Aggiungi date

Grotta di Sung Sot

Grotta di Sung Sot: le attività e i tour più consigliati

Baia di Ha Long: crociera di 2 giorni e 1 notte

1. Baia di Ha Long: crociera di 2 giorni e 1 notte

Scopri la baia di Ha Long, conosciuta come la "Baia dei draghi discendenti", un'incantevole baia nel cuore del Vietnam. Rilassati, immergiti nel paesaggio e abbraccia la cultura in questa crociera di 2 giorni . Questa crociera include una visita alla grotta di Sung Sot, la grotta più grande della baia di Halong, conoscere l'area dichiarata Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO e godersi lo straordinario paesaggio pittoresco. Giorno 1: Hanoi – Baia di Ha Long Inizia con un prelievo dal tuo hotel nel centro storico di Hanoi tra le 8:00 e le 8:30. Parti verso la baia di Halong con un viaggio di 2,5 ore. Arrivo al porto di Tuan Chau entro mezzogiorno, prima del check-in. Successivamente, il tuo capitano ti accoglierà a bordo della crociera con un drink gratuito. Incontra l'equipaggio per una breve introduzione e leggi le linee guida sulla sicurezza. Goditi un pranzo tradizionale vietnamita, naviga lungo il Mar Smeraldo e ammira le affascinanti formazioni rocciose. Più tardi nel pomeriggio, visiterai la grotta di Sung Sot, nuoterai sull'isola di Titop e abbraccerai il panorama dalla cima della montagna. Prendi il sole su una sedia a sdraio, sorseggia un cocktail o leggi un libro mentre ti godi il relax. La sera, guarda il cielo notturno mentre ti unisci alla festa al tramonto della nave. Partecipa a un corso di cucina e impara a preparare involtini di noodle freschi. Goditi una deliziosa cena a menu ricca di sapori vibranti. Partecipa al karaoke, gioca o vai a pescare i calamari, prima di goderti una meritata notte di riposo. Giorno 2: Baia di Ha Long – Hanoi Svegliati, goditi la splendida alba sulla terrazza solarium, fai colazione e ammira panorami mozzafiato. Aiutati con una tazza di tè o caffè se ti piace iniziare bene la giornata. Salpa attraverso i magnifici paesaggi, visita la Halong Bay Pearl Farm e impara la storia delle perle. Successivamente, tornerai alla nave, goditi un tuffo pomeridiano o esplorerai la baia da solo in kayak, a te la scelta. Nel pomeriggio, goditi un pranzo e rilassati mentre fai ritorno al porto di Tuan Chau. Tornerai quindi ad Hanoi o al tuo hotel, arrivando entro le 15:30.

Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con pasti

2. Da Hanoi: crociera di 2 giorni nella baia di Ha Long con pasti

Scopri il meglio della baia di Halong in questa crociera guidata di due giorni. Assaggia i frutti di mare locali e cimentati nella cucina dei piatti tradizionali. Nuota, vai in kayak, pesca, prendi il sole e altro in questa avventura piena di attività. Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong 11:30 - 12:00: inizia la giornata con un breve briefing sulla crociera e goditi un drink di benvenuto. Fai il check-in in cabina. 13:15: goditi il pranzo con un assaggio di pesce fresco regionale mentre navighi sulle acque limpide, passando per Incense Burner Island, Fighting Cock isolotto e Stone Dog. 15:00 - 16:30 Vai in kayak all'interno della grotta di Luon e visita l'isola di Ti Top, o semplicemente rilassati sulla terrazza solarium della barca e ammira il panorama della baia. Partecipa alla festa al tramonto e a un corso di cucina, dove puoi imparare a preparare involtini primavera freschi e fritti con salsa di pesce. 19:30: Concediti una cena a menu fisso a base di cibi vietnamiti e asiatici. Successivamente, partecipa a una battuta di pesca di calamari con l'equipaggio. Cucina i calamari freschi con lo chef della crociera, gioca a carte o canta a squarciagola al karaoke. Giorno 2: Baia di Halong 6:30: goditi l'alba sulla terrazza solarium. 7:00: ammira la vista mattutina della baia di Halong con una tazza di tè o caffè a colazione. 8:00 - 8:30: Trasferimento giornaliero in barca dal punto di incontro a Titop Island per esplorare la baia di Halong in diversi siti. 9:15: crociera in alcune delle aree più incontaminate della baia di Halong come l'isolotto della tartaruga e l'isolotto di Man Head. 9:30: Rilassatevi sulla terrazza solarium o all'interno del ristorante. 10:15: gustando un pranzo tradizionale vietnamita durante la navigazione di ritorno al molo. 12:00: Termina il tuo viaggio ad Hanoi.

Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

3. Da Hanoi: tour guidato di un'intera giornata alla baia di Ha Long con pranzo

Goditi una gita di un'intera giornata alla baia di Ha Long e immergiti nella bellezza delle montagne di pietra, delle grotte, della spiaggia sabbiosa e altro ancora. Sali a bordo di un veicolo dall'hotel e goditi un viaggio panoramico attraverso i campi verdi. Arriva al porto di Tuan Chau e naviga attraverso le acque turchesi e le incredibili formazioni rocciose. Immergiti nella bellezza dei dintorni mentre ti godi un pranzo tradizionale vietnamita a bordo. Successivamente, continuerai ad esplorare la bellissima grotta di Sung Sot. Ammira le scintillanti stalattiti che incarnano innumerevoli forme strane e uniche. Prendi un kayak o una barca di bambù per trascorrere un po' di tempo in acqua e scoprire la splendida Grotta di Luon. Senti il calore del sole mentre passi vicino all'isola di Titop. Fai un tuffo rinfrescante nell'acqua o fai un'escursione fino alla cima del Titop per scattare foto con una vista panoramica della baia. Rilassati per un po' prima di tornare alla barca per goderti una festa al tramonto con vino rosso, patatine fritte, torte e frutta. Dopo aver raggiunto il porto di Ha Long, l'autista ti riporterà ad Hanoi.

Hanoi: tour di 2 giorni in crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long con attività

4. Hanoi: tour di 2 giorni in crociera a 5 stelle nella baia di Ha Long con attività

Giorno 1: Baia di Ha Long e Kayak Inizia con il prelievo dal tuo hotel ad Hanoi. Da lì guiderai attraverso i campi verdi sul delta del fiume Rosso fino alla città di Ha Long. Una volta arrivato al porto, farai il check-in per la tua crociera sull'Ha Long, che inizierà con un drink di benvenuto e un briefing sulla crociera. Goditi il pranzo mentre navighi verso la baia di Ha Long. Esplora l'area di Eo Ech dove puoi fare un po' di kayak intorno agli isolotti calcarei o nuotare nel mare. Goditi un tramonto pittoresco sulla terrazza solarium per guardare il tramonto. Goditi l'Happy Hour a bordo con alcuni dolci e frutta. Guarda una dimostrazione di cucina e chiedi allo chef di aiutarti a preparare gli involtini primavera vietnamiti. Goditi un menu fisso di pesce a bordo. Quindi dirigiti verso il bar con un'ampia selezione di cocktail. Oppure scegli di prendere parte ad alcune attività a bordo: pesca del calamaro, un servizio di cure termali o semplicemente rilassati nella tua cabina per la notte. Giorno 2: Grotta Oscura e Grotta Luminosa Guarda l'alba con una sessione di Tai Chi sulla terrazza solarium. Goditi una colazione leggera prima di iniziare l'esplorazione. Visita la bellissima Grotta Oscura e la Grotta Luminosa su una barca di bambù locale o in kayak fino alle grotte. Arrivo alla pittoresca laguna, circondata da magnifiche montagne. Al ritorno alla barca, gusta un brunch a buffet. Ritorna a riva e trasferisci ad Hanoi.

Da Hanoi: tour di 2 giorni e 1 notte nella Baia di Ha Long

5. Da Hanoi: tour di 2 giorni e 1 notte nella Baia di Ha Long

Scopri i paesaggi spettacolari della Baia di Ha Long a bordo di una giunca a 4 stelle. Scopri come preparare gli autentici involtini primavera coreani e partecipa a una pesca dei calamari notturna. Visita alcune delle isole di roccia calcarea e ammira le formazioni rocciose delle grotte.  Giorno 1: Hanoi – Halong – pernottamento a bordo  Dalle 07:40 alle 08:30, sarai prelevato dal tuo hotel e partirai per Ha Long Bay. Il viaggio in autobus durerà circa 3 ore e 30 minuti. Fermati per una sosta di circa 30 minuti durante il tragitto. Climb aboard at Tuan Chau International Marina and get a refreshing welcome drink as you check into your cabin. Dopodiché, naviga tra le rocce calcaree della Baia di Ha Long e gusta del pesce fresco locale. Raggiungi isolotti come "Testa di Cane" e "Cigno" e passa vicino al villaggio galleggiante di Ba Hang. Esplora la Grotta di Luon su una barca di bambù e goditi una piacevole nuotata all'Isola di Ti Top. Ammira il tramonto dal ponte scoperto della barca, prima di gettare l'ancora per la notte. Dopo cena, partecipa a una battuta di pesca al calamaro notturna, oppure rilassati al bar. Day 2: Halong - Hanoi Wake to stunning views of Ha Long Bay and take a guided tour of the stalactites and stalagmites of Surprise Cave. Passa accanto alle isole del "Gallo Combattente", dell'"Incensiere" e dei "Cani di Pietra", durante il viaggio di ritorno al porto. Assisti a una dimostrazione su come preparare gli involtini primavera e gusta uno squisito pranzo prima di arrivare al porto. Una volta lì, sali sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi, dove sarai di ritorno al tuo hotel verso le 16:00.

Baia di Ha Long e Isola Ti Top: crociera con soste da Hanoi

6. Baia di Ha Long e Isola Ti Top: crociera con soste da Hanoi

Lasciati travolgere dalla bellezza della Baia di Ha Long con una crociera di 1 giorno con partenza dal Quartiere Vecchio di Hanoi tra le  08:30 e le 09:15 e viaggia percorrendo la nuova autostrada. Raggiungi l'isola di Tuan Chau e Ha Long città, dove ti imbarcherai alle 12:30. Prima di partire, approfitta di un drink di benvenuto e ascolta le istruzioni sulla sicurezza. Dopodiché, salpa per esplorare un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO di incredibile bellezza. Lasciati ammaliare dalle formazioni carsiche di roccia calcarea mentre navighi tra isolotti disabitati e ammiri affioramenti rocciosi a cui le persone del posto hanno attribuito nomi fantasiosi, come "Gallo Lottatore", "Incensiere" e "Pollice", giusto per citarne alcuni. Delizia il palato con un gustoso pranzo vietnamita a bordo e poi naviga alla volta dell'arcipelago di Bo Hon (14:00), dove potrai scegliere se fare kayak nell'area o rilassarti sulla barca. Dopodiché, visita l'isola di Titov per scoprire una spiaggia sabbiosa adiacente a una maestosa montagna di roccia calcarea e se lo desideri, potrai anche salire fino in cima per ammirare splendide viste panoramiche. Torna sulla barca e salpa per il porto di Tuan Chau alle 16:00. Goditi un po' di tempo libero per prendere il sole sul ponte superiore della barca con sottofondo musicale e per socializzare con altri viaggiatori da tutto il mondo. Una volta raggiunto il porto alle 17:30, salirai sull'autobus che ti ricondurrà ad Hanoi, dove l'arrivo è previsto per le 21:15.

Da Hanoi: tour in barca, nuoto e kayak della baia di Ha Long

7. Da Hanoi: tour in barca, nuoto e kayak della baia di Ha Long

Scopri la baia di Ha Long con partenza e prelievo da Hanoi. Naviga verso il porto di Tuan Chau e goditi un buffet in stile vietnamita. Trovati nella grotta di Sung Sot e cogli l'occasione per fare kayak nella grotta di Luon. Fai un giro in barca verso l'isola di Titop, nuota nelle acque e scatta foto. Fatti prelevare al punto d'incontro ad Hanoi e percorri la nuova autostrada verso la baia di Halong. Dopo 2 ore, arriva al porto di Tuan Chau e assapora i sapori di un pranzo tradizionale vietnamita mentre navighi attraverso incredibili formazioni rocciose. Scopri di persona la sorprendente grotta di Sung Sot, la grotta più lunga, più grande e più bella della baia di Ha Long. Ammira le scintillanti e fantasiose stalattiti che incarnano le innumerevoli forme strane e uniche di questa regione unica. Avvicinati all'acqua con un kayak o una barca di bambù per andare alla deriva attraverso la grotta di Luon ed esplorare la baia alle tue condizioni. Sali a bordo di una barca per l'isola di Titop e raggiungi la vetta per una vista panoramica della baia. Ritorno a bordo della crociera, festa al tramonto. Sorseggia del vino rosso e assaggia deliziose patatine fritte, torte e frutta. Al termine di una fantastica giornata, torna al punto di trasferimento ad Hanoi.

Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong con balcone privato e grotta

8. Hanoi: crociera di lusso di 2 giorni nella baia di Halong con balcone privato e grotta

GIORNO 1: HA NOI – HA LONGDAY 08:00: Pick up nella zona del centro storico e trasferimento da Hanoi alla baia di Halong (se il pacchetto include il servizio di trasferimento). 11:30: Arrivo alla sala check-in di Halong. Avrai tempo per rinfrescarti dopo il lungo viaggio in auto da Hanoi e attendere il check-in. 12:15: Dopo essere stato portato alla crociera di Halong, verrai registrato. Mentre ti godi un drink di benvenuto, ti verrà presentato l'itinerario e il briefing sulla sicurezza dal Cruise Manager 13:00: Avrai tempo per assaporare il tuo delizioso pranzo a buffet e goderti le viste mozzafiato mentre la barca naviga verso il sud-est della baia di Halong, passando per Fighting- Cock e Finger Islet. 14:30 – 16:00: La tua prima escursione è una visita alla Tung Sau Pearl Farm, un'area nella baia di Halong dedicata alla coltivazione delle perle e alla pratica di una tecnica artigianale basata sulla tradizione vietnamita e sulla tecnologia giapponese. Questa è anche una destinazione ideale per il kayak. 16:00 – 17:00: escursione in cima all'isola di Ti Top per viste panoramiche mozzafiato sulla baia. Dopo l'escursione, fai una nuotata rinfrescante nelle acque color smeraldo della baia di Halong o sorseggia una noce di cocco all'ombra. 17:30 – 19:00: Di nuovo a bordo, puoi goderti la festa al tramonto con HAPPY HOUR (dalle 17:30 alle 19:00) – acquista 2 ricevi 1 gratis sulle bevande al Thalassius Bar o al Sundeck. 19:15: Deliziati nell'atmosfera scintillante di migliaia di stelle mentre mangi una cena fantastica e sapientemente preparata. 20:30: Questo è il momento perfetto per rilassarsi con il karaoke o godersi un drink al Thalassius Bar. Inoltre, alla reception forniamo gratuitamente gli attrezzi per la pesca dei calamari GIORNO 2: HA LONG – HA NOI 06:00: Riscalda la tua giornata con una lezione di Tai Chi sulla terrazza solarium con una vista mozzafiato mentre il sole sorge sulla baia di Halong. 07:00 – 07:30: La colazione leggera viene servita al ristorante. 07:30 – 08:30: La tua prossima tappa è la magnifica Sung Sot Cave, una delle più grandi grotte della baia di Ha Long con bellissime stalattiti. Rimarrai sorpreso dalla vista panoramica mozzafiato sulla baia una volta usciti dalla grotta e dalle stalattiti e stalagmiti formate nel corso di milioni di anni che hanno assunto forme affascinanti. 08:30 – 09:30: Di nuovo a bordo, si salda il conto, si effettua il check-out e si torna all'isola di Tuan Chau 09:45 – 10:45: il brunch viene servito al ristorante mentre la barca torna al porto. 10:45 – 11:00: sbarco a Tuan Chau Marina, ritorno ad Hanoi. Ritorno ad Hanoi intorno alle 15:00

Baia di Halong: crociera di 3 giorni e 2 notti

9. Baia di Halong: crociera di 3 giorni e 2 notti

Giorno 1: Hanoi - Baia di Halong - Crociera Parti dal tuo hotel alle 07:30 diretto alla provincia di Hai Duong  e fai una breve pausa di 20 minuti. Raggiungi il porto di Tuan Chau nella baia di Halong, sali a bordo e sorseggia un calice di benvenuto prima di accomodarti in cabina. Gusta un pranzo vietnamita a base di pesce o vegetariano, mentre navighi nella splendida Baia di Halong e ammiri incredibili formazioni rocciose. Visita la  fattoria delle perle prima di raggiungere l'area di Tai Gau, in cui è stato girato il film King Kong, e visita il villaggio di pescatori galleggiante e la Riserva Naturale della baia di Lan Ha. Ritorna a bordo e rilassati prima che il sole tramonti sulla terrazza. Verrà servita una deliziosa grigliata di pesce prima degli intrattenimenti serali. Giorno 2: Baia di Halong Inizia con una rinvigorente lezione di Tai Chi sul ponte della nave, prima di approfittare della ricca colazione. Cogli l'occasione per provare il kayak e nuotare a Three Peach Beach, una spiaggia naturale incontaminata lambita da acque turchesi. Gusta il pranzo a bordo prima di una visita alla fattoria delle perle. Partecipa a una dimostrazione di cucina sul ponte della nave. Sotto il magnifico cielo notturno, nella magica atmosfera della baia di Halong ti verrà servita una lussuosa cena a menu fisso con una varietà di cibi vietnamiti e asiatici. Goditi le attività serali e pernotta a bordo della nave. Giorno 3: Crociera - Hanoi Fai un'altra rivitalizzante lezione di Tai-Chi prima di colazione. Dirigiti alla Grotta di Sung Sot da esplorare la mattina, prima di prendere parte al corso di cucina condotto direttamente dall'esperto chef della nave. Impara a preparare i piatti tradizionali del Vietnam, prima di gustare il pranzo. Fai ritorno al porto di Tuan Chau prima di salire a bordo di un bus climatizzato per tornare ad Hanoi, e fai una sosta nella provincia di Hai Duong per rilassarti e visitare un laboratorio di ceramica. 07: 30 - 08:30: prelievo in autobus presso il tuo hotel nel Quartiere Vecchio di Hanoi 16:00 - 16:30: Arrivo ad Hanoi, fine del viaggio

Baia di Halong: crociera 2 giorni + lezione cucina da Hanoi

10. Baia di Halong: crociera 2 giorni + lezione cucina da Hanoi

Scopri le bellezze della Baia di Halong, un sito Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO, con una crociera di 2 giorni e 1 notte. Fai trekking, nuota, partecipa a lezioni di cucina e tai-chi e gusta i piatti vietnamiti a bordo. 1° Giorno: Hanoi-Baia di Halong-Crociera Dopo il prelievo dal Quartiere Vecchio di Hanoi tra le 07:30 e le 08:30, partirai per il viaggio fino alla Baia di Halong. Imbarcati sulla crociera al Porto di Tuan Chau e sorseggia un drink di benvenuto prima di fare il check-in per la tua cabina. Gusta un pranzo vietnamita a base di pesce o vegetariano, mentre navighi nella splendida Baia di Halong e ammiri incredibili formazioni di roccia calcarea. Visita il villaggio-allevamento di perle di Halong, prima di esplorare Sung Sot, la grotta più grande della baia. Dopodiché, rilassati a bordo prima che ti venga servita la cena e prima che inizi l'intrattenimento serale. Pernottamento a bordo. 2° Giorno: Crociera-Hanoi Inizia la giornata con una lezione tonificante di tai-chi sul ponte prima di colazione. Fai trekking sull'Isola di Titop, oppure goditi una nuotata prima di proseguire la navigazione nella baia. Partecipa a una lezione di cucina con lo chef della crociera. Prepara dei tradizionali piatti vietnamiti e gusta un pranzo a bordo prima di fare ritorno al porto. Poi, riparti per Hanoi con una sosta nella provincia di Hai Duong per visitare un magnifico laboratorio di ceramica. Viaggia a bordo di una moderna giunca di legno progettata secondo lo stile tradizionale, ma dotata di cabine lussuose e moderne e di diversi servizi, come oblò con vista mare, bagni privati e moderni e un comodo bar sul ponte scoperto. Gusta i pasti inclusi a base di squisiti cibi vietnamiti e scopri di più sul Vietnam odierno e sulla sua colorata storia, grazie alle informazioni della tua simpatica guida. Sarai di ritorno ad Hanoi tra le 16:00 e le 16:30 per la conclusione del tour.

  • Escursioni di più giorni
  • Attività acquatiche
  • City card
  • Escursioni di un giorno
14 attività trovate
Ordina per:

Grotta di Sung Sot: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Grotta di Sung Sot? Clicca qui per la lista completa.

Grotta di Sung Sot: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.4 / 5

basata su 757 recensioni

La nostra guida, Jackey del Pheonix Tour, ha aiutato la nostra famiglia ad abituarsi alla crociera. Era divertente e così amichevole che la nostra famiglia ha riso molto durante l'intero viaggio. Il cibo era buono e anche il programma è fantastico. Se il mio amico vuole fare il tour della crociera, lo consiglierò.

L'intera esperienza è stata al di là dell'incredibile e l'equipaggio è stato estremamente disponibile. Il nostro leader delle attività Chung Hoeng Van ha fatto di tutto per assicurarsi che avessimo il miglior tempo e la sua conoscenza dell'area era ampia. Spero che possiamo tornare lì qualche volta.

Il ritiro è stato puntuale. La guida era una persona adorabile chiamata Tinh. Le attività sono state ben pianificate e distanziate durante tutto il soggiorno. Tinh era molto ben informato e disponibile.

La guida è franca è la migliore guida che incontro..lo adoro.la baia di Halong e un buon servizio L'aggiornamento a 5 stelle è che lo adoro.grazie.ma voglio che il drink includa tutto

La baia di Halong era magica. Tutto, nel tour, è stato fantastico.