Aggiungi date

Cose da fare
Stolac

I nostri consigli per Stolac

Trasferimento privato (DA) Sarajevo - Dubrovnik

1. Trasferimento privato (DA) Sarajevo - Dubrovnik

Parti per un viaggio indimenticabile mentre ti accompagniamo in un'avventura di trasferimento privato da Sarajevo a Dubrovnik, passando per destinazioni mozzafiato come Konjic, Mostar, Stolac e Trebinje. Che tu stia partendo dall'aeroporto o dal tuo hotel, il nostro servizio garantisce un'esperienza comoda e senza soluzione di continuità fin dall'inizio. La durata del nostro trasferimento varia tipicamente tra le 4,5 e le 5,5 ore, con la possibilità di leggere variazioni dovute all'attraversamento delle frontiere. Tuttavia, ti assicuriamo che sfrutteremo al massimo il viaggio fermandoci in luoghi pittoreschi lungo il percorso, permettendoti di catturare panorami mozzafiato e creare ricordi duraturi. Ciò che distingue il nostro servizio è il nostro impegno per la personalizzazione. Diamo la priorità alle tue preferenze e possiamo fare soste in gemme nascoste, consigliare prelibatezze locali da assaporare o offrire opportunità per sgranchirti le gambe in punti panoramici. La tua soddisfazione è la nostra massima priorità. Viaggia con stile e comfort nei nostri veicoli moderni e ben equipaggiati. Goditi servizi gratuiti come acqua in bottiglia, snack o barrette di cioccolato e Wi-Fi a bordo, assicurandoti un viaggio riposato, soddisfatto e connesso. Scegli tra il prelievo dall'aeroporto o il prelievo dall'hotel a Sarajevo, offrendoti flessibilità e convenienza. Inizia la tua avventura dal momento in cui arrivi o nel comfort del tuo hotel, sapendo che ci siamo presi cura di tutti i dettagli. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre il nostro autista esperto di lingua inglese ti guida attraverso il viaggio, condividendo approfondimenti informativi lungo il percorso. Tutte le spese stradali, la benzina e le altre spese dell'auto sono incluse nel pacchetto, permettendoti di concentrarti esclusivamente sul goderti l'esperienza. Preparati per un'esperienza di trasferimento incantevole che va oltre il trasporto. Prenota oggi la tua avventura di trasferimento privato e lasciati accompagnare in un incredibile viaggio da Sarajevo a Dubrovnik o viceversa. Goditi i nostri veicoli moderni, i rinfreschi gratuiti e il Wi-Fi a bordo mentre crei ricordi che dureranno una vita.

Da Dubrovnik: tour privato di un giorno a Mostar

2. Da Dubrovnik: tour privato di un giorno a Mostar

Inizia con il prelievo dal tuo hotel a Dubrovnik e viaggia in un veicolo di lusso con aria condizionata fino a Mostar. Durante il viaggio, scopri la storia della Bosnia ed Erzegovina dalla tua guida esperta. Attraversiamo il confine e percorriamo un tranquillo tratto di strada verso il villaggio di Zavala. Fermati a scattare alcune foto del bellissimo paesaggio della regione. Goditi una breve pausa nel villaggio di Ravno in una vecchia stazione ferroviaria. Quindi, prosegui verso la cittadina di Stolac, in gran parte distrutta durante la guerra negli anni '90, condivisa tra bosniaci e croati. Arriva a Mostar e intraprendi un tour a piedi di 2 ore della città. Guarda i punti salienti di Mostar, incluso il suo famoso Ponte Vecchio. Scopri moschee, strade acciottolate e bazar. Goditi un po' di tempo per fare shopping nei negozi di artigianato locale. Puoi anche gustare la cucina tradizionale in un ristorante locale, a tue spese. Quindi, prima di tornare a Dubrovnik, visita la vicina città medievale di Počitelj, dove farai una pausa di 30 minuti. Da Počitelj, torna a Dubrovnik per lo stesso percorso che hai fatto all'inizio della giornata, arrivando subito dopo il tramonto.

Ponte di vetro e Zip-line Mostar

3. Ponte di vetro e Zip-line Mostar

L'iniziativa per l'organizzazione del PARCO SPORTIVO-AVVANTURISTICO "FORTICA" è stata lanciata all'inizio del 2016, quando sono state costruite 8 panchine con il supporto della comunità turistica HNK. Oltre alle potenzialità della mountain bike, il sito di Fortice dispone anche di una palestra di roccia con 13 percorsi che conducono al bunker in cima alla collina chiamata "Stolac". Oltre alle attività sportive di cui sopra, il sito della Fortica è molto popolare anche per la splendida vista sulla città di Mostar e sulle montagne locali; in questa località, inoltre, sono presenti resti di fortificazioni militari risalenti alla Prima e alla Seconda Guerra Mondiale. All'inizio del 2018 a Fortica è stato costruito un pilastro con la bandiera di stato della BiH. Nello stesso anno è stata inaugurata la più lunga ZIP LINE della Bosnia-Erzegovina, che attira molti visitatori e rappresenta l'attrazione principale del parco.

Stolac: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stolac? Clicca qui per la lista completa.