Aggiungi date

Strawberry Fields Memorial

Strawberry Fields Memorial: le attività e i tour più consigliati

New York: classico tour di 1 ora in Central Park Pedicab

1. New York: classico tour di 1 ora in Central Park Pedicab

Inizia il tour con un prelievo facoltativo dal tuo hotel a New York se non dista più di 5 isolati da Central Park. In alternativa, recati al punto d'incontro ai margini del parco. Incontra il tuo autista e sali a bordo del tuo pedicab, quindi parti insieme per un tour di 1 ora alla scoperta delle principali attrazioni e attrazioni di Central Park. Attraversa il parco e fai una sosta di 10-15 minuti alla splendida terrazza e fontana di Bethesda. Esci qui per avere la possibilità di passeggiare e scattare foto. Quindi, riparti verso la Cherry Hill Fountain e il Bow Bridge, un luogo iconico dove negli anni si sono svolte innumerevoli proposte di matrimonio. Fai un'altra breve sosta qui per attraversare il ponte sul lago e scattare foto più incredibili. Successivamente, dirigiti verso Strawberry Field per una sosta di 5-10 minuti dove scoprirai il John Lennon Memorial. Fai la tua ultima tappa al Dakota Building per avere la possibilità di visitare quella che è meglio conosciuta come la casa di John Lennon e Yoko Ono. Alla fine del tour, torna al punto di raccolta iniziale dove si conclude il tuo giro memorabile.

New York: tour in autobus, in barca e a piedi

2. New York: tour in autobus, in barca e a piedi

Vedi il meglio di New York con dei tour panoramici in autobus e in barca. Inoltre, goditi una passeggiata nel World Financial Center fino a Wall Street e alla Borsa di New York. Un commento arricchirà questo programma di 5 ore. La crociera nel porto ti porterà dal molo 11 (Lower Manhattan) al molo 79 (Upper Manhattan), e ti assicurerà panorami mozzafiato di New York e del New Jersey. Goditi la vista di luoghi famosi in tutto il mondo, come l'Empire State Building, la Statua della Libertà, il One World Trade Center, il ponte di Brooklyn, Governors Island e tanto altro.

New York: tour guidato in bici a Central Park

3. New York: tour guidato in bici a Central Park

Intraprendi un meraviglioso tour in bici di Central Park per apprezzare le sue attrazioni più popolari, come la Bethesda Fountain, il memoriale Strawberry Fields, il viale Literary Walk, il bacino idrico Reservoir e molto altro. Approfitta di un servizio puntuale e preciso, fornito da uno dei maggiori negozi di noleggio biciclette di New York. Pedala insieme alla tua guida professionale e certificata per apprezzare tutto ciò che Central Park ha da offrire. Inoltre, potrai scegliere di noleggiare la bici anche dopo la conclusione del tour per visitare Central Park e New York in completa autonomia. Scegli uno dei 4 tour di Central Park che si tengono ogni giorno alle ore 09:00, 10:00, 13:00 e 16:00. La durata del tour è di 2 ore e la distanza percorsa è di circa 8 chilometri. Tra i possibili siti visitati, figurano: Columbus CircleCentral Park MallBethesda FountainConservatory WaterThe ReservoirConservatory GardenThe Great LawnBelvedere CastleStrawberry FieldsCherry HillThe Balto StatueThe Alice in Wonderland Statue

New York: tour privato personalizzato con autista e guida

4. New York: tour privato personalizzato con autista e guida

Il tuo autista e la guida di New York più votata ti porteranno in un mini-van di lusso con un tetto panoramico. Ti forniranno la loro esperienza di pianificazione di esperti, in modo che tu possa creare il tuo tour personalizzato e visitare i siti della città che vuoi vedere di più. Forse includono Central Park, la Statua della Libertà, l'Empire State Building o una delle centinaia di attrazioni altrettanto affascinanti. Qualunque sia la tua lista, ti lascerai con ricordi indimenticabili della Grande Mela. Siti di New York essenziali da considerare: - Times Square - Campi di fragole - Soho - Ponte di Brooklyn - La cappella di San Paolo - Parco centrale - Greenwich Village - Little Italy - Wall Street - Il Dakota - Washington Square Park - Chinatown - Ground Zero - Empire State Building - Rockefeller center - Quinta Strada - Edificio Flatiron - Chelsea e Highline Park

Tour guidato in bici elettrica di Central Park

5. Tour guidato in bici elettrica di Central Park

Il modo migliore per vivere Central Park è con questo tour in bici elettrica "senza sudore". Non dovrai preoccuparti di distruggere la tua bella maglietta o di rovinarti il trucco nel caldo torrido di New York City quando spacciare è meno importante del tuo comfort. Sfreccia attraverso il parco su una Yamaha di prim'ordine, costruita da Giant e-bike. Scivola sui dolci pendii del parco con tutto lo sforzo necessario per legare un laccio. Ammira luoghi impressionanti come la fontana e la terrazza di Bethesda, le acque del Conservatorio, i giardini del Conservatorio, la statua di Alice nel paese delle meraviglie, i campi di fragole e altro ancora. Una guida turistica esperta sarà a tua disposizione per insegnarti la ricca storia culturale contenuta in Central Park e le sue attrazioni più spettacolari. La tua fame di conoscenza del cuore ancora verde al centro di questa grande città sarà finalmente soddisfatta dopo questa opportunità irripetibile.

Tour in bici a 5 stelle nel Central Park

6. Tour in bici a 5 stelle nel Central Park

Scopri il meglio di Central Park in un tour in bicicletta e scopri i segreti e i luoghi famosi di questo parco leggendario. Il tour di 2 ore copre tutti i punti salienti di Central Park, tra cui la Fontana e la Terrazza di Bethesda, i Campi di Fragole, la Passeggiata letteraria, la Collina delle Ciliegie, il Castello del Belvedere e la Riserva. Imparerai fatti sorprendenti, ascolterai la storia del parco e vedrai l'architettura. Scopri famosi spot cinematografici e case di celebrità. Durante il tour, fai più fermate per opportunità fotografiche e brevi passeggiate. Il tour procede ad un ritmo lento, quindi è perfetto per i riders di qualsiasi livello.

New York: tour a piedi di Central Park

7. New York: tour a piedi di Central Park

Uno dei modi migliori per esplorare il cuore del Central Park è passeggiando. Un ex dipendente del Central Park ti farà da guida durante questo tour che offre un quadro completo di questa iconica attrazione di New York City. Durante questo tour del parco più famoso di New York scoprirai le sue origini e ne ammirerai l'architettura. Scopri le influenze culturali del parco e percepisci la pace interiore che scaturisce dalle passeggiate in natura. Molte persone hanno familiarità con il Central Park, sebbene non conoscano i luoghi più interessanti da visitare al suo interno. Con i suoi 341 ettari, questo capolavoro del paesaggio ha davvero molto da offrire. La guida ti mostrerà tutte le attrazioni del Central Park, molte delle quali compaiono anche in numerosi film. Ammira  il Gapstow Bridge, luogo in cui è stato girato "Mamma ho perso l'aereo 2" e passa il Wollman Rink, conosciuto per "Love Story" e "Quando l'amore è magia - Serendipity". Scopri la Dairy (latteria) e passeggia lungo il viale Mall/Literary Walk. Esplora il Conservatory Water, un laghetto ornamentale che figura anche nel film di Stuart Little.  Contempla la statua dedicata ad Alice nel Paese delle Meraviglie e la Bethesda Terrace che si affaccia sul lago. Attraversa il Bow Bridge, che compare in alcune scene di Spider Man 2. Passeggia su Strawberry Fields, il giardino della pace e memoriale dedicato a John Lennon.

New York: tour a piedi dei segreti e dei punti salienti di Central Park

8. New York: tour a piedi dei segreti e dei punti salienti di Central Park

Goditi un tour guidato a piedi attraverso Central Park con una guida autorizzata per conoscere la ricca storia del parco. Visita alcuni dei luoghi più belli per fantastiche opportunità fotografiche. Incontra la tua guida di fronte a The Shops At Columbus Circle. Parti alla scoperta della parte meridionale di Central Park. Inizia il tour nella sezione sud-ovest prima di svoltare verso nord-est. Termina vicino al memoriale del mosaico Imagine e al Dakota (l'ex casa della leggenda della musica John Lennon e di altre celebrità). Durante il tour a piedi di 2 miglia, impara a navigare nel paese delle meraviglie urbano di 843 acri immerso in una giungla di cemento di grattacieli di Manhattan. Approfitta del paradiso dei fotografi mentre passi alcuni dei 30 spettacolari ponti e archi ornamentali del parco. Individua gli abitanti del parco, tra cui uccelli canori, anatre, oche, garzette, aironi, falchi, gufi, procioni e scoiattoli. Ammira un boschetto di maestosi olmi americani in via di estinzione. Ammira l'imponente terrazza Arcade di Bethesda e la bellissima fontana di Bethesda. Ammira il tanto fotografato Bow Bridge. Scopri le statue e i tributi che fiancheggiano il centro commerciale. Goditi i talenti di alcuni dei tanti artisti mentre passeggi per il parco.

New York: tour deluxe di Central Park in pedicab di 1,5 ore

9. New York: tour deluxe di Central Park in pedicab di 1,5 ore

Il tuo tour in pedicab di Central Park di un'ora e mezza inizia al giardino d'inverno, dove puoi vedere la statua di Alice nel Paese delle Meraviglie e il laghetto d'acqua del film Stewart Little. Verrai quindi portato nell'area più famosa del parco, la fontana e la terrazza di Bethesda, prima di recarti al centro commerciale e al famoso ristorante Loeb Boathouse. Successivamente, incontra la Cherry Hill Fountain per vedere la fontana del famoso programma televisivo degli anni '90 Friends, così come il Bow Bridge. La tua guida ti porta poi a Strawberry Fields per vedere il John Lennon Memorial e l'iconico Dakota Building, prima che il tuo tour si concluda con Sheep Meadow e la famosa Tavern on the Green.

New York: primo incontro con il tour telefonico senza guida del parco

10. New York: primo incontro con il tour telefonico senza guida del parco

Scopri il famoso Central Park di New York con un tour a piedi autoguidato. Usa il tuo smartphone come guida, esplora il parco al tuo ritmo e visita attrazioni come il Teatro Delacorte, Strawberry Fields e altro ancora. Dirigiti a Central Park, carica la tua app e preparati per iniziare a esplorare. Passeggia lungo i sentieri panoramici e scopri le gemme nascoste mentre segui le istruzioni sulla tua app. Scopri storie interessanti su New York City e ascolta le leggende metropolitane dietro i monumenti che visiterai. Il tuo tour inizia all'Obelisco e ti porta in un viaggio per visitare le attrazioni più importanti di Central Park. Scatta una foto del cottage svedese, ammira il castello del Belvedere, visita il memoriale di Strawberry Fields e molto altro. Goditi la libertà di esplorare al tuo ritmo e visita il parco in qualsiasi giorno, a qualsiasi ora. Puoi anche mettere in pausa il tuo tour ogni volta che ne hai bisogno. Fermati per uno spuntino veloce, prendi un caffè da portare via e continua a esplorare una volta che sei pronto. L'integrazione con Google Maps ti assicura di non perderti mai. Cammina con gli amici, la famiglia o da solo e conosci New York mentre vai. Il tuo tour autoguidato si conclude alla scultura di Alice nel Paese delle Meraviglie, situata all'estremità settentrionale del Conservatory Water. Ammira il calore e la fantasia delle opere d'arte più famose del parco mentre rifletti sulla tua nuova conoscenza del vasto parco urbano di New York.

  • Tour guidati
  • Tour privati
  • Altre attività
  • Escursioni di un giorno
  • Attività avventurose
26 attività trovate
Ordina per:
1 - 16 / 26

Strawberry Fields Memorial: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Strawberry Fields Memorial? Clicca qui per la lista completa.

Strawberry Fields Memorial: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.7 / 5

basata su 892 recensioni

Un modo originale per addentrarsi in Central Park

Ottima scelta pensare ad un giro in bici, si vedono luoghi e paesaggi che difficilmente si raggiungerebbero in un giorno di tour a piedi. Philip, la guida Americana era molto professionale perché ha spiegato subito le regole da adottare in bicicletta essendo in un luogo pubblico e trafficato da altri mezzi e da persone, simpatico e preparato su notizie riguardanti il Parco e curiosità e due ore sono passate in un attimo. Consigliabile a tutti ma non é proprio una passeggiata, con Philip davanti c'é da pedalare! Attenzione ad arrivare al punto d'incontro almento 15 minuti prima dell'orario del tour perché tra controllo documenti e consegna biciclette ci vuole qualche minuto e si rischia che il tour sia già partito (anche se poi c'é quello successivo)

La guida del tour è stata molto gentile. È stato un giro informativo. Buon modo per girare il parco se non conosci la zona. Avrei potuto impiegare più tempo in alcune fermate, ma nel complesso è stata una buona esperienza. Sicuramente torneremo senza la guida, solo noleggio di biciclette, così possiamo trascorrere più tempo nelle aree desiderate. Fattibile con un bambino in età scolare.

Ed è stata un'ottima guida, personale e ben informato. Ho visto parti del parco che non avevo mai visto ed era così stupendo. Non sono un grande motociclista, ma ho fatto benissimo e ho avuto un'esperienza divertente da mettere nella mia banca della memoria.

Il tour è stato molto interessante... Ma la guida andava troppo veloce con la bici ed in alcuni tratti non era così semplice... Stare al passo!

Sono stato a New York molte volte. E avremmo voluto averlo fatto il primo giorno del nostro primo viaggio. Tante nuove informazioni