Aggiungi date

Stresa Attività all'aperto

Stresa Attività all'aperto: le attività più consigliate

Da Stresa: tour in barca Hop-on Hop-off delle Isole Borromee

1. Da Stresa: tour in barca Hop-on Hop-off delle Isole Borromee

Scopri la bellezza del Lago Maggiore e delle Isole Borromee con questo tour in barca Hop-On Hop-Off. Naviga da Stresa alle 3 Isole Borromee, Isola Bella, Isola dei Pescatori e Isola Madre e scegli se fare delle soste su tutte e 3 le isole o solamente su 2. Raggiungi il punto di incontro e sali a bordo della moderna imbarcazione per raggiungere i luoghi più caratteristici del Lago Maggiore. Rilassati e goditi la bellezza del lago. Durante la navigazione, ascolta racconti affascinanti sui luoghi che attraversi grazie all'audioguida in inglese ed italiano con geolocalizzazione. Parti per un giro in barca da Piazza Marconi a Stresa e scopri le 3 Isole Borromee sul Lago Maggiore. Inizia visitando Isola Madre, la più lontana da Stresa. Esplora l'isola, famosa per i suoi giardini botanici. Osserva l'avifauna e ammira i pavoni e i fagiani che passeggiano con calma nei giardini. Scopri le piante uniche dell'isola, come il cipresso del Kashmir e la bougainvillea. Puoi anche visitare la villa e la sua collezione di marionette. In seguito, visita Isola dei Pescatori, l'unica isola dell'arcipelago ad essere abitata tutto l'anno. Esplora i suoi numerosi e affascinanti vicoli e fermati ad assaggiare i piatti tipici del lago in uno dei numerosi ristoranti. Concludi il tuo tour delle isole con una visita ad Isola Bella, famosa per il suo palazzo, le grotte e i giardini in stile italiano. Ammira i panorami dalle famose terrazze, fai shopping nelle eleganti boutique o visita il mercato dell'artigianato locale, prima di fare ritorno a Stresa. Esplora le attrazioni e la bellezza naturale delle isole al ritmo che preferisci.

Isola dei Pescatori e Isola Bella: crociera Hop-on Hop-off

2. Isola dei Pescatori e Isola Bella: crociera Hop-on Hop-off

Scoperta del borgo marinaro dell'Isola dei Pescatori, l'unica delle Isole Borromee abitata tutto l'anno. Esplora i suoi numerosi e affascinanti vicoli e fermati ad assaggiare i piatti tipici del lago in uno dei numerosi ristoranti. Prosegui poi per l'Isola Bella, la regina delle Isole Borromee, dove, oltre al bellissimo borgo antico ricco di botteghe di artigianato locale, potrai decidere di visitare il Palazzo Borromeo con i suoi meravigliosi giardini e pavoni pronti per essere fotografati.

Stresa: giro in barca all'Isola Madre e all'Isola Bella

3. Stresa: giro in barca all'Isola Madre e all'Isola Bella

Parti per una gita in barca da Stresa e scopri due delle Isole Borromee sul Lago Maggiore. Per prima cosa, visita l'Isola Madre che è l'isola più lontana da Stresa. Esplora l'isola famosa per i suoi giardini botanici. Osserva l'avifauna e ammira i pavoni e i fagiani che passeggiano con calma nei giardini. Scopri le piante uniche dell'isola, come il famoso albero di Cashmere. È inoltre possibile visitare la villa con la sua collezione di marionette. Successivamente, continua il tour verso l'Isola Bella, famosa per il suo palazzo, le splendide grotte e i giardini all'italiana. Ammira i panorami dalle famose terrazze, fai shopping nelle eleganti boutique o visita il mercato dell'artigianato locale, prima di tornare a Stresa.

  • Tour Hop-on Hop-off
  • Attività acquatiche
  • Transfer
  • Escursioni di più giorni
  • Escursioni di un giorno
  • Tour privati
22 attività trovate
Ordina per:
Pagina 1 di 2

Stresa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stresa? Clicca qui per la lista completa.

Stresa: le opinioni degli altri viaggiatori

il tur delle tre isole perfetto organizzare eccellente qualche pecca nel individuare il proprio battello visto che si sale con una compagnia e si rimane con quella fino alla fine e difficile individuare la propria barca visto che al nolo non c'è nessuna scritta ho bacheca dei orari di arrivo o partenza della tua proprio battello al inizio un po' di confusione poi dopo il primo imbarco e la prima discesa sul isola inizi a capire che dove arrivo devi ripartire e prendere la propria compagnia.vidonun suggerimenti appena si arriva alla biglietteria la si sceglie la compagnia di imbarco con il pagamento della passa di navigazione si deve guardare il proprio colore di biglietto e quello sarà il tuo battello fino alla fine del tur le isole sono tutte bellissime buon divertimento estata una bellissima esperienza fattibile comodamente dalla mattina fine alla sera 17:30 comodamente senza correre

Tutto bene. Il punto di ritrovo è sul lago e c'è una vela gialla per riconoscere. Sono molto puntuali, consiglio di essere dall imbarco almeno 5 min prima x assicurarsi posto a sedere. Consiglio di fare il giro a tutte e 3 le isole perché isola dei pescatori é minuscola e in 30 min si gira. Isola bella spettacolare

Esperienza molto positiva sia al momento dell'acquisto dei biglietti che del trattamento in loco. Personale molto cordiale.

molto interessante la visita al palazzo sull'Isola Bella e che dire del giardino Eeeek!!!

consigliato, nessuna negatività, professionali e gentili .