Aggiungi date

Story Bridge

Goditi una vista impareggiabile su Brisbane e i suoi dintorni dal punto di riferimento più iconico della città.

Story Bridge: le attività e i tour più consigliati

Brisbane: scalata avventura allo Story Bridge

1. Brisbane: scalata avventura allo Story Bridge

La scalata allo Story Bridge ti offre la migliore vista panoramica a 360 gradi della città di Brisbane, direttamente dal cuore dell'attrazione più iconica di Brisbane: lo Story Bridge. La tua avventura inizia al campo base, direttamente sotto lo Story Bridge. Dopo un rapido briefing prima di iniziare la scalata, parti dalla base e inizia a salire una scala a chiocciola che porta alla passerella sospesa direttamente sotto la Bradfield Highway (l'autostrada più corta di Brisbane). Comincia la tua avventura lungo la passerella sospesa fino alla base del pilone sud, e scopri la storia pittoresca dello Story Bridge e di Brisbane man mano che procedi. Da qui, si sale! Comincia ad avventurarti nel tratto interno del ponte orientale, che si trova all'altezza di uno dei punti di passaggio più frequentati di Brisbane, per poi risalire il tratto a sbalzo sudorientale che si estende sul fiume Brisbane e arriva fino al cielo. In poco tempo, arriva alla piattaforma della vetta e festeggia con il tuo gruppo di arrampicatori, mentre ti orienti e ascolti alcuni aneddoti divertenti sull'incredibile vista panoramica a 360 gradi che hai di fronte a te. Ammira Brisbane e i dintorni, tra cui le Glass House Mountains, il Golfo di Moreton e la regione di Scenic Rim. Avventurandoti ulteriormente, puoi esplorare il ponte da un'angolazione diversa: percorri il ponte fino a metà del fiume sottostante prima di tornare sulla piattaforma superiore per una foto di gruppo e poi scendere di nuovo al campo base. Ogni scalata fino alla cima include una foto di gruppo e, una volta che l'adrenalina si è calmata, puoi acquistarne altre individuali. Guarda le scintillanti luci notturne di Brisbane sotto al ponte e approfitta di una vista unica al tramonto.

Brisbane: crociera panoramica sul fiume di mezzogiorno

2. Brisbane: crociera panoramica sul fiume di mezzogiorno

Scopri Brisbane con una divertente crociera in città e scopri tutto sulla zona da una guida locale. Guarda i punti salienti di Brisbane e scatta splendide foto lungo il percorso. Goditi il commento informativo della tua guida mentre approfitti delle fantastiche opportunità fotografiche. Attraversa i luoghi più iconici di Brisbane, tra cui il centro città, Kangaroo Point Cliffs, New Farm Park e lo Story Bridge. Il commento ti racconterà parte della storia di Brisbane e indicherà i punti di riferimento storici e contemporanei della città.

Brisbane: crociera sul fiume con pranzo

3. Brisbane: crociera sul fiume con pranzo

Scopri Brisbane dall'acqua con questa crociera fluviale completa di pranzo in uno dei ristoranti più famosi della città. Partendo da South Bank, parti per una crociera di 1 ora e mezza per esplorare alcuni dei luoghi più importanti di Brisbane. Durante la tua crociera, ammira luoghi come South Bank Parklands, Kangaroo Point Cliffs, Story Bridge, New Farm Park e le case lungo il fiume Brisbane. Le attrazioni saranno accompagnate da un commento informativo sulla regione e da un tè mattutino per soddisfare le tue voglie a bordo. La crociera mattutina durerà 45 minuti fino a raggiungere il primo porto di scalo. Dopo una breve passeggiata dal molo di atterraggio, arriva al Breakfast Creek Hotel dove potrai gustare un delizioso pasto. Scegli tra una vasta gamma di piatti come bistecca di manzo, calamari panko e insalata Caesar. Da qui, salirai di nuovo a bordo della barca per tornare al molo di South Bank all'interno dei lussureggianti Parklands.

Il meglio di Brisbane: tour in Segway diurno o notturno

4. Il meglio di Brisbane: tour in Segway diurno o notturno

Incontra la tua guida amichevole che ti visiterà per la prima volta, indosserà il casco e consegnerà l'importantissima dichiarazione di sicurezza. I Segway sono molto facili da imparare a guidare, non devi bilanciare, il Segway ti equilibra. Dopo 15 minuti di allenamento divertente su come operare in sicurezza il Segway, esplorerai Brisbane con la tua guida turistica amichevole. Potrai zoomare la fauna selvatica, uccelli, splendidi giardini e monumenti iconici di Brisbane. L'amichevole guida locale ti aiuterà a conoscere la vera Brisbane. Ammirate le famose attrazioni di Brisbane come il Ponte di Storia, il molo di Eagle Street, i giardini botanici, le scogliere di Kangaroo Point, il Kurilpa Bridge, i South Bank Parklands e il Goodwill Bridge. Ci saranno momenti in cui le tue guide turistiche potranno scattare foto a te mentre ti godi il tour.

Brisbane: tour con smartphone senza guida dei punti salienti della città

5. Brisbane: tour con smartphone senza guida dei punti salienti della città

Esplora le attrazioni di Brisbane con un tour audio su smartphone. Usa l'esclusiva funzione di navigazione per aiutarti a costruire percorsi pedonali personalizzati in base ai tuoi interessi. Ascolta il commento audio per ascoltare la storia dietro i diversi siti. Immergiti nella cultura e nella storia della città, mentre vedi monumenti iconici. Ascolta la storia dietro come è stato costruito Story Bridge. Passeggia nei giardini botanici della città lungo il fiume. Guarda il parco Kangaroo Point delle scogliere della vecchia cava. Avere la libertà di iniziare o interrompere il tour ogni volta che lo desideri. Individua i tuoi luoghi preferiti e trova i migliori hotspot fotografici.

Punti salienti della città di Brisbane: Il cuore e l'anima del Queensland

6. Punti salienti della città di Brisbane: Il cuore e l'anima del Queensland

Ingresso al Koala Sanctuary pagabile su koala.net Quando stai programmando un viaggio a Brisbane o nella Gold Coast, approfitta dei nostri tour di un giorno. È garantito che ti divertirai nel Queensland, dove l'Australia brilla e abbondano spettacolari opzioni di tour di un giorno, visite turistiche ed esperienze nella natura. Il nostro viaggio è unico perché siamo in grado di adattarlo alle tue esigenze e cambiare i nostri tempi in base al tempo che desideri trascorrere in una particolare destinazione. Trascorri una giornata esplorando il cuore di Brisbane. Ammira gli edifici storici della capitale del Queensland, scopri l'atmosfera dei South Bank Parklands, goditi le viste panoramiche dal Kangaroo Lookout e scatta persino una foto con un koala al Lone Pine Koala Sanctuary. Innamorati dello stile di vita rilassato della città australiana in più rapida crescita, del clima insuperabile e dell'accesso a una straordinaria gamma di "esperienze australiane". Lascia che ti mostriamo in giro per la Beautiful River City.

Story Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Story Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Story Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 262 recensioni

Una scalata incredibile sul più antico ponte della città che ti permette di vedere tutta Brisbane dall’alto! Noi abbiamo trovato una giornata magnifica ed è stata una esperienza grandiosa! Emily, poi, è stata gentilissima e davvero brava! Una persona molto simpatica ed empatica!