Aggiungi date

Suk di Abu Dhabi
Storia e cultura

Storia e cultura
3 attività trovate

Sei in viaggio? Scopri le attività disponibili

Le migliori attività a Abu Dhabi

276 attività trovate
Ordina per:

Suk di Abu Dhabi Storia e cultura: le attività più consigliate

Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

1. Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

Esplora Abu Dhabi al tuo ritmo con un pass di 24 ore per il miglior autobus turistico aperto e climatizzato della città. A bordo, imparerai a conoscere il rapido sviluppo e la storia culturale dell'Emirato Arabo Uniti grazie a commenti digitali in 8 lingue. 2 percorsi per scoprire viste mozzafiato dei maestosi palazzi, dei ricchi musei, dei siti storici, della spiaggia pubblica e degli antichi souk partendo dall'Abu Dhabi Mall e dall'iconico Museo del Louvre di Abu Dhabi. I biglietti includono una navetta di andata e ritorno per la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una meraviglia architettonica e icona di Abu Dhabi che può ospitare fino a 40.000 fedeli. All'arrivo potrai partecipare a un tour guidato della Moschea in inglese.

Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

2. Abu Dhabi: Big Bus Tour in autobus Hop-on Hop-off tour panoramico

Abu Dhabi è la capitale degli Emirati Arabi Uniti dove il fascino arabo si fonde con la fantasia futuristica. Salta su questo tour per scoprire la ricca tradizione della Grande Moschea e dell'Heritage Village e la moderna maestosità del Louvre. Esplora Abu Dhabi al tuo ritmo e secondo i tuoi orari con un pass di 24 o 48 ore per il miglior autobus turistico aperto e climatizzato della città. A bordo, imparerai a conoscere il rapido sviluppo e la storia culturale dell'Emirato Arabo Unito grazie a commenti digitali in 8 lingue. 2 percorsi per scoprire viste mozzafiato dei maestosi palazzi, dei ricchi musei, dei siti storici, della spiaggia pubblica e degli antichi souk partendo dall'Abu Dhabi Mall. Tutti i biglietti includono una navetta di andata e ritorno per la Grande Moschea dello Sceicco Zayed, una meraviglia architettonica e icona di Abu Dhabi che può ospitare fino a 40.000 fedeli. All'arrivo potrai partecipare a un tour guidato della Moschea in inglese. Prolunga il tuo tempo con l'Explore Ticket e approfitta per visitare il Qaṣr Al-Waṭan, il Palazzo Presidenziale di Abu Dhabi. Il Palazzo è una visita obbligata per il suo design intricato e le sue decorazioni.

Dubai: tour della città vecchia con musei, suk e gita in barca

3. Dubai: tour della città vecchia con musei, suk e gita in barca

Immergiti nella cultura e nella storia di Dubai con un'escursione completa nel maestoso centro storico. Scopri le zone di Al Fahidi e Al Bastakiya, visita famosi musei e mercati e naviga lungo il Dubai Creek su una tipica barca di legno. Incontra la tua guida nell'area storica di Al Seef, quindi prosegui verso il quartiere storico di Al Fahidi, risalente al XVIII secolo. Esplora le case arabe locali e acquisisci conoscenza della storia degli Emirati Arabi Uniti e di Dubai. Successivamente, scopri l'area storica di Al Bastakiya e prosegui verso i mercati di Bur Dubai, incluso il Grand Souk. Sali a bordo di una tradizionale Abra per attraversare il lato di Deira e passeggiare per l'iconico Gold Souk e Spice Souk.

Abu Dhabi: tour in barca sulla brezza marina

4. Abu Dhabi: tour in barca sulla brezza marina

Rilassati con un tour panoramico in barca da Abu Dhabi e ammira il panorama mentre navighi lungo l'oceano. Goditi i comfort di un'imbarcazione moderna con divani e pavimento in vetro sintetico. Parti da Abu Dhabi e rilassati mentre navighi verso il mare. Ammira le viste sottomarine attraverso le sezioni a fondo trasparente della nave. Rilassati sulla seduta imbottita del divano mentre senti il vento tra i capelli. Collega i tuoi dispositivi al sistema Bluetooth per aggiungere la tua colonna sonora all'avventura. Goditi i panorami della costa prima di tornare ad Abu Dhabi.

Tour di mezza giornata della città di Sharjah e Ajman da Dubai

5. Tour di mezza giornata della città di Sharjah e Ajman da Dubai

Servizio di prelievo in hotel o nel luogo prescelto da parte della guida. Una sosta fotografica alla Piazza della Cultura di Sharjah, progettata dallo scultore spagnolo Carlos Marinas Rubias per rappresentare il cuore spirituale della città. La tappa successiva di questo tour è "Al Majarrah Souk", un edificio dal tetto dorato che un tempo era un famoso luogo di shopping e che oggi è stato convertito nel Museo della Civiltà Islamica di Sharjah. Questo museo ospita le migliori collezioni di squisiti manufatti islamici provenienti da tutto il mondo. Passa all'attrazione successiva, ovvero il souk centrale, noto come "Il souk blu". Un autentico mercato arabo e un luogo da non perdere a Sharjah. La moschea di Re Faisal sarà l'ultima tappa del tour della città di Sharjah: si estende per 12.000 metri quadrati e prende il nome da Re Faisal bin Abdul Aziz Al Saud, l'ex sovrano dell'Arabia Saudita. Prosegui il tour con una vista panoramica della città di Ajman, l'emirato più piccolo degli Emirati Arabi Uniti. Il tour di mezza giornata della città di Sharjah e Ajman terminerà con questa visita; torna al luogo di rientro a Dubai o in hotel.

Abu Dhabi

Abu Dhabi

Storia e cultura Suk di Abu Dhabi: domande frequenti

Storia e cultura Suk di Abu Dhabi: quali sono le altre cose da fare a Abu Dhabi?

Le altre cose imperdibili da fare a Abu Dhabi sono:

Storia e cultura Suk di Abu Dhabi: quali sono le migliori attività?

Suk di Abu Dhabi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Suk di Abu Dhabi? Clicca qui per la lista completa.