. Grazie a questi tour, condotti in inglese o svedese, scopri com'era la vita dei Vichinghi, dalle sanguinarie battaglie e i violenti saccheggi, all'idilliaca vita contadina e il complesso sistema di credenze religiose.  Ti troverai persino faccia a faccia con un modello di Vichingo a grandezza naturale, creato utilizzando il DNA recuperato da resti centenari, insieme ad altri innumerevoli manufatti e imponenti ricostruzioni. Goditi un emozionante viaggio, il percorso multimediale della Saga di Ragnfrid, per avere un assaggio della vita quotidiana di un Vichingo, raccontata dal punto di vista della moglie di un guerriero. E per finire in bellezza, mangia un boccone da Glöd, il moderno ristorante nordico del museo, con vista mozzafiato sul porto di Stoccolma.

Stoccolma: biglietto d'ingresso per i musei Vasa e Vrak

6. Stoccolma: biglietto d'ingresso per i musei Vasa e Vrak

Approfitta di un biglietto d'ingresso che include sia la visita all'iconico Museo Vasa che quella al nuovo Museo Vrak dei relitti di Stoccolma. Esplora l'unica nave del XVII secolo conservata al mondo e scopri l'archeologia marittima. Il Mar Baltico ospita il maggior numero di relitti ben conservati rispetto a qualsiasi altra parte del pianeta. Scopri le loro storie affascinanti visitando il Museo dei relitti Vrack. Goditi esperienze digitali interattive, come incontri cinematografici, immersioni in VR, ologrammi e giochi. Poi, recati al Museo Vasa per ammirare la nave da guerra Vasa, con 64 cannoni, affondata durante il suo viaggio inaugurale nel 1628. Si tratta dell'unica nave del XVII secolo quasi completamente intatta che sia mai stata salvata. Passeggia attraverso 11 interessanti mostre intorno alla nave e approfitta delle piattaforme panoramiche su più livelli per ammirare la nave da diverse angolazioni. Usufruisci di un'audioguida sia per il Museo Vrak che per il Museo Vasa direttamente sul tuo smartphone e ascolta informazioni interessanti mentre esplori le mostre al tuo ritmo. Una volta terminato, assicurati di fare un salto nel negozio di articoli da regalo di uno dei musei che offre prodotti a tema. Oppure mangia un boccone e sorseggia una tazza di caffè al Vrak Café and Bar. In estate, i posti a sedere all'aperto della caffetteria offrono una vista sul porto di Stoccolma.

Stoccolma: tour guidato di Fika

7. Stoccolma: tour guidato di Fika

Fare un fika in un "fik" è di gran lunga una delle cose più svedesi che si possano fare. Fika significa sostanzialmente incontrarsi per un caffè e una fetta di torta o pasticcino, e un fik è gergale per un caffè, panetteria o pasticceria. La Svezia gode di una cultura altamente sviluppata quando si tratta di prodotti da forno, e ovunque a Stoccolma troverai caffè e pasticcerie pieni di atmosfera, carattere e qualità. Durante questo tour sarai portato ad esplorare alcuni dei migliori caffè che questa città ha da offrire. Da caffè di prima classe e panetterie pluripremiate, a piatti appetitosi e adatti a Instagram, potrai assaporare la tua strada attraverso Stoccolma mentre impari tutto su questa preziosa tradizione.

Göteborg: pass tutto compreso Go City con oltre 20 attrazioni

8. Göteborg: pass tutto compreso Go City con oltre 20 attrazioni

Scopri il meglio di Göteborg e risparmia fino al 50% con un comodo pass digitale all-inclusive. Scegli tra un pass di 1 o più giorni e goditi l'accesso a più di 25 attrazioni, tour e altre esperienze. Parti per affascinanti tour in autobus e in barca e visita i musei più famosi della città. Usa il tuo telefono come biglietto d'ingresso a tutte le attrazioni incluse, per tutti i giorni che desideri. Scarica l'app Go City e utilizza la guida interattiva, pianifica il tuo itinerario e prenota le attrazioni in tempo reale, quindi attiva il tuo pass scansionando il codice QR in qualsiasi attrazione. Naviga attraverso l'arcipelago meridionale fino alla bellissima isola di Vinga, visita il famoso Museo Volvo o esplora il design storico e contemporaneo al Museo Röhsska. Personalizza la tua avventura con autobus hop-on hop-off e tour in barca e ammira le gemme nascoste locali a bordo di una barca paddan. Il Göteborg All-Inclusive Pass include: • giro in barca Paddan (stagionale - da aprile a ottobre) • Museo Röhska • Cupola laser • Prison Island (prenotazione obbligatoria) • Visita guidata a Vinga (stagionale - da luglio ad agosto) • Fortezza di Bohus • giro in barca hop-on hop-off (stagionale - da luglio ad agosto) • Casa Gunnebo • tour in autobus hop-on hop-off (stagionale - da aprile a settembre) • Visita guidata dell'arcipelago (stagionale - estate) • Museo Volvo • Tram storico Ringlinien • Il Museo d'Arte di Göteborg e l'Hasselblad Center • Negozio di cioccolato e caramelle di Göteborg • Museo del tram di Göteborg • Museo dello sport di Göteborg • Casinò Cosmopol • Röda Sten Konsthall • Slottsskogen Adventure Golf (stagionale - da aprile a ottobre) • Tour di Hisingen (stagionale - primavera) • Museo della città di Göteborg • giro in barca Säveån Paddan (stagionale - primavera) • Maritiman Floating Ship Museum (stagionale - da aprile a ottobre)

Stoccolma: tour di Gamla stan, Djurgården e museo Vasa

9. Stoccolma: tour di Gamla stan, Djurgården e museo Vasa

Il tour inizia a Stortorget, la piazza principale del centro storico. Ascolta leggende e storie sulla città e sulle persone che vivevano qui. Passa accanto ad alcuni dei monumenti più famosi della zona, come il Palazzo Reale, lo Storkyrkan e la scultura di San Giorgio e il drago. Se hai scelto questa opzione, imbarcati sul traghetto per Djurgården per un breve viaggio fino all'isola. Durante il tragitto potrai osservare alcune zone di Stoccolma dall'acqua, compresi il centro storico e l'isola di Södermalm. Fermati al museo Vasa, il museo marittimo più visitato al mondo. Lasciati incantare dalla nave di legno di quasi 400 anni che è rimasta intatta nonostante sia stata sott'acqua per più di 300 anni. Goditi un tour di 30 minuti del museo, che concluderà la visita guidata.

Stoccolma: Highlights Tour guidato a piedi

10. Stoccolma: Highlights Tour guidato a piedi

Stoccolma è una città costruita su 14 isole collegate da un totale di 42 ponti. Il fascino della sua ambientazione risiede quindi nella commistione di terra e acqua ma se non l'hai mai esplorata prima come fai a sapere da quale delle isole iniziare e come navigare al meglio tra i tanti ponti per ottenere il meglio dalla città ? È qui che entra in gioco questo tour! Dato che Stoccolma è una città fantastica da assorbire a piedi, esploriamo i punti salienti di questa capitale scandinava mentre ti presentiamo musei di livello mondiale come ABBA, Vasa e musei nordici, teatri, gallerie e splendidi parchi, nonché moda di tendenza, design e scene musicali che hanno influenzato il resto del mondo per decenni. Stoccolma è una città metropolitana con un centro storico intricato dove puoi trovare la strada pittoresca e più stretta della Svezia. Passeggiando lungo Skeppsbron che collega Gamla stan a Södermalm, godrai del profumo inconfondibile dei panini alla cannella appena sfornati dalla pasticceria Skeppsbro. Esplorerai nuove icone della città come il ponte d'oro di Slussen e il rinnovato Sergels torg. Visiteremo anche il dinamico centro cittadino di Kungsträdgården, dove potresti assistere ai festival del cibo di strada o alla giornata della cultura indiana namaste. Scopri Djurgården, il primo parco nazionale in assoluto nel mezzo di una città dove passeggerai attraverso la porta blu e visiterai junibacken, l'affascinante mondo della famosa autrice Astrid Lindgren.

  • Biglietti di ingresso
  • Tour guidati
  • Tour privati
  • City card
  • Attività acquatiche
  • Tour Hop-on Hop-off
  • Escursioni di un giorno
  • Altre attività
21 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Domande frequenti su Stoccolma

Quali sono le migliori attrazioni di Stoccolma?

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 5 recensioni

È stato molto istruttivo vedere queste scene di vita con persone in abiti d'epoca molto accoglienti! Abbiamo trascorso il capodanno in loco con un musical in diretta TV e che vista della città e dei suoi fuochi d'artificio!!!!!

Un viaggio nel passato. Molto divertente nonostante sia -2 in alcuni punti. La soffiatura del vetro era intrigante e la cottura era favolosa. Lo staff è stato molto utile

Il museo e’ veramente un’esperienza unica. Ben costruito , facile da percorrere e capire, un salto nel passato della storia svedese.

Assolutamente un museo da vedere, si rimane incantati è affascinati, disponibile un audio guida in italiano. Da vedere assolutamente

L'acquisto del biglietto e la scansione dei biglietti all'ingresso hanno funzionato senza problemi. Per quel 5 stelle!