Cose da fare a
Stratford-upon-Avon

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Le migliori attività


I nostri consigli per Stratford-upon-Avon

Stratford-upon-Avon: biglietto per la casa natale di Shakespeare

1. Stratford-upon-Avon: biglietto per la casa natale di Shakespeare

Esplora la vita di William Shakespeare nella città in cui è nato e cresciuto, durante una visita al luogo di nascita di Shakespeare. Il tuo biglietto sarà valido per un ingresso alla proprietà. William Shakespeare è nato in questa casa ed è cresciuto qui con i suoi genitori e fratelli, trascorrendo i primi cinque anni del suo matrimonio vivendo qui con sua moglie Anne Hathaway. John e Mary Shakespeare erano abbastanza ricchi da possedere la casa più grande di Henley Street. Visita la mostra Famous Beyond Words e non perdere il secondo Folio di Shakespeare. Entrando in casa, vedi il laboratorio dove suo padre John svolgeva il suo prestigioso mestiere di guantaio. Non perderti il Giant Wallbook delle opere di Shakespeare riportate in vita in ordine cronologico. Scansiona il tuo smartphone e guarda i video che danno vita alle storie di Shakespeare.

Stratford-upon-Avon: tour con autobus turistico-panoramico

2. Stratford-upon-Avon: tour con autobus turistico-panoramico

Stratford-upon-Avon non è solo il luogo di nascita del drammaturgo più famoso di tutta la Gran Bretagna, ovvero William Shakespeare, nonché sede del rinomato Royal Shakespeare Theatre ma è anche una deliziosa cittadina dove poter trascorrere una giornata lungo le rive del fiume Avon e poi godersi le ore serali in uno dei numerosi ristoranti e bar del centro. Scopri tutte le attrazioni legate a Shakespeare: la sua casa natale, l'Anne Hathaway's Cottage, la Mary Arden's House, il New Place, la Nash's House e Hall's Croft; non possono mancare, inoltre, il Royal Shakespeare Theatre, dove vengono rappresentate per gran parte dell'anno le opere del Bardo e la Holy Trinity Church, dove Shakespeare è stato seppellito (protetto da una lapide con tanto di maledizione). Infine, la Grammar School, antica scuola del XV secolo dove il Bardo effettuò i suoi primi studi. Visita Wilmcote, località nota per ospitare la Mary Harden's House, ovvero la casa della madre di Shakespeare, e approfittane per ammirare anche il paesaggio della campagna del Warwickshire. Itinerario del tour Fermata 1 - Avon Boating Fermata 2 - Casa natale di Shakespeare e Shakespeare Center Fermata 3 - Market Square e American Fountain Fermata 4 - Shakespeare’s New Place/Harvard House e Guild Chapel Fermata 5 - Royal Avon e Royal Shakespeare Theater Fermata 6 - Hall's Croft, Holy Trinity Church e tomba di Shakespeare Fermata 7 - Evesham Place Fermata 8 - Alcester Road Fermata 9 - Anne Hathaway's Cottage Fermata 10 - Mary Arden’s Farm (solo in estate) Fermata 11 - Maybird Shopping Park

Stratford upon Avon: The Dark Chronicles Horror Walking Tour

3. Stratford upon Avon: The Dark Chronicles Horror Walking Tour

Prova qualcosa di diverso per la notte e intraprendi un tour a piedi dell'orrore delle strade di Stratford upon Avon. Segui la tua guida attraverso 2000 anni di segreti più oscuri della città e scopri le storie terrificanti e tortuose che si nascondono sotto la superficie. Incontra la tua guida mentre il sole tramonta e gli antichi orrori del passato di Stratford upon Avon si risvegliano dal loro sonno. Cammina per le strade e ascolta i racconti che smascherano l'orribile ventre dell'umanità. Passa accanto al luogo di nascita di Shakespeare e ascolta come il famoso drammaturgo è sfuggito alla peste. Ammira il Royal Shakespeare Theatre e scopri i molti oscuri incidenti che si sono verificati lì. Quindi, passa dall'esterno della Chiesa della Santissima Trinità e scopri le storie inquietanti dalla peste ai teschi misteriosamente rubati. Mentre cammini lungo il fiume Avon, ascolta attentamente per ascoltare l'anima perduta che è annegata lì e lasciati spaventare dalle loro storie. Gratta la superficie di questa bellissima città e forse non guardarti mai più allo specchio.

Biglietto Shakespeare's Story

4. Biglietto Shakespeare's Story

Esplora la vita di William Shakespeare a tuo piacimento, grazie all'accesso a 3 o 5 case di Stratford-upon-Avon. Il biglietto è valido per 72 ore dalla data della prima visita. Casa natale di Shakespeare: Ripercorri le orme di Shakespeare nella casa dove è nato. Ascolta racconti affascinanti narrati da guide in costume, assisti a esibizioni dal vivo eseguite dalla troupe di attori residenti Shakespeare Aloud! e accedi alla famosa mostra Famous Beyond Words. Cottage e Giardini di Anne Hathaway: Rivivi la storia d'amore Tudor tra Shakespeare e la sua futura sposa nel Cottage di Anne Hathaway risalente a 600 anni fa. Ammira mobili di famiglia originali, inclusi un letto a baldacchino e un amorino. Passeggia nei giardini del cottage, tra frutteti storici e sentieri nel bosco. Fattoria di Mary Arden: Visita la fattoria operativa della madre di Shakespeare. Ammira fienili antichissimi e una piccionaia originale, osserva manifestazioni di falconeria e oche radunate insieme e scopri razze rare di animali. New Place di Shakespeare: Visita la nuovissima attrazione sul percorso di Shakespeare al New Place, il sito dove un tempo sorgeva la casa familiare dello scrittore. Scopri l'uomo dietro alle sue opere visitando una nuova e affascinante mostra! Esplora splendidi giardini e opere d'arte commissionate appositamente. Hall's Croft: Esplora la splendida casa con arredi giacobiani della figlia di Shakespeare, Susanna, e del suo facoltoso marito, il Dottor John Hall. Passeggia nel tranquillo giardino recintato per odorare erbe medicinali. Visita la mostra medica e scopri di più su come veniva praticata la medicina ai tempo del Dottor Hall.

Stratford-upon-Avon: tour e degustazione della distilleria di gin Shakespeare

5. Stratford-upon-Avon: tour e degustazione della distilleria di gin Shakespeare

Partecipa a un tour guidato dell'affascinante distilleria Shakespeare, l'unica distilleria funzionante a Stratford-upon-Avon. Esplora la distilleria con la tua guida e guarda in prima persona come viene prodotto il gin. Scopri come il gin artigianale viene distillato, imbottigliato, etichettato, sigillato e distribuito, tutto a mano e in piccoli lotti. Unisciti agli operai che producono il gin e scopri la loro cura e passione per il loro mestiere. Infine, goditi una sessione di degustazione guidata di tre liquori pluripremiati seguita dalla tua scelta di gin tonic. Alla fine dell'esperienza, ricevi uno sconto del 10% presso il negozio di articoli da regalo e un gin in miniatura per i conducenti designati.

Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

6. Oxford, Stratford e Cotswolds: tour da Londra

Parti da Londra per un favoloso tour di 1 giorno (10 ore) che ti condurrà a ovest alla scoperta della splendida campagna delle Cotswolds e delle città di Oxford e Stratford, le 2 località più romantiche d'Inghilterra. Visita Stratford-upon-Avon, nella campagna del Warwickshire, e trascorri 2 ore alla scoperta della città natale di William Shakespeare. La tua guida, inoltre, ti fornirà informazioni e suggerimenti sui siti migliori da visitare. Passeggia nel centro storico per ammirare gli splendidi edifici in stile Tudor e i luoghi legati alla vita di Shakespeare, incluso il celebre Swan Theatre. Dopodiché, proseguirai attraverso le Colline Cotswolds e lungo il tragitto, ammirerai paesaggi meravigliosi e incantevoli villaggi dalle case in pietra. Le Cotswolds vantano incredibili bellezze naturali, rivelandosi l'essenza più pura della tipica campagna inglese. Il tour continua poi alla volta di Oxford per una visita alla città universitaria più famosa al mondo. Passeggia tra gli edifici dei college e ammira le loro guglie surreali. La tua guida ti consiglierà un percorso a piedi che copre i siti d'interesse più famosi, tra cui il Ponte dei Sospiri e la Cattedrale di Christ Church. Scopri il legame tra Oxford e "Alice nel Paese delle Meraviglie" e "Harry Potter". Fermati in qualche luogo tipico per mangiare (la guida ti consiglierà i siti migliori) oppure unisciti agli studenti e agli accademici locali per una pinta nel pub più stregato della città. Sarai di ritorno a Londra verso per le 18:30 e potrai utilizzare la metropolitana di Londra per raggiungere rapidamente tutte le aree della città.

Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

7. Londra: Stonehenge, Stratford-Upon-Avon, Bath e Cotswolds

Esplora la regione fuori Londra con un'escursione di un'intera giornata verso i siti culturali e storici. Prima di tutto dirigiti a Stonehenge, il monumento preistorico più famoso al mondo. Lasciati incuriosire dagli enormi massi di arenaria di 40 tonnellate e dalle pietre blu vulcaniche portate dalle Preseli Hills, ubicate a più di 450 km di distanza. In seguito, visita la bellissima città georgiana di Bath. Approfitta  tempo a sufficienza per fare acquisti e girare prima di dirigerti alle Costwold, per godere delle incredibili viste sulla campagna aperta, attraversata da muretti a secco e brulicanti città di mercato. Raggiungi infine il luogo di nascita di William Shakespeare a Stratford-upon-Avon. Visita la casa del più grande scrittore in lingua inglese e la rinomata Royal Shakespeare Company. Ammira Stratford, un'affascinate città di mercato nel cuore dell'Inghilterra rurale con uno splendido fiume che scorre oltre la chiesa di Holy Trinity, dove è sepolto Shakespeare. Tour privato dell'aula scolastica di Shakespeare e del Municipio. Prendi parte a una lezione Tudor, scrivi con calamo e inchiostro, ammira i rari disegni murali del Medioevo e altro.

Biglietti d'ingresso alla scuola di Shakespeare e alla Guildhall

8. Biglietti d'ingresso alla scuola di Shakespeare e alla Guildhall

Aperto tutti i giorni, Shakespeare's Schoolroom and Guildhall invita i visitatori a esplorare uno dei luoghi raramente visti dell'infanzia e della giovinezza di William Shakespeare, un luogo che aiuta a riempire il capitolo mancante nella storia del suo tempo nella sua città natale. Il locale recentemente restaurato offre uno sguardo sugli anni formativi di Shakespeare e fa luce sul suo periodo da scolaro. Vesti i panni del giovane Shakespeare, siediti nella stessa stanza in cui si è seduto come allievo e impara quali materie avrebbe studiato il grande uomo e i metodi di insegnamento del giorno. Sentirai come ha incontrato le ricchezze della letteratura e del teatro classici e ha visto alcuni dei migliori attori del paese esibirsi in questo edificio. Costruita nel 1420, la Guildhall di Stratford è una delle poche Guildhall medievali rimaste nel paese. L'esperienza autentica e coinvolgente di una visita a questo edificio dei primi del XV secolo coinvolgerà pienamente tutti i visitatori nella sua storia unica. Immergiti nell'atmosfera della Guildhall, inclusa la cappella del sacerdote tardo medievale con i suoi dipinti murali rari e recentemente conservati e scopri il ruolo dell'edificio come Guildhall provinciale medievale. La visita promette di essere piena di divertimento, eccitazione e dramma degno dell'eredità di Shakespeare per qualsiasi gruppo. Fai una visita guidata con guide esperte, guarda un cortometraggio dello storico e giornalista, Michael Wood, sulla storia della Guildhall. Fai una lezione con un maestro di scuola Tudor, esercitati a scrivere con penna d'oca e vestiti con un costume Tudor. Shakespeare's Schoolroom & Guildhall è perfetto per tutte le età.

Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

9. Da Stratford-upon-Avon / Moreton-in-Marsh: tour dei Cotswolds

Unisciti a un autista/guida locale in un rilassante tour di un'intera giornata del paesaggio nazionale delle Cotswolds. Scopri il meglio di questa regione tipicamente inglese in un tour che si ferma in 6 luoghi diversi e unici con tutto il tempo necessario per esplorare se stessi, fare shopping e pranzare. Il tour si ferma a: • Dover's Hill: il punto panoramico più settentrionale dei Cotswolds che offre viste panoramiche su Stratford-upon-Avon, Birmingham e Coventry • Chipping Campden: una storica città della lana dove hai un'ora di tempo libero da esplorare con le nostre mappe uniche e i consigli locali • Un villaggio segreto fuori dai sentieri battuti dei Cotswolds (unisciti per scoprirlo) • Stow-on-the-Wold: la tua sosta per il pranzo designata con un'ampia gamma di meravigliose opzioni gastronomiche tra cui scegliere • Bibury: spesso indicato come il villaggio più carino d'Inghilterra, è anche la sede dell'iconica Arlington Row of Cottages • Bourton-on-the-Water: famosa per le acque cristalline del fiume Windrush e per i graziosi ponti che lo attraversano Tra una fermata e l'altra, la tua guida autista ti racconterà la storia delle Cotswolds con un commento divertente e ricco di fatti mentre percorri le stradine secondarie che solo la gente del posto conosce.

Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick: tour da Londra

10. Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick: tour da Londra

Tour a piedi di Oxford Ripercorri le orme degli studenti famosi di Oxford, da C.S. Lewis a Bill Clinton, passeggiando per gli affascinanti cortili dell'università e le strade di questa storica città. Durante la tua visita, ammira la celebre "città delle guglie sognanti" e la Biblioteca Bodleiana, una delle biblioteche più antiche d'Europa. Lasciati stupire dai vicoli ancora intatti e dalle antiche piazze di questa splendida città. Goditi un tour a piedi e un po' di tempo libero. Stratford-Upon-Avon Una città di mercato con una particolarità: Stratford-upon-Avon ha dato i natali a quello che è, senza dubbio, il più grande scrittore del mondo, William Shakespeare. Esplora a tuo piacimento il fascino di questa vivace città. Cotswolds Raggiungerai poi le Cotswolds, un incantevole connubio di straordinaria bellezza naturale, vivaci città di mercato e sonnolenti villaggi. Castello di Warwick Partecipa alla più grande esperienza medievale della Gran Bretagna. Nel cuore del castello di Warwick, la Sala Grande pullula di attività. Immergiti nei preparativi per la battaglia e senti il peso di una spada medievale. Goditi un tour a piedi ed esplora questa graziosa città con i suoi numerosi e interessanti edifici.

Domande frequenti su Stratford-upon-Avon

Quali sono le migliori attrazioni di Stratford-upon-Avon?

Pianifica la tua visita

  • Muoversi a Stratford-upon-Avon

    Una passeggiata a piedi è il modo più semplice per scoprire le bellezze della città natale di Shakespeare. Nel caso volessi muoverti più velocemente, Stratford-upon-Avon dispone anche di linee di autobus cittadini e di alcune linee di autobus turistici.

  • Quanti giorni trascorrere a Straford-upon-Avon?

    Gli amanti di Shakespeare vorranno trascorrere più tempo possibile in questa deliziosa città, ma 4 giorni probabilmente saranno più che sufficienti. Visita le case di Shakespeare e della famiglia della moglie il primo giorno, assisti a uno spettacolo il giorno seguente e trascorri il terzo giorno ammirando le armi della Stratford Armouries. Infine, potresti dedicare il quarto giorno a una passeggiata lungo il canale e alla scoperta dei sobborghi vicino a Stratford-upon-Avon.

Da ricordare

  • Lingua
    Inglese
  • Valuta
    Sterlina (£)
  • Fuso Orario
    UTC (00:00)
  • Prefisso Internazionale
    +44
  • Il periodo migliore per andare
    L'estate è senz'altro il periodo migliore per visitare Stratford-upon-Avon e avrai maggiori probabilità di trovare il sole da luglio ad agosto. Inoltre, nel periodo estivo la città prende vita grazie ai numerosi e divertenti spettacoli e festival organizzati. Ma Stratford-upon-Avon ti regalerà un'esperienza unica anche d'inverno, soprattutto se intendi assistere a molti spettacoli e conoscere meglio le opere di Shakespeare seduto in un caffè in città. Del resto, l'architettura Tudor ti apparirà splendida sia con il sole che con la neve.

Stratford-upon-Avon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stratford-upon-Avon? Clicca qui per la lista completa.

Stratford-upon-Avon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 1.443 recensioni

The tour was amazing, it was particularly interesting listen to the guide. The sun was shining so we had an amazing day out. The bus was comfortable and tidy, there was a bit of traffic on the road but it did not affect our journey. Totally recommend it :)

Darren è stata un'ottima guida. comodo viaggio avanti e indietro, molte informazioni incredibili sui luoghi che abbiamo visitato. viaggio davvero ben pianificato e posti fantastici. consiglio vivamente questo viaggio a tutti

Bel viaggio, visite molto interessanti a Stratford e Oxford. Darren l'autista è stato molto gentile e gentile e James spiega molto bene, sa come raccontare la storia ed è stato davvero bravo.

Guida esperta e responsabile. Mi sono perso in un posto e lui mi ha aspettato 20 minuti pazientemente, guidandomi e raccogliendomi.

La guida, James, molto preparata e piacevole. Direi so so British. Gita consigliatissima !