Strawberry Field

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Strawberry Field: le attività e i tour più consigliati

Liverpool: tour in autobus scoperto della città e dei Beatles

1. Liverpool: tour in autobus scoperto della città e dei Beatles

Sali a bordo del tour in autobus scoperto di Liverpool e dei Beatles. Ascolta la storia sociale della città e dove i Beatles sono nati e cresciuti, sono rimasti e hanno suonato. Ammira tutti i siti storici della città, incluso il lungomare Patrimonio dell'Umanità dell'Unesco e le 2 magnifiche cattedrali. La tua prima fermata è Penny Lane e la seconda Strawberry Field, dove puoi lasciare l'autobus per un'opportunità fotografica impagabile. Poi andrai alle case d'infanzia di John Lennon e Paul McCartney, prima di tornare in città dove ascolterai tutto sul grande fiume Mersey. Una volta completato il tour della città e dei Beatles, usa il tuo biglietto per unirti al tour hop-on hop-off della città. Attraversa i monumenti storici e le attrazioni, tra cui il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare UNESCO, il famoso Cavern Club, il World Museum, entrambe le magnifiche cattedrali, la Philharmonic Dining Rooms, China Town e molto altro. Avrai anche offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di spumante gratuito presso le Philharmonic Dining Rooms.

...
Liverpool: tour privato dei Beatles di 3 ore in taxi

2. Liverpool: tour privato dei Beatles di 3 ore in taxi

Asseconda la tua passione per la musica con un magico tour di Liverpool, patria del leggendario gruppo dei Beatles. Che tu sia un fan sfegatato dei Fab Four o meno, che ti interessi la musica o la storia, questo è un tour ideale per tutti, giovani e meno giovani. Lasciati trasportare indietro nel tempo, all'epoca in cui i Beatles raggiunsero l'apice della loro carriera e cambiarono completamente il modo di fare musica. Viaggia a bordo di un taxi tradizionale per scoprire la capitale del Merseyside da una prospettiva diversa. L'autista ti preleverà dall'hotel o, su richiesta, da qualsiasi altro luogo nel centro di Liverpool. Accomodati e rilassati mentre attraversi la bella città in cui vissero i Beatles.  Scopri come la loro città natale influenzò in modo significativo il gruppo e come ispirò molte delle loro canzoni. Ripercorri i primi anni della band e visita posti come Penny Lane, Strawberry Fields e la tomba di Eleanor Rigby. Ascolta fatti e storie affascinanti su John, Paul, George e Ringo e osserva altri monumenti emblematici lungo il percorso.

...
Liverpool: biglietto d'ingresso allo Strawberry Field

3. Liverpool: biglietto d'ingresso allo Strawberry Field

Visita Strawberry Field, un'ex casa per bambini dell'Esercito della Salvezza nei sobborghi di Liverpool, resa famosa dalla canzone dei Beatles del 1967 "Strawberry Fields Forever". Attraverso filmati d'archivio, fotografie, linee temporali e una guida multimediale specializzata, scopri il mondo in cui John Lennon ha giocato da bambino e cosa è successo dietro i famosi cancelli rossi. Immergiti nella vita e nei tempi di Lennon attraverso mostre interattive, quindi goditi una passeggiata attraverso il giardino e i boschi, che alcuni visitatori affermano essere un'esperienza spiritualmente elevante. A Strawberry Field, puoi anche conoscere i legami con l'Esercito della Salvezza e il lavoro svolto qui oggi nell'ambito del programma "Steps to Work". Dopo aver esplorato, rilassati con un rinfresco all'Imagine More Cafe e passeggia nel negozio di articoli da regalo in loco.

...
Liverpool: tour privato dei Beatles di 2 ore in una Mercedes

4. Liverpool: tour privato dei Beatles di 2 ore in una Mercedes

Scopri la città natale dei Beatles e viaggia nel lusso con l'aiuto di un esperto in questo tour privato del centro di Liverpool. Fai una breve passeggiata lungo Mathew Street e visita il famoso Cavern Club prima di dirigerti verso il centro città, passando le scuole e i college dei Beatles e l'esterno delle case in cui sono cresciuti. Siediti e rilassati nella tua lussuosa Mercedes di classe V mentre guidi verso Penny Lane e la cattedrale più grande del mondo. Goditi diverse pause di sosta e foto lungo la strada e sentiti libero di porre qualsiasi domanda tu possa avere. Infine, guida attraverso i Royal Albert Docks verso le favolose nuove statue dei Beatles per selfie e foto di gruppo di fronte ai principali edifici sul lungomare di Liverpool.

...
Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

5. Liverpool e i Beatles: tour di 1 giorno da Londra

Arrivando a Liverpool Lime Street avrai il tempo di esplorare questa città vittoriana, passeggiare lungo il lungomare famoso in tutto il mondo ammirando il rinnovato complesso dell'Albert Dock. Questi magazzini splendidamente restaurati sono ora sede di una serie di bar, caffè, ristoranti, negozi e altre attrazioni uniche. Il tour include i biglietti per The Beatles Story, dove potrai vivere la storia più sensazionale che il mondo pop abbia mai conosciuto! Nel pomeriggio ti aspetta il tour "Magical Mystery"! Questo tour di 2 ore ti porta lungo i punti principali della vita dei Fab Four, comprese le loro case, scuole, luoghi di nascita, Penny Lane, Strawberry Fields e molti altri punti significativi. Termina al famoso Cavern Club.

...
Liverpool: tour dei Beatles di un'intera giornata

6. Liverpool: tour dei Beatles di un'intera giornata

Esplora Liverpool in questa esperienza guidata dei Beatles di 5 ore. Goditi una passeggiata guidata condivisa di 2 ore, passando per Mathew Street e il Cavern Club fino alla statua dei Beatles sul lungomare. Prenditi del tempo libero per acquistare pranzo e souvenir. Continua a vedere il luogo di nascita di John, le scuole dei Beatles e i loro pub locali. Salta per un tour in auto di lusso di 2 ore a Penny Lane e Strawberry Fields. Guarda gli esterni delle case d'infanzia di John, Paul e Ringo. Di ritorno nel centro della città, visita Hope Street, che ha vinto il Great Urban Street Award 2013 ed è sede delle scuole e dei college dei Beatles e del pub locale di John Lennon.

...
Londra: gita di un giorno senza guida al Rock & Roll Liverpool

7. Londra: gita di un giorno senza guida al Rock & Roll Liverpool

Esplora la storica città di Liverpool in un viaggio indipendente di un'intera giornata da Londra. Un rappresentante ti incontrerà la mattina presto alla stazione di Euston per darti tutti i tuoi documenti di viaggio, compresi i biglietti per la partenza del treno per Liverpool. Ammira i panorami dell'Inghilterra mentre viaggi verso il porto marittimo, famoso per i Beatles e le sue squadre di calcio. All'arrivo a Liverpool Lime Street, esplora l'architettura vittoriana della città al tuo ritmo. Passeggia verso i moli restaurati, dove gli storici magazzini ospitano ora una straordinaria collezione di negozi, bar, caffè e ristoranti. Guarda l'attrazione Beatles Story e scopri la vita e i tempi di John, Paul, George e Ringo. Scopri la loro infanzia e i primi anni di concerti ad Amburgo. Scopri cosa è successo dopo che si sono lasciati per intraprendere una carriera da solista. L'audioguida gratuita Living History è narrata dalla sorella di John Lennon, Julia. Nel pomeriggio, partecipa al Magical Mystery Tour di 2 ore per viaggiare nei luoghi simbolo dei Fab Four, comprese le loro ex case e scuole, i famosi Penny Lane e Strawberry Fields e il leggendario Cavern Club, dove il tuo tour termina sul posto dove è iniziata la storia dei Beatles. Prendi il treno per Londra da Liverpool Lime Street alle 18:48 per un arrivo previsto alle 21:05.

...
Liverpool: campo di fragole di 2 ore e tour di Penny Lane

8. Liverpool: campo di fragole di 2 ore e tour di Penny Lane

Viaggia con un trasporto di lusso oltre le scuole e i college locali che i quattro Beatles hanno frequentato durante la loro giovinezza, così come il pub locale di John Lennon, le "Philharmonic Dining Rooms". Visita il Centro visitatori di Strawberry Field per una breve passeggiata tranquilla attraverso i giardini per vedere i cancelli originali del sito. Scopri come i Beatles hanno conquistato il mondo, goditi la loro musica durante il tour e visita Penny Lane. Ammira il bellissimo Sefton Park dove si sono incontrati i genitori di John Lennon e goditi i servizi fotografici nelle case d'infanzia di John Lennon, Ringo Starr e Paul McCartney Scopri di più sulla storia della città di Liverpool e sui cambiamenti significativi che ha subito negli ultimi anni. Termina il tour nel cuore della città, dove la tua guida ti fornirà ulteriori consigli su cosa fare e vedere durante il tuo soggiorno.

...

Strawberry Field: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Strawberry Field? Clicca qui per la lista completa.

Strawberry Field: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 210 recensioni

La nostra guida, Steve, nel suo taxi di Lovey Rita, è stata superba. Volevamo vedere i luoghi reali, Penny Lane, Strawberry Fields, ecc., E ascoltare in profondità i Beatles e Steve ci ha portato in un fantastico tour di Liverpool che ha completamente superato le nostre aspettative. La sua conoscenza era di qualità Mastermind e, sebbene mi considero un devoto dei Beatles, l'ha portata a un livello molto più alto. Mi sono anche fatto tagliare i capelli nel barbiere di Penny Lane! Che cosa?!!!

Processo efficiente dalla prenotazione alla conferma. Il nostro autista (Tony) era cordiale, cordiale e con 15 minuti di anticipo. La sua conoscenza era insuperabile e la sua natura affabile e disinvolta lo rendeva un piacere stare con lui. Il tour è stato approfondito e informativo senza compromettere la privacy dei residenti che attualmente risiedono nelle proprietà adiacenti. Un grande pomeriggio!