Aggiungi date

Stresa Vela e tour in barca

Stresa Vela e tour in barca: le attività più consigliate

Lago Maggiore e Isole Borromee: crociera al tramonto

1. Lago Maggiore e Isole Borromee: crociera al tramonto

Navigare sul Lago Maggiore è già di per sé un'esperienza piacevole, se, poi, lo si fa con una buona bottiglia di Prosecco, diventa ancora più unica e indimenticabile. L'imbarcazione utilizzata per questa attività è adatta a piccoli gruppi di persone che si riuniscono per un cocktail oppure per fare un organizzare un momento romantico in due. Inoltre, l'imbarcazione può ospitare gruppi più numerosi; potrai godere insieme agli altri partecipanti del panorama sul lago attraverso le grandi finestre della barca al riparo dalle intemperie oppure goderti la navigazione nella terrazza all'aperto. Goditi un delizioso aperitivo in buona compagnia mentre socializzi a bordo della barca. Durante la crociera di circa 1 ora, sfrutta al massimo il tempo a tua disposizione per scattare foto e conoscere meglio questo lato meraviglioso del Lago Maggiore.

Lago Maggiore: Trasferimento di ritorno in barca alle Isole Borromee

2. Lago Maggiore: Trasferimento di ritorno in barca alle Isole Borromee

Esplora un'isola Borromea a tua scelta con un trasferimento di andata e ritorno in barca da Stresa. Prenditi tutto il tempo che vuoi per vedere le attrazioni prima di tornare. Incontra la barca direttamente al molo del tuo hotel e intraprendi un giro panoramico sul Lago Maggiore. Scegli una delle isole da scoprire: Isola Bella, Isola dei Pescatori o Isola Madre. Rilassati sulla barca e ammira le viste panoramiche del lago mentre navighi verso l'isola. Rimani e guarda le attrazioni quanto vuoi, la tua barca ti aspetterà quando avrai finito.

Da Stresa/Baveno: Giro in battello di Verbania Pallanza e dell'Isola

3. Da Stresa/Baveno: Giro in battello di Verbania Pallanza e dell'Isola

Lascia Stresa alle spalle e fai una rilassante crociera panoramica intorno al Golfo Borromeo e fai una sosta in una delle sue ville più famose, Verbania Pallanaza. Fai una crociera intorno al Golfo Borromeo, famoso in tutto il mondo per ammirare in modo unico alcune delle ville d'epoca più caratteristiche del Verbano e fermati in una delle ville più famose di questa zona, Verbania Pallanza. Salpa per questa crociera turistica ammirando uno degli scorci più suggestivi del Lago Maggiore, il Golfo Borromeo, prima di sbarcare a Verbania Pallanza. Ammira un luogo dove turismo e cultura sono più vivi, da un borgo che sembra un balcone da cui godere di splendide viste sul lago, come Villa Giulia o Villa Rusconi Clerici. Ammira alcuni dei giardini e parchi più affascinanti d'Italia mentre nella zona, il cui splendore e perfetto stato di manutenzione esaltano le favolose atmosfere lacustri.

Lago Maggiore: tour in barca con prelievo e rientro in hotel

4. Lago Maggiore: tour in barca con prelievo e rientro in hotel

Scopri le meraviglie del Lago Maggiore grazie a un'escursione in barca privata con conducente. Visita 3 delle famose Isole Borromee. Immergiti nell’incantevole atmosfera di uno dei laghi più grandi e famosi d'Italia. Durante la crociera, ammira l'incredibile scenario delle montagne e dei villaggi circostanti. Scegli l’imbarcazione più adatta all'occasione, che sia una romantica uscita o un’escursione con la famiglia. Puoi anche optare per vari tour o itinerari sul Lago Maggiore. Goditi il giro in barca fino alle Isole Borromee di Isola Bella, Isola Madre e Isola dei Pescatori. Puoi anche raggiungere le località costiere di Stresa, Verbania e tante altre.

Da Stresa: Crociera sul Lago Maggiore e Santa Caterina del Sasso

5. Da Stresa: Crociera sul Lago Maggiore e Santa Caterina del Sasso

Esplora il Lago Maggiore e l'Eremo di Santa Caterina del Sasso al tuo ritmo con un servizio di battelli privati da Stresa o Baveno. Ammira lo splendido scenario e visita uno dei siti più famosi del Lago Maggiore, l'Eremo di santa caterina del sasso. Ammira le ville storiche e ammira panorami mozzafiato con una crociera panoramica da Stresa prima di sbarcare all'Hermitage. Goditi una panoramica e rilassante crociera turistica dalla città di Stresa ammirando le splendide ville di stresa (Villa Pallavino, Villa Bernocchi, Villa Excelsior Niobe). Sorto sulla parete di roccia cruda, sulla "selvaggia" sponda lombarda del Lago Maggiore, l'Eremo di Santa Caterina del Sasso si specchia nelle sue acque profonde. Il tour prevede la partenza da Stresa Piazza Marconi Imbarcadero, o su richiesta da altri paesi limitrofi. Raggiungeremo il monastero di Santa Caterina del Sasso e osserveremo la bellezza naturale della sua posizione, tra roccia e lago, resa ancor più suggestiva dai tre edifici che la composizione e dai cicli presenti nella cappella dedicata a Santa Caterina e nelle due chiese interne, la Chiesa di Santa Maria Nuova e quella di San Nicola.

Stresa: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stresa? Clicca qui per la lista completa.

Stresa: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 66 recensioni

Mi è piaciuto molto, l'accoglienza del personale, la comodità delle sedute e sopratutto la vista mozzafiato e ovvimanete il momento unico vissuto in quel momento .

Ottimo per poter chiamare ed essere ripresi entro un massimo di 15 minuti (fintanto che ci sono linee grandi). Ha funzionato perfettamente.

Splendidi dintorni, buona gita di un giorno, buone strutture di ristorazione. Avevamo una barca privata

Serata romantica. Tutto perfetto. Ottimo buffet. Cordialità da parte dello skipper. Consigliato

Abbiamo fatto un viaggio romantico con spumante e vari antipasti. Un buon inizio!