Aggiungi date
Cose da fare

Surrey, Regno Unito

I nostri consigli per Surrey, Regno Unito

THORPE PARK Resort: biglietto d'ingresso

1. THORPE PARK Resort: biglietto d'ingresso

Con oltre 30 emozionanti giostre, attrazioni ed eventi dal vivo, il Thorpe Park Resort è un'isola come nessun'altra e la destinazione imperdibile del Regno Unito per condividere un divertimento senza fine con la famiglia e gli amici. Creata dal maestro del controllo mentale Derren Brown, questa esperienza unica di 13 minuti promette di sconvolgere la tua mente fondendo cinque esperienze multisensoriali di grande illusione, live-action, tecnologia di nuova generazione ed effetti speciali 4D , e il transito fisico. Quindi vola in ANGRY BIRDS LAND, sede della prima esperienza ANGRY BIRDS 4D al mondo, dove lo stormo di piume si appollaia sulla torre a caduta rapida di 100 piedi Detonator, mentre Red Bird e Bad Piggies vanno a sbattere contro una classica attrazione di dodgems. Goditi giostre di livello mondiale come le prime montagne russe alate del Regno Unito THE SWARM, Stealth, una delle montagne russe più veloci e alte d'Europa, e il salto di 100 piedi "oltre la verticale" delle montagne russe a tema cinematografico SAW-The Ride. PIÙ cinque giostre in acqua, tra cui Tidal Wave, Storm Surge e Logger's Leap, garantiscono emozioni e divertimento. In alternativa, visita il parco durante Halloween e prenota biglietti e pass per l'evento di Halloween del parco a tema definitivo scegliendo l'opzione speciale FRIGHT NIGHTS. Ogni biglietto giornaliero di FRIGHT NIGHTS include la possibilità di godere di 7 labirinti e attrazioni spaventose.

Weybridge: biglietto d'ingresso al Brooklands Museum

2. Weybridge: biglietto d'ingresso al Brooklands Museum

Trascorri una giornata nel parco storico originale dell'ex pista e fabbrica di aeromobili, il Brookland Museum. Solo a circa un'ora da Londra, torna indietro nel tempo in un'avventura aerea. Scopri il museo a cielo aperto durante la tua visita e scopri cosa offre il luogo di nascita del motorsport britannico. Scopri la storia del volo e del motorsport attraverso collezioni di autoveicoli, aerei e spazi espositivi che esplorano il passato unico di Brooklands. Visita il villaggio automobilistico e vedi le auto che hanno corso sulla pista storica al primo Gran Premio della Gran Bretagna, tra cui il record Napier-Railton. Scopri la più grande collezione del Regno Unito di autobus di trasporto ex Londra.

Tour di un giorno a Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick Castle

3. Tour di un giorno a Oxford, Stratford, Cotswolds e Warwick Castle

Tour a piedi di Oxford Segui le orme dei famosi studenti di Oxford, da CS Lewis a Bill Clinton, passeggiando per gli affascinanti cortili del college e le stradine acciottolate di questa storica città universitaria. Ammira le famose "guglie sognanti" e ammira la Biblioteca Bodleiana, una delle più antiche biblioteche d'Europa. Rimarrai affascinato dagli stretti vicoli incontaminati e dalle antiche piazze di questa città dalla bellezza naturale. Oxford è famosa per essere la sede della più antica università del mondo anglofono: innumerevoli giovani brillanti hanno vagato per le strade acciottolate della città nel corso degli anni! Durante questo tour guidato a piedi vedrai la splendida Chiesa universitaria di Santa Maria Vergine e scoprirai furtivamente vicoli stretti incontaminati, piazze antiche e guglie torreggianti. Ingresso alla Chiesa dell'Università di Santa Maria Vergine del XIII secolo. Immergiti in viste spettacolari del design e dell'architettura barocca unici mentre esplori il centro dell'Università di Oxford. Questo gioiello assoluto è assolutamente da visitare durante il tuo viaggio a Oxford. Dopo aver visitato Oxford, lascerai la città universitaria e tornerai a Londra. I Cotswolds Goditi la vista della campagna mozzafiato, dei villaggi assonnati e delle vivaci città mercato mentre guidi attraverso l'affascinante scenario di una delle regioni più belle dell'Inghilterra. Stratford–upon–Avon Una città mercato unica, famosa come la casa di William Shakespeare, probabilmente il più grande scrittore del mondo. Visita la pittoresca casa a graticcio dove nacque il leggendario bardo e scopri affascinanti spunti sulla sua infanzia. Luogo di nascita di Shakespeare: Guarda dove il famoso drammaturgo è cresciuto e ha trascorso i suoi anni da uomo sposato. Castello di Warwick Entra a far parte della più grande esperienza medievale della Gran Bretagna nel cuore del castello di Warwick. Immergiti nei preparativi per la battaglia e senti il peso di una spada medievale. Diventa un soldato: prova un elmo da battaglia per taglia. Visita le spettacolari Stanze di Stato e rifati gli occhi con i preparativi per le feste vittoriane.

Inverness: tour di un giorno a Glenelg, Plockton e Applecross

4. Inverness: tour di un giorno a Glenelg, Plockton e Applecross

Partecipa alla ricerca del mostro di Loch Ness, noto affettuosamente come "Nessie". Ti fermerai per una breve passeggiata fino alle rive del lago di Loch Ness, dove potrai scattare alcune foto dei fantastici paesaggi e forse anche catturare il mostro per una nuotata mattutina. Successivamente, ti avventurerai nel magnifico castello di Urquhart, sulla riva di Loch Ness. Viaggiando, avrete sentito parlare di Cluanie Dam, dove nel 1957 la vallata di Cluanie fu allagata come parte del progetto Glenmoriston del North Scotland Hydro-Electric Board, per generare energia idroelettrica sul drammatico Glen Shiel. In seguito visiterai le brochs dei picchi a Glenelg, insieme al forte delle caserme di Bernera. Si avventurerà quindi verso Eilean Donan Castle, riconosciuto come una delle immagini scozzesi più iconiche in tutto il mondo. Il pittoresco villaggio di Plockton sarà la tua prossima tappa, che si trova in una baia riparata con vista mozzafiato sul Loch Carron. Definito spesso "il gioiello degli altopiani", offre paesaggi e paesaggi mozzafiato, baie nascoste, spiagge di corallo, isole, viste panoramiche e la possibilità di vedere una serie di vita marina da vicino. Il tuo tour incontrerà poi Lochcarron, grazioso villaggio di cottage imbiancati, prima di avanzare verso Applecross. Successivamente, proseguirai verso Torridon, che vanta un'ambientazione drammatica e desolata sotto le montagne, sulla riva di Upper Loch Torridon a Wester Ross. Attraverserai finalmente il pittoresco villaggio di Garve, che si trova lungo il fiume Black Water e si trova a cinque miglia a nord-ovest di Contin.

Londra: luogo di nascita privato del tour dei Rolling Stones

5. Londra: luogo di nascita privato del tour dei Rolling Stones

In questo tour di 3 ore, ascolta tutto sulla nascita della più grande rock band di tutti i tempi: i Rolling Stones. Dai loro primi ritrovi su King's Road a Chelsea e l'appartamento che condividevano, questo tour ti porta nella casa spirituale della band a Richmond attraverso luoghi e luoghi che tutti i fan dei Rolling Stones vorranno sperimentare. Passa dal Chelsea Drugstore, immortalato nella hit "You Can't Always Get What You Want" e visita il famoso pub Half Moon a Putney, dove spesso suonavano gli Stones. Quindi, continua agli Olympic Studios dove gli Stones hanno registrato sei album tra il 1966 e il 1972 prima di dirigersi verso le sedi originali del Crawdaddy Club, fermandosi lungo la strada al pub The Bull's Head, un altro dei famosi locali musicali di West London. Visita il luogo in cui la band ha incontrato per la prima volta i Beatles e ha firmato la Decca Records. Dopo Eel Pie Island, fermati al parco della Richmond Athletics Association.

Richmond: tour guidato a piedi di Ted Lasso

6. Richmond: tour guidato a piedi di Ted Lasso

Guidati da una guida e un fan locali, seguirai le orme dell'allenatore di football del Kansas e scoprirai la realizzazione dello spettacolo. Partendo dalla stazione di Richmond, facilmente raggiungibile dal centro di Londra e da altre località, visiterai più di 12 siti delle prime due serie. La tua guida condividerà i dietro le quinte dello spettacolo, i suoi personaggi e le stelle e ti mostrerà le immagini di come sono state utilizzate le location nello spettacolo. I siti visitati includeranno la porta d'ingresso di Ted, il Crown e Anchor, il suo pub locale, dove Roy e Keeley hanno avuto il loro primo appuntamento, la casa di Rebecca e Bernard che ha dovuto scusarsi con Phoebe per essere stato cattivo con lei. Il tour è anche un ottimo modo per scoprire la storia locale di questa affascinante area del sud-ovest di Londra. Il tour terminerà nel luogo in cui Keeley ha il suo servizio fotografico con una bellissima vista alle sue spalle che si affaccia sul fiume Tamigi.

Domande frequenti su Surrey, Regno Unito

Quali sono le migliori attrazioni di Surrey, Regno Unito?

Le attrazioni imperdibili di Surrey, Regno Unito sono:

Surrey, Regno Unito: quali sono le migliori cose da fare questa settimana?

Surrey, Regno Unito: quali tour prevedono misure di prevenzione aggiuntive contro il Covid-19?

Surrey, Regno Unito: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Surrey, Regno Unito? Clicca qui per la lista completa.