Aggiungi date

Stormont Parliament Buildings

Stormont Parliament Buildings

Stormont Parliament Buildings: le attività e i tour più consigliati

Belfast: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

1. Belfast: Tour della città in autobus Hop-on Hop-off

City Sightseeing Belfast - Il tour in autobus Hop-on Hop-off ti dà la possibilità di girare per la città, salendo e scendendo alle diverse fermate di Belfast a tuo piacimento. Il tour della città tocca il quartiere del Titanic, luogo di nascita dell'RMS Titanic e ora nuovo ed entusiasmante sviluppo della città. Il tour prosegue poi per visitare gli imponenti edifici del Parlamento di Stormont. Poi tornerai nel centro della città per visitare le aree politiche di Shankhill Road, i murales politici e le linee di pace di Falls Road. Il tour della città si snoda poi attraverso l'area della Queens University per tornare al centro della città. Fermate del tour: 1. Municipio di Belfast 2. SSE Arena 3. Quartiere del Titanic 4. HMS Caroline 5. Titanic Belfast 6. Waterfront / Laganside / Mercato di St. George 7. Great Victoria Street 8. Dublin Road 9. Shaftsbury Square 10. Queen's University 11. Viale Eglantine 12. Cultúrlan McAdam Ó Fiaich 13. Strada delle Cascate 14. Murales internazionali 15. Muro della Pace di Belfast 16. Centro informazioni turistiche Spectrum 17. Giardino commemorativo di Shankill 18. Crumlin Road Gaol 19. Donegall Street

Belfast: Causeway + Game of Thrones Tour + Tour di 1 giorno della città

2. Belfast: Causeway + Game of Thrones Tour + Tour di 1 giorno della città

Tour di Game of Thrones: Alle 9 del mattino partiamo da Belfast e percorriamo una delle 5 migliori strade panoramiche del mondo, la Antrim Coastal Route. La prima tappa del tour è il Castello di Carrickfergus, un castello normanno costruito nel 1177 che, dopo 800 anni di storia, ha ancora oggi un aspetto incredibile. Ora viaggiamo lungo la Antrim Coast Road e la prossima tappa è il porto di Carnlough per una pausa di ristoro. Una breve passeggiata attraverso la strada ti porterà alla prima location del film Game of Thrones, Carnlough Harbour. Il porto non è cambiato da centinaia di anni e compare in molti dipinti. Mentre il tour procede lungo la Coastal Road, la tappa successiva è un punto panoramico situato sopra il Carrick-A-Rede Rope Bridge. Purtroppo il ponte è chiuso per i tour in pullman, ma il punto panoramico offre una vista ideale. L'iconica Dark Hedges è la prossima tappa dell'itinerario e offre una delle migliori opportunità di Instagram della giornata. I fan di Game of Thrones riconosceranno immediatamente questa strada come la Kings Road di Game of Thrones. Che tu sia un fan della serie o meno, questi faggi di 300 anni sono uno spettacolo incredibile. Questa sarà la nostra principale sosta per il pranzo della giornata e potrai consumare il tuo pranzo al sacco che hai portato con te oppure ti consigliamo di scegliere dal menu e mangiare al The Dark Hedges Hotel. Successivamente ci fermeremo al Castello di Dunluce. Una delle rovine più spettacolari del mondo, il Castello di Dunluce si trova sulla cima di una scogliera che precipita nell'Atlantico settentrionale. La drammatica storia del castello, fatta di violenza, intrighi e ribellioni, è pari agli scandali e ai tradimenti commessi dai Greyjoy in Game of Thrones. L'ultima tappa è il pezzo forte del tour e ciò che sei venuto a vedere: la Giant's Causeway. La Giant's Causeway è stata spesso descritta come l'ottava meraviglia del mondo e, una volta visitata, capirai subito perché. L'area è costituita da circa 40.000 colonne esagonali di basalto formatesi durante l'eruzione di un vulcano 60 milioni di anni fa. Si tratta di una delle grandi attrazioni naturali del mondo, anche se molti irlandesi credono appassionatamente che la Causeway sia stata costruita dall'eroe guerriero celtico Finn McCool. Ti raccontiamo la storia e ti lasciamo decidere..... Belfast Open-Top -Day City Pass: Il Belfast Open-Top City Pass di 1 giorno ti offrirà un tour completo di questa città speciale e ti permetterà di esplorare ogni area con 23 fermate tra cui scegliere. Il tour è attivo sette giorni su sette e i biglietti sono validi per 1 giorno. Se non scendi, il tour dura circa 1 ora e 15 minuti. I tour partono dal Municipio di Belfast ma puoi unirti al tour in qualsiasi fermata del percorso. Il tour della città comprende le seguenti attrazioni: Titanic Belfast, HMS Caroline, Crumlin Road Jail, Queens University e i murales politici.

2 attività trovate
Ordina per:

Stormont Parliament Buildings: attrazioni popolari nei dintorni

Stormont Parliament Buildings: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stormont Parliament Buildings? Clicca qui per la lista completa.

Stormont Parliament Buildings: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5
(691 recensioni)

Fare un giro della città. Punto di riconsegna per il museo del Titanic. Facile accesso a piedi. Comodità per girare la città. La guida era molto brava e ben informata sulla sua città. L'unica cosa era che non sapevamo davvero quando sarebbe arrivato il prossimo autobus a prenderti. <,Non sono sicuro che avessero un solo autobus che percorreva il percorso. Abbiamo dovuto aspettare quasi un'ora per quello successivo dopo aver visitato il Museo del Titanic.

Ho partecipato a tour in autobus scoperti in tutta Europa e a New York. Il tour di Belfast è stato informativo, conveniente e confortevole come qualsiasi altro a cui abbia mai partecipato. A questo si aggiunge il fascino del seducente accento di Belfast e dell'inconfondibile craic irlandese. Il valore è eccezionale e la città magnificamente. vale la pena spendere tempo e denaro.

L'esperienza hop on hop off fornirà maggiori dettagli sul locale e offrirà un'opzione migliore su cosa puoi pianificare dopo e quanto tempo potrebbe valerne la pena. Per me, coprire l'area di Belfast questa sarebbe l'opzione migliore e restituirti il tempo per esplorare la periferia.

L'autista e la guida turistica erano eccellenti, hanno davvero dato una chiara comprensione delle diverse tradizioni dell'Irlanda del Nord. Direi che è un must per qualsiasi viaggiatore a Belfast che sia interessato a dare un'occhiata all'Irlanda del Nord.

Assolutamente eccellente! Avevamo tre piloti diversi e tre commenti leggermente diversi, tutti eccellenti! Il miglior hop on/hop off che abbiamo fatto!