Aggiungi date
Stykkishólmur

Tour

Stykkishólmur Tour: le attività più consigliate

Stykkishólmur: tour in kayak di mare di 2 ore

1. Stykkishólmur: tour in kayak di mare di 2 ore

Questo tour di 2 ore in kayak di mare è l'occasione perfetta per scoprire al meglio la natura e la fauna selvatica islandese. Fuggi dalla folla in questa escursione e viaggia lungo la costa verso alcune delle isole più remote della baia di Breiðafjörður. Goditi i paesaggi panoramici dal livello del mare e ammira i ghiacciai e i vulcani circostanti della penisola. Il tour inizierà alla base del kayak situata nel centro dell'affascinante villaggio di Stykkishólmur. Dopo una breve pagaiata, il tour arriva al primo punto di riferimento, Landey, il famoso luogo di raccolta del piumino. Successivamente, il tour visita i relitti di navi, incluso il misterioso relitto del Thorgeir. Di tanto in tanto i canoisti avvistano il re dell'avifauna islandese, l'aquila dalla coda bianca, che vola molto in alto o fa il nido sulle isole. L'aquila dalla coda bianca è uno spettacolo raro e indimenticabile. Quindi, dopo una breve pausa in pagaia, il tour si snoda tra le isole locali prima di tornare a riva.

Penisola di Snæfellsnes: tour privato di un giorno

2. Penisola di Snæfellsnes: tour privato di un giorno

Incontra la tua guida al tuo hotel e preparati per una giornata di avventura mentre parti per vedere le incredibili viste di questa epica penisola. Rilassati in una comoda jeep a 8 posti, con i tuoi amici e la tua famiglia, mentre la tua guida ti porta in alcuni dei paesaggi più iconici dell'Islanda. Lasciati incantare dalla splendida montagna di Kirkjufell, come si vede nello spettacolo di successo Game of Thrones, mentre viaggi verso la cascata di Kirkjufellsfoss, vicino alla montagna. Prosegui per Búðir, dove potrai vedere la bellissima chiesa nera, un posto meraviglioso per le foto. Esplora questa bellissima zona nota per i suoi diversi paesaggi che includono campi di lava ricoperti di muschio, formazioni rocciose di basalto, catene montuose, spiagge di sabbia nera e un sacco di bella fauna selvatica tra piccoli villaggi di pescatori. Durante il tour, la tua guida farà delle soste, dandoti tutto il tempo per scattare la foto perfetta di ogni vista spettacolare, mentre ti raccontano l'affascinante storia della penisola.

Da Reykjavik: gita giornaliera privata a Snæfellsnes

3. Da Reykjavik: gita giornaliera privata a Snæfellsnes

Scopri l'aspra bellezza del Parco Nazionale Snæfellsjökull in questa gita di un giorno da Reykjavik. Dopo essere stato prelevato dal tuo hotel al mattino, viaggia attraverso la regione di Snæfellsnes. Goditi le viste panoramiche sulle scogliere ondulate, sui campi di lava e sulle montagne della zona. All'arrivo alla tua prima tappa, Ólafsvík, goditi una passeggiata per le strade della città mercato più antica d'Islanda e fermati a pranzo in un delizioso ristorante locale. Successivamente, continua verso Stykkishólmur e ammira panorami mozzafiato di Breiðarfjarðarflói. Più tardi, dirigiti al ghiacciaio Snæfellsjökull. Ascolta le storie della tua guida locale sugli elfi e i troll che si dice vivano qui e scopri di più sulla storia mitica del ghiacciaio prima di tornare a Reykjavik.

Tour a Stykkishólmur: domande frequenti

Tour: quali sono le altre cose da fare a Stykkishólmur?

Le altre cose imperdibili da fare a Stykkishólmur sono:

Tour a Stykkishólmur: quali sono le migliori attività?

Tour a Stykkishólmur: quali attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19?

Tour a Stykkishólmur - Queste attività adottano ulteriori misure contro il Covid-19:

Stykkishólmur: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Stykkishólmur? Clicca qui per la lista completa.