Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi

Inserisci le date del tuo viaggio per trovare attività disponibili

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: le attività e i tour più consigliati

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

1. Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: accesso al Miracle Lounge

Goditi un accesso VIP di 2 ore e 30 minuti al Miracle Lounge, presso l'aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi, per un'attesa del volo all'insegna del relax. Approfitta di cibo e bevande (calde o fredde) illimitati, tra cui gli squisiti piatti thailandesi preparati dallo chef del The Miracle Group Hotel. Ogni lounge offre comode poltrone, Wi-Fi gratuito, postazioni di lavoro e canali TV, riviste e quotidiani internazionali. A disposizione avrai anche una sala doccia, una sala di preghiera e spazi all'aperto (hall D). Al banco colazioni troverai prodotti freschi quali biscotti, torte, panini e crostate. Non c'è posto migliore dove passare un po' di tempo in attesa del tuo volo.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: servizio VIP di benvenuto

2. Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: servizio VIP di benvenuto

Incontra la tua hostess personale all'Aeroporto Suvarnabhumi (Aeroporto Internazionale di Bangkok) dopo un lungo volo e usufruisci di un trattamento VIP al tuo arrivo. Approfitta di un servizio premium che ti offrirà assistenza prioritaria per le procedure aeroportuali. Dopo l'accoglienza sul passaggio sopraelevato, espleterai tutte le formalità aeroportuali insieme al tuo assistente personale, La tua guida ti assisterà per la richiesta del visto all'arrivo e ti accompagnerà alla dogana passando per la "Corsia d'Immigrazione Premium". Mentre scendi al piano inferiore, un facchino si occuperà di ritirare i tuoi bagagli da stiva e il tuo assistente ti aiuterà a espletare velocemente le procedure doganali e ti accompagnerà al tuo veicolo di trasporto per l'hotel. Per il volo in partenza, non dovrai fare la fila, dato che il tuo concierge farà il check-in per te e stamperà la tua carta d'imbarco e le tag dei bagagli. Lo incontrerai fuori insieme a un facchino che ritirerà i tuoi bagagli. Lasciati accompagnare di fronte all'area controllo dei documenti e presso i controlli di sicurezza, prima di passare per l'area Immigrazione e Dogana. A causa delle restrizioni per motivi di sicurezza, il servizio di concierge è limitato alla zona preliminare dell'Immigrazione e Dogana. Dovrai espletare le procedure doganali da solo. Al termine, il tuo concierge personale ti accompagnerà fino al gate di partenza VIP. Ricorda che questo servizio non include il trasporto al tuo hotel in città. Se lo desideri, puoi prenotare il transfer fino alla tua destinazione in aggiunta a questo servizio VIP, in modo da iniziare il tuo soggiorno a Bangkok senza stress.

Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

3. Bangkok: transfer privato da/per l'aeroporto

Siediti comodamente e rilassati a bordo di un veicolo riservato per te e i tuoi amici grazie a questo transfer privato da/per l'aeroporto internazionale di Bangkok-Suvarnabhumi. Evita il trambusto e lo stress di trovare un taxi o di prendere i mezzi pubblici con i bagagli pesanti. L'autista saprà accoglierti al meglio e ti aiuterà a caricare i bagagli in questo veicolo comodo e moderno. Approfitta di un servizio che comprende i costi di superstrada e assicurazione, e dissetati grazie alla bottiglietta d'acqua in omaggio. •Opzione transfer all'arrivo•: Le informazioni sull'autista saranno fornite prima del viaggio. Il prezzo include l'accoglienza nell'area arrivi dell'aeroporto. L'incaricato avrà un cartello con su scritto il tuo nome e il logo di GetYourGuide e ti attenderà al gate 4 dell'area arrivi. L'autista controllerà tutti i voli in arrivo e ti aspetterà nel terminal giusto. Il prezzo include un'attesa di 90 minuti dall'atterraggio del tuo volo. Tuttavia, in caso di imprevisti, il tempo di attesa si prolungherà per i passeggeri che hanno problemi al ritiro bagagli o ai controlli per l'immigrazione. •Opzione transfer in partenza:•: Goditi il servizio di transfer privato di andata e ritorno da e per l'aeroporto. L'autista verrà a prenderti nel tuo hotel all'orario stabilito e ti aiuterà con i bagagli. Poi, tutto ciò che dovrai fare è rilassarti nel comfort di un veicolo privato dotato di aria condizionata. Dimentica le preoccupazioni di trovare un taxi, di aspettare la navetta o dell'arrivo in ritardo del tuo volo.  Tutti i veicoli dispongono di prodotti di disinfezione per le mani. Sono state prese precauzioni igieniche extra a causa del COVID-19 virus. Tutti i veicoli, l'equipaggiamento e i sedili dei passeggeri saranno disinfettati meticolosamente dopo ogni tour.

Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

4. Bangkok: noleggio dispositivo portatile Wi-Fi 4G illimitato

Resta in contatto con la famiglia e gli amici mentre sei a Bangkok e in giro per la Thailandia grazie al noleggio del Wi-Fi portatile AIS 4G, che ti consente di avere l'accesso illimitato Wi-Fi al tuo smartphone, tablet e computer con il solo tocco di un pulsante. Ti verrà fornito con un dispositivo con addebito in grado di erogare il servizio internet illimitato per 5 dispositivi elettronici. Sfrutta l'alta velocità di accesso a internet 4G dove vuoi e quando vuoi con una copertura in tutto il paese. Resta connesso con una power bank omaggio di 2100 mAh che può essere utilizzata per 6-8 ore in aggiunta alla batteria del dispositivo Wi-Fi. Scegli il numero di partecipanti e il numero di giorni in cui ti è necessario il dispositivo; ad esempio per 5 partecipanti si ha un dispositivo per 5 giorni. Ti basterà ritirare il dispositivo presso gli aeroporti di Suvarnabhumi o Donmuang. Il personale ti spiegherà come utilizzare il dispositivo, poi devi solo andare in giro per Bangkok e il paese per avere un servizio internet ad alta velocità senza limiti che ti permette di cercare i migliori ristoranti e punti di interesse e di condividerli sui tuoi social. È anche possibile riprodurre i video o le tue playlist preferite, dal momento che non c'è alcuna restrizione di velocità o di utilizzo dati. Puoi restituire il dispositivo sia all'aeroporto di Suvarnabhumi che a quello di Don Muang.

Bangkok: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)

5. Bangkok: trasferimento privato da/per l'aeroporto di Suvarnabhumi (BKK)

Assicurati che il tuo viaggio sia senza problemi con un comodo trasferimento privato tra l'aeroporto thailandese di Suvarnabhumi (BKK) e il tuo hotel o alloggio nel centro di Madrid. Scegli tra 2 opzioni di veicoli adatte che ti offrono il comfort e lo spazio di cui hai bisogno per il tuo trasferimento. Incontra il tuo amichevole autista professionista di lingua inglese nella sala arrivi dell'aeroporto o fatti venire a prendere al tuo alloggio. Avere assistenza con i bagagli, quindi salire a bordo del comodo veicolo con aria condizionata. Siediti, rilassati e goditi il viaggio mentre vieni portato a destinazione. Scegli tra un veicolo Berlina per gruppi di 3 o meno per ospitare 3 bagagli di dimensioni standard. In alternativa, per gruppi fino a 7 passeggeri, scegli l'opzione minivan che può contenere 7 bagagli di dimensioni standard.

Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

6. Aeroporti di Bangkok: transfer Pattaya, Hua Hin e altri

Viaggia tra l'aeroporto di Suvarnabhumi o quello di Don Mueang o il tuo hotel a Bangkok ed altre città vicine. Goditi un transfer privato in furgone o auto confortevole. Viaggia dall'aeroporto di Bangkok o dal tuo hotel alle località più turistiche, come Pattaya, Hua Hin, Ayutthaya, Kanchanaburi, Koh Samet, Koh Chang o Laem Chabang. Evita l'inconveniente di dover prendere i mezzi pubblici trasportando le borse pesanti. Viaggia piuttosto nel comfort di un veicolo climatizzato direttamente verso la destinazione desiderata. Approfitta della gentile accoglienza di un autista professionista, che ti aiuterà anche con i bagagli. Questo servizio include tasse stradali, assicurazione e acqua in bottiglia a bordo.

Suvarnabhumi Airport Bangkok: trasferimenti privati di lusso

7. Suvarnabhumi Airport Bangkok: trasferimenti privati di lusso

Inizia o termina il tuo viaggio a Bangkok in tutta comodità. Goditi un esclusivo trasferimento aeroportuale privato dall'aeroporto di Suvarnabhumi al tuo hotel a Bangkok e viceversa. Incontra e saluta il tuo personale di terra professionale al Gate n. 5 Sala arrivi Suvarnabhumi (aeroporto BKK). Evita il fastidio di negoziare un taxi o trasportare i tuoi bagagli sui mezzi pubblici nella vivace città degli angeli. Scegli tra 3 modelli di auto di lusso: Mercedes Benz Classe S, Mercedes Benz Classe E (che può ospitare fino a 3 persone) e Toyota Alphard / Vellfire (che può ospitare fino a 3 persone). Incontra e saluta il tuo personale di terra presso la sala arrivi Gate 5 Suvarnabhumi o presso il tuo hotel a Bangkok a seconda del viaggio selezionato. Questo servizio è stato istituito con la passione di fornire servizi di limousine di classe mondiale e di offrire prezzi convenienti con la sicurezza come priorità. Sarai raccolto da autisti professionisti ed educati che parlano inglese e ti ospiteranno in veicoli di lusso. Le flotte sono estremamente pulite, confortevoli e mantenute ad un livello elevato.

Thailandia: piano dati eSIM

8. Thailandia: piano dati eSIM

Rendi il tuo viaggio in Thailandia senza problemi con la tua comoda eSIM. Rimani connesso durante i tuoi viaggi con la copertura ad alta velocità in Thailandia e gli upgrade per otto paesi o dieci paesi, tra cui Corea del Sud, Vietnam, Singapore e altri. Acquista e installa la tua eSIM sempre e ovunque e scegli tra una varietà di pacchetti di dati, opzioni di validità e copertura in altri paesi. Scansiona semplicemente il codice QR eSIM per accedere a tutte le tue app essenziali durante il tuo viaggio. Evita il problema di gestire più SIM con questa soluzione a zero rifiuti. Ottieni una eSIM per dispositivo e ricarica semplicemente acquistando e attivando piani eSIM aggiuntivi man mano che procedi. Una volta attivata, la copertura inizierà in base alla durata selezionata. Upgrade per 8 Paesi : Thailandia, Singapore, Malesia, Indonesia, Vietnam, Cambogia, Myanmar, Corea del Sud Upgrade per 10 Paesi : Thailandia, Cina, Hong Kong, Macao, Taiwan, Corea del Sud, Indonesia, Malesia, Singapore, Vietnam

Bangkok: trasferimento in furgone condiviso dall'aeroporto di Suvarnabhumi

9. Bangkok: trasferimento in furgone condiviso dall'aeroporto di Suvarnabhumi

Dimentica il fastidio di viaggiare dopo un volo faticoso e prenota in anticipo un trasferimento aeroportuale condiviso dall'aeroporto internazionale Suvarnabhumi di Bangkok. Non perdere tempo ad aspettare in lunghe file di taxi e rilassati in un comodo viaggio in un veicolo con aria condizionata da o per il tuo hotel nel centro di Bangkok. Fornisci semplicemente i dettagli del volo e della sistemazione al momento della prenotazione, che sarà confermata immediatamente. Presenta il voucher di viaggio al rappresentante di lingua inglese e sali sul minivan per continuare il tuo viaggio verso il tuo hotel.

Bangkok: da / per trasferimenti di lusso privati di sola andata a Pattaya

10. Bangkok: da / per trasferimenti di lusso privati di sola andata a Pattaya

Goditi un trasferimento aeroportuale privato sicuro e affidabile tra qualsiasi area di Bangkok o dagli aeroporti di Suvarnabhumi e Don Mueang e il tuo alloggio a Pattaya o viceversa. Fatti salutare dall'autista che ti verrà a prendere dal tuo alloggio a Bangkok o ti aspetterà nella sala arrivi dell'aeroporto con un cartello con il tuo nome. Evita di dover trasportare bagagli pesanti e di navigare nel sistema di trasporto pubblico e di stare tranquillo sapendo che tutti i veicoli vengono regolarmente mantenuti secondo standard di alta qualità.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: altri luoghi da visitare

Vuoi scoprire tutte le attività disponibili a Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi? Clicca qui per la lista completa.

Aeroporto di Bangkok-Suvarnabhumi: le opinioni degli altri viaggiatori

Valutazione generale

4.5 / 5

basata su 720 recensioni

Facilmente prenotabile e pagabile online. Un buon prezzo (basso). Un veicolo grande e confortevole è arrivato 15 minuti prima dell'orario previsto. L'autista intelligente e sorridente ha caricato i bagagli e poi ci ha portato rapidamente all'aeroporto. Ha quindi ottenuto un carrello e vi ha scaricato i bagagli. Era affascinante. Un trasferimento perfetto.

Il viaggio fino a Kata È stato di un oretta e trenta minuti ma è una costante calcolando la mole di persone che si sposta! Auto climatizzata e molto comfort!

Buon servizio anche se un po' caro. Comodo per andare direttamente in hotel dopo un lungo viaggio.

Piccolo ritardo dovuto al traffico. Ma l'autista è stato super gentile.

Transfer puntualissimo, veicolo comodo e climatizzato. Raccomandoro