Suðurland
Tour a cavallo

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Suðurland Tour a cavallo: le attività più consigliate

Reykjavik: tour della lava rossa a cavallo

1. Reykjavik: tour della lava rossa a cavallo

Dopo aver usufruito del prelievo dal tuo alloggio a Reykjavik, ti guideranno verso il punto di partenza del tour, dove incontrerai i tuoi cavalli. La lunghezza del percorso del tour varierà tra i 5 e i 7 km, a seconda dell'esperienza dei partecipanti, questo tour è adatto sia ai principianti che a coloro con più esperienza. In seguito alla partenza, ti sposterai lungo un bellissimo e semplice percorso lungo le Colline rosse, mentre i gruppi con partecipanti più esperti si dirigeranno a Rauðarvatn. Su entrambi i percorsi avrai modo di ammirare bellissimi sentieri naturali e di godere di una bellissima cornice per la tua passeggiata a cavallo, durante la quale avrai modo di conoscere questi simpatici cavalli islandesi. La durata totale del tour è di 2,5 ore, con un totale di 1,5-2 ore a cavallo. Ti verrà fornito un impermeabile per il tour se necessario, e avrai a disposizione caffè e tè gratuiti, che renderanno il tour più piacevole. Alla fine del tour, rientrerai al tuo alloggio a Reykjavik.

...
Costa meridionale: safari di 2 ore in quad ATV

2. Costa meridionale: safari di 2 ore in quad ATV

L'avventura inizia con un breve briefing sulla sicurezza su come utilizzare gli ATV. Quando tutti sono pronti, è l'ora del decollo, quando ti dirigerai verso le maestose pianure di sabbia nera di Sólheimasandur. Attraversa questo paesaggio desertico e fermati vicino al famoso aereo DC3 che si è schiantato sulla sabbia nel 1973. La guida condurrà il gruppo oltre le sabbie fino alla spettacolare costa per assistere alla vista dell'area circostante. Dalla spiaggia, ammira la penisola di Dyrhólaey, la punta più meridionale dell'Islanda. Guardando nell'entroterra, puoi vedere il meraviglioso ghiacciaio Mýrdalsjökull in lontananza. Tornando indietro sulle sabbie e seguendo il fiume Jökulsá, la tua avventura si concluderà mentre attraversi un fiume per entrare in una splendida valle di montagna.

...
Da Reykjavik: tour di un giorno a cavallo e giro del Golden Circle

3. Da Reykjavik: tour di un giorno a cavallo e giro del Golden Circle

Questo tour è una combinazione di Viking Equitazione Tour e Golden Circle Tour espresso, ed è perfetto per i visitatori di Islanda che non hanno un sacco di tempo da perdere, ma vogliono sfruttare al massimo una giornata. Al mattino potrai godere di un giro su un cavallo islandese attraverso il paesaggio idilliaco di Laxnes, che si trova appena fuori della città di Reykjavik. Il cavallo islandese è una razza che è rimasta praticamente invariata dal momento che i Vichinghi portarono in Islanda nel 9 ° secolo. Il tour a cavallo è adatto a tutte le età e livelli di esperienza, dal principiante all'esperto. Dopo la corsa del mattino e una breve pausa si testa fuori sulla porzione pomeriggio del tour, al Parco Nazionale di Thingvellir. Ammirate le sue caratteristiche geologiche notevoli e vedere Alþingi, il Parlamento islandese. Il Parlamento islandese è il più antico parlamento ancora funzionante nel mondo, ed è stata fondata sul sito nel 930 dC Visitare l'imponente cascata di Gullfoss glaciale, l'area geotermica intorno Geysir e Strokkur con i suoi geyser zampilli. Si passa attraverso le zone agricole fertili prima di tornare a Reykjavik nel corso Hellisheiði brughiera montagna.

...

Suðurland: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Suðurland? Clicca qui per la lista completa.

Suðurland: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.9 / 5

basata su 99 recensioni

Puntuale il transfer dall'albergo, le istruttrici molto gentili e sempre sorridenti. Abbiamo fatto un percorso predisposto per i cavalli della durata di circa 2 ore. In alcuni punti ci hanno fatto provare una sorta di "trotto". Alla fine prima di ritornare ci hanno offerto caffè/the e biscotti. I cavalli sono molto belli e come li ha definiti l'istruttrice "sweet". Consigliatissimo!

This tour it was my first time to riding a horse and it was really nice because the horses were cute and there was a good view along the road, then funny as well especially when the horses started to speed up ) So if you have never ridden a horse this is a very good opportunity to try it!)

Grande giro! È stata una buona quantità di tempo e la nostra guida era molto ben informata. Chiedi le fermate delle immagini, perché ne abbiamo fatta solo una (che si è rivelata perfetta, ma nel caso ne volessi di più). Nel complesso buona esperienza.

Maria e Sine sono stati fantastici, ci siamo divertiti molto e i cavalli sono innamorati. Semmai avrei prenotato un tour più lungo.

Ottima esperienza buona per i principianti. Cavalli molto calmi e facili da cavalcare.