Aggiungi date
Cose da fare

Strøget

I nostri consigli per Strøget

Copenaghen: tour guidato in e-bike di 2 ore

1. Copenaghen: tour guidato in e-bike di 2 ore

Arriva 10 minuti prima dell'inizio del tour per incontrare la tua guida e familiarizzare con l'e-bike. Riceverai il tuo casco e il tuo sistema radio in modo da poter ascoltare la tua guida mentre pedali - questo ti assicura anche di vedere il più possibile in sole 2 ore. La tua guida ti porterà nei luoghi più iconici di Copenaghen, tra cui La Sirenetta, Nyhavn, Palazzo Amalienborg, Fontana Gefion e molto altro! Ci sarà anche una breve sosta nell'esclusivo Freetown Christiania dove potrai girovagare da solo. Tieni presente che la tua guida non ti accompagnerà qui in quanto non è consentito alle guide esterne. Quindi avrai la possibilità di vivere questa oasi in città da solo. Prendi un caffè in uno dei tanti caffè e immergiti nell'atmosfera di Christiania, che è diversa da qualsiasi altro posto a Copenaghen! Attraverserai anche i ponti ciclabili e con l'e-bike potrai coprire il massimo in 2 ore che potresti in un normale tour in bicicletta di 3 ore. Anche il sistema radio assicura una guida fluida in modo che la guida possa parlare durante la guida. Ogni bici ha anche un cestino in modo da poter riporre piccoli oggetti durante il tour. L'E-Bike è una bicicletta progettata in Danimarca con 7 marce, cruise control e una velocità fino a 30 km/ora. Avrai entrambi visite turistiche e divertimento in un unico tour! Se desideri portare i bambini ci sono due opzioni aggiuntive: 1) Seggiolino per bambini - può contenere un bambino fino a 8 anni 2) Cargo Trailer - può contenere due bambini fino a 8 anni Nessun traffico pesante o fatica per stare al passo con il gruppo: sali sulla tua e-bike, segui la tua guida e goditi Copenaghen!

Copenaghen: tour a piedi della città vecchia

2. Copenaghen: tour a piedi della città vecchia

Stai cercando il fascino di Copenaghen che si nasconde dietro gli angoli delle strade ricche di edifici caratteristici che celebrano un'epoca passata? Smetti di cercare. Questi vecchi resti della città sono come trovare un ago in un pagliaio, devi saper dove cercare. In questo tour per piccoli gruppi della città vecchia di Copenaghen, viaggerai indietro nel tempo e rimarrai incantato seguendo le orme delle sue radici storiche, rivelando i suoi tesori nascosti. Torna indietro attraverso la storia e inizia dando un'occhiata a Rådhusplatsen, sede del Municipio di Copenaghen. Un passo indietro nel tempo ti porterà nelle piazze Nytorv e Gammeltorv. Attraverserai la Chiesa di Nostra Signora (conosciuta anche come Cattedrale di Copenaghen), dove una cittadina australiana divenne una principessa ereditaria; osserva le stelle così come hanno fatto gli astronomi dalla Torre Rotonda e ammira le colorate facciate delle case che circondano lo storico ritrovo di Gråbrødretorv. Se hai un debole per i dolci come molti danesi, ti godrai la visita alla fabbrica di Bolsje. Prima che il tuo tour a piedi si concluda, goditi una breve passeggiata lungo le principali vie dello shopping, intrecciando i vicoli segreti che ti porteranno a vedere Slotsholmen. Con l'imponente Palazzo di Christiansborg, Slotsholmen è un luogo importante sia per i reali che per i politici. Ecco, la tua passeggiata nella città vecchia di Copenaghen - breve, dolce e completa.

Copenaghen: tour guidato a piedi

3. Copenaghen: tour guidato a piedi

Dopo esserti riunito con la tua guida alla stazione centrale di Copenaghen, esci in direzione dei Giardini di Tivoli. Mentre sei lì, visita le attrazioni più belle di Copenaghen. Questi punti salienti possono variare in base alle tue preferenze e all'itinerario della guida. Alcuni dei punti salienti che incontri sono Tivoli (fuori), il municipio, Ny Torv e Gammel Torv, la cattedrale di Copenaghen, Strøget, il castello di Christiansborg, la vecchia borsa, la torre rotonda, il castello di Rosenborg, Nyhavn e il castello di Amalienborg.

Copenaghen: tour privato a piedi di 3 ore

4. Copenaghen: tour privato a piedi di 3 ore

Evita gli orari ristretti delle visite guidate di gruppo e ammira le attrazioni di Copenaghen al tuo ritmo con un tour privato a piedi di 3 ore. Lasciati incantare dai monumenti storici come il municipio e il monumento Lur Blowers. Passeggia fino ai Giardini di Tivoli per osservare il famoso parco dall'esterno. Cammina per la strada acciottolata di Magstraede e scopri la sede del parlamento danese al castello di Christiansborg. Scopri la storia del vescovo Absalon, che fondò Copenaghen nel XII secolo. Guarda nelle vetrine dei negozi di Stroget, la via dello shopping più antica del mondo. Ammira splendidi esempi di architettura del XVII secolo su Kongens Nytorv, tra cui il Teatro Reale Danese e l'Hotel d'Angleterre, uno dei primi hotel di lusso al mondo. Ammira le case colorate del quartiere sul mare di Nyhavn, guarda la cerimonia del Cambio della Guardia fuori dal Palazzo di Amalienborg e ammira l'imponente cupola della Chiesa di marmo (Chiesa di Frederik) a Frederiksstaden. Aggiorna il tuo tour all'opzione che include anche un biglietto d'ingresso all'Amalienborg.

Copenaghen: tour privato a piedi di 2 ore

5. Copenaghen: tour privato a piedi di 2 ore

Approfitta di un'introduzione su Copenaghen con un tour privato a piedi di 2 ore che si rivela perfetto se visiti la città per la prima volta, o se hai poco tempo a disposizione. Scopri dove passano il tempo i giovani negli edifici del campus dell'Università di Copenaghen. Visita la sede del Parlamento Danese nello storico Palazzo di Christiansborg sull'isolotto di Slotsholmen e ammira il bar all'aperto più lungo di Copenaghen nell'area di Nyhavn. Dai un'occhiata a Marmorkirken, vicino al Palazzo di Amalienborg, residenza della regina Margherita II, del principe ereditario Frederik e della principessa Maria. Termina questa passeggiata privata vicino all'acqua a Kongens Nytorv, a pochi minuti di distanza da Nyhavn, dove, se non l'hai ancora fatto, potrai fare un giro dei canali.

Copenaghen: Privato e Photo Professional Spara

6. Copenaghen: Privato e Photo Professional Spara

Su questo servizio fotografico potrete sperimentare Copenaghen con un fotografo professionista locale che catturare immagini mozzafiato di voi contro alcuni dei fondali più spettacolari della città. Troverete l'approccio foto-documentario di essere discreto e naturale, e perfetto per catturare le occasioni speciali o semplicemente i momenti di tutti i giorni del vostro viaggio. sessioni fotografiche si svolgono in alcuni dei quartieri più pittoreschi della città. Gli itinerari più popolari includono: • Walking o bere al Nyhavn Harbor, circondato da uno sfondo arcobaleno di case storiche multicolori. • Avere divertimento a Giardini di Tivoli o Bakken - più antichi parchi di divertimento del mondo. • Shopping a Strøget e godersi l'atmosfera vivace. • imballaggio un pic-nic e godersi il pranzo in re Garden. Siete anche invitati a scegliere la propria posizione in modo che la vostra esperienza meglio si adatta al vostro stile di viaggio e personalità.

Domande frequenti su Strøget

Strøget: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Strøget: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Strøget? Clicca qui per la lista completa.

Strøget: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.8 / 5

basata su 252 recensioni

Con Silke abbiamo avuto al nostro fianco una guida molto esperta, con la quale il tour della città è stato molto vivace e divertente. Le molte informazioni privilegiate ci hanno fornito un'ottima conoscenza di base, sicuramente anche cose che non puoi vedere in ogni visita guidata. Le 2 ore sono passate in un lampo!

È stato davvero fantastico, abbiamo avuto una buona panoramica della storia della città e dell'architettura di Copenaghen e tutto è stato molto bello e divertente! Grazie, le due ore sono passate in un lampo!

Un tour molto istruttivo e divertente attraverso la città vecchia. Grazie, Ulf, hai avuto ottime informazioni che non avevo mai letto in nessuna guida di viaggio

Molte informazioni diverse spiegate in modo molto buono. Alos i tre bambini (14,11,7) si sono divertiti

Molto istruttivo e super gentile. Grande contrasto con il nostro tour in bicicletta.