Strawberry Field

Strawberry Field

Strawberry Field: le attività e i tour più consigliati

Liverpool: tour della città e dei Beatles con biglietto Hop-On Hop-Off

1. Liverpool: tour della città e dei Beatles con biglietto Hop-On Hop-Off

Sali a bordo del tour in autobus aperto di Liverpool e dei Beatles. Ascolta la storia sociale della città e i luoghi in cui i Beatles sono nati e cresciuti, hanno soggiornato e suonato. Ammira tutti i luoghi storici della città, tra cui il lungomare patrimonio dell'Unesco e le due magnifiche cattedrali. La prima tappa è Penny Lane e la seconda Strawberry Field, dove potrai lasciare l'autobus per un'impagabile opportunità fotografica. Poi visiterai le case d'infanzia di John Lennon e Paul McCartney, prima di tornare in città e conoscere il grande fiume Mersey. Una volta completato il tour della città e dei Beatles, utilizza il tuo biglietto per partecipare al tour Hop-on Hop-off della città. Attraversa i punti di riferimento e le attrazioni storiche come il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare dell'UNESCO, il Cavern Club, famoso in tutto il mondo, il World Museum, entrambe le magnifiche cattedrali, le sale da pranzo della Filarmonica, China Town e molto altro ancora. Potrai inoltre usufruire di offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di bollicine in omaggio al Philharmonic Dining Rooms.

Liverpool: biglietto d'ingresso al campo di fragole

2. Liverpool: biglietto d'ingresso al campo di fragole

Visita Strawberry Field, un'ex casa di accoglienza per bambini dell'Esercito della Salvezza nella periferia di Liverpool, resa famosa dalla canzone dei Beatles del 1967 "Strawberry Fields Forever". Attraverso filmati d'archivio, fotografie, cronologie e una guida specializzata, scopri il mondo in cui John Lennon giocava da bambino e cosa è successo dietro i famosi cancelli rossi. Immergiti nella vita e nell'epoca di Lennon attraverso mostre interattive e poi goditi una passeggiata nel giardino e nel bosco, che alcuni visitatori affermano essere un'esperienza che ti solleva dallo spirito. A Strawberry Field potrai anche conoscere i legami con l'Esercito della Salvezza e il lavoro che oggi viene svolto qui nell'ambito del programma "Steps to Work". Dopo aver esplorato, rilassati con un rinfresco all'Imagine More Cafe e fai un giro nel negozio di souvenir in loco.

Liverpool: biglietto per il tour in autobus dei Beatles Explorer

3. Liverpool: biglietto per il tour in autobus dei Beatles Explorer

Intraprendi un viaggio incantevole per le strade di Liverpool a bordo del City Explorer Bus. Esplora la città natale dei Beatles, ammira la famosa Penny Lane e scopri i luoghi delle riprese di serie TV come il pluripremiato Peaky Blinders. Inizia dal Royal Albert Dock. Visita i quartieri, le case d'infanzia e le scuole dei Beatles per vedere dove sono cresciuti e come sono state influenzate le loro carriere. Continua la celebrazione del patrimonio musicale di Liverpool fermandoti per opportunità fotografiche inestimabili a Penny Lane e Strawberry Field. Riconoscerai anche le location televisive e cinematografiche, incluso Peaky Blinders. Con una guida a bordo esperta in tutto ciò che riguarda il Liverpool, esplorerai la storia, il dramma, il talento e l'umorismo che hanno reso il Liverpool quello che è oggi.

Liverpool: tour a piedi a tema Beatles e Cavern Quarter

4. Liverpool: tour a piedi a tema Beatles e Cavern Quarter

Partecipa a questo tour guidato a piedi ed esplora le attrazioni che sono notoriamente associate all'iconica rock-band dei Beatles! Ascolta la storia e l'educazione dei "Fab Four" dalla tua simpatica guida, mentre passi davanti a The Beatles Story, The Beatles Statue e The Cavern Club. Ammira altri famosi simboli di Liverpool, dal Royal Albert Dock alle "Tre Grazie" (Royal Liver Building, Cunard Building e Port of Liverpool Building). Ammira la loro spettacolare architettura e scopri la storia dell'importante storia marittima di Liverpool. Chiedi alla tua guida consigli, fermati a scattare selfie, scopri i luoghi di ritrovo più cool, trova i bar alla moda e scopri le gemme nascoste di Liverpool. Il tuo biglietto include anche un'applicazione mobile gratuita per la visita della città. Scaricala e scopri di più della città nel tuo tempo libero, grazie ai percorsi autoguidati selezionati e al commento audio, che ti porteranno allo stadio Anfield, a Penny Lane e molto altro ancora! I tour a piedi includono: Il Cavern Club Il Bluecoat St George's Hall Il Vecchio Bacino Monumento alla Regina Vittoria 16 Cook Street Statua di John Lennon Mathew Street Statua di Eleaanor Rigby Pub del Dr. Duncan Giardini di St John Galleria d'arte Walker Paradise Street Municipio di Liverpool Castle Street Memoriale del Titanic Royal Albert Dock Storia dei Beatles Museo di Liverpool Gli uccelli del fegato Chiesa e giardini di San Nicola Piazza Derby Parco Chavasse Principali attrazioni nei percorsi autoguidati: Parco Stanley Cartello Penny Lane Chinatown 9 Newcastle Road Rodney Street Cattedrale metropolitana di Cristo Re Cattedrale anglicana Giardini di San Giacomo Cancelli di Strawberry Field La vecchia cava

Liverpool: Liverpool Pass di 1 giorno per le principali attrazioni

5. Liverpool: Liverpool Pass di 1 giorno per le principali attrazioni

Ammira Liverpool da terra e guarda con un Liverpool Pass da 1 o 2 giorni che ti dà accesso alla crociera River Explorer e all'autobus hop-on hop-off City Explorer Liverpool. Goditi l'ingresso a British Music Experience, Strawberry Fields, The Beatles Story e al Liverpool FC Museum. Scopri il lungomare di Liverpool e viaggia lungo il fiume Mersey con una crociera River Explorer. Ascolta i commenti che raccontano storie di contrabbando, musica e guerra mentre scivoli lungo il fiume. Entra nella storia della musica con l'accesso alla British Music Experience. Guarda gli abiti da palcoscenico di Freddie Mercury, i testi scritti a mano di Adele, le chitarre dei Sex Pistols e uno studio di danza. Taglia tra la folla e spia alcuni dei pezzi migliori di Liverpool dalla vista dall'alto di un autobus scoperto City Explorer Liverpool. Sali e scendi in una qualsiasi delle 14 fermate in luoghi come il Cavern Quarter, gli storici Albert Docks e la Cattedrale di Liverpool. Guarda dove giocava John Lennon nei giardini da bambino con accesso a Strawberry Fields. Rifatevi gli occhi con le copertine degli album rari, i testi scritti a mano, gli occhiali di Lennons e la batteria di Ringo Starr a "The Beatles Story". Ammira le repliche di luoghi iconici dei Beatles come gli Abbey Road Studios e la Casbah. Esplora le argenterie e i cimeli del Liverpool Football Club al Museo del Liverpool Football Club. Visita la nuovissima Boom Room Exhibition, che racconta l'epica storia del dream team di Jurgen Klopp.

Liverpool: tour privato sui Beatles di 3 ore in taxi

6. Liverpool: tour privato sui Beatles di 3 ore in taxi

Asseconda la tua passione per la musica con un magico tour misterioso a Liverpool, patria della leggendaria band dei Beatles. Che tu sia un fan sfegatato dei "Fab Four" o un novizio, interessato alla musica o alla storia, giovane o anziano, questo tour è perfetto. Fatti trasportare nel periodo in cui i Beatles raggiunsero l'apice della loro carriera e cambiarono completamente il mondo della musica. Viaggia in taxi tradizionale per scoprire la capitale del Merseyside da una prospettiva diversa. Il tuo autista ti verrà a prendere al punto di incontro. Poi, siediti e rilassati mentre ti porterà in giro per la bellissima città che i Beatles chiamavano casa. Tra i punti salienti del tour ci sono le case d'infanzia dei Beatles e alcuni dei luoghi iconici che hanno frequentato o di cui hanno cantato. Scopri Penny Lane e fai una sosta fotografica alla famosa insegna, passa davanti al barbiere e alla chiesa di St. Barnabus. Fatti fotografare davanti ai famosi cancelli rossi di Strawberry Fields o vai alla tomba di Eleanor Rigby. Scopri il villaggio di Woolton dove John incontrò Paul il 6 luglio 1957, quel giorno "festoso" in cui la band di John, "The Quarrymen", suonava alla festa della chiesa. Scopri come la band sia stata immensamente influenzata dalla loro città natale e come questa abbia ispirato molte delle loro canzoni di successo. Ascolta fatti e storie affascinanti su John, Paul, George e Ringo e dai un'occhiata ad altri luoghi iconici lungo il percorso.

Tour di un giorno di Liverpool e dei Beatles da Londra

7. Tour di un giorno di Liverpool e dei Beatles da Londra

Fai un tour di un giorno nell'area in cui i Beatles iniziarono per la prima volta. Scopri i dettagli sulla loro vita a Liverpool e visita alcuni bar, caffetterie e negozi moderni lungo la strada. Per prima cosa, arriva a Liverpool Lime Street e avrai il tempo di esplorare questa città vittoriana. Passeggia lungo il famoso lungomare ammirando l'Albert Dock Complex, straordinariamente ristrutturato. Passeggia tra bar, caffetterie, ristoranti, negozi e altre attrazioni uniche. Quindi, visita The Beatles Story, dove puoi vivere la storia più sensazionale che il mondo pop abbia mai conosciuto. Nel pomeriggio il tuo "Magical Mystery Tour" ti aspetterà per portarti via. Guarda i punti di riferimento nella vita dei Fab Four, comprese le loro case, scuole, luoghi di nascita, Penny Lane, Strawberry Field e molti altri luoghi significativi. Termina al famoso Cavern Club.

Avventura privata di mezza giornata con i Beatles

8. Avventura privata di mezza giornata con i Beatles

Scopri il luogo di nascita dei Beatles e viaggia nel lusso con l'aiuto di un esperto in questo tour privato del centro di Liverpool. Passa davanti alle scuole e ai college dei Beatles e agli esterni delle case in cui sono cresciuti. Siediti e rilassati nel lusso mentre guidi verso Penny Lane e la cattedrale più grande del mondo. Goditi diverse soste per riposare e fare foto lungo il percorso e sentiti libero di fare tutte le domande che desideri. Infine, attraversa i Royal Albert Docks fino alle nuove favolose statue dei Beatles per scattare selfie e foto di gruppo davanti ai principali edifici del lungomare di Liverpool.

Liverpool: Tour privato in taxi a tema Beatles con trasferimenti

9. Liverpool: Tour privato in taxi a tema Beatles con trasferimenti

Un viaggio dai primi anni dei Beatles fino all'inizio della Beatlemania. Visita le case in cui John, Paul, George e Ringo sono cresciuti, le scuole che hanno frequentato e i luoghi significativi che catalogano la loro storia, compreso il luogo in cui John è stato presentato per la prima volta a Paul. Sali a bordo di un taxi decorato nello stile dell'era Sgt. Pepper della band e approfitta del transfer di andata e ritorno dall'hotel a Liverpool. Goditi un viaggio confortevole in un nuovo veicolo elettrico dotato di aria condizionata, tetto panoramico in vetro, punti di ricarica per i tuoi dispositivi mobili e Wi-Fi. Visita i luoghi che hanno ispirato le canzoni classiche che ami, come Penny Lane, Strawberry Fields ed Eleanor Rigby. Durante il viaggio, la tua guida ti fornirà un commento approfondito con 16 anni di conoscenza della band e della sua musica e ti condurrà in tutti i luoghi chiave della loro storia.

Liverpool: audioguida digitale dei Beatles e di Strawberry Field

10. Liverpool: audioguida digitale dei Beatles e di Strawberry Field

Goditi il tour audio autoguidato a tema Beatles di Liverpool, dove esplorerai la città natale dei Fab Four e visiterai tutti i monumenti più iconici che hanno avuto un ruolo essenziale nella storia della band. Questo tour ti porta attraverso le strade del Woolton Village, dove John Lennon e Paul McCartney si sono incontrati per la prima volta e si sono esibiti insieme come The Quarrymen. Mentre cammini, la tua audioguida ti trasporterà indietro nel tempo agli anni '50 e '60, dove ebbe inizio il fenomeno dei Beatles. Ammirerai gli edifici storici e i punti di riferimento che hanno avuto un ruolo significativo nella prima storia dei Beatles, come la chiesa di San Pietro, dove John e Paul si sono esibiti per la prima volta insieme. Scopri Strawberry Field, l'ex casa dei bambini dell'Esercito della Salvezza che ha ispirato una delle canzoni più amate dei Beatles. La tua audioguida ti fornirà affascinanti approfondimenti sulla storia del sito e sul legame della band con esso. La tua audioguida riporterà in vita la Cava, fornendoti un vivido senso di eccitazione che circondava i primi giorni dei Beatles. Esplora ogni luogo al tuo ritmo, immergendoti nell'atmosfera dei figli più famosi di Liverpool. Lascia che la magia dei Beatles ti porti in un viaggio indimenticabile per le strade di Liverpool.

18 attività trovate
Ordina per:

Strawberry Field: attrazioni popolari nei dintorni

Strawberry Field: le attività e i tour più consigliati

Liverpool: tour della città e dei Beatles con biglietto Hop-On Hop-Off

Liverpool: tour della città e dei Beatles con biglietto Hop-On Hop-Off

Sali a bordo del tour in autobus aperto di Liverpool e dei Beatles. Ascolta la storia sociale della città e i luoghi in cui i Beatles sono nati e cresciuti, hanno soggiornato e suonato. Ammira tutti i luoghi storici della città, tra cui il lungomare patrimonio dell'Unesco e le due magnifiche cattedrali. La prima tappa è Penny Lane e la seconda Strawberry Field, dove potrai lasciare l'autobus per un'impagabile opportunità fotografica. Poi visiterai le case d'infanzia di John Lennon e Paul McCartney, prima di tornare in città e conoscere il grande fiume Mersey. Una volta completato il tour della città e dei Beatles, utilizza il tuo biglietto per partecipare al tour Hop-on Hop-off della città. Attraversa i punti di riferimento e le attrazioni storiche come il Royal Albert Dock, l'iconico lungomare dell'UNESCO, il Cavern Club, famoso in tutto il mondo, il World Museum, entrambe le magnifiche cattedrali, le sale da pranzo della Filarmonica, China Town e molto altro ancora. Potrai inoltre usufruire di offerte esclusive in tutta la città, tra cui un bicchiere di bollicine in omaggio al Philharmonic Dining Rooms.

Liverpool: biglietto d'ingresso al campo di fragole

Liverpool: biglietto d'ingresso al campo di fragole

Visita Strawberry Field, un'ex casa di accoglienza per bambini dell'Esercito della Salvezza nella periferia di Liverpool, resa famosa dalla canzone dei Beatles del 1967 "Strawberry Fields Forever". Attraverso filmati d'archivio, fotografie, cronologie e una guida specializzata, scopri il mondo in cui John Lennon giocava da bambino e cosa è successo dietro i famosi cancelli rossi. Immergiti nella vita e nell'epoca di Lennon attraverso mostre interattive e poi goditi una passeggiata nel giardino e nel bosco, che alcuni visitatori affermano essere un'esperienza che ti solleva dallo spirito. A Strawberry Field potrai anche conoscere i legami con l'Esercito della Salvezza e il lavoro che oggi viene svolto qui nell'ambito del programma "Steps to Work". Dopo aver esplorato, rilassati con un rinfresco all'Imagine More Cafe e fai un giro nel negozio di souvenir in loco.

Liverpool: biglietto per il tour in autobus dei Beatles Explorer

Liverpool: biglietto per il tour in autobus dei Beatles Explorer

Intraprendi un viaggio incantevole per le strade di Liverpool a bordo del City Explorer Bus. Esplora la città natale dei Beatles, ammira la famosa Penny Lane e scopri i luoghi delle riprese di serie TV come il pluripremiato Peaky Blinders. Inizia dal Royal Albert Dock. Visita i quartieri, le case d'infanzia e le scuole dei Beatles per vedere dove sono cresciuti e come sono state influenzate le loro carriere. Continua la celebrazione del patrimonio musicale di Liverpool fermandoti per opportunità fotografiche inestimabili a Penny Lane e Strawberry Field. Riconoscerai anche le location televisive e cinematografiche, incluso Peaky Blinders. Con una guida a bordo esperta in tutto ciò che riguarda il Liverpool, esplorerai la storia, il dramma, il talento e l'umorismo che hanno reso il Liverpool quello che è oggi.

Liverpool: tour a piedi a tema Beatles e Cavern Quarter

Liverpool: tour a piedi a tema Beatles e Cavern Quarter

Partecipa a questo tour guidato a piedi ed esplora le attrazioni che sono notoriamente associate all'iconica rock-band dei Beatles! Ascolta la storia e l'educazione dei "Fab Four" dalla tua simpatica guida, mentre passi davanti a The Beatles Story, The Beatles Statue e The Cavern Club. Ammira altri famosi simboli di Liverpool, dal Royal Albert Dock alle "Tre Grazie" (Royal Liver Building, Cunard Building e Port of Liverpool Building). Ammira la loro spettacolare architettura e scopri la storia dell'importante storia marittima di Liverpool. Chiedi alla tua guida consigli, fermati a scattare selfie, scopri i luoghi di ritrovo più cool, trova i bar alla moda e scopri le gemme nascoste di Liverpool. Il tuo biglietto include anche un'applicazione mobile gratuita per la visita della città. Scaricala e scopri di più della città nel tuo tempo libero, grazie ai percorsi autoguidati selezionati e al commento audio, che ti porteranno allo stadio Anfield, a Penny Lane e molto altro ancora! I tour a piedi includono: Il Cavern Club Il Bluecoat St George's Hall Il Vecchio Bacino Monumento alla Regina Vittoria 16 Cook Street Statua di John Lennon Mathew Street Statua di Eleaanor Rigby Pub del Dr. Duncan Giardini di St John Galleria d'arte Walker Paradise Street Municipio di Liverpool Castle Street Memoriale del Titanic Royal Albert Dock Storia dei Beatles Museo di Liverpool Gli uccelli del fegato Chiesa e giardini di San Nicola Piazza Derby Parco Chavasse Principali attrazioni nei percorsi autoguidati: Parco Stanley Cartello Penny Lane Chinatown 9 Newcastle Road Rodney Street Cattedrale metropolitana di Cristo Re Cattedrale anglicana Giardini di San Giacomo Cancelli di Strawberry Field La vecchia cava

Liverpool: Liverpool Pass di 1 giorno per le principali attrazioni

Liverpool: Liverpool Pass di 1 giorno per le principali attrazioni

Ammira Liverpool da terra e guarda con un Liverpool Pass da 1 o 2 giorni che ti dà accesso alla crociera River Explorer e all'autobus hop-on hop-off City Explorer Liverpool. Goditi l'ingresso a British Music Experience, Strawberry Fields, The Beatles Story e al Liverpool FC Museum. Scopri il lungomare di Liverpool e viaggia lungo il fiume Mersey con una crociera River Explorer. Ascolta i commenti che raccontano storie di contrabbando, musica e guerra mentre scivoli lungo il fiume. Entra nella storia della musica con l'accesso alla British Music Experience. Guarda gli abiti da palcoscenico di Freddie Mercury, i testi scritti a mano di Adele, le chitarre dei Sex Pistols e uno studio di danza. Taglia tra la folla e spia alcuni dei pezzi migliori di Liverpool dalla vista dall'alto di un autobus scoperto City Explorer Liverpool. Sali e scendi in una qualsiasi delle 14 fermate in luoghi come il Cavern Quarter, gli storici Albert Docks e la Cattedrale di Liverpool. Guarda dove giocava John Lennon nei giardini da bambino con accesso a Strawberry Fields. Rifatevi gli occhi con le copertine degli album rari, i testi scritti a mano, gli occhiali di Lennons e la batteria di Ringo Starr a "The Beatles Story". Ammira le repliche di luoghi iconici dei Beatles come gli Abbey Road Studios e la Casbah. Esplora le argenterie e i cimeli del Liverpool Football Club al Museo del Liverpool Football Club. Visita la nuovissima Boom Room Exhibition, che racconta l'epica storia del dream team di Jurgen Klopp.

Liverpool: tour privato sui Beatles di 3 ore in taxi

Liverpool: tour privato sui Beatles di 3 ore in taxi

Asseconda la tua passione per la musica con un magico tour misterioso a Liverpool, patria della leggendaria band dei Beatles. Che tu sia un fan sfegatato dei "Fab Four" o un novizio, interessato alla musica o alla storia, giovane o anziano, questo tour è perfetto. Fatti trasportare nel periodo in cui i Beatles raggiunsero l'apice della loro carriera e cambiarono completamente il mondo della musica. Viaggia in taxi tradizionale per scoprire la capitale del Merseyside da una prospettiva diversa. Il tuo autista ti verrà a prendere al punto di incontro. Poi, siediti e rilassati mentre ti porterà in giro per la bellissima città che i Beatles chiamavano casa. Tra i punti salienti del tour ci sono le case d'infanzia dei Beatles e alcuni dei luoghi iconici che hanno frequentato o di cui hanno cantato. Scopri Penny Lane e fai una sosta fotografica alla famosa insegna, passa davanti al barbiere e alla chiesa di St. Barnabus. Fatti fotografare davanti ai famosi cancelli rossi di Strawberry Fields o vai alla tomba di Eleanor Rigby. Scopri il villaggio di Woolton dove John incontrò Paul il 6 luglio 1957, quel giorno "festoso" in cui la band di John, "The Quarrymen", suonava alla festa della chiesa. Scopri come la band sia stata immensamente influenzata dalla loro città natale e come questa abbia ispirato molte delle loro canzoni di successo. Ascolta fatti e storie affascinanti su John, Paul, George e Ringo e dai un'occhiata ad altri luoghi iconici lungo il percorso.

Tour di un giorno di Liverpool e dei Beatles da Londra

Tour di un giorno di Liverpool e dei Beatles da Londra

Fai un tour di un giorno nell'area in cui i Beatles iniziarono per la prima volta. Scopri i dettagli sulla loro vita a Liverpool e visita alcuni bar, caffetterie e negozi moderni lungo la strada. Per prima cosa, arriva a Liverpool Lime Street e avrai il tempo di esplorare questa città vittoriana. Passeggia lungo il famoso lungomare ammirando l'Albert Dock Complex, straordinariamente ristrutturato. Passeggia tra bar, caffetterie, ristoranti, negozi e altre attrazioni uniche. Quindi, visita The Beatles Story, dove puoi vivere la storia più sensazionale che il mondo pop abbia mai conosciuto. Nel pomeriggio il tuo "Magical Mystery Tour" ti aspetterà per portarti via. Guarda i punti di riferimento nella vita dei Fab Four, comprese le loro case, scuole, luoghi di nascita, Penny Lane, Strawberry Field e molti altri luoghi significativi. Termina al famoso Cavern Club.

Avventura privata di mezza giornata con i Beatles

Avventura privata di mezza giornata con i Beatles

Scopri il luogo di nascita dei Beatles e viaggia nel lusso con l'aiuto di un esperto in questo tour privato del centro di Liverpool. Passa davanti alle scuole e ai college dei Beatles e agli esterni delle case in cui sono cresciuti. Siediti e rilassati nel lusso mentre guidi verso Penny Lane e la cattedrale più grande del mondo. Goditi diverse soste per riposare e fare foto lungo il percorso e sentiti libero di fare tutte le domande che desideri. Infine, attraversa i Royal Albert Docks fino alle nuove favolose statue dei Beatles per scattare selfie e foto di gruppo davanti ai principali edifici del lungomare di Liverpool.

Liverpool: Tour privato in taxi a tema Beatles con trasferimenti

Liverpool: Tour privato in taxi a tema Beatles con trasferimenti

Un viaggio dai primi anni dei Beatles fino all'inizio della Beatlemania. Visita le case in cui John, Paul, George e Ringo sono cresciuti, le scuole che hanno frequentato e i luoghi significativi che catalogano la loro storia, compreso il luogo in cui John è stato presentato per la prima volta a Paul. Sali a bordo di un taxi decorato nello stile dell'era Sgt. Pepper della band e approfitta del transfer di andata e ritorno dall'hotel a Liverpool. Goditi un viaggio confortevole in un nuovo veicolo elettrico dotato di aria condizionata, tetto panoramico in vetro, punti di ricarica per i tuoi dispositivi mobili e Wi-Fi. Visita i luoghi che hanno ispirato le canzoni classiche che ami, come Penny Lane, Strawberry Fields ed Eleanor Rigby. Durante il viaggio, la tua guida ti fornirà un commento approfondito con 16 anni di conoscenza della band e della sua musica e ti condurrà in tutti i luoghi chiave della loro storia.

Liverpool: audioguida digitale dei Beatles e di Strawberry Field

Liverpool: audioguida digitale dei Beatles e di Strawberry Field

Goditi il tour audio autoguidato a tema Beatles di Liverpool, dove esplorerai la città natale dei Fab Four e visiterai tutti i monumenti più iconici che hanno avuto un ruolo essenziale nella storia della band. Questo tour ti porta attraverso le strade del Woolton Village, dove John Lennon e Paul McCartney si sono incontrati per la prima volta e si sono esibiti insieme come The Quarrymen. Mentre cammini, la tua audioguida ti trasporterà indietro nel tempo agli anni '50 e '60, dove ebbe inizio il fenomeno dei Beatles. Ammirerai gli edifici storici e i punti di riferimento che hanno avuto un ruolo significativo nella prima storia dei Beatles, come la chiesa di San Pietro, dove John e Paul si sono esibiti per la prima volta insieme. Scopri Strawberry Field, l'ex casa dei bambini dell'Esercito della Salvezza che ha ispirato una delle canzoni più amate dei Beatles. La tua audioguida ti fornirà affascinanti approfondimenti sulla storia del sito e sul legame della band con esso. La tua audioguida riporterà in vita la Cava, fornendoti un vivido senso di eccitazione che circondava i primi giorni dei Beatles. Esplora ogni luogo al tuo ritmo, immergendoti nell'atmosfera dei figli più famosi di Liverpool. Lascia che la magia dei Beatles ti porti in un viaggio indimenticabile per le strade di Liverpool.

Le migliori attrazioni a Liverpool

Cose da fare a Strawberry Field

Inghilterra: altre città

Strawberry Field: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Strawberry Field? Clicca qui per la lista completa.

Strawberry Field: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8
(3.324 recensioni)

Il tour è stato entusiasmante e la spiegazione sempre chiaro. La guida è stata molto attenta nel cercare di spiegare tutto in un inglese molto chiaro e comprensibile anche per chi non è native speaker! Ha riguardato curiosità e dettagli della vita dei Beatles, del loro rapporto con Liverpool e non ha tralasciato affatto anche particolarità della città! Complimenti veramente! Consigliato assolutamente!

È stata una giornata lunga, probabilmente a causa della prenotazione degli orari di punta dei treni come parte del tour. Il Liverpool ha molto da offrire. La guida turistica era eccellente, l'autobus aveva dei problemi durante la nostra giornata. l'aria condizionata non è delle migliori. Lo consiglierei a coloro che vogliono vedere dove hanno iniziato i Beatles

Questo non è davvero un tour guidato, fondamentalmente solo un modo per ottenere prenotazioni per il treno da Londra a Liverpool, l'esperienza dei Beatles e il Magical Mystery Tour. Detto questo, quelle esperienze sono fantastiche e prenotare in questo modo ha richiesto tutto il lavoro. Lo consiglierei se sei interessato ai Beatles!

Tour brillante con la guida Paul T. Paul aveva una passione per i Beatles e con ciò un'ottima conoscenza di tutti i luoghi visitati. Ci siamo divertiti moltissimo chiacchierando con i Beatles e in generale con Paul e consigliamo vivamente questo tour a chiunque visiti Liverpool, che sia un fan o meno.

Eravamo in 2 in questo tour e la guida. Era un uomo adorabile e si è divertito a chiacchierare con entrambi! Abbiamo imparato molto sulla cultura di Liverpool e sulla città stessa!