Stratford-upon-Avon
Tour per gruppi piccoli

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Stratford-upon-Avon: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stratford-upon-Avon? Clicca qui per la lista completa.

Stratford-upon-Avon: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 19 recensioni

Piacevole gita di un giorno!

Anche se abbiamo davvero apprezzato questo tour e la sua organizzazione è stata buona, il servizio di guida deve essere migliorato. Era una visita guidata in inglese, ma la guida parlava un inglese scarso e insisteva troppo spesso per esprimere la sua opinione, invece di avere un approccio professionale e obiettivo. Le sue conoscenze culturali sembravano buone. Ci è stato dato un documento con Oxford e Stratford-upon-Avon mappe su ogni lato, all'arrivo a Oxford, dopo aver visitato Stratford-upon-Avon ... L'autobus era comodo e l'autobus era molto piacevole. Nulla da dire sull'autista. Il tempo non era male - un po 'di pioggia qua e là e un po' di vento - il che era un vantaggio.

Guida divertente ed intelligente ma Oxford...

Gita originale e divertente, soprattutto grazie a Andrew (la guida), preparatissimo e simpaticissimo. Sia la visita di Stratford che il susseguente giro nelle Cotswold sono stati incredibili, con descrizioni accurate e aneddoti, curiosità e approfondimenti su personaggi e luoghi visitati. Tuttavia, consiglio vivamente di anticipare l'arrivo a Oxford, poiché la visita dopo il tramonto è stata deludente e troppo veloce! Quindi, il tour merita 3 stelle ma la qualità della guida è da 10!

Abbiamo cambiato il nostro punto di raccolta a Kings Cross, St Pancras. Le istruzioni ci dicevano di aspettare di fronte alla biblioteca di St Pancras / Camden Centre, il che era molto confuso poiché la fermata è in realtà di fronte alla British Library. C'è anche un'altra biblioteca nella zona, quindi questo è stato molto ingannevole. Le istruzioni menzionavano 3 luoghi diversi. La fermata dell'autobus A di fronte alla British Library sarebbe stata molto più precisa e facile.