Aggiungi date
Cose da fare

Sukhothai

I nostri consigli per Sukhothai

Sukhothai: tour in bicicletta nel parco storico e in campagna

1. Sukhothai: tour in bicicletta nel parco storico e in campagna

Assisti a molti aspetti della vita rurale in Thailandia ed esplora le famose rovine del Parco storico di Sukhothai, patrimonio mondiale dell'UNESCO, in questo tour guidato in bici di un'intera giornata. Approfitta del prelievo e del rientro inclusi entro 15 chilometri (9.3 miglia) da Sukhothai e assapora un pranzo incluso in un ristorante locale. La tua esperta guida di lingua inglese verrà a prenderti dal tuo hotel intorno alle 8:15. Il tour ciclistico stesso inizia da un piccolo villaggio alla periferia di Sukhothai noto come Ban Khuai. Da lì, pedala attraverso un tranquillo villaggio per goderti lo scenario della bellissima zona, quindi prendi una strada sterrata che attraversa infinite risaie con splendide viste sul Monte Kao Laung. Mentre vai, interagisci con le persone locali, ove possibile. Potresti anche avere la possibilità di partecipare alla semina delle colture della prossima stagione. Fai una sosta alla fabbrica di mobili in legno per vedere come il falegname locale produce grandi opere prima di continuare il tuo viaggio lungo i piccoli canali di irrigazione (Klong Mae Lampan) che attraversano i villaggi rurali. Arrivando alla porta orientale di Sukhothai, ammira la meravigliosa architettura buddista e indù ed esponi ad alcuni dei più straordinari lavori artigianali del paese di un periodo noto come l'epoca d'oro della Thailandia. Con la tua guida, scopri la storia e l'architettura complessa di Sukhothai, nonché la storia del buddismo in Thailandia. Fermati per il pranzo in un ristorante tailandese locale, quindi continua il tuo tour in bicicletta per visitare la zona sud prima di tornare in hotel.

Sukhothai: tour in bici di mezza giornata in campagna

2. Sukhothai: tour in bici di mezza giornata in campagna

Inizia il tour con il prelievo dal tuo hotel nel centro di Sukhothai e parti per un'avventura ciclistica di mezza giornata. Dopo esserti allenato con una mountain bike con 24 marce, sospensioni anteriori e casco, inizia a spacciare attraverso la spettacolare campagna. Per prima cosa, visita la pittoresca visita di Ban Khuai per l'opportunità di vedere come vivono le persone locali. Fermati per salutare la gente del posto e avere un senso della cultura e delle tradizioni tailandesi. Successivamente, pedala lungo il canale di irrigazione e fermati a visitare il laboratorio locale di mobili in legno e scopri come vengono realizzati questi incredibili pezzi. Quindi, prendere una strada sterrata che passa attraverso splendide risaie. Accanto allo scenario spettacolare, assisti a molti aspetti della vita rurale in Thailandia mentre interagisci con la gente locale quando possibile. Potresti avere la possibilità di partecipare alla semina delle colture della prossima stagione a seconda del momento della tua visita. Inoltre, avrai la possibilità di vedere come viene prodotto il tradizionale whisky di riso, ovviamente, con la possibilità di assaggiarne alcuni se lo desideri. Una volta terminato il tour, torna al tuo hotel nel pomeriggio per goderti il tuo tempo libero. Il tour è progettato per coloro che sono interessati a conoscere la cultura e le tradizioni tailandesi nelle campagne.

Sukhothai: tour guidato in bicicletta al tramonto della campagna di 2,5 ore

3. Sukhothai: tour guidato in bicicletta al tramonto della campagna di 2,5 ore

Incontra la tua guida in hotel e pedala fuori città verso la campagna. Pedala lungo i canali di irrigazione di Klong Mae Lampan e attraversa un piccolo villaggio rurale, dove ti fermerai in una fabbrica locale di intaglio del legno. In fabbrica, avrai la possibilità di conoscere le tecniche tradizionali di intaglio thailandese e i materiali utilizzati in questa forma d'arte. Incontra gli operai e osserva i loro splendidi pezzi in diverse fasi della produzione. Continuerai quindi lungo una strada sterrata circondata da risaie con viste impressionanti sulle montagne di Khao Luang. Assisti a un tramonto sulle risaie con le montagne che creano uno scenario mozzafiato. Al termine del tour, verrai ricondotto al tuo hotel nella città di Sukhothai.

Aeroporto di Sukhothai: trasferimento privato da / per la città di Sukhothai

4. Aeroporto di Sukhothai: trasferimento privato da / per la città di Sukhothai

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra l'aeroporto di Sukhothai e il tuo alloggio nel centro di Sukhothai o nella città vecchia. Scegli tra un servizio di sola andata da o per l'aeroporto. Fatti salutare dal tuo autista che ti aspetterà nella hall degli arrivi con un cartello con il tuo nome. Il tuo autista seguirà il tuo volo in modo da non doverti preoccupare in caso di volo in ritardo. Risparmia la fatica di negoziare i prezzi dei taxi e prenditi conforto sapendo che tutti i veicoli sono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Domande frequenti su Sukhothai

Quali sono le migliori attrazioni di Sukhothai?

Le attrazioni imperdibili di Sukhothai sono:

Sukhothai: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Sukhothai: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Sukhothai? Clicca qui per la lista completa.