Strada Reale, Varsavia
Visite guidate

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Strada Reale, Varsavia: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Strada Reale, Varsavia? Clicca qui per la lista completa.

Strada Reale, Varsavia: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 57 recensioni

Mi è davvero piaciuto il tour della città! Questo è stato il mio terzo tour e il MIGLIORE. La nostra guida era un dolce vecchio che era molto accurato. Ha saputo spiegare tutta la storia dei siti che abbiamo visitato. Ottimo modo per vedere Varsavia in 1 giorno. Onestamente, è molto meglio delle guide più giovani che ho incontrato. La maggior parte delle guide più giovani vuole solo che il tour finisca e sono sempre di fretta. Non puoi nemmeno più divertirti. La nostra guida è così appassionata del suo lavoro e puoi davvero sentire che il suo obiettivo è quello di darti il tempo migliore. Non ci ha MAI fretta e ha davvero massimizzato il tempo che abbiamo avuto con lui. Consiglio vivamente questo tour! Vale ogni zloty!

La guida è stata molto istruttiva ed è stata in grado di condensare molte informazioni storiche e culturali in un breve tour di 3 ore. La guida parlò molto rapidamente e alcuni membri del gruppo trovarono un po 'difficile il seguito dell'inversione. È stata fornita una panoramica dell'attuale stile di vita polacco e dell'attuale Varsavia. Tour eccellente nel complesso.

Moin, io, mia moglie ed io, abbiamo trovato la guida della città ideale per Varsavia nella signora Marzena. È nata e cresciuta a Varsavia. I tuoi contributi sui molti argomenti diversi sono ben informati. Ne è appassionata e la sostiene a Varsavia e in Polonia. Quierlig con un carisma simpatico - grazie per averci permesso di vivere la città in questo modo.

Interessante, ben organizzata e divertente

Visita ai punti più importanti della città con una panoramica storico-politica. Molto bravo la guida che ha saputo raccontare fatti e aneddoti interessanti senza annoiare. Consiglio a tutti coloro che non hanno molto tempo per visitare la città, o per chi vuole fare un primo giro per poi approfondire in autonomia.

È stata un'esperienza eccellente. Olaf e Greg (si scusano per l'ortografia e i nomi se sono leggermente off) erano fantastici e Olaf (la guida) un eccellente comunicatore della storia e della cultura di Varsavia.