Aggiungi date

Stoccolma Tour interattivi e team building

Stoccolma Tour interattivi e team building: le attività più consigliate

Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo del paradosso

1. Stoccolma: biglietto d'ingresso al Museo del paradosso

Scopri la più grande collezione al mondo di mostre basate sul paradosso con un biglietto con accesso illimitato al Museo del paradosso di Stoccolma. Immergiti nell'arte moderna sperimentale che è più grande della vita e cattura immagini interessanti degli effetti ottici da capogiro. Segui i segnali attraverso un labirinto di mostre progettate per essere vissute in un sistema di flusso a senso unico. Ottieni immagini incredibili di paradossi con punti fotografici contrassegnati che ti offrono il miglior angolo di ripresa. Goditi le descrizioni delle mostre che spiegano "cosa fare" e "cosa sta succedendo". Scansiona i codici QR per saperne di più e sentiti libero di porre domande allo staff. Possono persino scattare alcune delle tue foto di gruppo per te. Prima di tornare alla realtà, visita la Paradox Boutique, che vende una varietà di giochi, articoli di abbigliamento, souvenir, cimeli e gadget.

Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

2. Stoccolma: biglietto d'ingresso per l'ABBA The Museum

Visita lo strepitoso ABBA The Museum, sull'isola di Djurgården a Stoccolma, e vivi un'esperienza fuori dal comune grazie a questo biglietto d'ingresso. Ammira i costumi appartenuti ai 4 membri del gruppo, insieme a dischi d'oro, oggetti originali, cimeli e molto altro. Durante la visita al museo sarai parte integrante dell'esperienza e, al termine dell'attività, finirai per sentirti come se fossi il quinto componente della band. Scopri come ti stanno i leggendari costumi di scena e canta nel famoso Polar Studio, creato dai musicisti degli ABBA Björn Ulvaeus e Benny Andersson. Immergiti nell'entusiasmante esperienza di avatar in 3D e sali sul palco insieme alla band.

Stoccolma: biglietto d'ingresso salta fila per Avicii Experience

3. Stoccolma: biglietto d'ingresso salta fila per Avicii Experience

Avicii Experience è un museo tributo interattivo, dedicato a una delle vere icone della moderna cultura popolare. Situato presso Space Stockholm, il museo rende omaggio al genio musicale di Tim "AVICII" Bergling. Una destinazione per i fan e il pubblico per celebrare la memoria di un creatore di musica che ha definito l'era. La mostra immersiva offre al pubblico uno sguardo più da vicino sulla vita dell'artista Avicii e della persona, Tim Bergling. Sbircia nel mondo del fare musica, attraverso gli occhi e le orecchie di Avicii e dei suoi co-autori, produttori e partner. Un'occasione esclusiva per scoprire musica inedita e storie mai raccontate. Impara, interagisci, esplora e co-crea mentre ti muovi nella vita e nella carriera di uno degli artisti più grandi e amati di tutti i tempi.

Stoccolma: caccia al tesoro senza guida e tour delle attrazioni della città

4. Stoccolma: caccia al tesoro senza guida e tour delle attrazioni della città

Risolvi enigmi e trova indizi in una caccia al tesoro autoguidata attraverso Stoccolma. Scarica l'app per smartphone ed esplora Stoccolma in questo tour autoguidato. Goditi la flessibilità di esplorare i siti al tuo ritmo. Scopri un altro lato di Stoccolma in questo divertente tour. Passeggia ed esplora questa città iconica. Le cacce al tesoro sono ottime come attività quotidiana, per feste di addio al celibato o nubilato, feste di compleanno o eventi di team building. Scopri fatti interessanti sulla città e le attrazioni. Inizia il tuo tour dal tanto fotografato municipio di Stoccolma. Visita un luogo insolito Normalhöjdpunkten, con molta storia poiché era necessaria per la creazione di mappe, mentre la chiesa di Riddarholmen ti affascinerà poiché tutti i re svedesi sono sepolti al suo interno. Scatta una foto all'edificio del Museo del Premio Nobel, che ti stupirà con le sue mostre rivoluzionarie per ogni epoca, e lasciati perdere nella bellezza dell'Obelisco di Slottsbacken, un dono reale ai cittadini di Stoccolma. Visita l'incomparabile bellezza del Palazzo Reale, con la sua aura di sangue blu. Passerai anche da Piazza Gustavo II Adolfo con l'imponente statua del grande re svedese. Ammira l'iconica St. James Kyrka, una delle chiese più antiche della città. Il Museo Nazionale incanterà te e la tua macchina fotografica. La ciliegina sulla torta di questa esperienza unica sarà il ponte Skeppsholmsbron, con le sue caratteristiche corone e la sua vista unica.

Stoccolma: gioco di esplorazione della città stregata

5. Stoccolma: gioco di esplorazione della città stregata

Scopri nuovi luoghi e storie incredibili. Insegui sentieri pieni di doppie croci e nobili avidi attraverso il centro di Stoccolma inquietante e affascinante con questo gioco di esplorazione della città per il tuo telefono. Inizia il gioco al Palazzo Wrangel. Esplora al tuo ritmo e risolvi le sfide. Metti in pausa il gioco e riprendi in qualsiasi momento dalla stessa posizione. Fine al Kornhamnstorg. Goditi la storia mentre si svolge e segui le indicazioni esatte sul tuo telefono per guidarti in ogni nuova posizione. Gioca da solo, in un gruppo numeroso o in diversi gruppi più piccoli che competono l'uno contro l'altro e si incontrano all'ultima tappa del gioco.

Stoccolma: Sherlock Holmes Smartphone App City Game

6. Stoccolma: Sherlock Holmes Smartphone App City Game

Immergiti nell'entusiasmante mondo di Sherlock Holmes raccogliendo indizi come parte di un divertente gioco per smartphone. Risolvi l'omicidio di un personaggio immaginario con i tuoi colleghi, amici o familiari ed esplora i punti salienti di Stoccolma, incluso il Palazzo Reale. Dopo aver scaricato l'app e inserito il codice, intraprendi un'avventura unica piena di rompicapi, enigmi e tanto umorismo britannico. Diventa un detective di alto livello per un giorno e lavora al fianco di Sherlock Holmes. Prenditi tutto il tempo necessario per affrontare questo caso criminale, fermandoti a esplorare la zona ogni volta che lo desideri. Riavvia il gioco quando sei pronto e divertiti mentre ti imbatti in siti iconici, come il Bonde Palace. Sebbene questo gioco non si concentri sull'interazione con ciò che ti circonda né ti informi al riguardo, è l'attività perfetta per esplorare questa meravigliosa città in modo divertente e interattivo. Preparati per una passeggiata attraverso i luoghi più belli della città.

  • Biglietti di ingresso
  • Altre attività
  • Attività acquatiche
8 attività trovate
Ordina per:

Domande frequenti su Stoccolma

Quali sono le migliori attrazioni di Stoccolma?

Stoccolma: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stoccolma? Clicca qui per la lista completa.

Stoccolma: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.6 / 5

basata su 21 recensioni

È stata una grande esperienza per me, amo il gruppo e la musica. E dato che avevo già prenotato i nostri biglietti online, il che è stato davvero facile, non ci sono stati lunghi tempi di attesa all'ingresso. In realtà c'erano ancora cose che non sapevo. Ma questa vicinanza è semplicemente fantastica. Fantastico che tu possa presentarti in diverse azioni (se ne avessi il coraggio). Devo però sottolineare un fatto. La ricezione del cellulare non era buona in tutte le stanze, quindi la guida tramite cellulare era ben lungi dal funzionare in tutte le stanze. Ecco perché va bene se sai parlare inglese.

Un viaggio nel tempo di 50 anni fa! il tempo della noncuranza, il tempo in cui sapevamo fare musica, quando tutto era semplice e felice. Un gruppo che ha fatto ballare e cantare milioni di persone e che resta nel cuore di chi ha la fortuna di compiere gli anni 70. Un museo che delizierà queste persone e che permetterà ai più giovani di scoprire e apprezzare questo mitico gruppo. Da visitare senza esitazione! è giocoso, pieno di nostalgia!

Mi sono divertito molto a visitare il museo. Ogni minuto che ero lì era eccitante, i loro tour, le loro vite e specialmente le loro canzoni. Sono un abba divertente dai tempi del liceo. Ballo persino la regina danzante con loro e canto tutte le loro canzoni. Grazie per aver reso memorabile il mio soggiorno a Stoccolma.

Siamo andati a Stoccolma in barca per un giorno. Il museo è stato il momento clou del viaggio, con l'e-scooter direttamente nel divertimento senza fare la fila. Non devi essere un fan degli Abba, ma la musica semplicemente ti porta via. Dettagli raccolti con amore e dovresti pianificare da 1,5 a 2 ore.

Museo ricchissimo di materiale e molto interattivo