Aggiungi date

STRAAT Museum

STRAAT Museum: le attività e i tour più consigliati

Amsterdam: biglietto d'ingresso allo STRAAT Museum

1. Amsterdam: biglietto d'ingresso allo STRAAT Museum

Lasciati sorprendere dalla creatività esposta nel più grande museo di arte di strada del mondo. Ammira una collezione di oltre 150 opere d'arte di più di 130 artisti, che riflettono la varietà di stili, tecniche, motivi, contenuti e luoghi trovati nell'arte di strada. Osserva il lavoro di talenti emergenti e di artisti già rinomati, che sono o sono stati attivi sulla scena dell'arte di strada. Goditi la particolarità di una collezione le cui opere sono state create in sito. Senti la forza dell'arte di strada in un museo dove vengono prodotte costantemente nuove opere d'arte. Scopri la Galleria STRAAT, dove straordinarie mostre personali e collettive mostrano la storia e il futuro dell'arte contemporanea urbana. A sinistra della sala principale, la Galleria STRAAT cerca di amplificare la diversità del panorama culturale, dando risalto al movimento della street art urbana in tutto il mondo. Mentre passeggi in mezzo alle opere d'arte della galleria, goditi una vista incantevole dal ponte panoramico del museo. Lì, puoi anche goderti un drink e uno spuntino al bar. Se visiti il museo di sera, potrai osservare le opere d'arte illuminate magicamente da tecnici della luce di prima qualità. Lasciati stupire dalle interazioni tra le illuminazioni e le opere d'arte.

  • Biglietti d'ingresso
1 attività trovate
Ordina per:

STRAAT Museum: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a STRAAT Museum? Clicca qui per la lista completa.

STRAAT Museum: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 139 recensioni

Le immagini dei quadri degli artisti (nel nostro caso Klimt e Hindertwasserl si muovono, si avvicinano, si sovrappongono, scompaiono sulle pareti di questo ampio spazio. La musica accompagna la visita. Si cammina e si viene continuamente skrpresi dal nuove immagini. Consigliato se nonavete mai provato una visita immersiva come questa e se vi piacciono gli artisti disponibili. Visita durata circa 1h, un po' cara.

Un quartiere dedicato inramente alla Street Art 0è straordinario. Finalmente muri esterni che tutti possono dipingere. Vecchio stabile industriale riutilizzato per opere moderne fi grandi artisti. Andateci.

Visita di un luogo eccezionale dove grandi formati (anche grandissimi), artisti di strada (anche eccellenti) ci danno uno schiaffo! Solo: WoOUAaawww!!!!

Immagini molto interessanti e incredibilmente belle. Un museo moderno dove non ti annoi mai. Posso solo consigliare. L'ammissione vale la pena.

Davvero un consiglio da insider. È come un altro mondo nel quartiere hipster e artistico di Amsterdam. Devi averlo visto. :)