Aggiungi date

Suk di Abu Dhabi

Suk di Abu Dhabi

Suk di Abu Dhabi: le attività e i tour più consigliati

Abu Dhabi: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 ore

1. Abu Dhabi: tour in autobus Hop-on Hop-off di 24 ore

Esplora Abu Dhabi al ritmo che preferisci e secondo i tuoi programmi, grazie a un pass classico con validità di 24 ore che ti permette di ammirare le attrazioni iconiche della città. Osserva il Palazzo Presidenziale, approfitta di una navetta per la Grande Moschea dello Sceicco Zayed e scopri il Forte Al Hosn. Sali a bordo di un autobus climatizzato e con piano superiore scoperto in una qualsiasi fermata del percorso Hop-On Hop-Off. Prendi la Linea Rossa per vedere i principali siti di interesse della città e usufruisci del commento informativo digitale a bordo. Sali sulla navetta della Linea Verde per godere di un trasporto comodo e facile tra l'Abu Dhabi Mall e la Grande Moschea dello Sceicco Zayed. Utilizza la Linea Rossa per raggiungere: • Abu Dhabi Mall• Louvre Abu Dhabi• Corniche di Abu Dhabi• Spiaggia pubblica della Corniche• Spiaggia di Al Bahar• Heritage Village• Marina Mall• Bay View• Founder’s Memorial• Hotel Emirates Palace• Palazzo Presidenziale• Qasr Al Hosn• Suq presso il World Trade Center Abu Dhabi• Centro commerciale The Galleria Al Maryah Island

Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

2. Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti dove il fascino arabo si fonde con la fantasia futuristica. Partecipa a questo tour per scoprire la ricca tradizione della Grande Moschea e dell'Heritage Village, la maestosità moderna del Louvre. Esplora Abu Dhabi al tuo ritmo e secondo il tuo programma con un pass da 1 o 2 giorni per il miglior autobus turistico scoperto e climatizzato della città. A bordo imparerai a conoscere il rapido sviluppo e la storia culturale dell'Emirato Arabo Unito tramite commenti digitali in 8 lingue. Percorri il City Tour (percorso rosso) e scopri panorami mozzafiato dei maestosi palazzi, dei ricchi musei, dei siti storici, della spiaggia pubblica e dei vecchi suk partendo dall'Abu Dhabi Mall. Il biglietto classico (1 giorno) è il modo perfetto per conoscere la città in un breve periodo di tempo. Incluso nel biglietto premium (2 giorni) puoi prendere una navetta per la Grande Moschea di Sheikh Zayed e immergerti nella meravigliosa storia architettonica e culturale della moschea. Prolunga il tuo tempo con il biglietto Deluxe e approfitta per visitare Qaṣr Al-Waṭan, il palazzo presidenziale di Abu Dhabi. Il Palazzo è assolutamente da visitare per il suo design intricato e le sue decorazioni elaborate.

Dubai: tour della città vecchia con musei, suk e gita in barca

3. Dubai: tour della città vecchia con musei, suk e gita in barca

Immergiti nella cultura e nella storia di Dubai con un'escursione completa nel maestoso centro storico. Scopri le zone di Al Fahidi e Al Bastakiya, visita famosi musei e mercati e naviga lungo il Dubai Creek su una tipica barca di legno. Incontra la tua guida nell'area storica di Al Seef, quindi prosegui verso il quartiere storico di Al Fahidi, risalente al XVIII secolo. Esplora le case arabe locali e acquisisci conoscenza della storia degli Emirati Arabi Uniti e di Dubai. Successivamente, scopri l'area storica di Al Bastakiya e prosegui verso i mercati di Bur Dubai, incluso il Grand Souk. Sali a bordo di una tradizionale Abra per attraversare il lato di Deira e passeggiare per l'iconico Gold Souk e Spice Souk.

Da Dubai: Visita la città di Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed.

4. Da Dubai: Visita la città di Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed.

Comincia la tua giornata con la splendida Grande Moschea di Sheikh Zayed, che fonde tradizione e modernità. Ammira gli intricati disegni, gli opulenti lampadari e l'ambiente sereno. Immergiti nel fascino dell'Heritage Village, una testimonianza del ricco patrimonio culturale di Abu Dhabi. Assisti all'artigianato tradizionale, esplora il souk ricreato e scopri i tempi passati dell'emirato. Goditi un giro panoramico lungo la Corniche, che offre viste mozzafiato sullo skyline della città e sulle spiagge incontaminate del Golfo Arabico. Cattura i momenti più belli con le acque azzurre e i monumenti iconici. Esplora una collezione di capolavori in tutto il mondo in questa meraviglia architettonica. Ammira la particolare architettura del Ferrari World, con la struttura spaziale più grande del mondo e l'iconico logo Ferrari sul tetto.

Da Dubai: Scopri la città di Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed.

5. Da Dubai: Scopri la città di Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed.

Comincia la tua giornata con la splendida Grande Moschea di Sheikh Zayed, che fonde tradizione e modernità. Ammira gli intricati disegni, gli opulenti lampadari e l'ambiente sereno. Immergiti nel fascino dell'Heritage Village, una testimonianza del ricco patrimonio culturale di Abu Dhabi. Assisti all'artigianato tradizionale, esplora il souk ricreato e scopri i tempi passati dell'emirato. Goditi un giro panoramico lungo la Corniche, che offre viste mozzafiato sullo skyline della città e sulle spiagge incontaminate del Golfo Arabico. Cattura i momenti più belli con le acque azzurre e i monumenti iconici. Esplora una collezione di capolavori in tutto il mondo in questa meraviglia architettonica. Ammira la particolare architettura del Ferrari World, con la struttura spaziale più grande del mondo e l'iconico logo Ferrari sul tetto.

Da Dubai: Fai un tour della città di Abu Dhabi e della Moschea dello Sceicco Zayed

6. Da Dubai: Fai un tour della città di Abu Dhabi e della Moschea dello Sceicco Zayed

Inizia la tua giornata con la splendida Grande Moschea di Sheikh Zayed, che fonde tradizione e modernità. Ammira gli intricati disegni, gli opulenti lampadari e l'ambiente sereno. Immergiti nel fascino dell'Heritage Village, una testimonianza del ricco patrimonio culturale di Abu Dhabi. Assisti all'artigianato tradizionale, esplora il souk ricreato e scopri i tempi passati dell'emirato. Goditi un giro panoramico lungo la Corniche, che offre viste mozzafiato sullo skyline della città e sulle spiagge incontaminate del Golfo Arabico. Cattura i momenti più belli con le acque azzurre e i monumenti iconici. Esplora una collezione di capolavori in tutto il mondo in questa meraviglia architettonica. Ammira l'architettura distintiva del Ferrari World, con la struttura spaziale più grande del mondo e l'iconico logo Ferrari sul tetto.

Tour di mezza giornata della città di Sharjah e Ajman da Dubai

7. Tour di mezza giornata della città di Sharjah e Ajman da Dubai

Servizio di prelievo in hotel o nel luogo prescelto da parte della guida. Una sosta fotografica alla Piazza della Cultura di Sharjah, progettata dallo scultore spagnolo Carlos Marinas Rubias per rappresentare il cuore spirituale della città. La tappa successiva di questo tour è "Al Majarrah Souk", un edificio dal tetto dorato che un tempo era un famoso luogo di shopping e che oggi è stato convertito nel Museo della Civiltà Islamica di Sharjah. Questo museo ospita le migliori collezioni di squisiti manufatti islamici provenienti da tutto il mondo. Passa all'attrazione successiva, ovvero il souk centrale, noto come "Il souk blu". Un autentico mercato arabo e un luogo da non perdere a Sharjah. La moschea di Re Faisal sarà l'ultima tappa del tour della città di Sharjah: si estende per 12.000 metri quadrati e prende il nome da Re Faisal bin Abdul Aziz Al Saud, l'ex sovrano dell'Arabia Saudita. Prosegui il tour con una vista panoramica della città di Ajman, l'emirato più piccolo degli Emirati Arabi Uniti. Il tour di mezza giornata della città di Sharjah e Ajman terminerà con questa visita; torna al luogo di rientro a Dubai o in hotel.

Da Dubai: Scopri la città di Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed

8. Da Dubai: Scopri la città di Abu Dhabi e la Moschea dello Sceicco Zayed

Inizia la tua giornata con la splendida Grande Moschea di Sheikh Zayed, che fonde tradizione e modernità. Ammira gli intricati disegni, gli opulenti lampadari e l'ambiente sereno. Immergiti nel fascino dell'Heritage Village, una testimonianza del ricco patrimonio culturale di Abu Dhabi. Assisti all'artigianato tradizionale, esplora il souk ricreato e scopri i tempi passati dell'emirato. Goditi un giro panoramico lungo la Corniche, che offre viste mozzafiato sullo skyline della città e sulle spiagge incontaminate del Golfo Arabico. Cattura i momenti più belli con le acque azzurre e i punti di riferimento iconici. Intraprendi un viaggio culturale al Louvre Abu Dhabi, dove arte e storia convergono. Esplora una vasta collezione di capolavori di tutto il mondo in questa meraviglia architettonica. Ammira la particolare architettura del Ferrari World, con la struttura spaziale più grande del mondo e l'iconico logo Ferrari sul tetto.

10 attività trovate
Ordina per:

Ti potrebbe piacere anche...

Suk di Abu Dhabi: attrazioni popolari nei dintorni

Suk di Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Suk di Abu Dhabi? Clicca qui per la lista completa.

Suk di Abu Dhabi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.3 / 5

basata su 756 recensioni

Quando siamo arrivati alla nostra prima fermata dell'autobus, siamo stati accolti molto cordialmente dal dipendente del Big Bus Raju. Ci ha spiegato tutto nei minimi dettagli e ci ha dato anche dei consigli molto preziosi per i nostri giorni successivi. Grazie ancora per questo, Raju! Non ti dimenticheremo! Gli autobus viaggiavano in orario secondo un programma, gli autisti erano TUTTI molto cordiali e indicavano sempre l'autobus successivo quando scendevano dall'autobus! Un'ottima esperienza in ogni modo!

Il tour è iniziato direttamente al terminal crociere e il voucher può essere riscattato senza problemi. Abbiamo davvero apprezzato il tour. Gli autobus arrivavano ogni 30 minuti circa. Il prezzo potrebbe essere migliore

Siamo stati fortunati ad avere la migliore guida di Abu Dhabi che ci ha fatto conoscere la città nel modo più meraviglioso!! Per noi RAJU è stato di grande aiuto!!! Grazie RAJU!!!

Autobus super buoni, puntuali negli orari di arrivo e partenza, se arrivano dai porti crociere li lasciano lì allo stesso modo

Grazie al signor Radju del Big Ben Bus! Abbiamo avuto un'esperienza meravigliosa!