Story Bridge

Story Bridge
12 attività trovate
Ordina per:

Story Bridge: attrazioni popolari nei dintorni

Story Bridge: le attività e i tour più consigliati

Brisbane: crociera panoramica sul fiume di mezzogiorno

Brisbane: crociera panoramica sul fiume di mezzogiorno

Scopri Brisbane con una divertente crociera in città e impara tutto sulla zona da una guida locale. Guarda i punti salienti di Brisbane e scatta splendide foto lungo il percorso. Goditi il commento informativo della tua guida mentre approfitti delle fantastiche opportunità fotografiche. Attraversa i luoghi più iconici di Brisbane, tra cui il centro città, Kangaroo Point Cliffs, New Farm Park e Story Bridge. Il commento ti racconterà parte della storia di Brisbane e indicherà i punti di riferimento storici e contemporanei della città

Brisbane: scalata avventura allo Story Bridge

Brisbane: scalata avventura allo Story Bridge

La scalata allo Story Bridge ti offre la migliore vista panoramica a 360 gradi della città di Brisbane, direttamente dal cuore dell'attrazione più iconica di Brisbane: lo Story Bridge. La tua avventura inizia al campo base, direttamente sotto lo Story Bridge. Dopo un rapido briefing prima di iniziare la scalata, parti dalla base e inizia a salire una scala a chiocciola che porta alla passerella sospesa direttamente sotto la Bradfield Highway (l'autostrada più corta di Brisbane). Comincia la tua avventura lungo la passerella sospesa fino alla base del pilone sud, e scopri la storia pittoresca dello Story Bridge e di Brisbane man mano che procedi. Da qui, si sale! Comincia ad avventurarti nel tratto interno del ponte orientale, che si trova all'altezza di uno dei punti di passaggio più frequentati di Brisbane, per poi risalire il tratto a sbalzo sudorientale che si estende sul fiume Brisbane e arriva fino al cielo. In poco tempo, arriva alla piattaforma della vetta e festeggia con il tuo gruppo di arrampicatori, mentre ti orienti e ascolti alcuni aneddoti divertenti sull'incredibile vista panoramica a 360 gradi che hai di fronte a te. Ammira Brisbane e i dintorni, tra cui le Glass House Mountains, il Golfo di Moreton e la regione di Scenic Rim. Avventurandoti ulteriormente, puoi esplorare il ponte da un'angolazione diversa: percorri il ponte fino a metà del fiume sottostante prima di tornare sulla piattaforma superiore per una foto di gruppo e poi scendere di nuovo al campo base. Ogni scalata fino alla cima include una foto di gruppo e, una volta che l'adrenalina si è calmata, puoi acquistarne altre individuali. Guarda le scintillanti luci notturne di Brisbane sotto al ponte e approfitta di una vista unica al tramonto.

Brisbane: Crociera sul fiume con pranzo

Brisbane: Crociera sul fiume con pranzo

Scopri Brisbane dall'acqua con questa crociera sul fiume completa di pranzo in uno dei ristoranti più famosi della città. Partendo da South Bank, parti per una crociera di 3,5 ore con pranzo per esplorare alcuni dei luoghi più importanti di Brisbane. Durante la crociera potrai ammirare luoghi come i South Bank Parklands, le scogliere di Kangaroo Point, lo Story Bridge, il New Farm Park e le case sul fiume di Brisbane. Le attrazioni saranno accompagnate da un commento informativo sulla regione e da un tè mattutino per soddisfare le tue voglie a bordo. La crociera mattutina durerà 45 minuti fino a raggiungere il primo porto di scalo. Arriva al Newstead House Public Pontoon e dopo una breve passeggiata dal molo di sbarco gusta un delizioso pasto al Breakfast Creek Hotel. Da qui, salirai nuovamente a bordo della barca per tornare al molo di South Bank, all'interno dei meravigliosi Parklands.

Brisbane: tour guidato in kayak sul fiume

Brisbane: tour guidato in kayak sul fiume

Scopri la città di Brisbane dall'acqua con un tour in kayak fluviale, non importa se sei un principiante o un kayaker esperto. Prendi confidenza con il tuo kayak con un'introduzione istruttiva completa da parte del personale prima di uscire in acqua con la tua guida. Quindi esplora la città per 1,5 ore con una guida locale che ti guida lungo il fiume Brisbane. Pilota il tuo kayak e attraversa punti di riferimento come Story Bridge o South Bank mentre ascolti ogni sorta di aneddoto sulla città. Con la crema solare e tutte le attrezzature incluse, tutto ciò di cui dovrai preoccuparti è ammirare il panorama e goderti l'avventura con il tuo gruppo di kayak.

Brisbane: Highlights Tour diurno o notturno in Segway

Brisbane: Highlights Tour diurno o notturno in Segway

Incontra la tua guida amichevole che ti visiterà per la prima volta, indosserà il casco e consegnerà l'importantissima dichiarazione di sicurezza. I Segway sono molto facili da imparare a guidare, non devi bilanciare, il Segway ti equilibra. Dopo 15 minuti di allenamento divertente su come operare in sicurezza il Segway, esplorerai Brisbane con la tua guida turistica amichevole. Potrai zoomare la fauna selvatica, uccelli, splendidi giardini e monumenti iconici di Brisbane. L'amichevole guida locale ti aiuterà a conoscere la vera Brisbane. Ammirate le famose attrazioni di Brisbane come il Ponte di Storia, il molo di Eagle Street, i giardini botanici, le scogliere di Kangaroo Point, il Kurilpa Bridge, i South Bank Parklands e il Goodwill Bridge. Ci saranno momenti in cui le tue guide turistiche potranno scattare foto a te mentre ti godi il tour.

Brisbane: Scalata notturna di Story Bridge Adventure

Brisbane: Scalata notturna di Story Bridge Adventure

La salita inizia dopo il tramonto e cattura le luci scintillanti del CBD e l'ampia copertura dello skyline di Brisbane. Questo tour guidato, divertente e istruttivo, offre una panoramica a 360 gradi dello skyline notturno di Brisbane e del sistema di illuminazione a LED dello Story Bridge, in continua evoluzione. Inizia la tua scalata avventurosa dello Story Bridge di Brisbane 15 minuti prima della partenza prevista. Le scalate partono dal quartier generale della base a Kangaroo Point, proprio sotto il ponte. Dopo che il tuo esperto Climb Leader avrà descritto il percorso e spiegato le importanti procedure di sicurezza, partirai e camminerai verso il fiume per iniziare la tua scalata. La scalata inizia attraverso il braccio interno del ponte orientale, salendo all'altezza di uno dei punti più trafficati di Brisbane e poi salendo direttamente sul braccio a sbalzo sud-orientale che si estende sul fiume Brisbane e raggiunge il cielo. In men che non si dica, ti ritroverai a festeggiare con il tuo gruppo di scalatori sulla piattaforma in cima, dove ti orienterai e imparerai la storia della città e le curiosità sull'incredibile vista panoramica a 360 gradi che hai davanti. Avventurandoti più avanti, esplorerai il ponte da un'altra angolazione, percorrendo circa metà del fiume sottostante, prima di tornare alla piattaforma in cima per un'ultima foto di gruppo prima di ridiscendere alla nostra base di arrampicata.

Brisbane: Scalata crepuscolare di Story Bridge Adventure

Brisbane: Scalata crepuscolare di Story Bridge Adventure

La Story Bridge Climb offre la migliore vista panoramica a 360 gradi della città di Brisbane dal cuore e dall'anima del punto di riferimento più iconico di Brisbane: lo Story Bridge. La tua avventura inizia al campo base, proprio sotto lo Story Bridge. Dopo un breve briefing pre-salita, partirai dalla base e salirai una scala a chiocciola che ti porterà all'inizio della passerella sospesa direttamente sotto la Bradfield Highway (l'autostrada più corta di Brisbane). Inizierai il tuo viaggio lungo la passerella sospesa fino alla base del pilone meridionale, imparando a conoscere la colorata storia dello Story Bridge e di Brisbane. Da qui, è tempo di arrampicarsi! Inizia ad avventurarti nel braccio interno del ponte orientale, salendo all'altezza di uno dei punti di maggior traffico di Brisbane, per poi salire direttamente sul braccio a sbalzo sud-orientale che si estende sul fiume Brisbane e raggiunge il cielo. Prima di accorgertene, festeggerai con il tuo gruppo di scalatori sulla piattaforma della vetta, dove ti orienterai e conoscerai alcune curiosità sull'incredibile vista panoramica a 360 gradi che hai davanti. Guarda le scintillanti luci notturne di Brisbane in basso: un punto di osservazione davvero unico per una vista del genere. Avventurandoti più avanti esplorerai il ponte da un'altra angolazione, percorrendo circa la metà del fiume sottostante prima di tornare alla piattaforma in cima per un'ultima foto di gruppo prima della discesa al campo base. Ogni salita in cima include una foto di gruppo, mentre altre foto individuali potranno essere acquistate in seguito, una volta che l'adrenalina si sarà calmata!

Punti salienti della città di Lone Pine e Brisbane

Punti salienti della città di Lone Pine e Brisbane

Consulta la sezione Tour a terra se provieni da Port È garantito che ti divertirai un mondo nel Queensland, dove l'Australia brilla e dove abbondano spettacolari tour panoramici ed esperienze nella natura. Il nostro viaggio è unico perché siamo in grado di adattarlo alle tue esigenze e di modificare i nostri orari in base al tempo che vuoi trascorrere in una determinata destinazione. Trascorri una giornata esplorando il cuore di Brisbane. Ammira gli edifici storici della capitale del Queensland, scopri l'atmosfera dei South Bank Parklands, ammira le viste panoramiche dal Kangaroo Lookout e fai una foto con i koala al Lone Pine Koala Sanctuary. Innamorati dello stile di vita rilassato della città in più rapida crescita d'Australia, del clima insuperabile e dell'accesso a un'incredibile gamma di "esperienze australiane". Lascia che ti mostriamo la bellissima River City.

Brisbane: Tour privato notturno di Brisbane con tappe

Brisbane: Tour privato notturno di Brisbane con tappe

Un'ottima introduzione a Brisbane a basso costo. Siediti, rilassati e goditi Brisbane di notte in un tour privato che ti porterà in giro per 2 ore dopo il tramonto, con soste per foto ed esplorazioni. Questo tour, nuovo per il 2024, ti porterà in giro in tutte le condizioni atmosferiche in una serie di luoghi chiave di Brisbane. Con l'aiuto di una guida esperta, potrai visitare i luoghi più famosi di Brisbane dal punto di vista di un abitante del posto. Il design accurato di questo tour ha incorporato molti dei luoghi "imperdibili" di Brisbane in un unico tour della durata di 2 ore. Normalmente dovresti impiegare molte ore e partecipare ad almeno due tour per visitare i luoghi inclusi in questo tour. Ci saranno diverse soste e pause per avere l'opportunità di passeggiare e scattare foto. Inizia il tuo tour privato con un prelievo da un luogo prestabilito. Fatti accompagnare in giro per Brisbane e scopri alcuni dei luoghi più importanti della città lungo il percorso. Lasciati i giardini botanici, percorriamo Alice St sulla Riverside Expressway e ci dirigiamo verso il Gabba, il principale campo e stadio di cricket di Brisbane. Giriamo intorno al Gabba e giriamo su Main St per raggiungere il Kangaroo Point Cliffs Lookout, un luogo ideale per ammirare una vista mozzafiato di Brisbane, dei suoi grattacieli e del fiume Brisbane sottostante. C'è tutto il tempo per fare delle belle foto. Guidare sul ponte più iconico e patrimonio di Brisbane permette di apprezzare le dimensioni della città. Lo Story Bridge è il ponte a sbalzo più lungo d'Australia. Una breve sosta al Centro Informazioni per i Visitatori presso i Giardini Botanici di Brisbane ti fornirà un'ottima panoramica di Brisbane e delle sue offerte. Un'ottima occasione per una pausa bagno e una sessione fotografica mentre esplori i sentieri e le attrazioni circostanti. La destinazione finale e il gran finale del tour è il Mt Coot-Tha Lookout da cui potrai ammirare Brisbane in tutto il suo splendore. Un luogo ideale per rilassarsi, scattare foto, fare una pausa bagno e ammirare Brisbane e le sue regioni prima di tornare al punto di incontro al termine del tour. Come tutti i tour offerti da 69 Tours, si tratta di un tour privato che offre un certo margine di flessibilità, non è mai affrettato e viene condotto in modo rilassato e tranquillo da una guida locale esperta.

Scopri Brisbane via terra e via fiume - Tour privato

Scopri Brisbane via terra e via fiume - Tour privato

Brisbane è considerata una delle città più grandi del mondo in termini di dimensioni, ma è una città modesta e percorribile di 2 milioni di abitanti. Brisbane prende il nome dal fiume che bagna l'intera città. Gli edifici moderni e i viali eleganti rappresentano il rapido sviluppo della città nel corso degli anni e la sua eclettica diversità. La bella Brisbane è famosa per i suoi parchi e le sue aree di svago, dove è possibile trascorrere del tempo con la famiglia e gli amici. Un'usanza tipicamente australiana è quella di utilizzare questi spazi per fare un barbecue all'aperto o per rilassarsi e guardare il mondo che passa. Il nostro specialista ti aspetterà al tuo hotel in posizione centrale per iniziare il tour a piedi delle attrazioni più interessanti della città. Passeremo prima davanti all'antico mulino a vento e allo storico Brisbane Arcade con la sua splendida architettura di epoca vittoriana. Visiteremo poi King George Square e vedremo il secondo municipio di Brisbane. Mentre ci dirigiamo verso il vecchio Queensland Treasury Building (ora Treasury Casino), passeggeremo nel vicolo più antico di Brisbane per conoscere il passato dei detenuti di Brisbane che hanno dato vita a questa straordinaria città. Daremo anche un'occhiata all'emergente scena artistica di strada di Brisbane. Successivamente, ci dirigeremo verso i City Botanic Gardens, situati a sud-est della Brisbane River Peninsula, sede del Central Business District di Brisbane. Passeremo davanti alla Ruota di Brisbane, alta 60 metri, eretta nel 2008 all'ingresso nord di South Bank Parklands. Passeremo poi davanti alla Queensland Parliament House e scopriremo la storia unica di questo edificio. Arrivando a Reddacliff Place, arriverai in uno dei luoghi di insediamento originali di Brisbane e scoprirai qualcosa in più sulla sua affascinante storia. Il tuo esperto locale ti condurrà poi alla guida del battello fluviale che ti permetterà di goderti un'incredibile crociera di un'ora su e giù per il fiume Brisbane. Qui potrai sederti e rilassarti mentre navighi tranquillamente lungo le calme acque di Brisbane, ammirando le splendide viste della città e dei sobborghi circostanti. Potrai ammirare i luoghi di interesse come il City Riverside, Kangaroo Point, lo Story Bridge, la Powerhouse e altri famosi monumenti storici. Nel pomeriggio l'itinerario si inverte, iniziando con la crociera e terminando con la guida che ti lascia all'hotel centrale. Punto d'imbarco: Cultural Center Public Jetty, Cultural Center Boardwalk, South Brisbane QLD 4101, Australia

Le migliori attrazioni a Brisbane

Cose da fare a Story Bridge

Australia: altre città

Story Bridge: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Story Bridge? Clicca qui per la lista completa.

Story Bridge: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7
(262 recensioni)

"Dries" è stata la guida perfetta, prendendoci tutto il tempo di cui avevamo bisogno per prendere fiato e/o ammirare panorami favolosi. Fatti interessanti sul 'Storey Time'. È un duro lavoro se non sei in forma come dovresti essere (!) e sarebbe peggio se porti troppo peso. Avrò 70 anni entro la fine dell'anno, avrò 2 protesi al ginocchio e una schiena traballante, ma ce l'ho fatta senza problemi e sono così felice di averlo fatto... anche con un buon rapporto qualità-prezzo. Fallo e basta!

È stata una bellissima esperienza, ma sicuramente una cosa molto turistica da fare. Non sono sicuro che pagherei di nuovo così tanto, ma la nostra guida turistica era adorabile e mi sono sentito al sicuro per tutto il tempo. Consiglio di fare il tour al tramonto, ma guarda in anticipo quanto è nuvoloso per vedere se vale la pena pagare un extra! Una bella vista della città.

La guida Jemma ha detto che era piuttosto nuova ma non sembrava durante il tour. Lo ha reso divertente e ha sottolineato tutti i fatti Non ha provato ad affrettarlo, si è assicurata che le persone si sentissero a proprio agio e andassero al ritmo giusto, il gruppo era d'accordo Le persone incoraggiate a divertirsi sarebbero tornate

Una scalata incredibile sul più antico ponte della città che ti permette di vedere tutta Brisbane dall’alto! Noi abbiamo trovato una giornata magnifica ed è stata una esperienza grandiosa! Emily, poi, è stata gentilissima e davvero brava! Una persona molto simpatica ed empatica!