Suggeui

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Suggeui: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Suggeui? Clicca qui per la lista completa.

Suggeui: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.1 / 5

basata su 149 recensioni

momento fantastico con matthew!

Non avevamo idea che il tour fosse iniziato a circa 30 minuti dal porto e all'inizio eravamo un po 'scettici per avventurarci così lontano, ma onestamente è stata la cosa migliore che abbiamo fatto! La campagna di Malta è incredibile ... Le scogliere di Dingli erano spettacolari e l'esperienza nel complesso era di cinque stelle! Il vantaggio aggiunto sono le storie che Matthew ha condiviso che sono state tramandate da sua nonna ... quindi è stato un vantaggio in più. Grazie Matteo!

Tour interessante per chi ama l'archeologia

Tour molto bello per chi vuole visitare i templi preistorici e molte curiosità sull'era della in questione. La guida (Mario) era davvero preparata e ci ha dato molte notizie utili. Peccato che abbiamo seguito il tour in lingua inglese, essendo gli unici italiani del gruppo. Per noi non è stato un grosso problema, ma ci sarebbe piaciuto di più se ci fosse stata una guida Italiana. Ovviamente Mario si è reso molto disponibile e attento alla nostra comprensione.

Decisamente raccomandabile La nostra guida Matthew ci ha parlato molto di Dingli e della storia. Ci ha mostrato posti che non avremmo potuto trovare da soli. È stato anche molto piacevole che alla fine di settembre eravamo in due con la guida. È stato un tour molto bello che tutti quelli a cui piace guidare un Segway dovrebbero assolutamente fare. Alla fine c'erano anche delle foto che Matthew fece di entrambi.

La visita ai templi megalitici è stata incompleta

La visita ai templi megalitici doveva comprendere, come da programma, Tarxien che invece non si è visitata. Inoltre avevamo richiesto una guida in italiano, ma la signora Giannina parlava solo inglese e non ci ha fornito alcuna indicazione neanche sommaria, tanto che abbiamo dovuto prendere gli auricolari per capire qualcosa dei siti di Menjadra .

L’escursione è stata interessante dal punto di vista culturale” unica”

Il servizio ottimale, la n guida gentile e competente. Giudizio positivo