Da Praga: tour scenico della Svizzera boema e sassone

Da Praga: tour scenico della Svizzera boema e sassone

Da $189,82 a persona

Viaggiando da Praga, scopri le fotogeniche meraiglie naturali del Parco Nazionale della Svizzera boema e sassone. Esplora porta Pravcicka, naviga a bordo di un'imbarcazione in stile gondola lungo la gola del fiume Kamenice e visita il set del film Narnia.

Informazioni sull'attività

Cancellazione facile
Cancella fino a 24 ore prima per ricevere un rimborso completo
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Si applicano misure sanitarie e di sicurezza speciali. Scopri di più
Si accettano voucher elettronici e stampati
Utilizza il tuo cellulare o stampa il voucher
Durata 10 ore
Controlla la disponibilità per vedere gli orari di inizio.
Conferma immediata
Guida
Tedesco, Spagnolo, Inglese, Ceco, Slovacco
Servizio di prelievo incluso
Prelievo dal tuo alloggio a Praga.
Opzione per gruppi privati disponibile

La tua esperienza

In evidenza
  • Ammira il più grande arco in pietra arenaria d'Europa, utilizzato per il film Narnia
  • Visita la formazione di pietra Bastei, con i suoi panorami sul canyon
  • Goditi un'escursione di un giorno all inclusive per piccoli gruppi, in cui ammirerai le attrazioni principali del Parco Nazionale
  • Delizia il tuo palato con i sapori tradizinali di un pranzo ceco
Descrizione completa
Fuggi dal caos di Praga e immergiti nelle meraviglie naturali durante questo tour delle attrazioni del Parco Nazionale boemo e sassone. Visita luoghi che sono stati dichiarati "Destinazioni europee d'eccellenza" per la loro eccezionale bellezza, godi delle creazioni naturali più fotogeniche del Parco Nazionale e di passeggiate o trekking di difficoltà moderata nelle aree meglio preservate del parco. Visita l'attrazione naturale più popolare del Parco Nazionale della Svizzera boema,  la Porta di Pravcicka , famosa per essere il più grande arco di pietra arenaria d'Europa. Il sito venne utilizzato come luogo per le riprese del film Namia, e non c'è modo di sfuggire alle qualità magiche della porta. Misteriosa e stimolante, la porta è nascosta nel profondo del bosco e questo impressionante simbolo del Parco Nazionale si erige per 21 metri, lasciando tutti gli spettatori stupefatti. La tappa successiva è costituita dal pranzo, che comprende cibi adatti a vegetariani, vegani e anche ai carnivori. Goditi un pranzo ceco tradizionale presso una casa in pietra costruita sul canale nel 1905 a opera dei lavoratori tedeschi. Questo ristorante recentemente rinnovato ti sorprenderà con i suoi interni in stile steam punk, in quanto è decorato con ingranaggi, rivetti e un enorme orologio con ingranaggi visibili e suono della meccanica udibile . L'ultima tappa del tour è costituita dal  Bastei , nella parte Sassone del Parco Nazionale. La formazione rocciosa del  Bastei  ha diversi punti di belvedere sul canyon dell'Elba, situato sulla riva destra. Passeggia lungo il famoso ponte di pietra arenaria che collega il  Bastei  ed eplora le rovine dell'antico castello di roccia di  Neurathen .
Cosa è incluso
  • Prima zona del Parco Nazionale
  • Servizio di prelievo e ritorno dal tuo hotel
  • Guida esperta e amichevole
  • Snack al sacco e acqua per la giornata
  • Gustoso pranzo ceco tradizionale (piatto principale e bevande)
  • Tour per piccoli gruppi limitato a 8 partecipanti per poter offrire un'assistenza più personalizzata
  • Trasporto in un bus moderno con wi-fi e aria condizionata
  • Mance
Misure di prevenzione contro il Covid-19
Requisiti per i partecipanti
  • I partecipanti sono tenuti a portare con sé la propria mascherina e a indossarla
  • È necessario presentare un certificato di vaccinazione completa, una conferma dell’avvenuta guarigione dal Covid-19 entro gli ultimi 6 mesi o l'esito negativo di un tampone eseguito nelle 24 ore precedenti l'inizio dell'attività

Seleziona il numero dei partecipanti e la data

Partecipanti

Data

Preparati per l'attività

Importante

Porta con te

  • Passaporto o carta d'identità
  • Scarpe da trekking
  • Vestiti comodi

Informazioni utili

  • Hai prenotato un'opzione del tour pensata per persone attive che sono abituate alle attività all'aria aperta. La distanza di trekking è di 10 km e il percorso si effettuerà nella foresta, su un terreno parzialmente accidentato. Questo include un trekking di 1,5 ore (per camminare non è necessario essere in possesso di attrezzature particolari) per raggiungere il monumento della Porta di Pravcicka) Per raggiungere alcune attrazioni sarà necessario salire su dei gradini in pietra. Il ritmo del tour è moderato per chi è abituato ai percorsi di trekking, ma anche molto impegnativo per chi non lo è. Raccomandiamo di non partecipare al tour nel caso in cui siano in corso delle convalescenze per problemi alle caviglie, gambe, ginocchia, ecc.
Recensioni dei clienti

Valutazione generale

5 / 5

basata su 9 recensioni

Dettagli della valutazione

  • Guida
    5/5
  • Trasporto
    5/5
  • Qualità-prezzo
    4,9/5
  • Sicurezza
    5/5
Ordina per

Ordina per

Ottimi panorami!

Non fraintendetemi, ho trovato difficile la camminata fino al cancello / arco ma questo è il mio problema per essere così inadatto. La nostra guida, Ales, ha tenuto un passo gestibile e ha atteso in alcuni punti se la gente fosse rimasta indietro. Le attrazioni meritano sicuramente una passeggiata e sento che Ales era molto ben informato su tutte le attrazioni, il suo inglese era migliore del mio e vengo dall'Inghilterra! Era molto istruttivo e per gran parte della giornata era anche molto comico. Ha fatto un grande sforzo per parlare con tutti, ma la sua conoscenza e la natura accogliente hanno reso il tour 100 volte più piacevole. I luoghi sono qualcosa che potresti solo sognare, potrebbe sembrare un sacco di soldi da pagare, ma ne vale la pena!

Mostra di più

9 settembre 2019

Devono lavorare sulla loro gestione del tempo.

Dice la descrizione che saremmo tornati a Praga intorno alle 18:00, ma in realtà siamo tornati alle 20:20, il che mi ha fatto perdere un tour serale a piedi alle 19:00 che ho prenotato e pagato. Suggerirei di avere un orario specifico in cui lasciare ogni sito e di non lasciare che le persone si meravigliano come è successo nel tour che ho fatto. L'escursione è lunga 12 km. Il pranzo è stato ottimo

Mostra di più

19 agosto 2019

La nostra guida è stata fantastica e lo scenario del tour è meraviglioso.

Siamo stati benissimo in questo tour. La nostra guida, Honza, è stata meravigliosa ed è stata molto attenta alle nostre esigenze e condizioni fisiche, oltre a essere istruttiva e rispondere a tutte le nostre domande. Lo scenario era bellissimo e un gradito contrasto con la folla di Praga. La compagnia turistica si è occupata di tutto, incluso un delizioso pranzo con porzioni abbondanti in un ristorante tranquillo. Erano anche disposti a prenderci nella residenza privata in cui alloggiavamo al di fuori del centro di Praga.

Mostra di più

21 luglio 2019

Organizzato da

Codice di riferimento: 224523